| LISTA SKAVEN 1000PT | |
|
+7Ychrael meren Lele Manfred Il massacratore Polar Raikkonen 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Raikkonen Utente
| Titolo: LISTA SKAVEN 1000PT Sab Apr 05, 2008 11:19 am | |
| 1 STREGONE INGEGNERE+ACC+LAME+COND+2 DIPELL 1 STREGONE INGEGNERE+ACC+LAME+COND+ DEMONE DELLA TEMPESTA 1 STREGONE INGEGNERE+ACC+LAME+COND+ 330 PT 20 RATTI DEL CLAN + MUSICO+ ALFIERE+RATLING+CAPOZANNA 20 RATTI DEL CLAN +MUSICO+ALFIERE+RATLING+CAPOZANNA 700PT 4 SCIAMI DI RATTI 880PT 6 JEZZAIL 1000PT | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Sab Apr 05, 2008 1:58 pm | |
| Ti consiglierei di mettere al posto degli sciami dei ratti schiavi,per il resto va bene. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Sab Apr 05, 2008 1:59 pm | |
| Già, gli sciami non mi convincono, metti gli schiavi che ce ne stanno anche 2 unità :45u: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Sab Apr 05, 2008 2:26 pm | |
| Si concordo con gli altri. E poi al posto delle Jezail potresti mettere un Cannone Warp :libro: .. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Sab Apr 05, 2008 4:11 pm | |
| il cannone credo d'obbligo gli sciami li ha provati un mio amico...ma lasciali stare li sulla mensola
usa o notturni che escono da sotto,oppure meglio schiavi a vita :45u: | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Sab Apr 05, 2008 10:48 pm | |
| - Citazione :
usa o notturni che escono da sotto,oppure meglio schiavi a vita :45u: |
| |
lele i notturni non escono da sotto quelli sono i tunnel per la lista togli gli sciami metti schiavi due da venti senza niente e leva i jezzail e metti un cannone | |
|
| |
Raikkonen Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Sab Apr 05, 2008 10:57 pm | |
| beh forse avrete ragione ma il cannone a 1000 nn è molto forte cmnq io sn nuovo sia del forum sia del gioco ma nn sn ancora riuscito a capire l'utilità di unità come gli schiavi che continuano a scappare . P.S. se avete liste da propormi per 1000pt o 2000pt mi và bene grazie IL SIGNORE DELLA GUERRA DISSE AGLI SCHIAVI : - MORIRE!!squit-squit- e UCCIDERE-UCCIDERE-UCCIDERE-UCCIDERE. QUANDO IL SIGNORE VIDE I BRETONNIA DISSE INVECE:RESISTETE PURE CHE IO E GLI ALTRI EROI SCAPPIAMO ALLA FINE DELLA BATTAGLIA I BRETONNIA VINSERO MA IL SIGNORE DELLA GUERRA VOLLE COMUNQUE ATTACCARE I NANI DATE LE INFINITE RISORSE UMANE PERSE dopo il SIGNORE DELLA GUERRA DISSE:-LA VITA NON CONTA: BASTA CHE NON SIA LA MIA!!!!! | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Sab Apr 05, 2008 11:05 pm | |
| allora da mille i maghi andavano bene e come te ne metterei tre poi due da 20 del clan con campine musico alfiere e ratling 2 da 20 schiavi 2 da cinque di notturni e un cannone ma contro chi giochi?? | |
|
| |
Raikkonen Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Sab Apr 05, 2008 11:12 pm | |
| IO GIOCO CONTRO TUTTIIIIII PERCHè QUESTA POTREBBE ESSERE LA LISTA DEL TORNEO A COPPIE (INFATTI GIOCHEREI INSIEME AI MIEI AMICI ELFI SILVANI) | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Dom Apr 06, 2008 10:26 am | |
| accidenti, sono l'unico qui ad apprezzare l'utilità degli sciami :124: ? Nelle partite grandi sono utilissimi, li piazzi dietro le Jezail o i Cannoni e se qualcuno si avvicina troppo li intercetti, e puoi sparare su di loro anche se non sei in posizione sopraelevata... e sono comodi se il nemico in questione causa Paura o giù di lì. In effetti però a 1000 punti sono un pò azzardati. Il mio consiglio è di togliere le jezail (che in quel numero non servirebbero comunque a niente: con 10 impieghi in media 3 turni a far fuori una cavalleria, e nel frattempo quella potrebbe averti già caricato) e gli sciami, e spendi tutto il rimanente in schiavi. Se sarà un torneo in coppia assicurati che l'avversario abbia almeno un paio di maghi. | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Lun Apr 07, 2008 3:51 pm | |
| si li apprezzi solo tu ychrael non servono a nulla sono molto meglio i notturni | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Lun Apr 07, 2008 5:31 pm | |
| io nn mi baserei troppo sulla magia io farei una cosa cosi: 2stregonozzi con tutto e demone o perga(come vuoi) 1 capoclan stendardiere(lo stendardo e essenziale leggiteli bene) 2 unita di clan piu ratling 8jaz se ti rimangono dei punti puoi metterci dei rattogre o altro ma nn sciami in una partita da 1000 nn riesci nemmeno a muoverli spero di esserti stato di aiuto :dsf45: | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Lun Apr 07, 2008 7:52 pm | |
| @davidz i rattogri sono le cose piu inutili che abbia mai visto nel mondo di warhammer cmq non sono d'accordo per i jezail perche sono otto ma non hai schiavi che senza quelli non si puo giocare con gli skaven per gli eroi può andare anche bene | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Lun Apr 07, 2008 8:45 pm | |
| - Citazione :
- si li apprezzi solo tu ychrael non servono a nulla sono molto meglio i notturni
i notturni non rientrano esattamente nella mia classificazione di "unità schermo", comunque come ho già detto i topelli fanno comodo nelle partite molto grandi e comunque in 2 basette, il minimo per coprire, non certo 4. | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Mar Apr 08, 2008 4:03 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
-
- Citazione :
- si li apprezzi solo tu ychrael non servono a nulla sono molto meglio i notturni
i notturni non rientrano esattamente nella mia classificazione di "unità schermo", comunque come ho già detto i topelli fanno comodo nelle partite molto grandi e comunque in 2 basette, il minimo per coprire, non certo 4. ah capito!così ineffetti occupano pochi punti e inefetti sono utili | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Mer Apr 09, 2008 1:42 pm | |
| a meren. be io i rattogre li uso sempre e nn sono cosi deboli...basta avere un po di esperienza e muoverli in modo che il tiro avversario venga portato in tutt altra direzione e fanno veramente male, poi nn ho capito la cosa dei jaz cosa intendevi dire?bo comq penso invece che gli schiavi possano essere utili ma nn in una partita da 1000 sono solo punti sprecati visto che l avv nn mettera mai piu roba di te... | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Mer Apr 09, 2008 4:25 pm | |
| be allora spero che mi darai qualche aiuto come muovere i rattogri e non farmeli ammazzare cmq per i jezail dicevo che vanno benissimo otto e non centravano niente il fatto che nella tua lista mancavano gli schiavi | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Mer Apr 09, 2008 7:46 pm | |
| - Raikkonen ha scritto:
- beh forse avrete ragione ma il cannone a 1000 nn è molto forte cmnq io sn nuovo sia del forum sia del gioco ma nn sn ancora riuscito a capire l'utilità di unità come gli schiavi che continuano a scappare .
veramente è propio quello che devono fare li schiavi ......scappare!!!!!!!!!! li mandi avanti, e qunado vengano caricati(quale pazzo lo farebbe??? :124: ), li usi per intralciare gli avversari, come copertura.... e qunado sono in cac, ci spari sopra!!!!tanto per 40p.t!!!!!!!!!!!!!! comunque il cannone telo consiglio vivamnte | |
|
| |
Raikkonen Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Gio Apr 10, 2008 9:07 pm | |
| Raga ho fatto la lista con il mio compare è abbiamo deciso di farla per ora così: 1 streg ing+ demone della temp+ pergamena di disp (generale) :admin: 1 streg ing+ pergamena d.+pergamena d. :sorr: 1 streg ing+ occhio del ratto cornuto :sfs:
20 ratti del clan+musco+alf+ratling 20 ratti del clan+musico+alf+ratling 5 ratti dei tunnel 5 ratti dei tunnel 6 jezzail totale 1000pt 8 dadi potere 5 dadi disp P.S. naturalmente gli stregoni sono eqipaggiati con lame , accumulatore. condensatore IL MIO COMPARE GIOCA UNA LISTA AGGRESSIVA E QUINDI IO VINCO E LO PROTTEGGO CON LA MAGIA!!!!!!!!! :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: NATURALMENTE FIRMATO DAL SIGNORE DELLA GUERRA SKAVEN | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Gio Apr 10, 2008 10:37 pm | |
| il cannone telo consigliavo... bella anche così, ma i rattio dei tunnel.... bè il tuo amico gioca macchine da guerra?? perchè se è aggressiva come lista i tunnel non servona a ninete, arrivando in punti inutili.... | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Ven Apr 11, 2008 2:50 pm | |
| inefetti ha ragine volkmar occupano punti ammuzzo se non ha macchine da guerra | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Mar Apr 29, 2008 10:32 pm | |
| io proporrei di mettere almeno 1 unità di schiavi, 1cannone a fulmine warp e quando giochi contro i Nani metti un capoclan con l'ammazzanani. Sai anke io faccio gli Skaven. Come testimone il mio profilo | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Mer Apr 30, 2008 2:52 pm | |
| direi anche piu di una di schiavi!un cannone secondo me è perforza | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Mer Apr 30, 2008 7:09 pm | |
| Io propongo invece le Ratling. Non sono affatto male se associate alle unità dei ratti del clan! :sorr: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT Mer Apr 30, 2008 7:12 pm | |
| :45u: sì più di una di schiavi ma per esagerare 3 per essere sicuri ke le unità principali nn vengano eliminate facilmente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LISTA SKAVEN 1000PT | |
| |
|
| |
| LISTA SKAVEN 1000PT | |
|