| Nani a limitazioni x torneo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Nani a limitazioni x torneo Sab Mar 08, 2008 3:27 pm | |
| torneazzo sabato+domenica prossima il un luogo non meglio identificato delle terre di nessuno tra trieste e il grande nulla che è la slovenia (scherzo). limitazioni a gogo e lingua ufficiale l'inglese (ci sarà da divertirsi :hahaha: ) ed ecco la eurolista (le limitazioni le conosciamo ormai):
er custode su incudine con 2 perghe, runa della pietra, grande arma e scudo, ta ripetibile: 404p.ti. tony bsb con ta1+ ripetibile e +1fo: 165p.ti. sventradraghi: 50p.ti. 19 barbalunga scudo g.com e runa della determinazione: 273p.ti. 20 guerrieri scudo g.com: 205p.ti. 10 archibugieri scudo: 150p.ti. 10 balestieri: 110p.ti. 20 martellatori g.com runa del coraggio: 320p.ti. balista (ing) fo7 fuoco: 90p.ti. balista (ing) fo7: 85p.ti. balista (ing) fuoco: 65p.ti. balista (ing): 60p.ti. 10 minatori campione con martello pneumatico e musico: 150p.ti. organo: 120p.ti.
2257p.ti. 2 perghe + 7 dadi (10tot) ecc
cosa levo :sorr: P.s. spero di non aver dimenticato regole :dormire: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Sab Mar 08, 2008 5:01 pm | |
| Per risparmiare un po' di punti puoi togliere lo scudo agli archibugeri.Per quanto riguarda la lista ti consiglierei di cambiare i martellatori con dei guerrieri con grande arma e scudo e con i punti risparmiati metti un cannone con runa della forgia o una scagliarancori con runa della penetrazione,con i punti ci dovresti stare alla perfezione. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Sab Mar 08, 2008 5:39 pm | |
| i cannoni o due o niente rischi sennò di nn riuscire a sparare mai! | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Sab Mar 08, 2008 7:06 pm | |
| - Lele ha scritto:
- i cannoni o due o niente
rischi sennò di nn riuscire a sparare mai! Questo lo rischi con tutte le macchine da guerra(comunque hai 1 probabilità su 6 di fare avaria),ma ti assicuro che un cannone con runa della forgia spara ad ogni turno. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Sab Mar 08, 2008 8:51 pm | |
| nn per quello...
per il fatto che se stimi male ti bruci il turno,bisogna essere pratici e allenati!! cn due invece stimi cn uno magari sbagli cn l'altro sai gia quanto devi stimare per colpire :45u: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Sab Mar 08, 2008 8:57 pm | |
| - Lele ha scritto:
- pratici e allenati!!
ah non preoccuparti per quello: gioco nani da anni :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Sab Mar 08, 2008 9:05 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- Lele ha scritto:
- pratici e allenati!!
ah non preoccuparti per quello: gioco nani da anni :45u: allora come nn detto,mastro artigliere! | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Dom Mar 09, 2008 1:24 pm | |
| eheh no dai, e che gioco sempre doppia catapulta nelle amichevoli. dovrei provarla contro i vampiri prima del torneo e vi dico.
e che i martellazzi mi danno fiducia perchè ci sono molte unità da corpo a corpo in etc :libro: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Dom Mar 09, 2008 1:34 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- è che i martellazzi mi danno fiducia perchè ci sono molte unità da corpo a corpo in etc :libro:
Rispetto ai guerrieri settati in quel modo alla fine sono solo determinati e hanno +1 Fo,quindi secondo me non cambia molto.Comunque anche io gioco spesso un'unità di spacaferro come scelta speciale e quindi capisco la tua scelta. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Dom Mar 09, 2008 7:38 pm | |
| mi zono pure ricordato che tutto deve essere dipinto quindi ciccia al cannone e altre cosette. la lista magicamente diventa:
custode incudine gas pietra tax2 2spezza: 404p.ti. tony bsb ta1+ tax2 fo5: 165p.ti. sventrapapere: 50p.ti. 20 barbalunga scudo g.com bandiera di guerra e della determinazione: 310p.ti. 20 guerrieri scudo g.com: 205p.ti. 10 archibugieri scudo: 150p.ti. 10 balestrieri scudo: 120p.ti. 20 martellatori scudo g.com immuni a paura/terrone: 320p.ti. balista (ing) fo7 fuoco: 90p.ti. balista (ing) fo7: 85p.ti. balista (ing): 60p.ti. balista (ing): 60p.ti. 10 miners musico: 115p.ti. organo: 120p.ti.
2249p.ti. di puro spirito nanesco. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo Dom Mar 09, 2008 8:59 pm | |
| Bè, mi sembra buona! Ti assicuro che l'organo è una buona scelta, l'ho provato sulla pellaccia dei miei verdonzoni :ss4: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nani a limitazioni x torneo | |
| |
|
| |
| Nani a limitazioni x torneo | |
|