Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli acqua effetto tattica caos tattiche grigi 2014 grey dead femminili knights Nehek 2010 2011 NOMI space 2016 cavalieri catalogo recensione conti indovinelli drone vampiro orchi

 

 Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 5:44 pm

ecco la mia lista, il torneo,ci sarà domenica 13 aprile a faenza in provincia di Ravenna.
sarà davvero un torneo di altissimo livello dove parteciperanno i vincitori dell'europeo, e alcuni tra i più forti giocatori d'italia.
spero solo di fare bella figura!!

Unnamed 2250 Pti - Impero

1 Arcilettore di Sigmar @ 316 Pti
Generale; Prete di Sigmar; Armatura Pesante
Spada della Forza [40]
Scudo incantato [15]
Lo Specchio di Van Horstman [30]
1 Altare da Guerra @ [0] Pti
2 Cavallo @ [0] Pti

1 Capitano @ 152 Pti
Bardatura; Grande Armatura Imperiale; Stendardiere da Battaglia; Cavallo
Stendardo del Grifone [55]
1 Cavallo @ [0] Pti

1 Prete Guerriero @ 150 Pti
Prete di Sigmar; Cavallo
Icona di Magnus [25]
Armatura di Ferro Meteorico [25]
1 Cavallo @ [0] Pti

1 Mago Guerriero @ 115 Pti
Livello di Magia 1
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

5 Cavalieri della Guardia del Reik @ 123 Pti
Bardatura; Scudo; Musico; Cavallo
5 Cavallo @ [0] Pti

5 Cavalieri della Guardia del Reik @ 123 Pti
Bardatura; Scudo; Musico; Cavallo
5 Cavallo @ [0] Pti

5 Cavalieri della Guardia del Reik @ 123 Pti
Bardatura; Scudo; Musico; Cavallo
5 Cavallo @ [0] Pti

23 Grandispade @ 270 Pti
Grande Arma; Grande Armatura Imperiale; Alfiere; Musico
1 Campione del Conte @ [12] Pti

1 Grande Cannone @ 100 Pti
3 Serventi @ [0] Pti

1 Grande Cannone @ 100 Pti
3 Serventi @ [0] Pti

6 Staffetta @ 171 Pti
Archibugio a Ripetizione; Musico; Cavallo
1 Staffetta Campione @ [16] Pti
6 Cavallo @ [0] Pti

1 Carro a Vapore @ 300 Pti
Cannone a Vapore; Cannone Principale
1 Comandante Ingegniere @ [0] Pti

1 Gigante Mercenario @ 205 Pti
Dadi Potere: 3


Dadi Dispersione: 6
Modelli: 61

Total Cost: 2248
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:21 pm

La lista è ottima ma io metterei 2 Carri a Vapore. Insieme pikkiano che è un piacere!!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:33 pm

Re Nekhesh ha scritto:
La lista è ottima ma io metterei 2 Carri a Vapore. Insieme pikkiano che è un piacere!!
Ci sono le limitazioni quindi ne può mettere solo uno :45u: ,per il resto il gigante lo trovo uno spreco di punti visto che te lo buttano giù con il tiro leggero mentre quello pesante va contro i 2 carri,quindi le staffette le sostituirei con i pistolieri che almeno danno anche una mano in Cac.
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:34 pm

Io intendevo togliere il gigante e mettere un'altro carro!! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:38 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Io intendevo togliere il gigante e mettere un'altro carro!! :okf:
Appunto e le limitazioni dicono che non si possono mettere 2 scelte rare uguali :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:42 pm

Ah! non lo sapevo... :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:36 pm

ma che schifo il gigante!!!!!, comqunue partimao dal principio:
arcilettore bene così, anche se io preferisco l'ì equppe:
-spada di sigismund
-armatura ferro meteorico
-specchio (attacca per primo ta1+,+1 in forza)

il capitano non lo capisco, ma sarà che a me non piace, quindi è ok
il prete dagli l' armatura dell' aurora e sapda della forza, in modo tale da avere il pg a 1+di ta ripetibile e f5
il mago è ok

i cavallieri ok

per le speciali non ti capisco, le grandispade sono l' unica unità a m4, saranno sempre le ultime ad arrivare e con nessun sostegno, le staffette sono oscene, miliardi di volte meglio i pistolieri, guarda teli consiglio vivamente, sono troppo forti, una cosa inaudita ( naturalemnte con capitano e pist a rip) milioni di vote meglio delle staffe, le ho gia provati e sono veramente tatticissimi.
il gigante è l' inutilità fatta creatura.

se togli gigante e sostituisci le staffette con i pistolieri risparmi 280 punti!!!! secondo me eviterei le grandispade, ma se proprio ti piacciono non importa

questi sono i miei consigli, soprattutto sulle staffette e il gigante, il resto è semi perfetto......... voto 7 1\2, molto competitiva
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:44 pm

allora le grandispade mi servono per intruppare i personaggi.
voglio vedere andare incontro a 28 grandispade con odio e stendardo del grifone.
costano 800 pnt, ma sono al sicuro direi.
le staffette mi servono al posto dei tiratori leggeri.
mettere dei balestieri, mi sembra inutile, perchè sono stazionari, preferisco le staffette che in CaC sono meglio.
e poi dalla distanza fanno molto più danno dei pistoleri, quindi scelgo le staffette.

il loro tiro deve stare attento, quello pesante glielo neutralizzo con i cannoni e in caso di necessità con il cannone del carro.
quello leggero lo tiro giù con le staffette.
e poi il gigante è un bersaglio che può togliere il tiro dal carro.
poi nn dimentichiamo che causa terrore, e contro i bersagli grandi avversari è davvero ottimo!!

l'arcielettore è un po cosi, strano, però mi piace..
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:49 pm

non hai capito, le staffette sono stazionarie, con il muovere o tirare, e pergiunta seminude, e non sono archibugeri da 8 punti, ma simpatici omini da 21 punti l' uno. una sola unità non fa ninete, vista che fra tiro multiplo, e la lunga distanza, che ci sarà sempre visto che sono ferme, chiappano al 5+......i pisto chiappano uguali al 5+ ( il cap con il 4+) ma in compenso si muovono per il campo a m16, e possono essere uste per fare trappole, ho attirare i furiosi. se il gigante ti piace mettilo, voglio vedere la faccia dei tuoi avversari quando vedranno il gigante imperiale che cavalca il carro a vapore :sfs: (falli la foto), comuqnue non avevo capito che i tuoi eroi erano tutti nelle spade, in questo caso l' equppe del tuo prete è perfetta, visto che sennò l agente potrebbe sfuggirti per il terrore. ha dimenticavo, i pistoliri potrebbero anche attrarre le truppe nemiche verso la linea di carcia delle grandispade!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:53 pm

mmmm. io sono d'accordo con valten su tutto tranne che sulle staffette : io usavo i pistolieri. per il resto ottima lista
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW   Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista imperiale, 2250 pnt per torneo FIGW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista conti vampiro, 2250 pnt per torneo FIGW
» Lista demoni 2250 figw
» lista 2250 figw classic demoni
» lista 2250 figw demoni mononurgle
» Lista conti vampiro 2250 figw con drago zombi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: