Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 femminili degli orchi space conti effetto 2016 Nehek recensione cavalieri grey indovinelli acqua NOMI tattiche dead vampiro drone caos catalogo 2010 2011 grigi tattica knights

 

 Venatori di Voland (Voland's Venators)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

Venatori di Voland (Voland's Venators) Empty
MessaggioTitolo: Venatori di Voland (Voland's Venators)   Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeSab Giu 28, 2014 5:33 pm

Questo è la mia ultima commissione: i Venatori di Volland. Prima di dipingerli ho dovuto ricostruire la parte finale dei foderi delle spade di due cavalieri, e poi ho cercato di variare i modleli il più possibile; facendo piccole modifiche sui cavalli, e rendendo più "personale" quello di Voland. I modelli mi hanno permesso una pittura "in serie" ma comunque i passaggi peril bronzo e tutte quelle cinghiette mi hanno fatto partire gli occhi....ma sono abbastanza soddisfatto del risultato.

Venatori di Voland (Voland's Venators) 3tjx9
Venatori di Voland (Voland's Venators) Hnku
Venatori di Voland (Voland's Venators) 5ptr
Venatori di Voland (Voland's Venators) 6gbb
Venatori di Voland (Voland's Venators) Nqs9
Venatori di Voland (Voland's Venators) R8ed
Venatori di Voland (Voland's Venators) Rjew
Venatori di Voland (Voland's Venators) D6n2
Venatori di Voland (Voland's Venators) Vd4f
Venatori di Voland (Voland's Venators) Ngus0
Venatori di Voland (Voland's Venators) Owst
Venatori di Voland (Voland's Venators) 01v7c
Venatori di Voland (Voland's Venators) Kskx
Venatori di Voland (Voland's Venators) Rdxz
Venatori di Voland (Voland's Venators) Uj09
Venatori di Voland (Voland's Venators) Jtjd
Venatori di Voland (Voland's Venators) Rith
Venatori di Voland (Voland's Venators) 9dpj
Venatori di Voland (Voland's Venators) 6wb72
img]https://2img.net/r/ihimizer/v2/276x374q90/820/8o7g.jpg[/img]
Venatori di Voland (Voland's Venators) Q4tq1
Venatori di Voland (Voland's Venators) Hapk
Il bronzo nella realtà è più scuro, ma c'è comunque così tanto metallo che qualsiasi luce io usi l'armatura vinee "sparaflesciata" sulla foto.

P.S.

Gli scudi li ho dipinti a parte non li ho ataccati.


Ultima modifica di Conte Giulius il Ven Lug 04, 2014 10:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Venatori di Voland (Voland's Venators) Empty
MessaggioTitolo: Re: Venatori di Voland (Voland's Venators)   Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 5:08 pm

mi piace l'idea delle armature di bronzo! Bel lavoro!  § 
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

Venatori di Voland (Voland's Venators) Empty
MessaggioTitolo: Re: Venatori di Voland (Voland's Venators)   Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitimeLun Giu 30, 2014 9:48 pm

è la carattristuica dei "tileani" avere l'armatura di bronzo, era una cosa che li distingueva all'impero e sopratutto li ricollegava strettamente ad una "mitologia rinascimentale": era l'italia rinascimentale dove infatti si lavorò in maniera massiva il bronzo per fare opere d'arte.

comunque è cco i "Venatori" con i loro scudi:


Venatori di Voland (Voland's Venators) Ivrc

Venatori di Voland (Voland's Venators) 0yyx

Venatori di Voland (Voland's Venators) 3icj

Venatori di Voland (Voland's Venators) Lj84

Venatori di Voland (Voland's Venators) W4agb

Venatori di Voland (Voland's Venators) Pnt06
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venatori di Voland (Voland's Venators) Empty
MessaggioTitolo: Re: Venatori di Voland (Voland's Venators)   Venatori di Voland (Voland's Venators) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Venatori di Voland (Voland's Venators)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [skorne] venators slinger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: