| Novità INTERESSANTISSIMA | |
|
+10Caoslord The_Green_Knight Alamdiir Cornual Zizza Svampiro Manfred Jack_di_Spade Il Conte Settra_85 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Settra_85 Utente
| Titolo: Novità INTERESSANTISSIMA Dom Mar 09, 2008 10:36 pm | |
| purtroppo non ho grandi info ma mi è stato confermato che per i 25 anni GW con l uscita della minia spettacolare del chaos , la vera news sarà warhammer APOCALYPSE a breve cercherò di sapere maggiori dettagli ;) | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Dom Mar 09, 2008 10:41 pm | |
| | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Dom Mar 09, 2008 10:43 pm | |
| Credo che la minia sia harry the hammer (la foto è stata postata nei rumors dei demoni) per il resto mi sa che faranno quelle mega partite da 5000 punti (e 5000 euro per gli eserciti) come per il 40k :xcfvsd: . | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Dom Mar 09, 2008 10:46 pm | |
| si cmq è apocalypse come nel 40k | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Dom Mar 09, 2008 10:51 pm | |
| Ma io credo che non sarà niente di che, sul Tilea avevano già postato le scatolone, praticamente come per il 40k ci saranno delle scatolone da 160-250 euro per ogni razza, ma credo con risparmio "0" :xcfvsd: ... | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Dom Mar 09, 2008 11:05 pm | |
| Beasts of Chaos - $320 Contains: 1 Doombull, 10 Minotaurs with 2 Hand Weapons, and 10 Minotaurs with Great Weapons.
Bretonnians $110 Contains: 1 Hero on Pegasus and 10 Pegasus Knights.
Dark Elves $185 Contains: 1 Hero on Cold One, 1 Sorceress on Cold One, 1 Sorceress, 15 Cold One Knights, and 2 Cold One Chariots.
Dwarfs $150 Contains: 1 Engineer, 16 Thunderers, 20 Ironbreakers (including Command), 1 Cannon/Organ Gun, and 1 Gyrocopter.
Empire $160 Contains: Luthor Huss, 20 Free Company, 5 Outriders, 30 Flagellants, 1 Cannon/Mortar, and 1 Helblaster/Helstorm.
High Elves $210 Contains: 1 Lord on Dragon, 1 High Elf Chariot, 20 Phoenix Guard (including Command), and 20 White Lions (including Command).
Hordes of Chaos $330 Contains: 1 Khorne Lord, 1 Nurgle Lord, 1 Slaanesh Lord, 1 Tzeentch Lord, and 30 Chaos Knights.
Lizardmen $275 Contains: 1 Carnosaur, 6 Cold One Riders, 10 Terradons, 3 Salamanders, and 1 Stegadon.
Ogre Kingdoms $145 Contains: 1 Butcher, 2 Hunters, and 30 Gnoblar Trappers.
Orcs & Goblins $180 Contains: 1 Mounted Boss, 1 Boss, 1 Black Orc Big Boss, 20 Black Orcs, 5 Boar Boyz, 1 Orc Chariot, and 1 Giant.
Skaven $260 Contains: 1 Grey Seer, 40 Clanrats, 1 Ratling Gun, 40 Plague Monks, 10 Plague Censer Bearers, 10 Poison Wind Globadiers, 2 Rat Ogres, 6 Giant Rats, and 3 Packmasters.
Tomb Kings $285 Contains: 10 Ushabti, 2 Tomb Scorpions, and 3 Bone Giants.
Wood Elves $190 Contains: 1 Lord on Stag, 10 Wild Riders, 5 Tree-Kin, and 1 Great Eagle
Da warseer, i prezzi sono in dollari (oh mio dio, 30 cavalieri del caos :25h: :xcfvsd: ). In pratica è la roba invenduta :sorr: . | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 12:08 am | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- In pratica è la roba invenduta :sorr: .
vergognosos, è proprio cosi è la roba invenduta insomma giorcottero? flagellanti? mio dio guardate quello dei re dei sepolcri! ma chi l ha mai usata sta roba? la riprova è il fatto che i vampiri non ci sono, essendo appena usciti non c e nulla di invenduto.... non ho parole, scommetto che non sono manko scontati | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 12:11 am | |
| ma pensa in ottica piui grande , io a 4000 punti una truppa da 6 ushapti o piu la metto subito senza pensarci !! :D | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 12:18 am | |
| in effetti adesso mi offendo voglio il box dei cv con 20 roccasangue e 4 carrozze nere :sorr:
raga ma dico uno guarda quello di sgravonnia, ed è utile! x la monopegasi, cioe ma sti bretoni i vantaggi ce li han proprio tutti :57h: | |
|
| |
Zizza Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 1:23 am | |
| Mah, la più utile mi sembra quella degli orchi: è roba che si usa anche a 2000 punti ed è uno dei box meno costosi... Il più inutile è senza dubbio quello con 30 cavalieri del caos! (correzione) Quello degli ogre con 30 bracconieri! :hahaha: | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 3:15 am | |
| :25h: TRENTA GUERRIERI DEL CAOS???
ç__ç che noia dipingerli tutti!! e a quel prezzo poi! O_O
:hahaha: ma sn scemi? | |
|
| |
Alamdiir Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 9:06 am | |
| io ho trovato a questo indirizzo solo alcuni "scatoloni". Si risparmia veramente poco e secondo me sono solo per espansione, inutilizzabili in partite normali. | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 11:05 am | |
| ma secondo me quello del caos non è cosi inutile, certo 1 persona da sola non lo comprera mai ma se 3 amici si mettono insieme non è una cattiva idea comprarlo
in fondo i cavalieri si giocano | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 12:30 pm | |
| :25h: :25h: :25h: :25h: Bretonnians $110 Contains: 1 Hero on Pegasus and 10 Pegasus Knights. :25h: :25h: :25h: :25h: e non è neanche tanto se lo rapporti al prezzo in euro! e poi, io la miantura di un lord si pegaso non l'ho mai vista. se fai la monopiccioni è utile e costa poco. (intendo la scatola) ineffetti, guardando la scatola dei re dei sepolcri... | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 12:57 pm | |
| e noi dovremmo comprare i loro scarti???? ma dico come si giocano 30 cavalieri(da solo) e 10 ushbati?????e poi perchè alcune scatole costano poco(relativamente)e altre di +?ma noi caotici come siamo...f***i??? | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 2:14 pm | |
| Tralasciando il fatto che per me il migliore è quello delle bestie del caos(chi non gioca 20 minotauri?),penso che saranno in numero piuttosto limitato e che saranno acquistabili solo via mail order poichè credo che nessun negozio si accollerà il rischio di prenderli e di lasciarli in magazzino per anni. | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 2:26 pm | |
| Ricordate che sono in euro, quella dei bretoniani verrà circa 80 euro, non male per 11 pegasi :okf: . | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 2:38 pm | |
| Mhà, ce ne sono alcune buone di scatole, ma soprattutto scarti. Quella di oeg e quella di bretonnia sono utili, le altr abbastanze scarto-scarto :xcfvsd: Lapocalòipse del fantasy non credo sia spettacolare come quello del 40.000, non ci sono i titani :sfs: | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 2:59 pm | |
| Sì,a parer mio apocalypse è molto meglio nel 40000,dove ci sono titani,"aeronavi",esplosioni gigantesche e altre cose così,che non possono esistere nel fantasy ( :hahaha: ). | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 3:02 pm | |
| mah... potrebbe essere caratteristico vedere il generale, il grande mago, il tizio su drago ecc... ma va rganizzata bene | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Lun Mar 10, 2008 10:25 pm | |
| Mi trattengo ,ma non capisco (da manager ) come possano fare queste cose,non hanno assolutamente senso,in nessun'ottica. tra l'altro le mega partite del 40k possono essere fatte perchè c'è molta + dinamicità nelle regole ,riuscite ad immaginare una magabattaglia da 20000 punti dove non ci sono regole nella composizione dell'armata? :shs: :shs: :shs: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA Mar Mar 11, 2008 2:20 pm | |
| - Gran maestro Dantes ha scritto:
- Mi trattengo ,ma non capisco (da manager ) come possano fare queste cose,non hanno assolutamente senso,in nessun'ottica.
tra l'altro le mega partite del 40k possono essere fatte perchè c'è molta + dinamicità nelle regole ,riuscite ad immaginare una magabattaglia da 20000 punti dove non ci sono regole nella composizione dell'armata? :shs: :shs: :shs: In questo caso la giocabilità passa in secondo piano,l'importante è fare scena. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA | |
| |
|
| |
| Novità INTERESSANTISSIMA | |
|