Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Back in Town  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Back in Town  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Back in Town  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Back in Town  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Back in Town  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Back in Town  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Back in Town  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Back in Town  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Back in Town  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Back in Town  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli effetto NOMI cavalieri recensione catalogo caos dead 2016 acqua grigi 2011 2014 2010 grey space tattica conti tattiche knights indovinelli Nehek femminili vampiro drone orchi

 

 Back in Town

Andare in basso 
+2
Stefano
IIRakshaII
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeMar Giu 14, 2016 9:53 pm

Ogni giorno dai tempi bui di Zendra ho speso un minuto per controllare se ci fosse ancora qualcuno che ne tirasse le redini o che comunque si ricordasse dei bei tempi di lotte tra community, discussioni di ogni genere su qualsiasi tipo di argomento, insomma non esisteva una comunità culturalmente valida quanto questa... La mia esperienza qui è stata bella e formativa a 360°.

Oggi con ancora quella speranza apro Zendra e mi vedo un messaggio privato dell'utente Stefano, ricordandomi ancora delle scorribande della vecchia Ragnarok.. pensavo fosse un errore o qualcosa di simile, un portale nel passato XD invece mi scrive dopo anni e anni giusto per un saluto... Questa cosa mi ha riempito il cuore, non capita spesso, specialmente su un forum! Ma come mi aspettavo, Zendra regala ancora emozioni :§mf:

Beh che dire, chissà se a questo post risponderanno vecchie conoscenze e nuove leve desiderose di portare avanti quei bei tempi! che voglia magari anche solo scambiare due chiacchiere qui parlando del più e del meno :) io comincio dicendo che dopo il liceo, mi sono dato ad una tecnica orkesca riconosciuta ovvero lo ztrappare tzanne agli uomini roza kon kele pinze e tenaglie, un dok patzo... insomma sono entrato in odontoiatria XD ma non ho mai e dico mai smesso di coltivare le mie passioni quali Warhammer (fantasy e 40k) e Magic. Che poi l'università sia il luogo perfetto per cominciare a seguire serie TV di ogni genere tra un esame e un tirocinio, mi pare scontato :§bleh:

insomma di cose ne sono successe davvero tante... voi come ve la passate? che combinate di bello? insomma... come state? :)
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 2:05 pm

E vabé a questo punto tocca anche a me fare una nuova presentazione visto che son passati un po' di anni dall'ultima volta...

Cercando di riassumere, dopo essermi allontanato un po' da Zendra, sono partito per il Québec, dove ho studiato e vissuto per un anno (il quarto anno di liceo per essere precisi). Poi l'anno scorso, una volta tornato, ho cominciato a nerdare e non più solo via computer, infatti dopo aver ripreso i contatti con alcuni amici conosciuti a taekwondo/battojutsu, ho giocato a D&D, talisman e vari "troni" da 6 e da 9. Quest'anno ho cominciato l'università, a differenza di Raksha, studiando giurisprudenza mi sento più vicino all'inquisizione che agli orki, quindi alla prossima zanna ke ztrappi, parte l'exterminatus :§bleh:
Le mie passioni son più o meno le stesse di prima: warhammer (40k), ho anche rispolverato soulstorm, magic, D&D e il nerdare in generale direi, ora seguo qualche serie in più ed ho ancora la mia vecchia passione per il metal, tanto più ora che stando a Milano posso andare a qualche concerto in più! :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeGio Giu 16, 2016 4:15 am

Ciao ragazzi :) Ne e 'passato di tempo! Mi fa piacere leggere come siano andate avanti le vostre vite, fa strano ormai identificare il forum come una struttura completamente aliena al nostro quotidiano, quando un tempo... era il primo sito che aprivo ogni giorno.

Ad ogni modo.. cos'ho combinato in questi anni? Ho lavorato in un paio di ludoteche, se vi ricordate ne avevo parlato anche qui sul forum. Grazie a questo son cambiato molto come persona, maturando ( si spera) e conoscendo tantissima gente. Tra una conoscenza e l'altra ho scoperto hobbies, passioni ed interessi nuovi.. portandomi anche a viaggiare. Non tanto come Stefano, non son stato all'estero per tutto quel tempo ^^ ma e' stato formante!

Per il resto son piu' o meno lo stesso di come mi ricordate, con la mia perenne testardaggine e pulsione a fare 3000 cose alla volta XD Gli studi con brera son andati avanti fin quando han potuto, ma infine son stati sommersi dalla mia vita.. completamente ludica.

Di recente, a marzo, ho aperto partita Iva, decidendomi finalmente a presentarmi di prima persona sul mercato. Niente piu' lavori sotto qualcuno, loghi o altro.. anzi al contrario: e' mia intenzione creare un nuovo brand sul mercato, che possa crescere cosi' tanto da diventare catena, distribuzione ed andare anche all'estero.

Si va di fiera in fiera, evento in evento, testando giochi nuovi.. comprando cose a caso su kickstarter o indiegogo per far da pionieri :P mentre facciamo serate in associazioni ludiche e pubs.

Ogni tanto ho rivisto di persona Skidi, Darkflame e Candyman. Di recente anche Adbhull e Kurush in una fiera, so di quest'ultimo che gestisce un florido canale youtube e che e' molto seguito!

Tutto cio' di cui un tempo mi sentivate parlare, giocare etc.. ora lo vendo anche XD
quindi che siano miniature, boardgames o anche videogiochi.. no es problema!

Com'e' la vita da odontoiatra? :D

Se sei a Milano stefano allora volendo possiamo organizzarci! Io son della provincia di monza ed opero anche su Saronno. Nel caso qui trovate il mio gruppo, se volete seguirmi anche solo per sbirciare!

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/?fref=ts

Ammetto di avero completamente perso anche il ricordo di postare o visitare su zendra, quindi l'idea di Raksha per me e' un po' problematica. Per tornare a postare su zendra regolarmente.. dovrei ritagliare qualcosa dal poco tempo che ho a disposizione.. ma chissa' ^^

A proposito di concerti, son stato a quello degli Offspring l'altra sera!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeGio Giu 16, 2016 10:15 am

Ma lo sai che hai ancora in firma HDL, Emperob? XD


Odontoiatria eh, interessante, potrei giusto sfruttarti biecamente per qualche consiglio EHEHEHEHHEHE


Ogni tanto riparliamo dii fare cose per risollevare Zendra con canali iutub o blog o pagine fb ma alla fine quelli che son rimasti son tutti troppo introversi e occupati per riuscire a far qualcosa...

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeGio Giu 16, 2016 9:59 pm

Eh, di idee e proposte per ravvivare Zendra ce ne sono state, ma alla fine non ha funzionato niente. Ed è vero che la cosa porta tanta tristezza, se penso ai tempi in cui su Zendra passavo non dico le ore, ma le giornate intere.
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeVen Giu 17, 2016 6:47 pm

Sembra che il mio messaggio non sia stato postato, quindi riprovo a scrivere ahah.
Emperor se ci si organizza ci sto con piacere.
Ad ogni modo come sono stati gli Offspring? :P Io ho visto a san patrizio i Folkstone e poi a maggio gli Ensiferum, grandi concerti.

Sephiroth penso che il problema stia nel portare il forum fuori dal forum, nel senso che purtroppo Zendra come tutti i forum ha subito uno shock negativo, a causa dei social network, ed ora sarebbe difficile aumentare l'afflusso di gente al forum, vuoi mettere il poter scrivere str***ate liberamente su FB e ricevere anche i complimenti per questo?

Ad ogni modo avete ragione, da un lato fa tristezza, da un lato sembra quasi strano tornare qui dopo tanto tempo (soprattutto dopo aver riletto le cagate che scrivevo, quasi non mi riconoscevo... come mai non sono stato ostracizzato?), a parte gli scherzi penso che dietro chi torna su Zendra ci sia soprattutto tanta nostalgia...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeVen Giu 17, 2016 7:51 pm

Emperor's chosen: mi ricordo che avevi in mente qualcosa del genere e sono felice che tu ci sia riuscito! Darò sicuramente un'occhiata al tuo gruppo su Facebook, dato che l'università la sto vivendo a Milano potrebbe anche darsi che prima o poi ci si riesca ad incontrarci tutti insieme da qualche parte, magari ad un concerto dato che a quanto pare i gusti sono gli stessi per tutti qui XD

Candyman: certo che puoi chiedere consigli e dritte a riguardo! ovviamente dopo aver pagato caro e salato :§bleh: comunque è bello che voi riusciate ancora a parlare di zendra anche su altri gruppi o canali! Se l'intenzione è ancora viva ci si potrebbe fare un bel pensierino, tanto il sito c'è, la struttura è ancora utilizzabile... insomma non è da buttar via questa "affascinante vecchia rovina" :§hvj:

Stefano: no beh gli orki sono sempre orki, unico esercito xeno in mio possesso e solo per come si distingue da tutti gli altri per "inventiva", rimango un fedele servo dell'EMPRAH con ben 5 eserciti dedicati solo ed esclusivamente a lui :§pope:
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeVen Giu 17, 2016 9:56 pm

Raksha allora sei ancora nel giro del Metal? ahahah

Comunque si dai anche io ci sono se serve una mano e si vuole tentare una ristrutturazione di Zendra in qualche modo! :D (o a questo punto più resurrezione)

Comunque io ho sempre giocato Eldar, il mio all'inquisizione era solo un richiamo che mi sembrava più attinente alla materia studiata XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeVen Giu 17, 2016 10:32 pm

no gli eldar no.......... Back in Town  Mqdefault

XD comunque si pure io son del giro metallari, a memoria in Ragnarok lo eravamo tutti

ma Eperor's chosen, sei l'amministratore del sito quindi? lo stai gestendo tu? vedo che siete diventati tutti come minimo moderatori XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeSab Giu 18, 2016 12:11 am

a gestirlo ultimamente sono più Adhbull e Sephiroth
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeSab Giu 18, 2016 11:21 am

Dai quantomeno proviamoci a ridar vita al forum! potremmo spargere il verbo :)
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeSab Giu 18, 2016 2:48 pm

e per spargere il verbo intendi spammare come non ci fosse un domani il forum, non è vero? XD
Comunque dai, tentar non nuoce ^^'
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeSab Giu 18, 2016 2:49 pm

e per spargere il verbo intendi spammare come non ci fosse un domani il forum, non è vero? XD
Comunque dai, tentar non nuoce ^^'

"let's make Zendra great again" xD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeDom Giu 19, 2016 12:01 am

eh ma prima di spammare dovremmo già esserci già organizzati un po' per bene secondo me, canali iutub, nuovo sito, ecc...
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeDom Giu 19, 2016 10:21 am

Eh forse l'uomo dei dolcetti non ha tutti i torti... Comunque per il sito non so fino a che punto posso aiutare, semplicemente perché non so se sia necessario saper programmare e in quel caso, beh non ne so mica molto :§sweatdrop: per TuTubo che avevi pensato?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeDom Giu 19, 2016 10:56 am

beh un bel video per youtube ci può anche stare! anche solo con la scritta zendra magari! indicando gli interessi del forum e i progetti per il futuro
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 11:30 am

'Sta ggggente qui che parla di metal, e si dimentica che io ero fondatore e guild master di una gilda apposita. Che delusione :§disgust:

Comunque, se vogliamo fare un'altro tentativo di resurrezione, come minimo dovremmo avere le idee chiare. Dovremmo intanto sapere
- in quanti saremmo di sicuro a partecipare;
- che cosa vogliamo fare;
- su che canali del web.

Su youtube ad esempio, chi si dovrebbe occupare del canale ? Chi monta i video, faccenduola non indifferente ? Ma che cosa ci mettiamo poi su questi benedetti video ? Su quali argomenti ?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 2:07 pm

Gggente!
Io me lo ricordo della gilda :(

Se volete fare resurrezione io ci sono, nel mio piccolo...
Eh si, concordo sulla necessità di fare un piano.

[edit]
Per il montaggio io qualcosina saprei anche farla, ma dipende tutto da quanto vogliamo realizzare...
Ragioniamoci bene....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 2:46 pm

anche solo un piccolo video che evidenzi gli argomenti principali del forum magari, tra cui discussioni su magic, warhammer e altri giochi da tavolo o non, questo è un forum che spazia su tutto, non dovrebbe aver problemi a rinascere!
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 3:02 pm

Ahahah Sephirot, non me la sono dimenticata manco io la gilda.
Comunque io ci sono e si, come dice giustamente Adbhull (mi sono accorto solo ora che non era Abdhull dopo tutti questi anni, che persona di m***a che sono) serve un piano, d'altronde come un uomo saggio disse un tempo:"non conta chi siamo, conta solo il nostro piano" XD
Ad ogni modo anch'io qualcosina di montaggio dovrei riuscire a farla, nulla di straordinario comunque.

Per i canali del Web: sicuramente youtube, forse anche la pagina di FB sarebbe da resuscitare(?), e che altro? Forse basta questo come pubblicità per Zendra.
Che poi il problema è più che altro dare visibilità ai video su youtube che fare il video stesso, credo.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 9:26 pm

Scusate il post fiume, ma faccio un attimo un sunto.
Tentare una ennesima "nuova" zendra mi trova disponibile (ne avevo accennato ad emperor e Candy all'ultima play, poi per varie ragioni non si è partiti)... dato che ho partecipato a quasi tutti i tentativi, mi permetto di dare i miei due cent di considerazioni (li avete già detti, io li metto in maniera più organica):
1. Il problema principale di Zendra è che mancano leve nuove e nuovi materiali. E' un circolo vizioso, meno gente c'è, meno voglia si ha di postare cose nuove, meno cose nove ci sono, meno gente viene attirata e così via.
2. I forum sono ormai OBSOLETI. Seppure rimangano la forma più organizzata di contenuti creati e commentati dagli utenti, non sono "interessanti" perché non collegati agli smartphone e non sono immediati....

Per quanto riguarda le risorse spendibili, tenente conto che oltre noi, Emperor ha la sua realtà di attività e mio fratello (sotto mia supervisione XD) ha un negozio... entrambi possono essere bacini di utenza e di contenuti. Inoltre sono iscritti, e mio fratello è assiduo frequentatore, del 3M associazione ludica tra le più antiche e numerose... utlimo ma non ultimo, ho contatti anche in un altro carcassa-forum, Valm Neira, con cui si potrebbe provare a fare qualcosina...

I problemi principali rimangono due:
1- Qual'è l'anima di questa nuova Zendra, e di conseguenza, quale forma (forum, youtube, social, pagina facebook) si attaglia meglio? vogliamo un luogo come era la vecchia zendra, caotica e piena di un pò di tutto (in questo caso la vedo molto difficile),,, vogliamo una comunità di giocatori che parlano di cose nerdiche? Vogliamo qualcos'altro?
Scegliere la "anima" e di conseguenza la forma è forse la strada migliore....

2- In qualsiasi caso, penso occorra un "piano editoriale" con scadenze per chi vuole produrre i contenuti.... Si all'inizio occorrerà probabilmente produrre contenuti nuovia scadenze fisse e un pò serrate....

queste le mie riflessioni... a voi di nuovo la parola!!!! :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 11:26 pm

Il problema è trasformare Zendra in qualcosa che non sia un forum... sappiamo bene tutti che qualsiasi nuova via e vita scegliamo per Zendra, non permetterà dibattiti come su un forum né lo stesso clima credo, ora dobbiamo pensare a come trasformarla senza ucciderla(?), cioè lasciando un minimo di spazio al dibattito e al confronto e a questo punto, dovendo escludere i forum in quanto obsoleti, dobbiamo decidere FB o Youtube?

Allora sia una pagina FB che un canale del TuTubo sarebbero perlopiù un immissione di notizie/contenuti da parte nostra e sicuramente causerebbe un mini-dibattito nei commenti di chi segue (che non sarà mai quello di un forum ovviamente), allora un'idea potrebbe essere creare una pagina o un canale per attirare gente e poi creare un gruppo su FB, che può ricreare, in piccolo, l'idea e l'atmosfera di un posto per il confronto... ma ora sarebbe da decidere in primis se si vuole optare per FB o YT? per me è indifferente... Io direi che la si può mettere ai voti per decidere cosa fare.
Un'altra idea può essere differenziare il "brand" e dividerci: qualcuno si occupa del canale e qualcun altro di una pagina di FB(ma forse si rischia di disperdere troppe energie così) e poi ricongiungere i "fans" in qualche modo...
Il problema di fondo è mantenere la capacità di dibattito di un forum in altre forme...
Qualcun altro ha qualche idea? :P
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeGio Giu 23, 2016 11:38 pm

Si potrebbe recuperare il progetto della "biblioteca di Zendra" e trasformarla in una serie di rubriche a cadenza settimanale o quindicinale affidate ai vari zendriani....

[edit]
magari appoggiandosi non a Facebook o Youtube come base principale ma al forum o ad un blog (con Youtube che accoglie video rubriche almeno una a settimana e Facebook che rilancia i post del forum/blog)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeVen Giu 24, 2016 12:40 am

questo progetto della biblioteca non credo di ricordarlo ^^' comunque mi pare una buona idea in generale, l'unico dubbio che rimane è: siamo sicuri di sopravvivere con una base di forum/blog?
Perché tu stesso dicevi che il problema è la scarsa immediatezza dei forum
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitimeVen Giu 24, 2016 7:34 am

Il progetto biblioteca p stato forse uno degli ultimi progetti parzialmente riusciti....
visto che si parlava di molte cose diverse, si pensò di costruire una piccola fanzine contenente articoli più vari dei temi che si trattavano su Zendra.... durò 2 numeri e un altri 3-4 post sul forum....

Non saprei.... Mi piacerebbe però sentire anche gli altri oltre noi due XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Contenuto sponsorizzato





Back in Town  Empty
MessaggioTitolo: Re: Back in Town    Back in Town  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Back in Town
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» The town
» I'M BACK!
» I'M BACK
» I'm Back!
» I'm Back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: