Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
4 anni da moderatore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone femminili dead Tutatis orchi space cavalieri vampiro 2014 indovinelli knights 2016 NOMI tattica conti effetto 2011 tattiche caos catalogo acqua grigi degli recensione grey 2010

4 anni da moderatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

4 anni da moderatore Empty
MessaggioTitolo: 4 anni da moderatore   4 anni da moderatore Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 12:13 am

Stasera, senza nulla di preciso da fare, apro la pagina di Zendra. Pagina che resta sempre lì in mezzo ai preferiti, anche se non ci clicco praticamente mai (bugia: in realtà ci faccio una visita con cadenza settimanale. O bisettimanale. O mensile, o quel che è). Sempre senza nulla da fare clicco sul mio profilo per rileggermi le cazzate che avevo scritto all'epoca (però erano cazzate simpatiche :§hvj: ) e proprio in fondo alla pagina noto la mia data d'iscrizione al forum: 29 settembre 2010. E qui parte un ragionamento.
Oggi è il 17 luglio 2017, praticamente sono stato iscritto a Zendra per ben 7 anni. Da quanto tempo è che sono mod ? Mi spulcio le discussioni vecchie e scopro la data QUI: metà dicembre 2013. Non so esattamente il giorno, ma guardando quella discussione si capisce trattersi sicuramente del 14, 15 o 16 dicembre. Il calcolo è facilissimo: ho passato 3 anni e 2 mesi da utente "semplice" di Zendra, 3 anni e 8 mesi da moderatore. Se teniamo a mente che fu proprio a dicembre 2013 che realizzammo che Zendra era ormai morta e facemmo l'ultimo tentativo per riportarla in vita, vuol dire che la maggior parte del tempo per cui sono stato iscritto a Zendra è stato su di un forum praticamente morto.
Il che mi mette triste, perché realizzo che i 3 anni che ho passato qui sono stati fra le cose più belle della mia vita. Sarebbe bello poter fare un giorno una reunion fra di noi sopravvissuti, rimembrare i bei tempi andati, le discussioni epiche, i flame senza fine (Falkios ! Ma voi vi ricordate di quel pazzo ? O quell'altro fascistello che venne qui a convincerci dell'esistenza del komplotten giudaiken per conquistare il mondo ?), e sparlare degli utenti vecchi che hanno abbandonato la nave prima di tutti. Effettivamente, chissà cosa direbbero il Maresciallo o il vecchio Yak o Tala nel vedermi mod per così tanto tempo, probabilmente anche più di loro.

Grazie di tutto §
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

4 anni da moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 anni da moderatore   4 anni da moderatore Icon_minitimeGio Lug 20, 2017 11:59 am

CHI c***o HA MAI VISTO UN TIZIO SENZA CAPPELLO NEL MEDIOEVO??? IL CAPPELLO MELDIZIONE! QUELL'IDIOTA NON SI È MESSO IL CAPPELLO E QUINDI LA VOSTRA RIEVOCAZIONE STORICA FA SCHIFO
Torna in alto Andare in basso

4 anni da moderatore
Pagina 1 di 1