Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Chiudere la sezione mercatino. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Chiudere la sezione mercatino. Dom Dic 29, 2013 3:22 am | |
| Ciao gente,
da un po' di tempo io e sephiroth stiamo notando che nel mercatino regna ormai sovrana la giungla.
Volevo quindi proporre 2 idee che ho sempre avuto e che ( vista la situazione del forum) potranno solo far bene, d'altronde io dei parassiti non ho bisogno.. non so voi poi.
1) limitare l'accesso al mercatino, alle persone con almeno un x numero di post, su molti forum e siti cio' accade e si traduce in un innalzamento del livello dell'utenza o cmq di una selezione.
La mia idea sarebbe 50 post. Ovviamente monitorando tutti i vari utenti affinche' non sia la corsa al post monoriga o ai 30 " grazie e ciao anche a te" nella sezione presentazione.
Se un utente nuovo si presenta con un topic nel mercatino, lo si cancella semplicemente se non rispetta i 50 post di numero.
2) chiudere totalmente e far sparire la sezione mercatino da zendra per 1 mese, cosi' vediamo.
Su google forse qualche visualizzazione in piu' del solito il mercatino ce lo da.. ma sinceramente sono stanco di vedere gente non rispettarne le regole e sephiroth che si deve spaccare per far notare le cose ad evidenti strafottenti. | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Chiudere la sezione mercatino. Dom Dic 29, 2013 10:38 am | |
| | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Chiudere la sezione mercatino. Dom Dic 29, 2013 11:52 am | |
| Ho una proposta più semplice e imho più efficace: lock temporaneo dopo 24 ore, cancellazione del thread dopo 48. Evita l'inevitabile spam ed è altrettanto drastica della chiusura della sezione. | |
| Titolo: Re: Chiudere la sezione mercatino. Dom Dic 29, 2013 3:49 pm | |
| non so, secondo me 24 e 48 ore sono termini fin troppo drastici... | |
| Titolo: Re: Chiudere la sezione mercatino. Dom Dic 29, 2013 4:44 pm | |
| Beh, non più drastico della chiusura del mercatino (anche perchè le 24 ore ci sono già); cancellarlo dopo 48 ore vorrebbe dire mandare comunque un messaggio ben chiaro. | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Chiudere la sezione mercatino. Dom Dic 29, 2013 5:01 pm | |
| Anche io l'ho notato comunque. Per me l'idea dell'accesso alla sezione con un minimo di post può andare. Troppo drastico chiuderlo del tutto, è comunque una sezione parecchio visitata | |
| Titolo: Re: Chiudere la sezione mercatino. Dom Dic 29, 2013 6:27 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Beh, non più drastico della chiusura del mercatino (anche perchè le 24 ore ci sono già); cancellarlo dopo 48 ore vorrebbe dire mandare comunque un messaggio ben chiaro.
Più che altro è la cancellazione dopo 48 ore che mi sembra un po' esagerata, anche perché io ero d'accordo per lo più con la proposta 1) di Emperor, non troppo con l'altra. Secondo me 1 settimana può andare benissimo, anche perché così si può regolare meglio il tutto col ciclo settimanale di vita delle persone. Se uno creasse un topic in mercatino un certo giorno della settimana invece che un altro, potrebbe avere pochissime visualizzazioni se dopo 48 ore questo venisse cancellato. | |
| Titolo: Re: Chiudere la sezione mercatino. Dom Dic 29, 2013 6:48 pm | |
| Be', anche una settimana mi va bene, il concetto resta comunque quello.Riguardo la proposta 1), credo che 50 siano oggettivamente un po' troppi. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Chiudere la sezione mercatino. Gio Gen 02, 2014 2:05 pm | |
| riduciamo allora a 20 post? sinceramente poi dovrei contattare green, non so se su questa piattaforma si possano fare questi blocchi sezione. Ma nel caso si puo' fare sempre manualmente cancellando i topic di chi non rispetta la cosa.
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiudere la sezione mercatino. | |
| |
| | | | Chiudere la sezione mercatino. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |