Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Void Games, la mia attivita' | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Void Games, la mia attivita' Mer Apr 13, 2016 3:55 pm | |
| Ciao ragazzi, dopo tutti sti anni e' successo :)
Niente piu' ludoteche di altri, aiuto commesso, insegnare agli altri come si lavora o essere sottopagati: Ho aperto partita Iva, e da due mesi a questa parte sono un commerciante itinerante di giochi di miniature, materiale hobbistico, carte, boardgame ed altro!
Mi muovo nel settore brianzolo, principalmente a Saronno nell'associazione Terzo Conclave. Potete trovare il mio gruppo su facebook o contattarmi direttamente qui.
Efettuo sconti sulle ordinazioni online e non, se venite a trovarmi dal vivo posso fare demo di moltissimi giochi.
Al momento tratto principalmente: - x wing - malifaux - bloodbowl - warmachine - wrath of kings - giochi da tavolo in genere - force of will - magic the gathering
ma l'elenco e' in continua espansione.
Per ogni domanda, richiesta, potete scrivermi qui oppure sulla mail temporanea: thewarhound@hotmail.it
Altrimenti cercare il gruppo: https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/?fref=ts
Presto apriro' il sito di ecommerce ed altro. | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Void Games, la mia attivita' Mer Apr 13, 2016 9:01 pm | |
| E non ti bulli della cosa più f**a? La stampante 3D? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Void Games, la mia attivita' Sab Giu 25, 2016 6:23 pm | |
| Le cose vanno avanti molto bene devo dire, son pienamente soddisfatto!
Alla libreria si son aggiunti tutti i giochi della Cool mini or not, il gioco di miniature skirmish mitologico Godslayer ( di cui ora sono community manager per l'italia) ed alcuni titoli della Warlord come Project Zero( Zombies) e Bolt Action ( storico guerra mondiale).
Come giochi di carte tratto anche Cardfight vanguard e udite udite! Mi son lanciato sul mondo dei GDR Live.
Faccio parte di Terranova live http://www.terranovalive.it/wp/ ed e' una figata stratoatomicanucleare.
Allo scorso evento eravamo un sacco di persone! Il mio pg mago e' stato molto utile e son lieto di aver pescato anche magie di cura.
Questo perche' in futuro quando apriro' il negozio fisico, ho in mente di trattare anche prodotti per il larp live ;)
Sarebbe bello trovarsi ogni 3 mesi ai loro live, il gruppo e' molto numeroso e super compatto, pieno di gente simpaticissima ( e tante belle.. ragazze XDXDXD) :P
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Void Games, la mia attivita' | |
| |
| | | | Void Games, la mia attivita' | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |