Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Postepay :S Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Postepay :S Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Postepay :S Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Postepay :S Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Postepay :S Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Postepay :S Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Postepay :S Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Postepay :S Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Postepay :S Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Postepay :S Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2014 recensione dead Tutatis 2010 grey space drone acqua tattiche conti 2011 catalogo orchi tattica effetto knights 2016 cavalieri caos NOMI vampiro indovinelli degli femminili

Postepay :S

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-MeStesso-
Utente
Utente
-MeStesso-

Postepay :S Empty
MessaggioTitolo: Postepay :S   Postepay :S Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 11:53 am

Iin primo perdono se ho sbagliato sezione per questo tread,
in secondo volevo chiedere a voi se sapevate dirmi che è Postepay o Postpal :boo:

Grazie :45u: :sorr:

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Postepay :S   Postepay :S Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 12:53 pm

io lo uso su Ebay , Postepay dovrebbe essere un conto postale che si può ricaricare ed è un veloce metodo di pagamento usato su internet ecc... :45u:
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo

MessaggioTitolo: Re: Postepay :S   Postepay :S Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 2:32 pm

Postpay come ha detto inu è un conto postale ricaricabile che ha un tetto massimo di non ricordo, ma tipo 5.000 euro, è ricaricabile e lo puoi usare come carta di credito anche nei negozi normali, Paypal invece è strano diciamo è un ampliamento che fai su una carta di credito aumentandone la sicurezza, paypal è una cosa che fai da internet su una carta di credito che avevi già precedentemente, quindi devi richiedere una carta postpay e dopo che l'hai ricevuto circa una settimana, vai anche su ebay e ti dice come registrare la carta a paypal, è gratuito e comunque fa diventare la tua carta di credito una specie di conto dove gli altri ti possono pagare considerando i soldi che versano lì come pagamento, spero che tu abbia capito, ma è il massimo che ti posso spiegare...
Cornual
Utente
Utente
Cornual

MessaggioTitolo: Re: Postepay :S   Postepay :S Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 2:53 am

Per dirla semplice:

Se vuoi una "carta di credito" veloce, super accettata in tutto il mondo (va su circuito visa) e facile da usare soprattutto in internet, recati alle poste e fattene dare una..
Se non sbaglio è necessario cmq essere maggiorenni per averla...(sempre se ricordo bene)
Per attivare la carta se non sbaglio il costo è di 5 € (ma correggetemi se sbaglio). Ogni ricarica costa 1 €... ma vai alle poste e ti diranno meglio xD

paypal invece è uno strumento "telematico" che permette l'utilizzo della tua postepay per molte transazioni su internet..ti iscrivi velocemente e gratuitamente..
Naturalmente non è necessario ai fini dell'utilizzo della carta..questo perchè solo dove è richiesto un pagamento ESPRESSAMENTE paypal devi esservi iscritto..

altrimenti basta inserire i dati della tua postepay normalmente ^_*

Poi, io personalmente ho una "carta di credito" mastercard su circuito maestro...ma la postepay l'ho usata in inghilterra e l'hanno accettata ovunque ^_^

cmq per avere maggiori info vai alle poste ^^ te le diranno tutte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Postepay :S   Postepay :S Icon_minitime

Postepay :S
Pagina 1 di 1