Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead vampiro catalogo recensione caos orchi grey knights 2010 femminili Nehek 2016 2011 space 2014 drone acqua effetto grigi indovinelli cavalieri tattiche NOMI conti tattica degli

 

 br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto

Andare in basso 
+7
Cornual
draco86
Lele
Il massacratore
Jack_di_Spade
Uriel
Il Conte
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:55 pm

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Y1pWSY8TDvzVQHYS-tNMCzxzG18skzZcQMXC7ik-LM3DaXqPVjhQuv-PPxHi7by2Ko4j05Qa3I529I
a quanti avranno l'ardire e la tenacia di arrivare fino in fondo prometto di regalare almeno un sorriso
ma ora andiamo ad incominciare

ore 10.30
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Sveglia
la sveglia non suona e mi sveglio con un'ora e mezza abbondante di accettabile ritardo . dopo una rapida doccia comincio a preparare la valigia per l'università, visto che dopo il torneo sarei andato direttamente a trieste, senza curarmi del particolare più importante e che ritenevo scondato: la valigia delle minia...
dopo decine di minuti di ricerca si fa strada nella mia mente un atroce dubbio:
"mamma? hai presente la mia valigia delle miniature? non è che l'hai toccata, vero?"
ovviamente la risposta era affermativa. era finita in cantina, dove è risaputo nessuno mette piede da almeno 4 anni, ma si sa: le voce spesso sono sbagliate. mentre vengo tempestato dagli squilli del mio socio gigi, che mi aspetta in macchina, richio più di una volta di mettere fine alla giornata nel peccgiore dei modi scendendo le scale.

ore 11.50
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Start
partiamo alla volta dell'autostrada, le discussioni sulle liste e sulle strategie fioccano ed il tempo vola: infatti senza nemmeno accorgercene finiamo quasi in slovenia. "hop-hop gadget -navigatore!" ora, chiunque abbia mai avuto esperienza di guida sa quanta rabbia possa scaturire in queste situazioni ed il ton-ton, che è dotato di una propria coscienza che gli serve per godere delle frustrazioni che provoca alla gente, percepisce l'umentare del nostro livello di combattiemento e corregge automaticamente (per la 6a volta) la traiettoria e ci porta con un allegro ritardo a destinazione

ore 14.10
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Pecora
"gigi, andiamo a mangiare qualcosa"
"ok, perfetto conte"
"buongiorno signor negoziante, vorremmo 2 kebab piccoli"
"ecco a voi ragazzi; fanno 5 euro, a testa..."
uscendo ci interroghiamo sulla bizzaria del destino che ha voluto piazzare una chiesa a così pochi metri da quel luogo

ore 15.00
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Dado
inizia il torneo vero e proprio.
regolamento fiw e liste coperte
io porto:

custode incudine grande arma e scudo [2x spezza, rune della pietra e della resistenza]
thane bsb [runa del gromril e della potenza]
sventradraghi [runa di sparta :sorr: ]
20 guerrieri scudo g.com
20 barbalunga scudo g.com [determinazione e guerra]
10 balestrieri scudo
10 archibugieri scudo
20 martellatori scudo g.com [coraggio]
10 miners musico
balista (ing) [fo7 fuoco]
balista (ing) [fo7]
balista (ing)
balista (ing)
organo

il mio socio gioca mercenari ed è davvero bravo ad usarli

ore 15.30
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto 7NANI2398
nani vs nani... uff. vabbè parita giocata e rigiocata: so cosa fare.
lui porta:

custode incudine [???]
thane bsb [sfida ???]
20 guerrieri g.com scudo
20 barbalunga g.com scudo [???]
10 guerrieri
10 guerrieri
balista (ing) [fo7???]
balista (ing) [fo7???]
balista (ing) [sacrificio???]
balista (ing) [invisibilità???]
21 miners g.com e trivella
7 miners
organo
lanciafiamme

a breve il mach


Ultima modifica di Il Conte il Lun Mar 17, 2008 9:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:07 pm

Eh no... mi lasci sul più bello non si fa cosi Conte :fgfs: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:46 pm

(eheheheheh aspetta e vedrai)

schieramento+tavolo
il mio lato ha a dx un bosco, al centro una casetta e a sx un collina, a cento campo c'è un bosco e a sx una collina, lui ha una colina a sx e a dx.
io schiero:
da sx custode nel boso poi martellatori e archibugieri, organo davanti alla casa, 2 baliste a fo7 balestrieri, guerrieri e barbalunga, 2 baliste e leonida (lo slayer)
lui schiera:
a sx guerrieri da 20, guerrieri da 10, altri da 10, 3 baliste a serpentina, poi lanciafiamme ed organo e dietro alla collina incudine e barbalunga con bsb

1° turno suo
in movimento avanza di poco a sx e spara ma combina poco
1° turno mio
avanz con i martellazzi e mi porto subito sotto alla collina, giro i guerrieri e barbalunga verso il bordo del tavolo per fronteggiare i miners e leonida rompe le scatole ai serventi delle baliste con frasi tipo "fate una colazione abbondante perchè..." "si, si lo sappiamo: ceneremo nell'ade. ora togliti di mezzo che ci copri la linea di vista. in fase di tiro sfoltisco a sx un pò di guerrieri da 10 e caus leggeri danni alle macchine ma nulla di serio. tutto regolare.
2° suo
non escono i miners e gioisco del turno di fuoco pieno che riesco a guadagnare.
a sx indietreggia spaventato dal tiro e spara con il lanciafiamme senza raggiungermi (calcoli sullo schieramento perfetti i miei)
mi fa qualche danno lieve allem macchine a nulla di serio.
svela la balista opccultata a dx ma combina poco
2° mio
i miners non escono, in compenso sfondo una balista delle 3. lo slayer si posiziona meglio.
faccio molto male ai guerrieri da 10 che testano e pasano il panico.
faccio avanzare l'organo sempre fuori vista per un mio astutissimo piano.
3° suo
escono entrami i miners. la strategia sullo schieramento e sulla manovra ha funzionato perchè l'avversaio pensa per 5 minuti buoni a cosa fare e poi decide i piazzare i 7 vicino all'incudine ed i 21 a dx per caricare in fse di tiro la balista a dx. io sfido , perdo ma sopravvivo e resto anche grzie al bsb opportunamente posizionato. in tiro danneggia molto una balista ma non la rompe.
comincia ad avanzare a dx con i barbalunga (godo)
3° mio
entrano i miners che caricano una balista imprecando e mettendo in dubbio la reputazione delle madri avversarie, facendo 2 morti, testa ma resta. a dx leonida carica i miners gridando cose come "serse, ti dimostrerò che anche un dio può sanguinare!!!" e le risposte giustamente sono del tipo "ma chi è sto pazzo? a me fa paura". ammazza due persone e salva la macchina, testo ma resto.
danneggio di brutto il lanciafiamme.
l'incudine pianta le barbe e l'organo comincia a decimarle (scatta la mia trappola)
4° suo
carica l'incudine con i miners (godo) e avanza ancora con le barbe, in fase di tiro prova con l'organo sul mio ma come previsto non ci arriva. ammazza i serventi ma leonida è ancora vivo che grida "questa è la mia KARAAAK!!! anche se comincia un pò a sentire i picconi sul muso. il custode e compagni ammazzano 2 miners ('azz speravo almeno 3) e i 5 sopravvissuti fuggono.
4° mio
i miei miners si liberano della balista che però si autodistrugge causando 3 morti. tutto sotto controllo. le fanterie che nel frattempo si erano girate avanzano verso le barbe avversarie e i miners al lato, i tiratori a dx continuano a matellare le sue unità. rompo del tutto il lanciafiamme. ancora botte a dx
5° suo
non combina praticamente nulla
5° mio
i miners avanzano verso l'ultima balista e l'incudine + organo e baliste dimezzano le barbe, leonida muore purtroppo, ma da vero eroe, anche se con una strana espressione contenta e solo dopo aver lanciato un giavellotto al campo dei minatori avverari, che per ben 3 volte veva rifiutato la sfida, causandogli un taglio alla guancia.
6° suo
avanza di poco con le barbe e chiama la sfida sui gierrieri con bsb, io fallisco e mi fermo a poco dai suoi miners danogli il fianco, peccato che fosse il suo ultimo turno (cmq tra determinazione e bsb non scappavo di certo)
6° mio
distruggo competamente le barbe ma il bsb si salva in stile matrix da una serie di pali

alla fine io faccio più di 750p.ti. e lui 210 (di cui 100 di quadrante)
un bel 12-8 per me.

contemporaneamente gigi prende 8p.ti. contro dei pelleverde.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 8:09 pm

Non è che hai affrontato (o visto) qualche lista dei nuovi CV al torneo? =P
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 8:13 pm

purtroppo no jack perchè erano in vigore ancora i vecchi conti. particolare che ho fatto notare all'organizzatore ma non c'è stato verso

ore 17.30
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Dolcelogo
contro orchi&goblin
lui porta:

lord nero cinghio [asciona???]
orco bsb cinghio [macello]
goblin lupo [prob il kamikaze]
night di 1° [prob 2 perghe]
25 orchi g.com
25 orchi g.com
10 orchi arcieri
10 orchi arcieri
5 lupi arco
5 lupi arco
5 ragni
20 goblin [2 fanatici]
2 baliste
25 neri [prob bandierone]
6 saltasquig
gettafolli

schieramento+tavolo
praticamente c'era una casa in ogni punto del tavolo tranne al centro cove c'era un bosco.
io schiero:
da sx leo, balista, martellatori ed archibugieri, organo, incudine (dietro la casa) 2 baliste fo7 balestrieri, guerrieri e barbe+bsb, balista
lui schiera:
al centro le 3 enormi fantazze ed il resto ai lati, gli squig verso il bosco.

1° turno mio
niente di che in fase di tiro visti i 3 assi delle baliste e il 2 per colpire... l'incudine dimezza gli squig e le balestre fanno un paio di morti
1° turno suo
non canna nemmeno un'animosità ed ammetto di preoccuparmi un pò, avanza compatto con tutto.
note di colore: una fortunata balista ammazza 4 guerrieri e soprattutto la gettafolli fa 2 ferite al custode, ma andiamo per ordine:
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Maria_luisa_busi1
"edizione straordinaria: un folle sparato a caso verso una cannone organo devia più e più volte traiettoria in aria disegnando "z" che nemmeno don diego della vega si sarebbe mai sognato, giungendo quindi in pieno sulla sacra incudine dei nani. ma ecco che accade il fattaccio: grugni, vedendo il collega snorri, di cui è segretamente innamorato, pericolosamente sulla traiettoria del verdonzo, si butta per salvarlo e supera brillantemente il test "look out my love" tirando un bel 5 sul ts. meno fortunato è il custode che riceve in pieno volto il colpo diretto al guardiano di cui sopra e subisce la bellezza di 2 ferite. a dopo per gli aggirnamenti"
2° mio
ammetto di essermi un pò preoccupato vedendolo non cannare neanche un'animosità, ma da vero barbalunga non mi demoralizzo: i miners escono egrazie all'incudine cominciano ad accompagnare l'orda verde per tutto il suo persorso impedendone la marcia. gli archibugieri sfondano del tutto i saltasquig e le baliste miste organo cominciano a fare veramente male al nemico: comincia l'operazione "spara all'orco nero".
2° suo. niente animosità nelle fantazze centrali, qualcosa di irrilevante ai lati. le cavallerie leggere girano a vuoto temendo leonida ed il suo borbottare sull'importanza della prima colazione a sx a il tiro leggero a dx.
3° mio
il fuoco di sbarramento prosegue sempre più intenso e i morti lasciano i posto ad altri morti, i minatori sono davvero eccellenti.
3° suo
enorme cappella del mio avversario che non dichiara la waaagh ma fa caricare il kamikaze sul mio organo mancando di poco (io avevo già calcolato di perderlo quindi da qui in poi la strada sarà in discesa). avanza ancora ma di mooolto poco.
4° mio
modello fucilazione in piazza rossa, il goblin viene annientato.
mi preparo per la grande trappola per i turni seguenti.
4° suo -> 6° suo
note di rilievo: gli orchi neri morinanno giovani e senza combattere, il capoguerra carica i balestrieri che fuggiranno nella solita tattica (purtroppo di 11", quindi fuori, ma tanto ha funzionato uguale), io carico il suo generale più rchi con le mie barbe, metto gli altri guerrieri dietro a mò di sgabello per essere sicuro di distruggerlo: lui testa al 4 e sta... il turno dopo dopo sarà sconfitto.
l'altra fanteria + bsb viene rallentata dalle macchine e dalle sfide e consente ai martellatori di fare il giro per prenderli da dietro, mentre le barbe si rigirano pronte a fare da sgabello: purtroppo al momento della carica lui fugge ma solo di 2"!!! quindi non impatta sui miei nani, e poi al 6° ovviamente si richiama.
leodida dopo aver ucciso orde di cvalcalupi muore per un doppio 6 da parte dei ragni maledetti.
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto 20070719140328_leonida02
ovversaio ottima e davvero coretto.
intasco un bel 14-6
e sono a quota 28/40!!! :45u: sono davvero carico.

il mio socio purtroppo ha molta sfiga e contro uno skaven da magia riesce a fare solo 2p.ti. arrivando a 10...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 8:22 pm

Bè il tuo compare se la sta passando davvero male, comunque quella del Tg è davvero splendida :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 8:33 pm

ore 21.30
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Vino-formaggio
montiamo tutti in macchina e raggiungiamo l'osmiza (che una specie di agriturismo a conduzione familiare).
ovviamente io ed il mio socio ci perdiamo e finiamo in una città chiamata sicuramente non come l'abbiamo letta noi, ovvero "sgòznico". depressi, cominciano le battute su vari villici che rispondono alle nostre rischieste di indicazioni con frasi tipo "io sgòznico te" e cose simili. quando finalmente arriviamo al paese, almeno secondo quella piaga biblica che è il ton ton, ci troviamo in un vicolo cieco con un portone chiuso davanti a noi
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Trappedbelly
sopraffatti dallo sconforto giriamo a caso e incredibilmente in pochi minuti arriviamo alla nostra meta: la gioia è indescrivibile ed i brindisi a sigmar si sprecano.

ore 22.30- epilogo

la cena base di salumi e vino rosso è davvero eccezionale... troppo eccezionale. dopo svariati litri del nettare degli dei e probabilmente un malaugurato colpo di vento comincio a vedere la luce...
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto 5luce


poi riesco a mettere meglio a fuoco l'immagine e mi rendo condo che l'inevitabile è ormai accadauto...

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Cesso

passo l'intera domenica al calduccio del mio letto di a trieste, con la sola compagnia di un buon libro, mentre altrove, validi generali, si sfidano per il primo posto.

causa ritiro finisco ovviamente ultimo, ma è con enorme orgoglio che scopro di aver cmq totalizzato più punti torno di un un discreto numero di persone (che poi avranno sommata la pittura ecc, ma cosa importa?), tra cui il mio socio.


al di là di tutto è stata un'esperienza davvero bella e divertente, soprattutto l'enorme tattica che richiede il giocare a liste coperte. un'esperienza da rifare. spero che qualcuno del forum venga con me l'anno prossimo.
nell'attesa, terrò d'occhio i vostri annunci.

ciao e al prossimo brbr torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto End
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 8:40 pm

Belle battaglie, soprattutto quella contro OeG :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 8:53 pm

Bellissime battaglie e bellissimo BR però anche te ti spacchi di vino e non hai il fisico guarda cosa succede poi :sorr: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 9:58 pm

Complimenti bel report e belle battaglie!! :dsf45: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
draco86
Utente
Utente
draco86


Età : 38
Località : settimo torinese
Messaggi : 38

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:10 pm

leggendo i tuoi report mi è venuta voglia di giocare :dgd: ...........e di bere vino :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:27 am

Questa è la classifica finale del torneo direttaente dall'organizzatore. (indovinate chi sono io? :sfs: )


1 Matic Anzeljc 102
2 Alessandro Tassini 98
3 Blaz Ravnikar 96
4 Marco Calaciura 93
5 Igor Cocevari 89
6 Francesco Dapinguente 87
7 Andrej Kuci 86
8 Danilo Šteblaj 85
9 Furlanetto Roberto 83
10 Luka Magajna 82
11 Giovanni Segulin 80
12 Fabio Gasparini 77
13 Enzo Kermol 77
14 Filippo Fanelli 76
15 Tagliapietra Vladimir 74
16 Primož Pirš 72
17 Alberto Falcone 69
18 Daniel Battimelli 68
19 Pteratom 67
20 Tilen Kuhar Zajec 67
21 Jure Komel 66
22 Aaron Cannarella 64
23 Alan Gabrijelcic 64
24 Marcello Bertocchi 63
25 Fabrizio Sergatti 61
26 Tomaz Kalc 59
27 Nino Begic 53
28 Stefano DaRos 39 (lui è il mitico gigi. povero, ha davvero avuto tanta tanta sfiga e il posto inclassifica non riscpecchia assolutamente la sua bravura)
29 Mathias Perzi 29
30 Federico Contini
Ritirato (incidente di percorso )
31 Daniele Roitero
Ritirato (supraggiunto impegno)
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 1:13 am

xD bellissima descrizione degli incontri! :D

Solo una cosa: la prossima volta non menarti tutto quel vino se nn credi di reggerlo xD

Oppure...vai al torneo ubriaco come una spugna e vedi cosa ne esce! LOL


cmq complimenti per gli scontri ^^ nn ho mai ancora giocato una partita a warhammer ma leggendo te mi viene proprio voglia!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:21 am

Per me sei il Ritirato (incidente di percorso) giusto? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:27 am

:45u:
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 4:42 pm

Il bere è il grande punto debole dei nani. In realtà potrebbero vincere qualsiasi battaglia se i loro generali non si sbronzassero prima della bettaglia. Tu non sei stato da meno. :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:40 pm

Bè però giustamente da Nano doveva farlo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:12 pm

Perchè ti sei ritirato???????? :25h:
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:53 pm

Cadaith ha scritto:
Perchè ti sei ritirato???????? :25h:
studi recenti hanno dimostrato che leggere anche le pagine precedenti non è dannoso per la salute...
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 2:36 am

LOL direi che hai ragione..xD non sempre si da una occhiata alle pagine di prima

-.- pare quasi che si scriva per far aumentare il counter :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:15 am

no veramente ho letto tutto tranne le righette finali! bah...
ero curioso di vedere i commenti :admin:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 11:52 am

eh guarda ci ho pure provato a tornare al torneo ma proprio non era cosa. senza contare che avevo anche un sonno allucinante :sorr:

ad ogni modo esperienza davvero bellissima, soprattutto grazie all'intervento dei ragazzi sloveni che, oltre ad aumentare considerevolmente il numero dei partecipanti, hanno portato molte liste molto particolari e diverse dal solito. il tutto, unito alle liste coperte fa sparire davvero molte ragnatele al cervello
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 10:13 pm

Mmazza che voglia di fare un torneo!!!

Ne ho fatto solo uno a 2000 ma è un'esperienza unica! La consiglio a tutti!

E complimenti, mi sono sbellicato dalle risate! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto   br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
br torneo osmiza di bugman: cronaca di un ultimo posto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca di un torneo vinto
» L'ultimo elfo e l'ultimo orco
» ranger di bugman
» [GW] Josef Bugman Limited edition
» Cronaca delle avventure di Senen di Laran

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: