Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2016 dead caos effetto acqua tattiche orchi 2011 femminili drone knights 2014 indovinelli Nehek cavalieri NOMI grey catalogo tattica grigi space conti recensione degli 2010

 

 La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Empty
MessaggioTitolo: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno)   La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:26 pm

Chi non ricorda il piccolo altoforno (simile al dolce forno) che grazie a una strana gelatina colorata ti permetteva di creare insetti o piccoli mostri gommosi?Probabilmente la ricordo solo io visto che mi ci sarò ustionato un milione di volte (piccolo altoforno del c***o),ma era taaaanto divertente :sorr:

Comunque smettendo di divagare vorrei iniziare questo topic per permettere a ognuna delle menti perverse presenti a Zendra di postare le proprie creazioni:mostri,razze giocabili,divinità ecc ecc...Che posso essere serie oppure anche delle minchiate,come il mio Capitano (figlio del Power Ranger Rosso) in modo anche da rendere più personale il gioco (nel caso vengano usati) o anche solo per il puro divertimento sado-maso derivante dal creare qualcosa :45u:
magar anche eleggendo il" Mostro del mese" o qualcosa del genere

Io in questo momento stò lavorando ad una specie di cosi che potrebbe sostituire i goblin (che poverini si stanno estinguendo) simili agli Hobbs (o come si scrive) di Fable ma molto più Barbapapàeggianti.Appena avrò il tempo per finirli li postero per la gioia di tutti (e soprattuto per la mia di gioia :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno)   La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 2:13 pm

Vedo che c'è un affluenza assusurda su questo topic,ma cercherò di farmi spazio :admin:
E ora la mia piccola opera!! (che spero abbia tutto a posto)

Greul
Greul gueriero livello 1
Umanoide mostruoso piccolo
Dadi vita: 1d8+4 (8pf)
Iniziativa: -2
Velocità: 6m
Classe armatura: 12 (+1 taglia,-2 Des,+4 Giacco di maglia)
Attacco base\lotta: +2\-2
Attacco: Randello pesante +3 in mischia (1d8+1) o fionda (1d4) +2 distanza
Attacco completo:Randello pesante +3 in mischia (1d8+1) + morso (1d4+1) +2 in mischia o fionda (1d4) +2 distanza
Sapzio\portata: 1,5 m\1,5 m
Attacchi speciali: \
Qualità speciali: scurovisione 18 m
Tiri salvezza: Temp +4,Rifl -2,Vol +0
For 12,Cos 13,Des 6,Int 10,Car 9,sag 10
Abilità: ascoltare 3,nascondersi 2,osservare 3,addestrare animali 3,sopravvivenza 4
Talenti: robustezza,sensibilità alla luce
Ambienti: caverne e\o sotterranei
Organizzazione: come i golbin,ma al posto dei lupi hanno 10-24 pipistelli crudeli e 2-4 Ankheg
Grado di sfida: 1\3
Tesoro: standard
Allineamento: neutrale malvagio
Avanzamento: per classe di personaggio
Linguaggi: goblin,comune

Davanti a voi si para un piccolo gruppo di umanoidi alto circa 80cm di un colore giallognolo malaticcio molto scuro dal ventre gofio e dal copo è relativamente peloso (come un umano molto motlo peloso) con ciuffi di pelo qual e la solo sul torace,ventre arti e mento.La testa è grossa,calva con capelli unti che scendono dai lati e strane macchie\croste dove i capelli non crescono,occhi piccoli e maligni,bocca grande e piena di tenti affilati grossi come grandi aghi da cucito.Le loro braccia sono grasse e finisco con corte mani a tue dita con unghie sporche e rotte.Le gambe spariscono nei lati della pancia avvolte dal grasso,sono corte e i piedi sono piuttosto lunghi per l'altezza del propretario.Dalla schena spunta leggemente la sagoma di una curva spina dorsa che finisce in una piccola e inutile coda.Tutti porta un grosso randello apparte i più piccoli che sono armati di fionde.

Non si sà se esistono femmne o maschi di questa orrida specie,soprattutto perchè a nessuno è mai interessato scoprirlo o è riuscito a sopportare il loro odore (ma anche soprire come si riproducono non attira molti)

Cosa ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno)   La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 2:56 pm

ahh... da eterno-master-di-giochi-di-ruolo-rigorosamente-inventati so benissimo cosa voglia dire crearsi da sè i propri mostri...
quel greul mi sembra il prototipo del piccolo mostro scassaca :zitto: :zitto: o :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno)   La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:50 pm

Certo l'ho fatto apposta :45u:

Per ora ne ho un altro di mostro (o meglio divenrà un archetipo) in mente ma per riuscire a farlo ci metterò un bel pò visto che non ho molto tempo.Sarà una melma più o meno trasparente che riesce a prendere forma poggiandosi sullo scheletro della vittima e diventare percolosa assorbendo le capacità speciali e tutto il resto per un certo tot di tempo.In pratica sambrerà un non morto anche se non lo è (una piccola trappola per i chierici pimpati che voglio fare i fighi buttandosi,senza guardare,contro i non morti).
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno)   La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 1:59 pm

(The Warlock guarda verso il cielo con aria supplichevole)
Quel coso... greul o come diavolo si chiama... è orribile!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno)   La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La fabbrica dei Mostri II (Il Ritorno)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mostri ostici & pure bas***di
» Cina, la “fabbrica dei suicidi” assume 300mila robot
» Mostri come pg ?!?
» i mostri che preferite
» un avventura senza mostri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE E SVILUPPO PERSONAGGI-
Vai verso: