Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili tattiche vampiro degli NOMI conti tattica grigi 2016 2014 catalogo caos Nehek acqua dead recensione cavalieri effetto knights indovinelli 2010 grey space orchi drone 2011

 

 lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 5:43 pm

lord vamoiro 3liv
maestro arti nere evoca ghoul sarere proibito
usbergo walach sc inc libro arkam(o elmo comando??????)

vampiro
maestro arti nere
2perghe

vampiro 2liv
accolito oscuro
incarnazione della morte
sp forza

vampiro
incarnazione della morte
odio
licny
usbergo scorticato

11ghoul

11ghoul

19skeletri+alf

18tumuli+alf

5lupi

5lupi

1varghulf

2ombre+1banshee

restano 11 pt cosa faccio???al lord gli do il libro o l'elmo???
aiuto xfav :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 5:51 pm

Con i punti che rimangono puoi mettere un'altro ghoul,per scegliere se libro o elmo dipende da contro chi giochi.
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 5:53 pm

gioco contro il caos di tzeench ma la lista come ti sembra?????
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 6:11 pm

La lista è buona e secondo me va bene così :45u: ,quindi poichè giochi contro Tzeencht allora secondo me è meglio il libro.Con i punti avanzati ti consiglio di mettere l'alfiere ai ghoul.
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 9:09 pm

non esiste l' alfire dei ghoul.......solo ghast
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 9:14 pm

Volkmar ha scritto:
non esiste l' alfire dei ghoul.......solo ghast

Hai ragione,me ne ero dimenticato :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 9:27 pm

the dark warrior ha scritto:
lord vamoiro 3liv
maestro arti nere evoca ghoul sarere proibito
usbergo walach sc inc libro arkam(o elmo comando??????) equipaggiamento impossibile, non puoi dare 2 armature magiche, a parte questo io metterei l'elmo

vampiro
maestro arti nere non mi convince molto
2perghe

vampiro 2liv
accolito oscuro
incarnazione della morte
sp forza

vampiro
incarnazione della morte
odio
licny
usbergo scorticato al posto dell'odio darei morte che cammina e in più lo farei bsb

11ghoul

11ghoul

19skeletri+alf con i 10 punti puoi dare lo stendardo di fuoco, così neghi il ts ai demoni

18tumuli+alf mettine un altro in modo da completare i ranghi

5lupi
li toglierei
5lupi

1varghulf

2ombre+1banshee contro tzeentch le eviterei, ha la sfera piena di proiettili e basta un tiro storto (per te) e quasi 200 punti fanno "puff"



Cerca di mettere i campioni a tutte le unità in modo da sfidare, poi tanto li resusciti
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 2:02 pm

è vero, i campioni d' obbligo, sopratutto uelli dei ghoul, che sono molto forti (3 attacchi!!!)
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 2:42 pm

lord vamoiro 3liv
maestro arti nere evoca ghoul sarere proibito
usbergo walach sc inc libro arkam(o elmo comando??????) equipaggiamento impossibile, non puoi dare 2 armature magiche, a parte questo io metterei l'elmo

vampiro
maestro arti nere non mi convince molto
2perghe

vampiro 2liv
accolito oscuro
incarnazione della morte
sp forza

vampiro
incarnazione della morte
odio
licny
usbergo scorticato al posto dell'odio darei morte che cammina e in più lo farei bsb

11ghoul

11ghoul

19skeletri+alf con i 10 punti puoi dare lo stendardo di fuoco, così neghi il ts ai demoni

18tumuli+alf mettine un altro in modo da completare i ranghi

5lupi
li toglierei
5lupi

1varghulf

2ombre+1banshee contro tzeentch le eviterei, ha la sfera piena di proiettili e basta un tiro storto (per te) e quasi 200 punti fanno "puff"


è vero non mi ero accorto delle 2 arm magiche al lord :8yt:
sono d'accordo con te per quanto riguarda il vampiro corridore
anche io avevo intenzione di farlo bsb+morte che cammina ma nn mi bastavano
i pt.....perchè toglieresti i lupi??? in fondo nn sono cosi male contro i furiosi ad esempio sono utili per spezzare le loro cariche per caricare qualche fianco e negare i ranghi......
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 2:55 pm

Per quanto riguarda i lupi:
1) risparmi 80 punti
2) di unità furiose se ne giocano poche e se uno le gioca non è così stupido da mettertele davanti ai lupi
3) basta un morto e non neghi più i ranghi
4) sono nudi
5) per le wm c'è già il warghulf
6) ne rievochi solo uno alla volta
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 3:18 pm

si contro tzench le ombre non sono molto forti, ma comquneu puff, è l' ultima cosa che faranno, visto che hanno 2 ferite l' una, e con l' evocazione di nhek le puoi guarire...
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 5:03 pm

mi sa proprio che hai ragione.........
hai dei consigli da darmi per quanto riguarda il settaggio dei personaggi???
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 5:22 pm

Volkmar ha scritto:
si contro tzench le ombre non sono molto forti, ma comquneu puff, è l' ultima cosa che faranno, visto che hanno 2 ferite l' una, e con l' evocazione di nhek le puoi guarire...
Basta un fuoco rosso (per non citare il blu) per distruggerle, l'ultima volta le ho distrutte con uno sguardo di nagash (in un turno, non in 2/3). Poi puoi curare solo UNA ferita alla volta, quindi il turno dopo, se non sono già morte, moriranno.

lord vamoiro 3liv
maestro arti nere evoca ghoul sarere proibito
usbergo walach sc inc libro arkam(o elmo comando??????) equipaggiamento impossibile, non puoi dare 2 armature magiche, a parte questo io metterei l'elmo

Se ti può essere utile, questo è il settaggio che uso di solito:

Vampiro Lord di III Livello 255
Maestro delle arti oscure +50
Sapere proibito +35
Signore dei morti +15 (in questo caso signore dei ghoul)
Armatura dello Scorticato +25
Bastone del Teschio +65 (al posto di questo puoi mettere qualcos'altro: gemma del sangue, libro di Arkhan ecc...)
La sfera da usare dipenda contro chi giochi (per esempio bretonnia=metallo, ecc...)

Vampiro 100
Cavaliere del terrore +25
Morte che cammina +25
Portatore dello stendardo da battaglia +25
Armatura di Walach +45
(porta un +2 al cr dove serve, ha TA1+ e TS 5+)

Vampiro 100
Accolito oscuro +30
Incarnazione della morte +20
Elmo del Comando +30
Talismano di Lycni +10
Scudo Incantato +10
200 punti
(lo faccio girellare nelle retrovie per dare AC 6 a chi ne ha bisogno)

Necromante
+1 incantesimo
pergamena di dispersione +25
pietra del potere +20
(serve a lanciare le danze)
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:02 pm

grazie molte mi hai schiarito le idee!!!!!!!!! :fg4:
cmq il"mi sa proprio che hai ragione"era riferito a Jack_di_spade riguardo la questione delle ombre ed ora via a fare una lista :libro: ....
p.s. ma il lord nn ha tiro salvezza nn è un pò rishioso???il vampiro bsb nn lo intruppi in nessuna unità????????
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:40 pm

Beh purtroppo esistono solo 2 TS nei CV:
la corona del dannato: purtoppo la stupidità è una vera palla al piede e ti compromette la partita nei momenti fondamentali....
l'usbergo di walach: lo metterei solo se combinato con un altra armatura, ma in questo caso o lo fai mago o misto, in modo da dare TA 1+ e TS5+, fai come preferisci, qui son gusti :fg4: .
Se vuoi puoi mettergli il libro maledetto in modo che nel 1° CaC sia quasi impossibile colpirlo, cerca di sfidare con i campioni il più possibile gli eroi avversari in modo da eviatare che il lord vada in CaC contro un eroe da picchio (poi puoi sempre sfidare con il bsb che con ta1+ e ts5+ cade difficilmente).

Se poi ti vuoi divertire fai l'unità invincibile: 22 guardiani dei tumuli con gdc, stendardo dei tumuli con dentro i 3 vampiri, uno dei quali con lo stendardo di drakenof in modo che il lord abbia:
TA1+, TS5+, R4+ e in più lo puoi curare :sfs:

Per il bsb io fino ad ora l'ho tenuto fra l'unità di tumuli con il lord e gli scheletri, dipende da contro chi giochi, se giochi contro eserciti da tiro o magia intruppalo, sennò puoi farlo correre qua e là :hdf45: .
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:44 pm

il super truppone è un pos tupido, quale pazzo ci si fionderebbe sopra???? io come imperiale lo tempesto di magia della luce, e quando v lo voglio distruggere giù di ferro da stiro!!!!!!!!!!!! comuqnue non capisco il sapere proibito, non è meglio 1 livello di magia addizionale???
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:57 pm

Beh con un pò di danze va da sè :tryt: poi se non me lo distruggi io ho in cassaforte 1000 punti, no problem per il carro a vapore, in 2 turni te lo butto giù :wetrw: . (sul fronte faccio 13 attacchi di cui 6 a forza 7, 4 a forza 8 e 3 a forza 4)
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:59 pm

in quale parte del mio discorso ho detto fronte :sfs: ???? comuqnue è vero, come cassaforte è ben piazzata...
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:34 pm

grazie dei consigli jack!!!!!!!!! l'ultima cosa sono indeciso tra ghoul e sheletri......
pur sapendo che conviene giocare un solo tipo di truppa attualmente sto provando 1pizza di scheletri da 20 e 2unità più piccole di ghoul da poter rimpolpare cosa ne dici????????
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:01 pm

secondo me la tua è una buopna idea, ma ti consiglio di puntare sui ghoul conla loro r4, e i loro doppi attachi venefici sanno la loro.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:15 pm

the dark warrior ha scritto:
grazie dei consigli jack!!!!!!!!! l'ultima cosa sono indeciso tra ghoul e sheletri......
pur sapendo che conviene giocare un solo tipo di truppa attualmente sto provando 1pizza di scheletri da 20 e 2unità più piccole di ghoul da poter rimpolpare cosa ne dici????????
Beh direi che è ok, io di ghoul ne gioco solo una pizza da 20, di scheletri 2 da 20, ma credo sia più una scelta soggettiva che una scelta di competività, da un lato hai 2 a venefici e r4, dall'altro un ta 4+....
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:34 pm

jack, te sei un po troppo pizzoso!!!!1 io ighoul li tengo in unità da 10, e con gli eroi con evoca ghoul. comuqnue secondo mel' unica cosa che si merita subito il 20 sono i tumolezzi
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:41 pm

beh, dato che non ho evoca ghoul ne metto direttamente 20 :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:43 pm

anche questo è vero.... ma sei troppo pizzoso :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: bò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!   lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista cv partita imminente aiuto plese!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto scelta lista BA per partita 1850pti
» aiuto x partita elfi silvani v.s. lucertole
» LISTA CV 2000PT commetate plese!!!!!
» aiuto x partita
» aiuto per partita apocalisse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: