| ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P | |
|
+13Polar Manfred Il massacratore Melkor il Morgoth Borkie Svampiro Greasus Marcoo The Warlock Cornual siegfried Dark Goblin inutaisho 17 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Mer Mar 26, 2008 11:21 pm | |
| | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Mer Mar 26, 2008 11:49 pm | |
| Noto le lumeggiature, un po forzate ma come prima volta vanno bene, bravo, l'imbasettatura poi è davvero ben realizzata! | |
|
| |
siegfried Fondatore
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 12:15 am | |
| Bravo, mi piace! Mi raccomando continua a esercitarti sulle lumeggiature. | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 3:06 am | |
| Senti..ma ti fossi trovato archaon come ragazza tu? LOOOOL
a parte lo spam questa miniatura è davvero fatta bene! molto meglio delle altre! ^_^
solo un appunto..mi pare un po' forzata la postura di archaon sulle due pietroline.. per il resto mi piace molto!
:45u: bravo inu
(ps..sedia ikea? xD) | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 1:12 pm | |
| Molto bello, complimenti! | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 1:48 pm | |
| molto meglio delle altre!!!però l'elmo è parecchio grumoso...e sull'armatura non ci sono tante ombreggiature per lo più sono quelle naturali...lo scudo è un po grumosetto...e i teschi un po piatti...cmq...non male!!!una domanda!!!per fare la roccia cosa hai usato??non dirmi una pietra vera per favore!!!e poi domanda che avevano già posto altri utenti, ma quanti archaon hai??
P.S. ma gli stendardi??sono finiti?? | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 1:53 pm | |
| allora gli stendardi sono degli orchi (lo fregati a casa di un mio amico) , la postura su le 2 pietruzze ... purtroppo la minia è così e non sono riuscito ad intagliare li il metallo , poi si la roccia è vera (non dolomite o bla bla bla :sorr: ho uno scatolone pieno di sassi e sassolini del genere) , poi bè si Archaon è il mio amante segreto (la mia ragazza non lo sà) e in totale ho questo Archaon e quell'altro normale .... il secondo lo dipinto 3 volte :sfs:
SISI LA SEDIA E' IKEA :sorr: | |
|
| |
Greasus Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 1:58 pm | |
| - Cornual ha scritto:
solo un appunto..mi pare un po' forzata la postura di archaon sulle due pietroline.. per il resto mi piace molto!
°_° è quello che noto anche io...visto di fronte sembra stia per cadere, andando in contrappeso cn la skiena....è una postura troppo divertente xD Cmq apparte tutto, davvero bella, devo dire che mi attira molto la spada... Compliments!!! | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 3:58 pm | |
| wow rispetteo alle altre è un grandissimo passo avanti bravo!
l unica cosa che mi lascia un po cosi è l armatura puramente metallica un po troppo "spoglia" | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 4:23 pm | |
| mmm in effetti hai ragione , non non nemmeno molto bene io le lumeggiature dell'armatura ... l'argento è troppo luninoso e si notano poco le gradazioni intermedie . semmai se ho voglia un altro giorno gli ridipingo solo l'armatura di un'altra gradazione . :45u: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 5:38 pm | |
| La basetta è molto bella e lavorata,ma la miniatura come l'hai dipinta non mi convince per niente | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 7:57 pm | |
| Complimenti, sapessi dipingere io così! :45u: Però nel rosso del mantello e dello scudo c'è qualcosa che non mi soddisfa a una prima occhiata...non so cosa sia, né tantomeno ho le capacità per criticare un simile lavoro..però ho questa strana impressione.. | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 9:08 pm | |
| :124: mi metti tipore :sorr:
credo tu intenda la tonalità del rosso ... nello scudo viene + piatto mentre nel mantello + "sgretolato" :fg4: | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Mar 27, 2008 10:45 pm | |
| - inutaisho ha scritto:
- :124: mi metti tipore :sorr:
credo tu intenda la tonalità del rosso ... nello scudo viene + piatto mentre nel mantello + "sgretolato" :fg4: mmmh, si, può darsi. Più che altro il rosso del mantello mi ricorda un po'...beh, senza offesa..uno yogurt alla fragola.. ( P.s. aggiungi il Marchio del VLAD FANCLUB alla firma...shhh, che sono OT..) | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Ven Apr 04, 2008 9:59 pm | |
| Molto carina, il risultato è migliore :45u: Le corna dell'elmo sono un po' bruttine così dipinte, prova a stendere bene il colore. Per il resto va bene, l'armatura forse non mi convince. Prova a dare qualche velatura, nero e marrone, forse. | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Ven Apr 04, 2008 10:07 pm | |
| si infatti domani darò qualche velatura di black sull'armatura perchè non ho lumeggiato molto bene , ce troppo contrasto fra i metalli , spero di amalgamare il tutto con le velature :45u: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Sab Apr 05, 2008 2:01 pm | |
| A me piace molto :45u: ! La spada è molto bella, come il resto. Solo che avrei colorato diversamente il demone raffigurato nella Spada, tipo Blu-Azzurro, che risaltasse con il rosso fuoco della spada... | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Dom Apr 06, 2008 10:25 am | |
| Hai fatto un buon lavoro,la basetta in particolare è molto bella. | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Dom Apr 06, 2008 11:10 am | |
| la basetta è molto bella,ma l'armatura è um pò piatta io ci aggiungerei un pò di ombreggiature e lumeggiature,sullo stendardo prova a disegnarci qualcosa x il resto mi piace complimenti :45u: !!!! | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Dom Apr 06, 2008 6:44 pm | |
| gli stendardi mi piaciono così senza icone particolari visto che li ho lumeggiati bene , per l'armatura purtroppo mi è venuto troppo in risalto il mithril silver e quindi pare eccessivamente piatta , ma come scritto sopra appena ho un pò di tempo gli dò qualche lavatura di black | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Apr 10, 2008 8:23 pm | |
| prova a mettere un tema sullo stendardo tipo le otto frecce del caos in rosso.....altrimenti sembra un pò spoglio.... | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Gio Apr 10, 2008 9:31 pm | |
| se metto sopra la stella dopo non si notano le lumeggiature dello stendardo ... bah mo vedo , intanto vi dico che ho ritoccato l'armatura ! doma posto le foto :45u: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Mar Apr 15, 2008 5:45 pm | |
| Wow figherrimo :124: prova a passare col pennello asciutto per dare l'effetto ruggine | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Mar Apr 15, 2008 6:55 pm | |
| :124: stonerebbe completamente , l'armatura è un metallo scuro lumeggiato .... il bronzo rovinerebbe | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Mar Apr 15, 2008 7:34 pm | |
| :25h: Il tuo Archaon è semplicemente Fantastico!!!
:45u: :45u: :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P | |
| |
|
| |
| ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P | |
|