Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili recensione conti 2016 dead tattiche effetto cavalieri catalogo caos NOMI 2011 space grigi vampiro degli Tutatis drone indovinelli knights grey tattica 2014 acqua 2010 orchi

Morto un pg, se ne fa un altro!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

Morto un pg, se ne fa un altro! Empty
MessaggioTitolo: Morto un pg, se ne fa un altro!   Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 1:30 pm

Approfittando della venuta di Mask a Zendra, apro questo topic come requiem per tutti i miei pg che sarebbere dovuti morire durante le sue avventure:
1) Chierico umano, mandato a -12pf da un licantropo
2) Guerriero umano, disintegrato (dai, non puoi fallire il TS con cd17 se hai un +16 sulla tempra...)
3) Monaco umano, mandato a -13pf da un monaco nemico al 15 (io ero al 3)
4) Bardo mezzelfo (caratterizzato da un 6 in forza) ucciso ed infettato da un ghoul, è nata così la leggenda del ghoul mezzelfo bardo...
5) Illusionista umano, colpito da un sacerdote uomo-scorpione (è su mostri di faerun) va a -10pf
6/7) Bardo umano, durante la stessa sessione è andato prima a -16, poi (una volta risuscitato) a -14...
Fortunatamente per i miei pg, Mask sembra provare un piacere immenso nell'ucciderli (specialmente i bardi) e per questo motivo, nonostante i punti ferita che si aggirano intorno ai -15, e nonostante i miei innumerevoli "Basta, questa è la volta buona che cambio pg!", il nostro crudele DM riesce sempre a riportarli indietro dalla morte con un qualche scusa, in modo da poterli torturare di nuovo durante la sessione seguente...
E voi, amici miei? Quali sono i personaggi di cui più piangete la scomparsa?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Morto un pg, se ne fa un altro!   Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 5:56 pm

Lo scoiattolo che ha acoompagnato il mio chierico per 2 anni di avventure prima di venir schiacciato per sbaglio dal mezzorco mio compagno d avventura che gli si è seduto sopra.
Si, avete letto bene: il mio chierico nono cazutissimo era accompagnato da uno scoiattolo e il mezzorco l ha ucciso... :grg: :grg: :grg:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Morto un pg, se ne fa un altro!   Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:35 pm

nessuno può dimenticare il mio amato psion torturato a morte....... oppure del pg che proprio ieri è morto ad un mio amico(io ero dangeon master) ucciso da una palla di fuoco
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo

MessaggioTitolo: Re: Morto un pg, se ne fa un altro!   Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:59 pm

e nessuno può dimenticare il mio compagno elfo che :etweg: SENZA VOLERE :etweg: ho mandato al suicidio :hahaha:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Morto un pg, se ne fa un altro!   Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:44 pm

grezzo, dai, dacci i particolari della sua morte....
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo

MessaggioTitolo: Re: Morto un pg, se ne fa un altro!   Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:53 pm

Be sai.... il master quel buon :zitto: :zitto: :zitto: ha deciso che davanti a noi ce una trappola in parte mortale e noi non lo sappiamo?

io ho detto al renger elfico nonostante sia un difensore nanico "secondo a me quel :zitto: :zitto: :zitto: del master ci mette un tuo nemico prescelto ti conviene andare davanti" e dopo una discussione su chi era più coraggioso/idiota è andato lui davanti e beccandosi la trappola...

cd 25 sui riflessi "niente paura ho un sacco di destrezza"

"ha ho un malus perchè il nano da dietro mi sbilancia? niete paura ho dei buoni tiri salvezza solo con un turo schifido posso fallire!"

:hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh:

"un elfo in meno al giorno toglie il medico di torno"
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Morto un pg, se ne fa un altro!   Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:28 pm

Grezzo, sappi che sei veramente un mito!!! L'elfo era anche buono? Perchè se è così, aiutandolo a suicidarsi, gli hai permesso di compiere una buona azione...
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Morto un pg, se ne fa un altro!   Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:08 am

in effetti,soprattutto se era un odioso Elfo del sole :45u:

Comunque,tornando seri mi pare che di pg me ne siano morti 3 o 4...dunque il mio gnomo delle profondità ucciso dalle freccie...poi...forse lo stregone?Boh e diffile ricordarsi le morti non spettacolari e poi io solitamente gioco con pg che stanno nelle retrovie a tirare incantesimi :8yt:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Morto un pg, se ne fa un altro!   Morto un pg, se ne fa un altro! Icon_minitime

Morto un pg, se ne fa un altro!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dio è morto....
» morto bin laden!!!
» Morto Gheddafi
» morto Simoncelli
» Morto Kim Jong Il