Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Sezione: Racconti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Sezione: Racconti Sab Apr 05, 2008 9:30 pm | |
| Perchè non aprire una sezione dedicata esclusivamente ai racconti scritti dagli utenti? Intendo, una sezione dove poter postare storie brevi e autoconclusive-o volendo anche più lunghe- come per i bg di WHFB e WH40K, ma senza essere limitati dal background di questi giochi. | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Sab Apr 05, 2008 11:51 pm | |
| Se si tratta di storie relative al mondo di Warhammer una sezione c'è già: si chiama B.G. Alternativi. | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Dom Apr 06, 2008 10:18 am | |
| No, per "senza essere limitati dai background di questi giochi" intendo storie completamente inventate dagli utenti che si svolgano anche in mondi creati da loro, insomma non solo in quelli GW. | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Dom Apr 06, 2008 10:35 am | |
| Mi pare una buona idea, magari dividendoli in Racconti Warhammer Fantasy, 40000 e...SIgnore degli anelli, anche se dubito che qualcuno ci andrà lì :45u: . Cmq è un'idea che mi piace molto. | |
| | | Polar Utente
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Dom Apr 06, 2008 11:00 am | |
| - Manfred ha scritto:
- Mi pare una buona idea, magari dividendoli in Racconti Warhammer Fantasy, 40000 e...SIgnore degli anelli, anche se dubito che qualcuno ci andrà lì :45u: . Cmq è un'idea che mi piace molto.
La sezione per queste cose c'è già,la nuova dovrebbe essere per racconti non ispirati a warhammer. | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Dom Apr 06, 2008 12:08 pm | |
| - Citazione :
Manfred ha scritto: | Mi pare una buona idea, magari dividendoli in Racconti Warhammer Fantasy, 40000 e...SIgnore degli anelli, anche se dubito che qualcuno ci andrà lì :45u: . Cmq è un'idea che mi piace molto. |
La sezione per queste cose c'è già,la nuova dovrebbe essere per racconti non ispirati a warhammer. Per l'appunto. | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Dom Apr 06, 2008 12:10 pm | |
| Buona idea, io sono d'accordo :45u: | |
| | | Brio Utente
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Mer Mag 28, 2008 4:24 pm | |
| Favorevole! :45u: Ottima idea, anche se credo che più che scrivere leggerò: a parte gli esami ho un certo progetto in ballo... :sorr: Se li ritrovo posterò i miei vecchi bg di D&D! :wetrw: | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Mer Mag 28, 2008 4:37 pm | |
| Penso si possa fare ma la sezione "bg alternativi " esiste appunto per quello ( oltre a postare le proprie battaglie ) anche se si vuole fare una storia del 40 000 con ( mettiamo ) invece dell'imperatore un gruppo di vegliardi chiamato " associazione vecchi per l'umanita " dove il nome di battesimo di tutti é Bobby ....puoi , basta che lo dici . o forse intendi qualcos'altro ? Non sono sfavorevole ( anzi mi piace inventare le storie , come "paura" ) ma momentaneamente circolano pochi racconti , magari converra fare una nuova sezione quando ne esisteranno di piu .... ....quindi diamoci da fare :45u: :libro: | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Mer Mag 28, 2008 4:50 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- se si vuole fare una storia del 40 000 con ( mettiamo ) invece dell'imperatore un gruppo di vegliardi chiamato " associazione vecchi per l'umanita " dove il nome di battesimo di tutti é Bobby
:hahaha: :hahaha: scusatemi, ma non potevo resistere :hahaha: Comunque la sezione BG alternativi non è stata creata, però esiste la sezione discussioni sul BG dove si possono postare tali racconti. | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Mer Mag 28, 2008 5:08 pm | |
| [quote="Drewt] :hahaha: :hahaha: scusatemi, ma non potevo resistere :hahaha:
Comunque la sezione BG alternativi non è stata creata, però esiste la sezione discussioni sul BG dove si possono postare tali racconti.[/quote]
Mmh , ho in mente un racconto ma dovrei uscire dagli schemi bgistici ufficiali ...mah , ad ogni modo sono neutro tendente al favorevole :okf:
Ultima modifica di Drakhor il Mer Mag 28, 2008 5:09 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Mer Mag 28, 2008 5:08 pm | |
| Se si parla di racconti scritti dagli utenti per passione non vedo cosa ci sia di male, anzi, incentiva ancor di più la crescita dle forum. Basta solo che siano racconti "originali" e non scopiazzati :P | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: Sezione: Racconti Mer Mag 28, 2008 5:18 pm | |
| Anche se esce dagli schemi del BG ufficiale non ci trovo niente di male (Morgoth ha completamente rifatto i Tau..), anzi, è uno spunto creativo :45u: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sezione: Racconti | |
| |
| | | | Sezione: Racconti | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |