Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili 2010 space vampiro indovinelli 2011 2016 cavalieri tattica orchi grigi caos knights dead catalogo grey conti Nehek tattiche recensione effetto degli drone NOMI acqua 2014

 

 Domanda per i giocatori DE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 9:25 pm

Mi sono procurato il Codex "Dark Eldar", e vorrei chiedere una cosa.

Non si parla di Arlecchini lì dentro, mentre da quanto sapevo anche i DE possono usarli. Inoltre ho trovato su Internet delle foto di alcuni DE che volano su piccoli alianti simili a tavole da surf, ma anche di questo nel codex non vi è traccia.

Vi sono stati aggiornamenti, devo rimediare altro materiale?

Grazie

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 9:34 pm

Che io sappia gli arleccozzi fortunatamente non sono giocabili coi DE. Mi pare che tempo fa usci da qualche parte una specie di datasheet per giocarli ma tutto for fun... Cerco informazioni a riguardo e , se trovo qualcosa, ti faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 9:38 pm

Da quanto ne so' io, gli Arles sono alleati sia con gli Eldar sia con gli Eldar Oscuri; dicono che nel prossimo codex DE dovrebbero metterli, ma per ora credo non ci siano :xcfvsd: ...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 9:41 pm

quoto manfred e il maresciallo...credo li misero x fun quindi x ora nisba..ma nel prox al 90 % ci staranno di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:34 am

si potevano usare prima dell'ultima edizione del codex eldar. Poi li hanno incorporati nel codex e quindi non sono piu usabili. Devi aspettare un anno....

gli eldar su skateboard sono questi?

Domanda per i giocatori DE Newimage

Domanda per i giocatori DE Hellions_sm

Domanda per i giocatori DE Jerhel2b

Se si sono gli Ossessi


Ultima modifica di Brutal il Gio Mar 06, 2008 12:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:38 am

Brutal ha scritto:
si potevano usare prima dell'ultima edizione del codex eldar. Poi li hanno incorporati nel codex e quindi non sono piu usabili. Devi aspettare un anno....

gli eldar su skateboard sono questi?

Domanda per i giocatori DE Newimage

Se si sono gli Ossessi

Proprio loro, grazie; allora devo capire come si chiamano nel testo originale (inglese).
Peccato per gli Arlecchini, ma attenderò... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:54 am

Morgoth ha scritto:
Brutal ha scritto:
si potevano usare prima dell'ultima edizione del codex eldar. Poi li hanno incorporati nel codex e quindi non sono piu usabili. Devi aspettare un anno....

gli eldar su skateboard sono questi?

Domanda per i giocatori DE Newimage

Se si sono gli Ossessi

Proprio loro, grazie; allora devo capire come si chiamano nel testo originale (inglese).
Peccato per gli Arlecchini, ma attenderò... :ciao:

sono gli Hellions
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 6:44 pm

Brutal ha scritto:
sono gli Hellions
pEr gli amici detti censurato... (ok, lo so, è trash.. Ma nn ho saputo resistere...)


Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Ven Mar 07, 2008 12:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 12:19 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Brutal ha scritto:
sono gli Hellions
pEr gli amici detti censurato... (ok, lo so, è trash.. Ma nn ho saputo resistere...)

maresciallo.. prima di questo post avevo stima di te... :xcfvsd:

...ora devi fare qualcosa per recuperare i punti persi.... :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 12:27 pm

Ok, hai ragione. Era troppo trash.... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 12:50 pm

Brutal ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Brutal ha scritto:
si potevano usare prima dell'ultima edizione del codex eldar. Poi li hanno incorporati nel codex e quindi non sono piu usabili. Devi aspettare un anno....

gli eldar su skateboard sono questi?

Domanda per i giocatori DE Newimage

Se si sono gli Ossessi

Proprio loro, grazie; allora devo capire come si chiamano nel testo originale (inglese).
Peccato per gli Arlecchini, ma attenderò... :ciao:

sono gli Hellions

Thanks. Il Maresciallo gode della mia stima sempre e comunque.

Comunque l'altro giorno sono stato al negozio di Wh dietro casa mia (Maremoto), e quella vecchia megera che lo gestisce comincia a sbraitare che i DE erano talmente vecchi e poco giocati che la GW aveva deciso di eliminarli come esercito, che lei non ordinava più neanche i modelli, ecc. Ragazzi mi è preso un accidente!

Fortunatamente non è vero, o almeno non ho trovato nulla di ufficiale in proposito. Se sapete qualsiasi cosa al riguardo fatemelo sapere, ancora non sono tranquillo............! :grg:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 12:52 pm

Assolutamente no! Anzi, tra poco (o relativamente poco) dovrebbe uscire non solo il nuovo codex ma anche qualche nuovo modello...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 8:07 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Assolutamente no! Anzi, tra poco (o relativamente poco) dovrebbe uscire non solo il nuovo codex ma anche qualche nuovo modello...

Deo gratias, i modelli di adesso sono veramente brutti.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 8:15 pm

Macchè brutti, gli Incubi sono bellissimi, così pure le Furie :45u: . Il resto è brutto, sono d'accordo con te :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 3:25 pm

Ulteriori domande, ma preferisco non aprire un altro topic per parlare sempre dei DE.

Ma esistono (o voi usate) tattiche alternative a quella del portale? Perché altrimenti a mio parere si rischia di avere partite tutte uguali...(ti raggiungo con il portale, lo apro, ti massacro. Oppure mi uccidi l'omino con il portale, fine. No?)

Un'altra cosa: le armi ad una mano possono essere assegnate anche dello stesso tipo? Cioè, posso mettere all'Archon due Agonizer, per dire? E un Agonizer e uno Splinter Rifle?

Grazie e saluti!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 7:59 pm

Tattiche ne esisterebbero ma sono estremamente difficili da usare. Se giochi tutti i modelli al primo turno rischi tantissimo erchè sono fatti di vetro: uno sputo e cadono.

Per le armi invece si, in linea di massima puoi darne anche 2 uguali ma se ne considera solo una se non altrimenti specificato. Esempio: se tu a un merines dai due pistole requim puoi sparare solo con una, l altra è inutile; se invece gli dai una coppia di artigli ad energia guadagna n attacco in piu (x le due armi)vma solo perchè questo è specificato nelle regole speciali degli artigli
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 9:02 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Tattiche ne esisterebbero ma sono estremamente difficili da usare. Se giochi tutti i modelli al primo turno rischi tantissimo erchè sono fatti di vetro: uno sputo e cadono.

Per le armi invece si, in linea di massima puoi darne anche 2 uguali ma se ne considera solo una se non altrimenti specificato. Esempio: se tu a un merines dai due pistole requim puoi sparare solo con una, l altra è inutile; se invece gli dai una coppia di artigli ad energia guadagna n attacco in piu (x le due armi)vma solo perchè questo è specificato nelle regole speciali degli artigli

Ok, ma supponi che io armi l'Archon con un'arma a energia e una splinter pistol: se effettua un attacco in più grazie alla doppia arma, quest'ultimo ignorerà i TA dell'avversario? A rigor di logica no, perché non è effettuato grazie all'arma a energia..

P.s. Mi sa che sto andando OT.. :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 10:20 pm

Morgoth ha scritto:
Ok, ma supponi che io armi l'Archon con un'arma a energia e una splinter pistol: se effettua un attacco in più grazie alla doppia arma, quest'ultimo ignorerà i TA dell'avversario? A rigor di logica no, perché non è effettuato grazie all'arma a energia..
Si, in questo caso fai tutti gli attacchi da arma ad energia. Ne basta una per far si che tutti gli attacchi in CaC vengano risolti con quella. Quindi , nel caso concreto, guadagni un attacco per le due armi e tutti gli attacchi del tuo tizio si considerano come da arma ad energia...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 1:20 pm

Attenzione... dall'arsenale attuale dei dark eldar si puo scegliere solo:
- un arma ad una mano e un arma a due mani
- due armi a una mano
ma bisogna ricordarsi che NON SI PUO SCEGLIERE DUE VOLTE LA STESSA ARMA.

Per quanto riguarda gli attacchi (ad esempio in mischia) bisogna dichiarare prima di lanciare i dadi con che arma si fanno gli attacchi e adottare sempre le specifiche di quell'arma. Ad esempio se gioco un campione con il maglio e la pistola requiem in mischia posso dire che faccio i miei 5 attacchi con la pistola o con il maglio (ovviamente sceglierò sicuramente il secondo)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 12:01 am

Brutal ha scritto:
Attenzione... dall'arsenale attuale dei dark eldar si puo scegliere solo:
- un arma ad una mano e un arma a due mani
- due armi a una mano
ma bisogna ricordarsi che NON SI PUO SCEGLIERE DUE VOLTE LA STESSA ARMA.

Per quanto riguarda gli attacchi (ad esempio in mischia) bisogna dichiarare prima di lanciare i dadi con che arma si fanno gli attacchi e adottare sempre le specifiche di quell'arma. Ad esempio se gioco un campione con il maglio e la pistola requiem in mischia posso dire che faccio i miei 5 attacchi con la pistola o con il maglio (ovviamente sceglierò sicuramente il secondo)

Ok, grazie a te e al Maresciallo, adesso mi è tutto chiaro. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda per i giocatori DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per i giocatori DE   Domanda per i giocatori DE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda per i giocatori DE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda per giocatori Uomini Lucertola...
» Domanda presente per domanda futura
» giocatori wow
» ave giocatori
» GIOCATORI DEL FVG!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: