Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 indovinelli orchi conti cavalieri tattiche space knights femminili acqua grey 2010 Nehek vampiro drone 2011 2016 degli caos NOMI tattica dead grigi effetto recensione catalogo

 

 I primi 6 mesi di Zendra!!

Andare in basso 
+17
The_Green_Knight
Drakhor
Svampiro
Il massacratore
Kelpie
Borkie
meren
Manfred
Dark Goblin
Green Knight
*skarloc*
inutaisho
Yakumo-dono
The Warlock
Lele
Melkor il Morgoth
Maresciallo_Helbrecht
21 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 7:14 am

Il 28 di settembre 2007 fu fondata Zendra, oggi, 28 marzo 2008, Zendra compie 6 mesi.

Il forum è nato da poco ma, visto come siè sviluppato, sembra che esista da un eternità. E ora, dopo sei mesi, mi pare arrivato il moment di tirare le prime somme. Che ne pensate?

A voi la palla!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 12:03 pm

Personalmente lo ritengo molto ben organizzato e gestito. Credo comunque che il suo punto di forza rispetto ad altri forum sia l'atmosfera, priva di "re dell'Apocalisse" (vero Sigmar? :dsf45: ), individui che si ritengono dei, gente che spamma (tranne rarissime e temporanee eccezioni), ecc., e costruita invece su un clima di amicizia e scambio di opinioni dove non mancano scherzose schermaglie.
Buon anniversario Zendra! :sf8:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:40 pm

devo dire che è cresciuto molto bene!!
gli utenti sono fantastici ,poco spammosi e molto intelligenti(tranne quelli che fanno le storie nella sezione barzellette :sfs: :hahaha: )

è da gennaio che sono qui e devo direche il clima è sempre stato molto bello e calmo ,eccetto che in poche discussioni molto contrastanti

bravo SIGMAR ma anche bravi a tutti noi che l'abbiamo fatto crescere!!

:sf8: buon compi6mesi ZENDRA!!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:45 pm

L'anniversario di Zendra... sono commosso...
Il Maresciallo ha pienamente ragione, sembra che questo luogo esista da sempre!! Io sono qui con voi da fine dicembre, eppure mi sembra di esserci da anni!!
Come ha poi precisato il mio caro amico Morgoth, qui a Zendra non ci sono nè spammoni nè presuntuosi; questo è infatti un luogo di pace e serenità dove tutti sono amici e nessuno è superiore agli altri. (eccezzion fatta per il divino Sigmar, fondatore di questo meraviglioso forum)
E dunque, è con piacere che auguro buon anniversario a Zendra!!!!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:54 pm

Curiosamente provo anch'io questa sensazione di familiarità.
Zendra è una realtà importante e, credo, una novità nel panorama dei forum di questo genere. Spero che possa crescere ancora di più seguendo questi primi ottimi passi.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:21 pm

The Warlock ha scritto:
qui a Zendra non ci sono nè spammoni nè presuntuosi

né sfere di Dyson... :okf:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:28 pm

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VAI ZENDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:augurii: :augurii: :augurii: :augurii: :sf8: :sf8: :sf8: :sf8: :eafef: :eafef: :eafef:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:42 pm

:25h: :25h: :25h: Solo sei mesi?Devo dire che mi sembrava che esistesse da un po' di più...sarà per il suo alto numero di utenti...per la bellissima atmosfera che si respira al suo interno...
AUGURI ZENDRA!!!
Speriamo si possano festeggiare molti altri di questi anniversari :sorr: .
Un'altra cosa:grazie a tutti gli utenti,moderatori e a SIGMAR che fanno sopravvivere questa bella atmosfera.
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:47 pm

:sf8: :sf8: evviva zendra
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 3:08 pm

Sembra che il tempo non passi e che Zendra ci sia sempre stata perchè è un luogo familiare, dove nessuno è ghettizzato o in soggezione.
Tra l'altro la vera forza di Zendra credo sia il fatto che si autosostenga con le sue forze, ossia noi utenti, l'anima stessa del sito...e dunque se sei mesi sono allora BUON ANNIVERSARIO!!!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 3:11 pm

No a me invece sembra di meno. Il tempo è volato :45u: . Zendra sta crescendo molto bene, parlando soprattutto di nuovo iscriti...
Ben detto Dark, sia tutti noi l'essenza di questo forum. A Zendra :dsf45: !
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 6:05 pm

anche se mi sono iscritto da due mesi circa mi sono trovato benssimo e poi da quando mi sono iscritto è cresciuto sempre con nuovi membri che si sono integrati benissimo e poi tutte le persone che c'erano prima sono fantastiche.

AUGURI A ZENDRA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 7:06 pm

...speriamo solo che duri...












Su non demoralizzatevi,durerà durerà ^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 12:15 am

Beh che dire,basta dare un occhiata nel sito per vedere cos'è Zendra per noi uteniti e cosa ognuno di noi,utenti e non,fà ogni giorno per migliorala,cosa che negli altri siti accade raramente e questo mi pare dica tutto :dsf45:
AUGURI ZENDRA!!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 10:23 am

Credo che ora Zendra sia molto cresciuta rispetto agli inizi, sia come argomenti che come utenti. A qualunque visitatore credo faccia un'ottima impressione vedere un forum così ben strutturato e con degli utenti molto collaborativi. Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla sua costruzione :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 10:37 am

credo che il successo di zendra dipenda in gran parte dalla sua atmosfera, piu che altri forum ha l aria di un luogo di incontro(virtuale si intende) con un clima accogliente e amichevole, ma sopratutto il suo successo consiste nella liberta che lascia all utenza, qui infatti a differenza di altri forum l utente ha la possibilita di aprire topic su numerosi argomenti in totale liberta (pur attenendosi alle norme della civile coesistenza naturalmente) e tale liberta è ripagata da un utenza corretta ed educata, i piccoli casi di litigio (xke veri e propri flame mi pare non se ne siano ancora registrati) si sono placati subito e non è mai stato necessario chiudere un topic x flame che io sappia quindi complimenti a tutti gli x star facendo di zendra proprio cio che sigmar intende nella presentazione del forum

buon seimesiversario zendra!! :dsf45: :augurii: :sf8:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 2:23 pm

Anche se ultimamente ero via partecipo sempre e volentieri alla vita di Zendra , in queste poche settimane di vita in questo forum mi sembra gia di conoscere tutti ( bom forse non PROPRIO tutti ) !
Inoltre penso che é il forum piu "sano" che abbia mai visto ( come ha gia detto qualcuno , niente spam o persone volgari e neanche bimbiminkia ) :sorr:

Sono e saro sempre attivo ( salvo in questi casi : - esplosione computer -invasione aliena -pioggia di meteoriti -...... )



W ZENDRA !!!! :45u:

( modificato x scrivere : )

Ah dimenticavo , secondo me é merito anche dei nostri favolosi mod e di Sigmar ( e chi senno ? ) a cui bisognerebbe fare un complimento speciale x aver tenuto Zendra un luogo pulito e accogliente ( va beh avete capito in che senso , o no ? ) .

Quindi IPPIP URRA AI MOD E A SIGMAR !!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 10:42 pm

prima di tutto mi complimento con sigmar e con i mod, e poi con tutti voi utenti. complimenti.
come alcuni hanno detto, non c'è stato nessun caso particolare di spam (perchè non vi siete ricordati di me??? :grg: ) e di bimbominkiaggine acuta. vi dedico questo: e questo:
e questo! :dsf45: :dsf45: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 6:28 pm

molto bene, auguri zendra :augurii: :sf8: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:27 pm

sono qui da il giorno dopo che zendra è stata creata, ricordo ancora il primo avatar di sigmar( il gladiatore) e la vecchia immagine del forum.
io devo dire che sono tre i punti fondamentali del forum:
)sigmar è stato un genio, ha fatto una grande pubblicità in ogni dove, questo gli ha permesso di fare il primo e grande passo, L'INIZIO
)la grafica eccezionale , e sopratutto la divisione ottima degli argomenti( davvero raga non è poco, io ho abbandonato la tana e gwtilea perchè non ci si muove bene fra i diversi e numerosi post
)ed infine e molto importante la gente cordiale, e sopratutto moderatori che partecipano alla vita del forum,no come in molti siti dove i mod sono solo mod, e le uniche cose che fanno è cancellare ed ammonire, qui i mod partecipano alla vita del forum!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 7:40 pm

Sono iscritto a zendra da poco più di un mese.
Non ricordo come scoprii questa comunità..mi pare fu un vero e proprio caso a farmela incontrare nel girare su internet..
Amo zendra e tutto quello che vi nasce e vive dentro..grazie ad essa ho migliorato molto il mio modo di dipingere e mi oriento meglio nell'universo sconfinato di wh.
inoltre l'utenza è davvero magnifica, con personaggi di spicco di tutto rispetto..
Si respira davvero un'aria unica...e personalmente mi sembra di esser parte di una elite...In pochi possono godere di uno strumento come questo!
Continua così zendra!!
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 9:54 pm

Zendra è il MIGLIORE forum che io abbia mai visto!!

Il fatto che sia nato solo da 6 mesi e abba + di 300 utenti gli fa onore!! :45u:

Grande Zendra!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I primi 6 mesi di Zendra!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi 6 mesi di Zendra!!   I primi 6 mesi di Zendra!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I primi 6 mesi di Zendra!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: