| l'ennesima lista DA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
athelorn Utente
| Titolo: l'ennesima lista DA Ven Mar 28, 2008 5:56 pm | |
| ho notato che ci sono molte discussioni sui DA in giro :sorr: avevo intenzione di fare una lista ai 1500, ma prima vorrei un vostro consiglio (visto che è una delle prime)
-pensavo di mettere una pompatissima unita' di moto con aggregato un bel cappellano su moto bello pompato pure lui -pensando di fare una lista da ala della morte, volevo mettere sammel su land speeder -3 unita' di terminator sono un esagerazione, vero? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Ven Mar 28, 2008 6:14 pm | |
| Allora, le idee sono buone però farle convivere tutte e 3 imho è difficile se non impossibile... Io mi concentrerei sulle prime due. Samael che va in giro a spaccare il mondo sullo suo speeder da PimpMyRide mentre il cappellano gonfio va in giro in moto supportato da piu motociclisti possibili. Aggiungici 2/3 truppe col laser e un preddy o una sqaudra devastatori e la lista è fatta. Mobile e coriacea | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Ven Mar 28, 2008 7:59 pm | |
| mm.. geniale!! qundi(dopo guardo se ci sto' in punti...): eroi -sammel -cappellano pompato (se gli metto il maglio, quando combatto[avendo anche l' altra arma] come si risolve? (usavo i tau, nn ho alcuna esperienza nel CAC)) truppe 2 truppine da 10 con laseroni 2 truppone pompate di motociclisti supporti leggeri 1 o 2 land speeder (a seconda dei punti rimanenti, come supporto a sammel) supporti pesanti 1 squadra devastatrice co 2 laser 2 missili
che ne pensi? | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Ven Mar 28, 2008 8:28 pm | |
| ecco la lista coi punti contati
QG
SAMMEL 205 su land speeder
CAPPELLANO 135 moto (+30) requiem d' assalto (+5)
TRUPPE
SQUADRA TATTICA 185 10 s.m. cannone laser
SQUADRA TATTICA 185 10 s.m. cannone laser
SQARONE D' ATTACCO DELL'ALA DEL CORVO 295 6 moto moto d' assalto vessillario
SQARONE D' ATTACCO DELL'ALA DEL CORVO 220 6 moto
SUPPORTO PESANTE
SQUADRA DEVASTRATICE 275 10 s.m. 2 missili 2 cannoni laser
totale : 1500
alla fine il land speeder non ci stava...
scusate il doppio post | |
|
| |
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Ven Mar 28, 2008 9:14 pm | |
| Io leverei i laser dalla devastatrice e ci metterei altri 2 laciamissili cosi risparmi un po di puni. Poi leverei il vessillario motociclista e metterei un tizio normale e leverei anche il fucile d assalto al cappellaio matto. Coi punti riparmiati metti un maglio al cappellano (cosi fa tutti gli attacchi di maglio) e qualche arma alle moto (termici o plasma) | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Ven Mar 28, 2008 10:18 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Io leverei i laser dalla devastatrice e ci metterei altri 2 laciamissili cosi risparmi un po di puni. Poi leverei il vessillario motociclista e metterei un tizio normale e leverei anche il fucile d assalto al cappellaio matto. Coi punti riparmiati metti un maglio al cappellano (cosi fa tutti gli attacchi di maglio) e qualche arma alle moto (termici o plasma)
personalmente il vessillaro ce lo lascierei, cosi tutti fanno un attacchino in piu (visto che li volevo pompare per il CAC) e trasformando i laser in missili e togliendo il requiem ho abbastanza punti per il maglio | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Mer Apr 02, 2008 4:21 pm | |
| scusate il doppio post, ma sempre meglio di un nuovo topic, no :sorr:
come posso impostare una squadra terminator con un tetto massimo di 45 pt pensavo gia di mettere un cannone d'assalto e almeno n maglio a catena, ma sono indeciso che equipaggiare ai terminator? requiem e magli, doppi artigli o scudo tempesta e martello tuono?
gia che ci sono, nelle squadre di moto, tra gli equipaggiamenti c'è scritto: PISTOLA REQUIEO O SPADA A CATENA: che cambia se metto la spada? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Mer Apr 02, 2008 4:28 pm | |
| Io direi due Terminator con Artigli del Fulmine, due con Martello Tuono e Scudo Tempesta. L'ultimo Terminator lo fai con Maglio a Catena e Cannone d'Assalto :45u: . | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Mer Apr 02, 2008 5:01 pm | |
| UN ULTIMA CURIOSITA', con lo scudo tempesta passa a un salvezza +2 oppure ha 2 salvezze distinte? | |
|
| |
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Mer Apr 02, 2008 5:12 pm | |
| La configurazione postata da manfred è la migliore. Per quel che riguarda lo scudo tempesta invece ti da un TI di 4+ in CaC. Poi ovvimente ti rimane anche il TS al 2+ di base e tu scegli quale tra i due usare... | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Mer Apr 02, 2008 5:23 pm | |
| grazie intendevo il tiro salvezza, non l' armatura: le armature terminator hanno 2+ di TS e 5+ di TI, in CAC TI è incrementata a 2+, o comunque 4+? | |
|
| |
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Mer Apr 02, 2008 5:32 pm | |
| Se usi armatura termy e scudo tempesta hai TS2+ e TI5+ nella fase di tiro e TS2+ e TI4+ nella fase di CaC.. | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Mer Apr 02, 2008 6:53 pm | |
| OOK GRAZIE :sorr: :dsf45: | |
|
| |
| Titolo: Re: l'ennesima lista DA Mer Apr 02, 2008 7:00 pm | |
| | |
|
| |