Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2014 indovinelli 2010 recensione Nehek vampiro acqua drone caos catalogo grey space orchi knights grigi effetto 2016 NOMI femminili tattiche conti degli cavalieri tattica 2011

 

 Carro Elfi alti - Tiranoc

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Carro Elfi alti - Tiranoc Empty
MessaggioTitolo: Carro Elfi alti - Tiranoc   Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:16 pm

Devo cominciare a dipingere un carro degli elfi alti che avevo da tempo (per intederci, non è l'attuale carro assemblabile sia con cavalli che con leoni...è quello vecchio):
avreste qualche idea sulla combinazione di colori? il legno simulato non mi ha mai esaltato più di tanto, ma farlo bianco splendente, anche se ci potrtebbe stare, non è la mia massima aspirazione.

Accetto idee :libro:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Carro Elfi alti - Tiranoc Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro Elfi alti - Tiranoc   Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:20 pm

dato che sono alti elfi io proverei lo schema classico , bianco-blu-argento con particolari rossi , poi dipende , se fai un esercito ed usi modelli con lo stesso stile di pittura allora usa il loro schema :45u:
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Carro Elfi alti - Tiranoc Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro Elfi alti - Tiranoc   Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:32 pm

inutaisho ha scritto:
dato che sono alti elfi io proverei lo schema classico , bianco-blu-argento con particolari rossi , poi dipende , se fai un esercito ed usi modelli con lo stesso stile di pittura allora usa il loro schema
noooooooo... non farlo!!! spero non sia troppo tardi... non accostare mai colori freddi come il blu o il verde con il rosso e company... mi è toccato rifare tutto un principe poichè l'effetto non era dei migliori... o li fai bianco-blu-argento con le gemme rosso\arancio... o li fai rosso-blu-argento con le gemme verdi (o comunque colori freddi)... poi va a gusti... per il resto sono d'accordo con inu...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Carro Elfi alti - Tiranoc Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro Elfi alti - Tiranoc   Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:38 pm

era quello che intendevo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Carro Elfi alti - Tiranoc Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro Elfi alti - Tiranoc   Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:34 pm

gia normalmente deve stare nello schema dell'esercito sennò 💻

visto che gli elfi alti sono aggraziati ,alti(ma và?) e aggraziati il colore predominantte e molto piu chiaro di qualsiasi altro esercito!
fai tu!
io farei legno chiaro-blu-bianco-metallo o oro ..come il tema gw
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Carro Elfi alti - Tiranoc Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro Elfi alti - Tiranoc   Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:51 pm

Opterò per il bianco assoluto per la struttura, con dettagli in bianco(eventuale mix con space wolves grey), blu e giallo.
Quest'ultimo sarà per il sole, il blu per le montagne e l'oro per il drago che sono sul pannello frontale del carro (se avete presente la minia).

@Inu & Lele:
complimenti ho visto alcuni vostri post di pittura e son davvero notevoli...io ho appena ripreso e a lumeggiare mi sento ancora un disastro (spero sia come andare in bicicletta :sorr: !! Un pò di rodaggio e di nuovo in strada!)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carro Elfi alti - Tiranoc Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro Elfi alti - Tiranoc   Carro Elfi alti - Tiranoc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carro Elfi alti - Tiranoc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: