Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI | |
|
+12Melkor il Morgoth Maresciallo_Helbrecht Dark Goblin Jack_di_Spade Marcoo Dramann il druido Polar Borkie Cornual Il massacratore Slap Jack Svampiro 16 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Dom Mar 02, 2008 6:01 pm | |
| scusa dark se siamo OT ma credo sia un informazione importante quella sugli inceneritori - Cornual ha scritto:
- Fermi fermi fermi...sulla spazzatura non transigo..
QUella regione è sempre stata di sinistra..non hanno MAI fatto nulla.. E quando il precedente governo aveva proposto inceneritori ecc ecc (quelli che si usano in germania ad esempio Oo posto dove portiamo la nostra spazzatura a bruciare regalando energia!) hanno BOCCIATO la cosa.. Ora si trovano in questa spazzatura? e VOgliono che ce la rpendiamo noi?
MA STIAMO SCHERZANDO? Hanno detto NO all'epoca e ora se lo tengono LORO.. con te non c e nulla da fare vero? non si puo arrivare a dire che ogni governo (di destra e di sinistra) ha fatto cose sia buone che sbagliate x te la sinistra è il male e la destra è il bene, una visione piu discutibile non la saprei proprio trovare non ho il tempo per esaminare i tuoi dati al momento e risponderti ti rispondo invece sul fatto degli inceneritori parli tanto di informarsi ma è evidente che di inceneritori non sai nulla tanto x cominciare NON PRODUCONO ENERGIA, xke lil bilancio energetico è in passivo ossia l energia che occorre per farli funzionare è minore di quella che si produce l incenerimento di rifiuti genera nanoparticelle tossiche che sono una delle cause di tumori alle vie respiratorie, queste nanoparticelle non sono filtrabili, e ricadono inevitabilmente sull ambiente circostante con la conseguenza di aumentare le possibilita di tumore x tutti i cittadini che vivono negli ambienti limitrofi e ti lamenti del fatto che non gli hanno approvati? io esulto di gioia e spero che continuino cosi e che non li costruiscano mai | |
| | | Cornual Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Dom Mar 02, 2008 6:08 pm | |
| Certo..ed infatti in germania e nel resto d'europa muoiono tutti di tumore... Ma quando mai?? E' naturale che non tutto sia perfetto.. ma dovresti anche sapere che la spazzatura lasciata "all'aria aperta" o nelle discariche produce gas nocivi per la salute al pari o allo stesso modo di un inceneritore o termovalorizzatore o qualunque altra cosa.. E non dimenticare nemmeno che le discariche COSTANO ma NON PRODUCONO.. Oo ora..tra una cosa e l'altra cosa preferisci? io di gran lunga la costruzione di una struttura di eliminazione dei rifiuti..tenerli nelle discariche serve a mooolto poco..
Quanto al resto cerco di non cogliere la tua vena di ironia e di flame HO parlato in maniera civile e pacata con tutti..sono libero di vederla come preferisco..e se dico che per me parlare senza sapere è un male ne sono più che convinto.. E, fidati, :okf: sono attentissimo al mondo che mi circonda..non parlo per sentito dire o lasciandomi trascinare dal santone di turno.. Detto questo chiudo (per quanto mi riguarda) la discussione.. | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Dom Mar 02, 2008 6:14 pm | |
| Ragazzi quella dell'inceneritore è davvero tutt'altra storia, a mio avviso costruttivo come argomento(che mi tocca pure da vicino in quanto vivo in una zona industriale), ma che non può essere trattato in questo topic!!! Torniamo in topic o sarò costretto a chiudere! Grazie :fg4: | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Dom Mar 02, 2008 7:20 pm | |
| Ragazzi, è solo un parere, ma io cerco di evitare i discorsi sulla politica di oggi come la peste. Essa può essere una cosa rivoltante: ha il potere di dividere il paese, creare inimicizie e portare al litigio amici e famiglie, quindi sconsiglierei di fondare topic come questo perché non fanno che incrinare l'armonia di Zendra. Detto ciò, la mia opinione (generale) è la seguente:
disprezzo la politica di oggi, è vero, ma mai e poi mai mi asterrò dal votare: perché siamo figli dello stesso paese, e la nostra libertà di pensiero è stata pagata con il sangue di patrioti che hanno combattuto e sono morti per far sì che ci appartenesse. Così io credo che il voto non sia unicamente un diritto, ma una vera e propria responsabilità, verso noi stessi, verso la memoria del nostro passato e soprattutto verso la terra di cui siamo figli, custodi e signori. L'astenersi allora, quando non sia un atto collettivo volto alla manifestazione di un'idea chiara e ben definita, è il crimine di chi trascura la nostra identità nazionale e il suo dovere verso l'evoluzione di una patria cui appartiene e apparterrà sempre.
Da ciò penso sia chiaro che non sono né di destra, né di sinistra, né di centro: certo, preferisco evitare le correnti radicali, ma il mio voto appartiene di volta in volta alla fazione che meglio incarna ciò che penso renderebbe il paese migliore.
E dunque non lo dico per cattiveria, per odio di partito o per offendere qualcuno (ci mancherebbe!), ma mai e poi mai voterò Berlusconi, non posso farlo. Ripeto, è soltanto la mia modestissima opinione, ma dai fatti ritengo che egli sia un individuo osceno, un uomo che non ha avuto la minima esitazione nel salire al governo per curare il proprio interesse a scapito della sua nazione, che ha avvelenato la società con odi e rancore tra partiti, che ha corrotto la giustizia e i ministri, distrutto alcuni tra i principali diritti di una democrazia per restare al potere, cambiato le leggi secondo i propri fini spesso illegali e attentato alla stessa costituzione per mettere, tra le altre cose, un freno al veto del Presidente della Repubblica. Potrei andare avanti all'infinito, ma non mi sembrano assolutamente il caso né la sede adatti.
Ora, non penso che a sinistra si trovi di meglio, ma forse siamo costretti a scegliere tra peggio e meno peggio; così negli altri concorrenti al seggio del Consiglio ritengo vi sia la possibilità di un cambiamento, mentre Berlusconi ha già mostrato il suo "stile", se tale vocabolo è applicabile a ciò che ha fatto.
Detto questo chiudo qui, e avviso che non interverrò ulteriormente su questo topic, neanche per rispondere a eventuali e dirette chiamata in causa: come ho detto all'inizio, cerco di scansare questo tipo di discussioni quando possibile.
Spero comunque di non aver irritato nessuno, e se così è stato non era mia intenzione, ma non ritengo di aver detto nulla di cui debba scusarmi.
:ciao:
Ultima modifica di Morgoth il Lun Mar 03, 2008 12:09 am - modificato 2 volte. | |
| | | Imrik Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Dom Mar 02, 2008 8:26 pm | |
| - Cornual ha scritto:
- Certo..ed infatti in germania e nel resto d'europa muoiono tutti di tumore...
Ma quando mai?? E' naturale che non tutto sia perfetto.. ma dovresti anche sapere che la spazzatura lasciata "all'aria aperta" o nelle discariche produce gas nocivi per la salute al pari o allo stesso modo di un inceneritore o termovalorizzatore o qualunque altra cosa.. E non dimenticare nemmeno che le discariche COSTANO ma NON PRODUCONO.. Oo ora..tra una cosa e l'altra cosa preferisci? io di gran lunga la costruzione di una struttura di eliminazione dei rifiuti..tenerli nelle discariche serve a mooolto poco..
Quanto al resto cerco di non cogliere la tua vena di ironia e di flame HO parlato in maniera civile e pacata con tutti..sono libero di vederla come preferisco..e se dico che per me parlare senza sapere è un male ne sono più che convinto.. E, fidati, :okf: sono attentissimo al mondo che mi circonda..non parlo per sentito dire o lasciandomi trascinare dal santone di turno.. Detto questo chiudo (per quanto mi riguarda) la discussione.. a me sembra il contrario... | |
| | | Cornual Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Dom Mar 02, 2008 10:49 pm | |
| Fidati..è esattamente così...leggo e mi informo tutti i giorni al massimo possibile..e da sempre ho avuto una mia idea... Poi..questa è una cosa sulla quale non potete permettervi di sindacare..non puoi sapere nulla di me..di conseguenza o prendi per vero quello che dico oppure sn problemi tuoi :okf:
Detto questo evitiamo di continuare questa discussione perchè potrei essere costretto a rispondere per le rime a determinate allusioni ma sono troppo signore per abbassarmici
:ciao: Torniamo a warhammer e chiudiamola qui. | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 2:50 am | |
| io non ho problemi ad ammettere la mia fede politica. io sono di estrema destra. non mi piace berlusconi come politico, ma come imprenditore si. perciò non lo voto. io voglio solo il meglio per l'italia. io sono fiero di esserlo, ci invidiano da tutto il mondo, per cosa abbiamo, per il nostro modo di essere e di affrontare la vita. ecco perchè quando vedo delle robe come Napoli, mi viene il ribrezzo. quando vedo opere di ostruzionismo mi viene rabbia. quando vedo miliardi di soldi pubblici buttati via, allora mi viene odio. da quando è nato il mondo, è risaputo che tutti quelli che vanno a gvernare, devono mangiarci su. questo è un dato di fatto e dobbiamo accettarlo, ma almeno fate qualcosa, per fare in modo che il cittadino non si lamenti. io vedo solo tasse, aumenti, soldi che si volatilizzano. e di chi sarebbe la colpa? della destra? della sinistra? del centro? non lo so. so solo che ora al governo ce la sinistra, e ha fatto davvero schifo. non possiamo più permetterci un chilo di pane, un litro di latte. a me piacciono molto le vicende politiche, e sia a destra che a sinistra ne fanno di strafalcioni, ma gli elementi e le robe che fanno a sinistra, beh sono davvero epiche!!! vorrei elencare delle cose successe, che ci dimostra da che gente eravamo governata. il sign Prodi Romano, nel 1997 era presidente del parlamento europeo. appena hanno trovato uno spiraglio, gli altri stati hanno avuto l'accortezza di cacciarlo a calci nel sedere. allora lui che fa, si candida in italia al governo. e che facciamo noi? lo eleggiamo presidente. scusate ma se quell'uomo era davvero capace, perchè non è rimasto in Europa? mistero. altra cosa, scandalosa, i ministeri. il presidente prodi, capo della coalizione più grande della storia, ha deciso di premiare ogni capo gruppo con una sedia dei ministaeri. però ha fatto male i calcoli, ritrovandosi, con una abbondanza di futuri ministri. e che idea gli viene? inventiamo nuovi ministeri. i ministeri, hanno spese folli, stipendi dei ministri, portaborse, guardie del corpo, auto blu, segreteria, tecnici, ecc... allora quell'uomo capace si Prodi, sdoppia il ruolo di vice premier, mezza sedia a Rutelli ( bello, ma stupido), e l'altra metà a Fassino. poi ancora, era gia esistente il ministero dei lavori pubblici, che tutti conoscono, il premier, crea il ministero delle infrastrutture... aspettate, ma che differenza c'è?? o credo nessuna, e poi a rincar la dose, sapete chi è il ministro delle infrastrutture? Di Pietro....ma lui non era avvocato? (lasciando perdere il discorso della indipendenza dei tre poteri, fondamentali dello Stato, va beh) e che ne capisce lui di infrastrutture?? chissà.. altro fantastico ministero.....ooooooo..il Ministero della famiglia... cosa??? cos'è?? che serve?? ma non era la sinistra che vuole distruggere la famiglia? e ora crea addirittura un ministero...e sapete chi è il ministro?? la splendida Rosi Bindi, la zitellona d'Italia...beh e lei che ne capisce di famiglia??, non la vuole nessuno....va beh.. poi due opere di ostruzionismo ecclatanti... ponte sullo stretto. premetto, il ponte è uno delle opere più grandi mai fatte a livello mondiale, uno dei riconoscimenti alla ingegneria italiana che detta legge i tutto il mondo. beh allora la comunità europea, aveva deciso di finanziare, cred il 50% dell'opera, se e solo se il governo italiano, avesse deciso e fatto domanda entro una data prefissata. in quel periodo era al governo la destra, che ovviamente era concorde all'opera, ma che fa la sinistra?? si oppone, perchè reputa inutile l'opera....a si?? ma sapete quanto dura prendere il traghetto per passare lo stretto? sapete quanto costa? a giusto quei soldi devono mangiarseli loro!! e cosi la richiesta non è arrivata e il governo ha deciso giustamente di continuare i lavori, però questa volta tuto a carico dell'Italia...beh dico io quei sodli vi facevano schifo? poi linea ferroviaria Torino-Lione. i verdi, comunisti e radicali, sono contro la realizzazione della linea, che taglierebbe fuori in modo irreversibile l'Ialia dal commercio Europeo. ma poi vengo a sapere che i Verdi francesi sono daccordo perchè porterà grande giovamento all'economia del paese... ma dai, allora perchè i verdi italiani sono contrari?? altro mistero. tornando al nostro di pietro, arrivato al ministero, che fa?? blocca tutto e giustamente da bravo scolaretto si fa spiegare che stanno facendo. gli dicono che bisogna fare la seconda corsia nella Salerno-Reggio Calabria, gli dicono che stavano facendo il Mose a Venezia, gli dicono che stanno facendo il ponte sullo stretto. ma queste cose sono si possono apprender in poco tempo, quindi tutti i lavori sono stati bloccati. da buon istudente di ingegneria, so che oggi tutti i contratti hanno delle penali, a volte davvero molto pesanti. e quando hanno bloccato queste opere, le penali, sono iniziate, perchè le ditte appaltatrici hanno investito macchinari e forza lavoro, che ora si trova ferma. ma perchè scusate?? quei soldi non sono utili??
ce ne sono ancora tante di cose scandalose da far notare. il vero problema è che la sinstra, e i loro sostenitori, non sono contro la destra ma contro Berlusconi.
ricordate un cosa. alla fine... l'elettore è ignorante, nel senso che ignora.. :hahaha: | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 3:54 pm | |
| Fin da piccolo ,13 anni ,discutevo attivamente di politica :124: . Da sempre Nazional-Conservatore... Scusate ma non ce la faccio più a parlare di Politica, su Zendra mi risparmio. :sorr:
Continuate... mi raccomando la civiltà e la sana discussione ci devono essere altrimenti chiudo. Ognuno posti la sua opinione con lo scopo di farsi comprendere e non accettare. :dsf45: | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 5:51 pm | |
| guarda avevo iniziato con un intenzione semi-seria ma il proseguo è diventato serio e basta, ma appena si esaurira l argomento inceneritore nell altro topic penso che smettero di portare avanti discussioni del genere, gia ne faccio troppe dal vivo preferisco che zendra rimanga quel luogo spensierato di svago che è rimasto x me fino adesso | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 5:55 pm | |
| - Svampiro ha scritto:
- guarda avevo iniziato con un intenzione semi-seria ma il proseguo è diventato serio e basta, ma appena si esaurira l argomento inceneritore nell altro topic penso che smettero di portare avanti discussioni del genere, gia ne faccio troppe dal vivo preferisco che zendra rimanga quel luogo spensierato di svago che è rimasto x me fino adesso
Quoto pienamente, anche se una ogni tanto e con buone intenzioni si possa fare :45u: | |
| | | Settra_85 Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 6:09 pm | |
| Non ho letto i commenti di tutti , non avendone il tempo , ma mamma mia quante bestemie nella pseudo barzelletta di berlusconi !!! che sia un criminale come tutti gli altri non c è dubbio ma quanto meno imputategli le cose che ha realmente fatto e non quelle che hanno fatto prodi e gli amici della mortadella !! | |
| | | Imrik Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 7:40 pm | |
| - Valten ha scritto:
- io non ho problemi ad ammettere la mia fede politica.
io sono di estrema destra. non mi piace berlusconi come politico, ma come imprenditore si. perciò non lo voto. io voglio solo il meglio per l'italia. io sono fiero di esserlo, ci invidiano da tutto il mondo, per cosa abbiamo, per il nostro modo di essere e di affrontare la vita. ecco perchè quando vedo delle robe come Napoli, mi viene il ribrezzo. quando vedo opere di ostruzionismo mi viene rabbia. quando vedo miliardi di soldi pubblici buttati via, allora mi viene odio. da quando è nato il mondo, è risaputo che tutti quelli che vanno a gvernare, devono mangiarci su. questo è un dato di fatto e dobbiamo accettarlo, ma almeno fate qualcosa, per fare in modo che il cittadino non si lamenti. io vedo solo tasse, aumenti, soldi che si volatilizzano. e di chi sarebbe la colpa? della destra? della sinistra? del centro? non lo so. so solo che ora al governo ce la sinistra, e ha fatto davvero schifo. non possiamo più permetterci un chilo di pane, un litro di latte. a me piacciono molto le vicende politiche, e sia a destra che a sinistra ne fanno di strafalcioni, ma gli elementi e le robe che fanno a sinistra, beh sono davvero epiche!!! vorrei elencare delle cose successe, che ci dimostra da che gente eravamo governata. il sign Prodi Romano, nel 1997 era presidente del parlamento europeo. appena hanno trovato uno spiraglio, gli altri stati hanno avuto l'accortezza di cacciarlo a calci nel sedere. allora lui che fa, si candida in italia al governo. e che facciamo noi? lo eleggiamo presidente. scusate ma se quell'uomo era davvero capace, perchè non è rimasto in Europa? mistero. altra cosa, scandalosa, i ministeri. il presidente prodi, capo della coalizione più grande della storia, ha deciso di premiare ogni capo gruppo con una sedia dei ministaeri. però ha fatto male i calcoli, ritrovandosi, con una abbondanza di futuri ministri. e che idea gli viene? inventiamo nuovi ministeri. i ministeri, hanno spese folli, stipendi dei ministri, portaborse, guardie del corpo, auto blu, segreteria, tecnici, ecc... allora quell'uomo capace si Prodi, sdoppia il ruolo di vice premier, mezza sedia a Rutelli ( bello, ma stupido), e l'altra metà a Fassino. poi ancora, era gia esistente il ministero dei lavori pubblici, che tutti conoscono, il premier, crea il ministero delle infrastrutture... aspettate, ma che differenza c'è?? o credo nessuna, e poi a rincar la dose, sapete chi è il ministro delle infrastrutture? Di Pietro....ma lui non era avvocato? (lasciando perdere il discorso della indipendenza dei tre poteri, fondamentali dello Stato, va beh) e che ne capisce lui di infrastrutture?? chissà.. altro fantastico ministero.....ooooooo..il Ministero della famiglia... cosa??? cos'è?? che serve?? ma non era la sinistra che vuole distruggere la famiglia? e ora crea addirittura un ministero...e sapete chi è il ministro?? la splendida Rosi Bindi, la zitellona d'Italia...beh e lei che ne capisce di famiglia??, non la vuole nessuno....va beh.. poi due opere di ostruzionismo ecclatanti... ponte sullo stretto. premetto, il ponte è uno delle opere più grandi mai fatte a livello mondiale, uno dei riconoscimenti alla ingegneria italiana che detta legge i tutto il mondo. beh allora la comunità europea, aveva deciso di finanziare, cred il 50% dell'opera, se e solo se il governo italiano, avesse deciso e fatto domanda entro una data prefissata. in quel periodo era al governo la destra, che ovviamente era concorde all'opera, ma che fa la sinistra?? si oppone, perchè reputa inutile l'opera....a si?? ma sapete quanto dura prendere il traghetto per passare lo stretto? sapete quanto costa? a giusto quei soldi devono mangiarseli loro!! e cosi la richiesta non è arrivata e il governo ha deciso giustamente di continuare i lavori, però questa volta tuto a carico dell'Italia...beh dico io quei sodli vi facevano schifo? poi linea ferroviaria Torino-Lione. i verdi, comunisti e radicali, sono contro la realizzazione della linea, che taglierebbe fuori in modo irreversibile l'Ialia dal commercio Europeo. ma poi vengo a sapere che i Verdi francesi sono daccordo perchè porterà grande giovamento all'economia del paese... ma dai, allora perchè i verdi italiani sono contrari?? altro mistero. tornando al nostro di pietro, arrivato al ministero, che fa?? blocca tutto e giustamente da bravo scolaretto si fa spiegare che stanno facendo. gli dicono che bisogna fare la seconda corsia nella Salerno-Reggio Calabria, gli dicono che stavano facendo il Mose a Venezia, gli dicono che stanno facendo il ponte sullo stretto. ma queste cose sono si possono apprender in poco tempo, quindi tutti i lavori sono stati bloccati. da buon istudente di ingegneria, so che oggi tutti i contratti hanno delle penali, a volte davvero molto pesanti. e quando hanno bloccato queste opere, le penali, sono iniziate, perchè le ditte appaltatrici hanno investito macchinari e forza lavoro, che ora si trova ferma. ma perchè scusate?? quei soldi non sono utili??
ce ne sono ancora tante di cose scandalose da far notare. il vero problema è che la sinstra, e i loro sostenitori, non sono contro la destra ma contro Berlusconi.
ricordate un cosa. alla fine... l'elettore è ignorante, nel senso che ignora.. :hahaha: un altro amico del fascio e della svastica insomma... | |
| | | Cornual Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 7:42 pm | |
| imrik..essere di estrema destra non vuol dire essere amici del fascio.. E' come io dicessi che tu sei di estrema sinistra e quindi sei un comunista estremista alla mao o pro foibe..
Attenzione ai termini per piacere... | |
| | | Settra_85 Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 7:55 pm | |
| meglio amico del fascio che della A cerchiata... | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 7:58 pm | |
| se devo essere sincero, il commento non mi sfiora, perchè, uno sono libero di esprimere il mio pensiero, due ti sei soffermato alla seconda frase di un post molto differente. | |
| | | Imrik Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 8:04 pm | |
| - Settra_85 ha scritto:
- meglio amico del fascio che della A cerchiata...
ricordo che il fascismo è proibito dalla costituzione e punibile dalla legge... | |
| | | Cornual Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 8:11 pm | |
| Imrik leggilo tutto il post invece che fermarti alla seconda riga..Nessuno ha mai detto di voler ricreare il partito fascista.. Oo essere di estrema destra significa semplicemente credere in un partito che si trova all'estrema destra dell'arco parlamentare.. Oo non mi pare si stia dicendo che qui ci sia gente che vuole ristabilire il partito..
-.-
Per il resto quoto il discorso di valten sulla sinistra :D | |
| | | Borkie Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 8:18 pm | |
| Suggerisco di troncare qui il discorso,ce ne sarebbe da discutere e molto,ma non si finirebbe mai,inoltre la discussione degenerebbe(come sta succedendo) in allusioni ed insulti
La politica non è bel tema da poter trattare civilmente in un forum | |
| | | Cornual Utente
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 8:21 pm | |
| Veramente qui insulti non ne ho ancora visti..è una discussione civilissima | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI Lun Mar 03, 2008 8:22 pm | |
| - Imrik ha scritto:
- Settra_85 ha scritto:
- meglio amico del fascio che della A cerchiata...
ricordo che il fascismo è proibito dalla costituzione e punibile dalla legge... La storia la scrive chi la vince non chi la perde. :fg4: Chiudo credo che Borkie abbia ragione. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI | |
| |
| | | | LA CONFESSIONE DI BERLUSCONI | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |