Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kelpie Utente
| Titolo: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Lun Apr 07, 2008 11:26 pm | |
| Chi non ricorda il piccolo altoforno (simile al dolce forno) che grazie a una strana gelatina colorata ti permetteva di creare insetti o piccoli mostri gommosi?Probabilmente la ricordo solo io visto che mi ci sarò ustionato un milione di volte (piccolo altoforno del c***o),ma era taaaanto divertente :sorr:
Comunque smettendo di divagare vorrei iniziare questo topic per permettere a ognuna delle menti perverse presenti a Zendra di postare le proprie creazioni:mostri,razze giocabili,divinità ecc ecc...Che posso essere serie oppure anche delle minchiate,come il mio Capitano (figlio del Power Ranger Rosso) in modo anche da rendere più personale il gioco (nel caso vengano usati) o anche solo per il puro divertimento sado-maso derivante dal creare qualcosa :45u: magar anche eleggendo il" Mostro del mese" o qualcosa del genere
Io in questo momento stò lavorando ad una specie di cosi che potrebbe sostituire i goblin (che poverini si stanno estinguendo) simili agli Hobbs (o come si scrive) di Fable ma molto più Barbapapàeggianti.Appena avrò il tempo per finirli li postero per la gioia di tutti (e soprattuto per la mia di gioia :sfs: ) | |
| | | Kelpie Utente
| Titolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Gio Apr 17, 2008 2:13 pm | |
| Vedo che c'è un affluenza assusurda su questo topic,ma cercherò di farmi spazio :admin: E ora la mia piccola opera!! (che spero abbia tutto a posto)
Greul Greul gueriero livello 1 Umanoide mostruoso piccolo Dadi vita: 1d8+4 (8pf) Iniziativa: -2 Velocità: 6m Classe armatura: 12 (+1 taglia,-2 Des,+4 Giacco di maglia) Attacco base\lotta: +2\-2 Attacco: Randello pesante +3 in mischia (1d8+1) o fionda (1d4) +2 distanza Attacco completo:Randello pesante +3 in mischia (1d8+1) + morso (1d4+1) +2 in mischia o fionda (1d4) +2 distanza Sapzio\portata: 1,5 m\1,5 m Attacchi speciali: \ Qualità speciali: scurovisione 18 m Tiri salvezza: Temp +4,Rifl -2,Vol +0 For 12,Cos 13,Des 6,Int 10,Car 9,sag 10 Abilità: ascoltare 3,nascondersi 2,osservare 3,addestrare animali 3,sopravvivenza 4 Talenti: robustezza,sensibilità alla luce Ambienti: caverne e\o sotterranei Organizzazione: come i golbin,ma al posto dei lupi hanno 10-24 pipistelli crudeli e 2-4 Ankheg Grado di sfida: 1\3 Tesoro: standard Allineamento: neutrale malvagio Avanzamento: per classe di personaggio Linguaggi: goblin,comune
Davanti a voi si para un piccolo gruppo di umanoidi alto circa 80cm di un colore giallognolo malaticcio molto scuro dal ventre gofio e dal copo è relativamente peloso (come un umano molto motlo peloso) con ciuffi di pelo qual e la solo sul torace,ventre arti e mento.La testa è grossa,calva con capelli unti che scendono dai lati e strane macchie\croste dove i capelli non crescono,occhi piccoli e maligni,bocca grande e piena di tenti affilati grossi come grandi aghi da cucito.Le loro braccia sono grasse e finisco con corte mani a tue dita con unghie sporche e rotte.Le gambe spariscono nei lati della pancia avvolte dal grasso,sono corte e i piedi sono piuttosto lunghi per l'altezza del propretario.Dalla schena spunta leggemente la sagoma di una curva spina dorsa che finisce in una piccola e inutile coda.Tutti porta un grosso randello apparte i più piccoli che sono armati di fionde.
Non si sà se esistono femmne o maschi di questa orrida specie,soprattutto perchè a nessuno è mai interessato scoprirlo o è riuscito a sopportare il loro odore (ma anche soprire come si riproducono non attira molti)
Cosa ve ne pare? | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Gio Apr 17, 2008 2:56 pm | |
| ahh... da eterno-master-di-giochi-di-ruolo-rigorosamente-inventati so benissimo cosa voglia dire crearsi da sè i propri mostri... quel greul mi sembra il prototipo del piccolo mostro scassaca :zitto: :zitto: o :hahaha: | |
| | | Kelpie Utente
| Titolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Dom Apr 20, 2008 2:50 pm | |
| Certo l'ho fatto apposta :45u:
Per ora ne ho un altro di mostro (o meglio divenrà un archetipo) in mente ma per riuscire a farlo ci metterò un bel pò visto che non ho molto tempo.Sarà una melma più o meno trasparente che riesce a prendere forma poggiandosi sullo scheletro della vittima e diventare percolosa assorbendo le capacità speciali e tutto il resto per un certo tot di tempo.In pratica sambrerà un non morto anche se non lo è (una piccola trappola per i chierici pimpati che voglio fare i fighi buttandosi,senza guardare,contro i non morti). | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Mar Apr 22, 2008 1:59 pm | |
| (The Warlock guarda verso il cielo con aria supplichevole) Quel coso... greul o come diavolo si chiama... è orribile!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) | |
| |
| | | | La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |