Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovi demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica degli 2010 space indovinelli conti tattiche NOMI 2011 vampiro Nehek drone orchi 2016 catalogo knights caos femminili recensione dead cavalieri effetto grigi grey 2014 acqua

 

 nuovi demoni del caos

Andare in basso 
+23
Svampiro
Tambo
Ychrael
the dark warrior
Il Conte
valkyas
Cadaith
Lews Therin
Gran maestro Dantes
Volkmar
Andryfa
MalusDoUrden
Kelpie
inutaisho
Cornual
Polar
Berto
Dark Goblin
Manfred
Caoslord
Il massacratore
Skidi
Iruel
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:36 pm

a maggio uscirà il nuovo erercito i demoni
con mio rammarico la gw a ben pensato di suddividere ulteriormente il caos come ga fece per le bestie del caos
le nuove miniature in fine riprendono il vecchio stile (che a me non iace)
voi che ne pensate ....?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:36 pm

boh a me personalmente pare una buona idea di dividere il Caos in più parti, così ci sono più minia e più bg.
Ovvio che la gw l' ha fatto solo per fare più soldi, ma a me piace.
passando alle minia Tzeentch, Nurgle e Slaanesh non mi staranno mai simpatici, ma mi sembran fatte bene.
i seguaci di Khorne sono FENOMENALI!!!!!!
la minia sono stupende, appena posso mi compro un Sanguinario Massacratore :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:46 pm

Bè, l'idea non è male, credo possa essere divertente fare un'armata di soli demoni con le loro regole dell'esercito, ma dovrebbe anche esserci la possibilità di mischiarlo al caos mortale.
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:51 pm

secondo me fanno bene a dividere i 3 codex però dovebbero portare allo stesso livello sia le orde che le beestie che i demoni(e sembra lo faranno per questi ultimi)e le orde per me vanno bene così ma le bestie...sono scarse da giocare da sole
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:52 pm

Mha, anche a me non piace tanto il fatto che dividano il Caos, è una forza a se stante e dovrebbero combattere insieme. Secondome dovrebbero lasciarli così, cioè chi vuole giocarli divisi, li gioca divisi, ma chi vuole continuare a giocarli insieme, li possa giocare insieme :45u: :45u: .

Le minia mi piacciono moltissimo, non tutte però... Quelle di Khorne sono spettacolari, quelle di Slaanesh così così, quelle di Nurgle sono molto belle e quello di Tzeentch...sono sempre le stesse :sorr: . La cosa che non sopporto è che i Mastini del Caos fanno schifo :xcfvsd: ...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:55 pm

Mi sta anche bene che dividano il caos, ma la vera nota dolente secondo me sono le miniature, prive di personalità ed identità come esercito a se stante, ossia hanno riproposto lo stile ed il desiner di quelli vecchi, ma perchè non migliorle o ancora variare?
Questo mi ha deluso parecchio :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 2:04 pm

senza offesa caoslord ma direi di no.....prova a prendere ilc aos mortale e a toglierli furio e strillatori...perde anke la poka competitivita ke aveva 'è da dire...invece le bestie cmq vada è gia + flessibile perche ti permette da fara liste molto ciccie o cmq da fun...poi il caos motlae se levi i demoni sn 5 unita nn te lo scordare
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 2:11 pm

Sono molto curioso di vedere come saranno questi demoni,le miniature non sono male ma nutro seri dubbi sul bg(si,lo so non è ancora uscito e già mi lamento :hahaha: ),infatti penso che con solo demoni il bg sia parecchio monotono.
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:56 pm

Io spero vivamente che siano giocabili assieme..così come le bestie sono inseribili assieme ai mortali...
Colleziono caos da pochissimo e non ho mai giocato una partita (sn novizissimo), e sono anche disposto a comprare il nuovo codex dei demoni..ma devono PER FORZA permetermi di giocarli assieme!
altrimenti mi dispiace ma mi avranno deluso troppo. Amo il caos..ma sta divisione mi auguro che non porti alla stupidaggine di creare 3 eserciti distinti perchè a quel punto mi troverò molto spiazzato..

Voi credete che siano giocabili solo separatamente i tre eserciti?
Io se è così i demoni non li compro.
Se invece saranno giocabili assieme un pensierino alla punta di lancia dei demoni la farei...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 8:19 pm

Saranno giocabili solo singolarmente,o almeno così sembra.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 9:09 pm

Si potranno giocare ancora insieme fin quando non usciranno i nuovi codex singoli per ogni fazione caotica! :libro:
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 10:02 am

ma con i rumors guà usciti sulle orde queste ultime non dovrebbero essere male anche da sole, certo ora come ora da sole sono molto difficili da rendere anche solo giocabili.
io preferirei avere 3 eserciti separati con ognuno il proprio bg e le proprie regole-minia a se stanti ma che se uno vuole possono essere mischiati entro certi limiti...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 11:38 am

cn i rumors k si sentono ora sui demoni e immaginando cosa potrebbero fare ai mortali...se permettessero di unirli si avrebbe delle liste fuori dall'imaginazione(della sgravanza anke)...cmq da un punto di vista da bg è giusto e anche no...il caos è caos quindi mortali e demoni dovrebbero stare anke insieme....ma molte volte i demoni preferiscono comandare dei demoni..solo pochi principi demoni scelgono di comandare ancora le vekkie truppe mortlai...e un generale mortlae a capo di un'orda di demoni nn ce lo vedo troppo....quindi alla fine andata cosa quindi ke ci voelte fare....sinceramente sn le bestie ke secondo me dovrebbero rimanere miskiabili con il caos mortale
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 6:42 pm

a me i nuovi modelli piaciono molto, e mi piace anche molto l'idea di poter giocare un esercito singolo di demoni :45u:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 7:27 pm

quoto inutaisho
un esercito mondemone(khoooorne!)è una figata
però quoto per bestie e orde insieme
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 8:42 pm

Io sono contento del fatto che abbiano separato i demoni dai mortali,però non trovo giusto che non si possano più giocare insieme in nessun caso
Dei nuovi modelli sono abbastanza soddifatto apparte per le demoniette di slaneesh che non mi miacciono più di tanto,ma daltronde non si può avere tutto :ss4:
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 1:05 am

secondo me dovrebbero permettere di giocare il caos sia diviso che utto insieme almeno a chi ha n esercito votato ad un dio... anke perke un esercito votato add un dio fatto solo di mortali senza poter usare demoni calerebbe di carisma...voglio dire io ho un esercito di slaanesh voglio poter continuare ad usare le demonette!!!
PS:sarò di parte le nuove demonette non sono male...pero tutti i demoni che hanno rifatto non sono altro che rifacimenti di qllvekki secondo me erameglio creare dei nuovi modelli....
Torna in alto Andare in basso
Andryfa
Utente
Utente



Età : 36
Località : Siracusa
Messaggi : 30

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 1:29 am

Personalmente.....quando uscì SOC, uscirono le sue svariate liste alternative, cioè:

-Nani sventratori di karak kadrin
-L'armata di archaon
-Legione Demoniaca
-I tozti di grimgor
-Culto del piacere degli elfi oscuri
-Bretonnia instato guerra dell'erranza
-Clan eshin degli skaven
-Sylvania dei conti vampiro
-Difensori di middenheim

Quando si chiuse il capitolo SOC, fra queste 9 liste quella che riscosse maggior successo fu la legione demoniaca, portando MIGLIAIA di giocatori a comporre una lista di soli demoni facendo vendere miniature che fino a poco tempo prima erano rimaste sugli scaffali per lungo tempo, c'è da pensare che le liste che sono uscite furono concepite NON per il piacere del gioco in se ma per puro marketing.Perchè marcheting?Perchè, se ci fate caso tutte queste liste, almeno gran parte di queste, comprendevano le miniature che all'epoca erano vendute di meno, dando regole all'esercito che potevano rendere onore a tali miniature per farle giocare, e tanto anche.Infatti se ci fate caso ad esempio i tozti potevano scegliere solo orchi, che all'epoca erano venduti pochissimo perchè messi in ombra dalla monogoblin, karak kadrin vendeva solo sventratori che all'epoca erano venduti mooolto poco (anche ora con la 7^ comunque), la legione demoniaca prevedeva tutti i demoni che infattii non erano e non sono completamente (o quasi) giocati con il caos, il tutto velato da liste alternative "minori" come clan eshin, erranza e sylvania (che se ci fate caso nel libro sono spiegate in 1 max 2 paginette mentre per i più importanti ci stavano intere pagine di spiegazioni), e da personaggi speciali nuovi per ognuno di questi eserciti: belakor per la legione, garagrim e ungrim per gli sventratori, boris todbringer per middenheim, crom per il caos, ecc.).Quando queste liste fecero il loro corso, giustamente riuscirono a togliersi dai magazzini TANTISSIME di quelle scatole invendute fino a poco tempo prima, portando un'aria positiva alla GW.Ora dopo 4/5 anni da SOC tali liste sono state bandite perchè hanno concluso il loro scopo di marketing, MA UNA sopra tutte, cioè quella che riscosse più successo di tutte si è deciso di dedicarle un esercito, ovvero la legione demoniaca, che per ovvi motivi di marketing sempre è stata trasformata in "demoni del caos", corredata da nuove miniature, nuove regole e quant'altro.Quando parlai con cavatore al GT di modena lui stesso ammise che uno dei fattori principali che portarono la GW a intraprendere questo lavoro fu propio il successo riscosso dalla legione nei giorni di SOC e negli anni successivi.La cosa che mi fa più rabbia di tutte è che la GW si è incul*ta a migliaia di giocatori che hanno iniziato tante altre liste alterative, come karak kadrin o clan eshin e praticamente adesso si ritrovano con chili di miniature deltutto inutili fra le mani, e la cosa non va ASSOLUTAKMENTE BENE, perchè se volevano fare un discorso del genere (del LdE nuovo parlo) o la facevano a tutti o non la facevano a nessuno, per questo io reputo PESSIMA l'idea di fare i demoni come esercito nuovo, e il mio è un giudizio enormemente obiettivo visto e considerato che io possiedo un esercito di legione demoniaca di tzeentch, ma non trovo assolutamente corretta tale mossa da parte della GW nei confonti di coloro che hanno investito centinaia di € (o $ o £ che siano) in tali eserciti e che ora possono benissimo infilarsi dove sanno loro tali miniture perchè sono praticamente inutili in tali quantità. :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 2:34 am

Molto illuminante andryfa, aver bandito le liste di SOC è uno dei più grandi scempi della GW, ne parlavo proprio qualche giorno fa con amici piuttosto incacchiati di aver buttato dei soldi in quelle liste, al solito la Gw fa il bello e il brutto tempo, piegandosi(ma non spezzandosi)come un canna nel verso in cui soffia il marketing, e come volevasi dimostrare ha partorito i demoni emancipandoli con un proprio libro, e tra l'altro molte minia sono parecchio brutte, anche la beffa! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 3:03 am

Dark Goblin ha scritto:
tra l'altro molte minia sono parecchio brutte, anche la beffa! :sorr:
dai non esageriamo le minia sono si banali ma non cosi brutte...anche se io spero che nn sia proprio staccato qst libro dalle orde...scusate ma anke per il 40k i demoni sono a parte...o solo fantasy?
Torna in alto Andare in basso
Andryfa
Utente
Utente



Età : 36
Località : Siracusa
Messaggi : 30

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 3:14 am

Guarda dark goblin, il fatto è uno, queste liste i negozianti di alcune città le fanno ancora giocare perchè giustamente ppoi i loro stessi clienti si incacchierebbero non poco con loro, quindi per il loro bene ancora le concedono ai tornei, il punto è che non sono previste nei tornei ufficiali come heat e gt, e anche nei tornei sanzionati fiw.E molte persone credo non vado giù specie questo fattore quà.La beffa più grande invece non credo siano le brutte miniature che alla fine è questione di gusti e possono piacere come possono non piacere per niente, il punto focale è che anche nella legione hanno tolto TANTE unità che la gente ha speso una barca di soldi per farsele, basti pensare ai carri demoniaci che al MO costavano anche 50€ o più...oppure i portatori del mutamento, anche con loro una spesa non indifferente (personalmente li ho convertiti con la base del corpo dei kroot e braccia e teste di driadi e pasta verde :okf: e il disco fatto dalle basette trasparenti dei volanti scartavetrate e modificate con pasta verde e spuntoni presi dai vari sprue), e sono stati cassati, anche le adortrici del piacere...insomma hanno fatto un libro degli eserciti dei demoni che comunque ha incul*to i gioctori di demoni stessi anche (in maniera minore ma anche loro hanno avuto la presa in giro).

@Malus:No i demoni non saranno inegrabili ne nel fantasy, ne nel 40k....stanno per i fattacci loro....
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 1:23 pm

andrifa, non sono daccordo con te....qualcosa di più!!... sembra che mi hai letto nel pensiero!!!!hai ragione su tutta la linea, ma hanno fatto peggio. ora che i demoni escono alcune delle miniature comprate possono essere riutilizzate.... ma no!!!!!!!!!!!!!si cambia stile e si torna a quello vecchuio!!!!!11 to nel culo a tutti!!!!!,visto che a alcuni tornei a cui volevo entrare non potevo, perchè alcune delle mjie minia erano di uno stile differente, nel senso che modificando tutto, se vuoi rimanere in pari con le nuove minia, devi spendere ancora e ancora....raga, la gw vive selle inculate......basterebbe che nessuno li comprasseniente per tipo 2 mesi e poi si riderebbe, ma questa è un utopia irraggiungibile..


Ultima modifica di Volkmar il Lun Apr 07, 2008 1:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andryfa
Utente
Utente



Età : 36
Località : Siracusa
Messaggi : 30

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 1:44 pm

Volkmar non riesco a capire cosa vuoi dire nel tuo post, potresti gentilmente esprimerti più chiaramente?
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 1:50 pm

scusa, mi è saltato il pezzetto,ora lo correggo per renderlo più chiaro..
Torna in alto Andare in basso
Andryfa
Utente
Utente



Età : 36
Località : Siracusa
Messaggi : 30

nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 2:04 pm

Ok or mi è tutto più chiaro....il punto è che ci sono persone, e non do loro nessuna colpa, che hanno la disponibilità di comprare le nuove miiature, le acquistano anche per un discorso collezionistico, quindi è impossibile congelare il mercato per due mesi con mezzo mondo.... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   nuovi demoni del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi demoni del caos!
» Foto dei nuovi Demoni!
» nuovi guerrieri del caos
» domande sui nuovi demoni
» nuovi modelli demoni O.O

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: