Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Naruto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Naruto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Naruto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Naruto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Naruto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Naruto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Naruto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Naruto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Naruto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Naruto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione knights 2016 indovinelli 2010 2011 grigi conti NOMI drone Nehek femminili cavalieri grey acqua space tattica tattiche dead degli 2014 vampiro catalogo caos effetto orchi

 

 Naruto

Andare in basso 
+12
§The Legend§
Jack_di_Spade
Nani4ever
Black Dwarf
Dark Knight
Drakhor
Dark Goblin
Chopper
Volkmar
The Warlock
Marcoo
Skidi
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Naruto   Naruto Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:11 pm

sicuramente molti di voi conoscono questo bellissimo manga di Masashi Kishimoto.
Per me è fantastico per il fatto che nn ci sono tanti personaggi tipo buono-bianco-splendente :guardianoo: o cattivo-bas****o-scorretto-venduto :wetrw: , spesso è spiegato perchè i personaggi sono quel che sono.
Inoltre ci sono spesso dei cambiamenti di carattere o di pensiero, quindi per me è un ottimo fumetto.

commentate :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 4:16 pm

per me è il fumetto più osceno che uno avrebbe mai potuto scrivere.... :sorr: davvero mi fa schifo...non capisco come faccia a piacere a tanta gente... :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 4:19 pm

perchè non ti piace scusa??? :124:

ti dico già che se ti basi sull'anime(cartone) ti sbagli di grosso
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 1:25 pm

Naruto è un bel manga, a mio parere, però devo dire che ce ne sono di migliori, come ad esempio Bleach o FMA...
Certo, in Naruto si trovano molti personaggi interessanti, su questo non c'è dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 4:45 pm

concordo su Bleach e FMA, nel senso che capisco perchè dici così, ma ognuno ha i suoi gusti :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 2:46 pm

sì senza dubbio...ma è proprio per quello che te apprezzi che a me fa schifo...il personoggio super buono e il cattivo cattivone... :hahaha: potremmo aprire un altro topic per questo, ma sinceramente a me fa schifo, alla fine è irreale che uno sia solo o cattivo o buono...
poi vorrei anche vedere se un fumetto non ti spiegasse la morale di un personaggio!
l'altra cosa che non mi piace è che i personaggio sono dei piccoli super eroi...fanno salti di 6.000 metri...sparano cannonate con le mani...robaccia alla dragonball...il soprannaturale ci stà eccome!ma quando si esagera si rischia di diventare banali e non credibili, come appunto naruto...

altre cosa che non sopporto è che da quando c'è questo cartone di ca**a alla tv, vengono a fare kung-fu tanti di quei bimbi minkia che non ti immagini!!!solo perchè vogliono imitare naruto, e i suoi amichetti...e personalmete provo una soddisfazione immensa quando cercano di fare la rialzata e battono delle schienate della madonna...e stanno tutto il tempo a parlare di cosa accade e quando finisce leggono naruto negli spogliatoi!!!ecco...questo mi fa abbastanza cacare arrivare a questo livello imitando un fumetto di :zitto:

:wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:24 pm

ognuno la pensa come vuole.
visto che tu hai le tue idee e io ho le mie, e che tanto idea non la cambiamo, è inutile discutare, tantomeno litigare
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:43 pm

be marcoo, so che a te piace full meta alchemiest...... e vieni a parlare male di nauto?? fma è bellissimo, ma se si parla di realisticità... be.. penso che sia il cartone più demnte del mondo.. comuqnu il bello di naruto è cge non esiste il super cattivo...tutti hanno una motivazione che li permette di andare avnati.. esempio banalissim: kimimaro, o haku: la loro intenzioni erano più che nobili, volevano solo proteggere chi amavano... il bello di naruto è che ci sbatte in facciail fatto che non esiste il super cattivo o il super buono: tutto dipende dalla visuale delle cose, anche se devo dare credito che questa cosa is vede molto di più in fma. anche se in quel caso in maniera esagerata( parlo dell' anime)
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 8:47 am

il manga naruto lo leggo e mi piace tantissimo..apprezzo cm l autore riesce a far muovere i personaggi...l anime da quando si è scostato dall manga ho smesso di guardarlo....pero nn sn d accordo sul fatto dei mini supereroi...anche Ed è giovane e apre dei c**i paura cn l alchimia....quindi su questo nn sn d accordo poi ognuno ha le sue idee e le rispetto
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 11:15 am

Ho letto parecchi numeri di naruto e secondo me è un discreto manga, l'anime invece l'unica cosa decente che ha sono le musiche e l'animazione!!!
Il fumetto parte un po pieno di sovra-citacizione e riferimenti gia visti, è curioso perchè migliora man mano che si prosegue, anche l'autore migliora la grafica, acquista esperienza, ed è bello vedere questa notevole differenza tra i primi numeri e quelli più recenti.
E' vero che non ci sono super cattivoni ma a volte nel creare un cattivo motivato si creano delle forzature infatti sono stufo di vedere personaggi abbandonati, soli che trovano rifugio nell'unica persona che li abbia mai amati, il cattivo di turno da proteggere.
In ogni caso trovo che ci siano buoni intrecci e trama dinamica.
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 2:00 pm

l' anime segue fedelemnte il fumetto(parlo dello shippuden) ma grazie ai nostri amiconi (si pensa che sia la bird studios) scenografi,che non sanno nemmeno cosa è naruto, ci troviamo a dover vedere filler come naruto che unsa il rasengan per mescolare il ramen.......ma perfavore.
io sono in pari con il giappone per i fumetti, e per chi segue l' italiano potrei sputtanare tutto...cose del tipo ithachi morto ma buono, o del vero motivo della strage degli uchia...
sfortunatamente anche in giappone, nello shippuden anime stanno inizando i filler....che dio ci aiuti, uccidete quei pazzi della bird studios.....
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 3:50 pm

Dark Goblin ha scritto:
In ogni caso trovo che ci siano buoni intrecci e trama dinamica.
Tu dici? Se devo essere sincero, a me pare che Kishimoto si vada spesso a ficcare in situazioni strane e, per poterne uscire, debba scrivere delle immense caz***e... ciononostante io continuo a leggere naruto!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 6:52 pm

The Warlock ha scritto:
Dark Goblin ha scritto:
In ogni caso trovo che ci siano buoni intrecci e trama dinamica.
Tu dici? Se devo essere sincero, a me pare che Kishimoto si vada spesso a ficcare in situazioni strane e, per poterne uscire, debba scrivere delle immense caz***e... ciononostante io continuo a leggere naruto!

dici?? :124: non mi sono mai trovato a pensarlo, ma del resto sono arrivato solo al 28...... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 1:05 pm

Trovo Naruto un manga veramente bello . Non mi interessa se puo essere irreale ( é comunque meglio di altri ) , in fondo un manga di questo tipo non deve esserlo per forza .
In quanto ai personaggi non ho niente da dire : sono molto vari tra i cosiddetti "cattivi"
( come gia avete detto sono punti di vista , ad esempio uno dei miei preferiti é Haku )
e i "buoni" .
Non leggo ne Bleach ne Fma ma penso che siano anche loro validi manga
I gusti sono gusti e a me piace

:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight


Età : 34
Località : Savona
Messaggi : 136

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 4:14 pm

io trovo ke naruto nn sia male cm manga,bello il disegno,la trama nn lineare,begli intracci,il filo sottile tra buono e cattivo è intrigante...ottimi colpi di scena...forse l'unica pecca è ke andando avanti kishi si incasina un po troppo e finisce di essere un po ripetitivo
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:53 pm

sono belli tutti e due....ma credo che FMA sia molto più dettagliato nel disegno e nella descrizione dei caratteri dei personaggi....
l'anime è molto bello (FMA) mentre naruto mi piace un pò di meno in questo periodo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:19 pm

i cartoni in questo periodo non gli ha fatti kashimoto. la seria finisce alla 100° puntata, con naruto in ospedale dopo essere stato sconfitto da sasuke, e giura di allenarsi duram,ente ( infatti lo shippuden inizia 3 anni dopo la partenza di naruto). vi prego le puntate di ora sono fatte per attirare bimbiminkia.. un consiglio... fate come me non guardatele!!!
cmq dal fumetto 399 il mondo di naruto è stravolto, davvero prende una piega che non mi sarei mai aspettato... stupendo come nello shippuden kashimoto riesca a far diventare intrigrante una cosa banale come l' obbiettivo di conquistare il mond ( akatsuki, ki la chiama alba lo ammazzo, visto che significa sole nascente...)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:30 pm

Volkmar ha scritto:
( akatsuki, ki la chiama alba lo ammazzo, visto che significa sole nascente...)
ALBA
(Scusa, non ho saputo resistere...)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:33 pm

perchè non devo chiamare alba la organizzazione ALBA?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:34 pm

Nani4ever ha scritto:
perchè non devo chiamare alba la organizzazione ALBA?
Qui il buon vecchio Volky ci disintegra...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:51 pm

Citazione :
Qui il buon vecchio Volky ci disintegra
si all'alba.....
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 2:34 pm

bene fra 10 secondi il vosrtro computer esploderà e... appena scopro dove abitate di preciso mi sa che di dovrò lobotomizzare la parte de cervello dove avete in memoria quella parola.
ALBA=Bimbominkia che si diverte a guardare neruto che fa il ramen con il rasengan
AKATSUKI= vero nome da utilizzare
perchè italianizzare solo quello?? se lui allora tutti
ithachi:marmotta
sharingan: mulino
naruto: ingerediente del ramen
akamaru:rosso

e molti altri.....
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:38 pm

...
senza dimenticare :
sakura haruno = petalo di ciliegio
kakashi hatake = campo di spaventapasseri ( siiiii é vero !!!!!!! )
ino-shika-cho = un gioco di carte ( un po' come dire scala 40 o scopa , penso )
konohamaru = ragazzo della foglia ( villaggio )
orochimaru = ragazzo serpente ( da notare che i nomi dei tre ninja leggendari sono stati
presi da un antico poema orientale ...)

e altri .


Comunque é vero che certe cose dovevano rimanere cosi come sono state fatte nel manga ( e per fortuna che in Italia non censurano anche il manga altrimenti a quest'ora ci sarebbero un paio di editori in pericolo di vita :wetrw:)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:47 pm

Scusate doppio post ma ho cercato i significati dei nomi e li ho trovati in una pagina del forum http://squarenixif.forumcommunity.net/ postati da Evil Jocker ( cosi si rispettano i diritti :sorr: ) :

Sakura: Sakura in Giapponese significa "fiore della ciliegia o albero di ciliegia", si pensa che è per questo motivo che Sakura ha i capelli rosa, colore tipico dei fiori di ciliegia.
Kakashi Hatake: Kakashi letteralmente lo si traduce con "Spaventapasseri" invece Hatake con "Campo".
Naruto: La parola Naruto assume differenti significati in Giapponese. Uno di questi è La rondellina che si mette nel ramen un altro è il malestorm. "Naruto" forma una bella coppia con il cognome "Uzumaki" e questo perchè Uzumaki significa "mulinello, gorgo". Da quel che ho capito in una ricerca su internet c'è un fiume che si chiama naruto dove spesso, per via della conformazione del corso e dalle correnti, si vengono a formare molte "uzumaki". Dicono che ne abbiano fotografato uno di 22 metri di diametro.Inoltre é un ingrediente del ramen , appunto suo piatto preferito
Ino - Shika - Cho: Cinghiale - Cervo - Farfalla. I nomi di questa squadra particolare possono essere attribuiti ad una combo del gioco di carte giapponese "MAYUMI-NO HANAFUDA". La combinazione si chiama "INO-SHIKA-CHO" ed è una delle combinazioni speciali.
Akatsuki : Luna rossa
Anko : Sono dei fagioli dolci
Cho : (Choji) Farfalla, questo spiega la sua traformazione con l'ultimo tonico, quando gli copaiono sulla schiena due ali che ricordano quelle delle farfalle.
Chouji : Messaggio di condoglanze/chiodo di garofano
Gaara : Amore per la morte.
Gama : Letteralmente "Rana".
Haku : Candido (come la neve).
Haruno: Fiori di Primavera
Hokage : Parola formata da "Ho" fuoco e "Kage" ombra, Ombra del fuoco.
Ino : Cinghiale
Inu : Cane (da Inuzuka)
Iruka : Delfino
Itachi : Marmotta
Jiraya : Giovane fulmine.
Kage : Letteralmente "ombra"
Kiba : Zanna
Kin : Letteralmente "oro"
Kisame: Demone Squalo
Mizu : Letteralmente "Acqua".
Sasori: Scorpione
Sasuke : Tradotto "Scoiattolo", nome usato spesso dai ninja, forse serve per accentuare la perticolare agilità.
Sarutobi : Letteralmente "Scimmia volante" formato da: "Saru" che significa "scimmia" e "tobi" "volare" o "volante".
Sensei : Persona (generalmente più grande) che fa da maestro ad un'altra.
Sharin : Ruota/Mulino (da Sharingan)
Shi: Morte (da Shikato)
Shika : Cervo (da Shikamaru)
Temari : Sono delle palle fatte con del filo, tipiche del Giappone
Tenten : Gioco di parole che indica "qui e la".
Tsunade: Corda
Uchiha : E' un tipo di ventaglio giapponese( agggiungo io : da qui lo stemma degli Uciha é un ventaglio ).
Yakushi : Budda della guarigione (Budda significa illuminato e secondo il buddismo, un Budda è in pratica colui che ha raggiunto la coscienza di tutto e che può quindi raggiungere il Nirvana)
Yamashiro: Montagne Bianche (da Yamashiro Aoba)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 9:50 pm

quindi se io dico corda chiede a ingrediente di andare in missione con petalo di fiore e farfalla tu mi capisci?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto   Naruto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Naruto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» naruto shippuden e altro ancora
» naruto doppiato
» capitolo 399 naruto: la vera storia degli uchia
» Consiglio Per un Forum Di Naruto
» [SPOILER - protetto da tag] Naruto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: