Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Drago occhiuto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Drago occhiuto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Drago occhiuto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Drago occhiuto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Drago occhiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Drago occhiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Drago occhiuto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Drago occhiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Drago occhiuto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Drago occhiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili catalogo orchi acqua 2011 tattica dead degli knights conti drone NOMI effetto grigi grey 2010 vampiro Nehek 2016 space recensione indovinelli tattiche caos cavalieri 2014

 

 Drago occhiuto

Andare in basso 
+3
KooriNecros
Il Conte
Jack_di_Spade
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeVen Set 28, 2007 6:44 pm

fino ad ora ho utilizzato il drego zombie di zaccaria, ma con l'uscita del nuovo kit per gli elfi pensavo di scolpire un dragone a due teste.
L'unico problema è che non so chi metterci sopra.... avete qualche idea???? (non egrimm von horstman che mi fa ribrezzo)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeVen Set 28, 2007 7:23 pm

secondo me potresti metterci uno stregone del caos (hai presente il nano rannicchiato?) un mio amico ha limato il bastone e ci ha piantato una lama trovata dai pezzi ogre e sembra una enorme alabarda. è molto figo e realistico e sembra una spece di maestro yoda...
Torna in alto Andare in basso
KooriNecros
Utente
Utente
KooriNecros


Età : 36
Località : Asti
Messaggi : 294

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeVen Set 28, 2007 7:37 pm

Una cosa veramente bella sarebbe mettere sulla schiena del drago un trono e il campione assiso su di esso, però è dura come modifica... Volendo esiste un trono, ma è solo ottenibile via mail order (la miniatura si chiama "re liche su trono" ed è visibile sul WD n°80, la cosa carina è che oltre al trono ci sono anche le gambe sedute del tizio...)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeVen Set 28, 2007 7:58 pm

e fare un lord nano del caos su trono utilizzando thorgrim? mamma mia che viaggio :D

rimanendo seri potresti vedere il nuovo sire elfo... mi sembra che ci sia una specie di baldacchino o appunto trono sopra il drago
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeVen Set 28, 2007 9:57 pm

cosa ne dite del condottiero attuale (quello che sta in piedi sul disco)? potrei scolpirgli un palanchino con la materia verde sul dorso del drago e fargli reggere in mano un libro aperto (come se stesse recitando delle magie) con il bastone della stregoneria che gli viene porso da una mano che esce dal drago? è fattibilissima come minia... vi piace lidea???
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeVen Set 28, 2007 10:31 pm

si sono d'accordo. potresti però utilizzare un trono, come gia detto e metterci il condottiero
Torna in alto Andare in basso
Tony
Utente
Utente
Tony


Età : 114
Messaggi : 2

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Set 29, 2007 12:13 am

l'idea è stupenda, una volta finito posta qualche immagine sono curioso... (anche se il drago HE minimo uscirà a novembre)
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Set 29, 2007 10:41 am

anzi, ho cambiato idea, uso galrauch come drago perchè è di piombo, non importa modificarlo e è subito disponibile, per l'omino lo ordino al mail order e poi lo fondo col drago con la materia verde (come se fossero un unica cosa: il fuoco del condottiero continua sul drago).
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Set 29, 2007 12:32 pm

a posto.
potresti ordinare anche il famiglio, quella specie di piccione mezzo sciolto da far spuntare da qualche parte per rendere più drammatica la scena (inoltre ci sta anche come equip quello del sapere -occhio, dannazione-perga-sapere-)
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Set 29, 2007 1:06 pm

per il bastone come potrei fare? ordino quello con il piccione??? oppure lo scolpisco in qualche modo? qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Set 29, 2007 1:11 pm

arduo... se hai qualcosa in mente (tipo lo voglio appariscente, lo voglio a forma di demone maggiore :D )... sennò potresti sempre rimanendo sulla stessa linea di mutazione e unione potresti modificarlo in modo che esca dalla sommità allargata un uomo oppure unoscheletro che tiene in mano il libro... il difficile è trovare i pezzi xkè fonderli assieme con un pò di mv è una monata.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Set 29, 2007 1:32 pm

mmmh mi è venuto in mente che potrei scolpirgli la mano a tentecolo che va a fondersi con il resto del drago. Per la testa ne ho scolpita una, ma non mi piace tanto... quella dell'ingannatore necron come sarebbe? some ideas?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Set 29, 2007 1:41 pm

Torso:
http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=9947020114201&orignav=9
Testa (quella del n'tan non la vendono separatamente)
http://uk.games-workshop.com/storefront/store.uk?do=Individual&code=9947021405002&orignav=9
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Set 29, 2007 3:48 pm

si quella dell'emissario è sicuramente una figata...
hai in emnte qualcosa x la basetta?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Set 29, 2007 4:06 pm

mmh la basetta di garlauch è già scolpita....
l'unica cosa è mettere un imperiale mutato che si contorce a terra fuso con la basetta ( faccio dei tentacoli che escono da liquame deforme e lo trascinano dentro)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeDom Set 30, 2007 8:51 am

quello che volevo proporti :D (da codex attuale hordes of chaos)
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:41 am

eve venire benissimo!!!!davvero alla fine posta delle foto....voglio proprio vedere l'imperiale preso dalle trasformazioni
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeDom Set 30, 2007 1:04 pm

dove lo trovo un imperiale? al mail order? (c'è qualche modello in metallo che vi ispira???)
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeDom Set 30, 2007 1:12 pm

occhio che il mail order tra poco toglierà i pezzi sfusi, per vendere solo più kit :(

io cmq userei la plastica...MOLTO più semplice da modificare...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 5:18 pm

com'è secondo voi il campione dei carnefici come condottiero di tzeentch? inadatto?
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 10:57 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
com'è secondo voi il campione dei carnefici come condottiero di tzeentch? inadatto?

mmh...non è molto tzentchoso...potrebbe andare se lo usi come condottiero bestiale (guerragor?) però come condottiero di tzeentch io userei piuttosto le minie GW (il campione è fantastico) che IMHO lo rappresentano già piuttosto bene...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 1:50 pm

mmh guarda che è degli elfi oscuri come potrebbe essere un guerragor???
PS: ho comprato galrauch in un negozio (è da un monte che è fuori catalogo :king: ) uuuhhh mmmh sbavaz è tutto di metallo, anche le ali (mmmh uuuh sbavaz sbavaz uuuhhmmgm ecc..
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 2:55 pm

ehm... :oops: ...perchè mentre leggevo "carnefici" pensavo "sanguinari" :oops:

cmq bella come minia...ci può stare si...ma IMHO il campiobe esaltato di tzeentch è troppo superiore...

GALRAUCH :affraid: :affraid: fantastico....
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:04 pm

il condottiero su disco ce l'ho già (e brutto avere due modelli uguali).... poi mi sta fatica ordinarlo al mail order :lol!: e avevo trovato i carnefici d'occasione hehehe
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 3:14 pm

Per ora ho finito di scolpire il condottiero sul drago, avete presente a naruto, quando gaara esce dalla reliquia della sabbia quasi a mezzo busto? Beh, ho fatto una roba simile, ho fuso il condottiero (carnefice con un bastone al posto della Draich) con il drago e l'ho circondato con dei tentacoli. Chissà cosa verrà fuori uhuh.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Drago occhiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago occhiuto   Drago occhiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Drago occhiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Drago occhiuto (Wip)
» drago occhiuto alternativo
» drago occhiuto contro silvani
» drago zombi
» Return of the "Drago Occhiuto":)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: