Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
armi del carnifex Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
armi del carnifex Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
armi del carnifex Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
armi del carnifex Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
armi del carnifex Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
armi del carnifex Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
armi del carnifex Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
armi del carnifex Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
armi del carnifex Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
armi del carnifex Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space femminili caos 2011 conti 2016 vampiro 2010 2014 knights effetto cavalieri tattiche Nehek indovinelli orchi recensione dead grigi drone acqua degli NOMI tattica grey catalogo

 

 armi del carnifex

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

armi del carnifex Empty
MessaggioTitolo: armi del carnifex   armi del carnifex Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 7:33 pm

Stavo leggendo proprio ora il mio codex tiranidi , aperto sulla pagina del carnifex :libro:

Ad un certo punto mi accorgo di una cosa strana : sulla stessa pagina c'erano due cose che si contraddicevano !
Ecco qua :

-Nella descrizione del carnifex c'é scritto che un carnifex DEVE scegliere due simbionti arma , non di piu non di meno ( simbionti arma=armi dei tiranidi , tipo cannone venefico)
-Invece nella zona degli esempi( ci sono vari esempi di carnifex con combinazioni diverse di armi/biomorfi(potenziamenti in pratica , per chi non lo sapesse) ce n'é uno cosi:
Esempio :Sputaveleno -Carnifex(85)+sensi int.(8)+cisti spor.(5)+cannone venefico =133 pti


A prima vista tutto normale , ma rileggendo si nota che ha un solo simbionte arma !!!!!!!( il cann. ven.)
Come é possibile ? È un errore dela G.W. ? E se no ? :25h:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

armi del carnifex Empty
MessaggioTitolo: Re: armi del carnifex   armi del carnifex Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 7:16 pm

Uhm... Dovrebbe essere un errore nell esempio. Purtroppo non è la prima votla che la GW scrive delle regole e poi si contraddice negli esempi. Ma in questo caso valgono le regole, ovviamente. Quindi al carnifex vanno date sempre due armi. (ho sentito doppio lurco?!? :sorr:)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

armi del carnifex Empty
MessaggioTitolo: Re: armi del carnifex   armi del carnifex Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 7:25 pm

Gia , come un atro errore che ho trovato :
-I tiranidi possono avere un biomorfo chiamato bioplasma che fornisce un attacco speciale in piu in CaC ( ometto dettagli) e viene risolto col doppio dell'iniziativa della creatura , poi viene fatto l'esempio di una gargolla ( iniziativa 4 ) che llo farebbe a iniziativa 18 !!! All'inizio pensavo che mi ero perso qualcosa e ho letto e riletto la regola , ma alla fine ho capito che poteva essere solo un errore (altrimenti ...cioe ...un attacco iniziativ 18 sembra un po' assurdo :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

armi del carnifex Empty
MessaggioTitolo: Re: armi del carnifex   armi del carnifex Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:38 pm

anke xk 10 è il max delle statistike...un 18 sarebbe fuori dalla portata anke di un proiettile :sorr:
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

armi del carnifex Empty
MessaggioTitolo: Re: armi del carnifex   armi del carnifex Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:00 am

sii , talmente veloce che i proiettili non lo raggiungono :hahaha: sgraaavoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

armi del carnifex Empty
MessaggioTitolo: Re: armi del carnifex   armi del carnifex Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 5:23 pm

Mmmmmh.... non sarebbbe una cattiva idea !
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

armi del carnifex Empty
MessaggioTitolo: Re: armi del carnifex   armi del carnifex Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 4:19 pm

Se vai sul sito della GW e scarichi su "ERRATA" le domande e risposte dei tiranidi troverai scritto che lo sputaveleno è un'errore della gw e che quindi ha 2 cannoni venefici!! :okf:


Sulla Gargolla invece non c'è scritto nulla, però io credo che quell'1 si invece un "l": Guarda bene!! :45u:

Spero di esserti stato utile... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

armi del carnifex Empty
MessaggioTitolo: Re: armi del carnifex   armi del carnifex Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 5:12 pm

Oooopss.. errore mio scusatemi :25h:

Grazie comunque atutti per le rispose :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





armi del carnifex Empty
MessaggioTitolo: Re: armi del carnifex   armi del carnifex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
armi del carnifex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: