Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Demoni o elfi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni o elfi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni o elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni o elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni o elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni o elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni o elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni o elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni o elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni o elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 Nehek tattiche acqua cavalieri recensione tattica knights indovinelli grigi 2014 conti effetto 2011 degli catalogo NOMI femminili dead 2010 caos vampiro grey orchi space drone

 

 Demoni o elfi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 6:08 pm

Vi prego aiutatemi mi serve un vostro consiglio: cosa faccio oscuri o demoni? Qualcuno mi sa dire quali sono le potenzialità e i difetti della seconda armata? Vi prego e importante
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:39 pm

gli oscuri sono appena stati rifatti.. a quanto paro sono veramente forti grazie all'attacca sempre per primo che gli permette la gran parte delle volte di ripetere anche per colpire.. inoltre tale regola si annulla con l'attacca sempre per ultimo, quindi quando li equipaggi con le grandi armi attaccano per iniziativa! hanno la possibilità di usare tutte le sfere della magia e hanno unità utili per ogni evenienza... i demoni sono un bell'esercito, bg molto bello, grande varietà di personalizzazione (praticamente hai 4 eserciti in uno) unità belle e abbastanza forti.. in più hai anche la possibilità di giocarli nel 40k basta che gli calamiti le basette così da poterle cambiare.. magia forte, ogni dio è specializzato in qualcosa, in particolare tzeentch magia, khorne corpo a corpo, nurgle risulta un misto di magia e corpo a corpo, slaneesh magia forse più tattica delle altre, gioca pezzi con r bassa (3) ma molto veloci e fastidiosi (una mono slaneesh volendo non dovrebbe essere così cattiva). Di negativo entrambi sono eserciti costosi (a livello di cash, ma direi che bene o male tutti gli eserciti sono costosi purtroppo) e le unità hanno costi medio alti in punti. Gli elfi hanno tutti r 3 quindi possono risultare un po' fragili in alcune situazioni, ma cmq se la cavano solitamente. I demoni sono più nudi (hanno solo il ts 5+ che cmq è sempre meglio di un tiro armatura visto che puoi applicarlo sempre) ma eroi e grandi eroi possono essere equipaggiati con i doni demoniaci che possono darti protezione in più. Entrambi gli eserciti possiedono wm (elfi baliste, demoni strazia anime) quindi hanno la possibilità di usare tiro pesante. Concludendo, ti posso dire che sono due eserciti fantastici, forse ti consiglierei gli oscuri visto che sono stati appena rifatti e per quel che so sono davvero forti, anche se io amo i demoni e tutto il caos xD
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 8:11 pm

Io invece ti dico che io li vorrei fare gli oscuri ma per finirli e capire bene come sono bisogna aspettare a fine novembre. Poi degli oscuri ho già qualcosina ad esempio 10 naggaronti 20 corsari e un incantatrice. Invece dei demoni ho 20 sanguinari. L unica cosa che mi scoccia degli oscuri e che costano veramente troppo. Ormai le streghe e guardie saranno un unità principali e non possono farle costare così tanto. I demoni costano meno in confronto ai elfi e poi mi piace la loro varietà. Tu cosa mi consiglieresti di cominciare a comprare dei demoni?
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 8:28 pm

unica correzione ( il ts si può attivare sempre l'armatura no ) poi io i demoni li trovo 100 volte più forti dei demoni

Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 10:50 pm

nimranodeb98 ha scritto:
poi io i demoni li trovo 100 volte più forti dei demoni

cosa? xD

beh dipende dal dio che ti piace e dallo stile di gioco.. se vuoi un misto ti consiglio cmq nurgle.. e cmq voleno puoi fare anche una lista mista e non mono dio :)
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 11:08 pm

no scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire che erano più forti i demoni 100 degli oscuri
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 11:53 pm

Ne armin io ho deciso che utilizzerò gli oscuri alla sfida e quelli di certi non li prendo. I demoni mi piacciono, ma avendo già speso 100 euro per gli elfi non vedo perché non continuarli e poi sopratutto non è roba comprata a c***o perché i naggaronti e i corsari sono unita ancora ben molto valide. Che cosa mi consigliate? Ho un budget di 170 euro e ho già 20 corsari 10 naggaronti e un incantatrice ps un po' di soldi me li tengo per le guardie nere
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 3:40 pm

nimranodeb98 ha scritto:
no scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire che erano  più forti i demoni 100 degli oscuri
In base a cosa? Gli oscuri sono appena usciti, devono essere testati anche se già si vede che sono forti, i demoni sono carini ma hanno perso tantissimo rispetto al libro precedente
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 6:43 pm

ti consiglio intanto di comprare non nel sito gw, ma o in siti inglesi (wayland games, dark sphere dove risparmi oltre il 25% su prezzo gw) o in siti italiani come dominiox (sconto basso sul 5-10% ma velocissimo) o altri siti italiani dove si dovrebbero trovare modelli anche con sconti del 25%
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 8:42 pm

Grz Lollo. Ma sono siti sicuri? Perché a me già una volta mi hanno fregato non basato sui modellini ma un altro oggetto. Intendo quelli italiani
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 11:53 pm

DominioX lo consiglio sempre perchè è affidabile al 100% (già comprato personalmente su quel sito) oltre ad essere velocissimo.. per gli altri onestamente non ti so dire
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 1:33 pm

grazie lollo ho già controllato e costano molto meno i prodotti in confronto al gw....
gia che siamo in tematica elfi... voi mi consigliate di prendendere le streghe o le guardie?
non posso prendere tutto perche sarebbe un costo troppo elevato e poi devo giocare una partita tra 4 mesi a mille-1500 punti con gli oscuri. come lista avevo pensato un signore del terrore a piedi, un incantatrice di 4, 30 corsari,
poi 10 narraronti, l idra
poi la questione era che se prendo 30 streghe poi avrei voluto prendere il nuovo calderone per pomparle.
se invece avrei preso le guardie ne avrei messe 30 e basta
voi che mi consigliate? lasciate stare il costo e il tempo che ne ho a disposizione tanto. oppure cosa altro posso mettere per una lista a 2000 punti oltre ai guerrieri e scheggenere?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 7:05 pm

se arrivi a prendere streghe e calderone, hai un unità che fa macelli..
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 7:16 pm

Quante streghe? È poi le guardie come le trovi? Magari entrò l anno prossimo prendo tutte e due le unità
Che ne pensi
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 1:17 pm

di streghe una bella unità di almeno 30 modelli con il calderone in mezzo.. le guardie onestamente no so.. trovo invece molto forti i carnefici.. grande arma fo 6 che colpisce a iniziativa 6.. fa male xD
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 6:48 pm

Sono nimranodeb onestamente penso che i carnefici siano una delle unità più scarse del gioco a parte il colpo mortale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni o elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni o elfi   Demoni o elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni o elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alti elfi vs demoni 2000 pt
» lista demoni del caos vs elfi silvani
» Lista demoni/elfi oscuri 1000pt
» Demoni 2250 contro elfi oscuri
» guerrieri del caos vs alti elfi o demoni liste 2250 ETC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: