Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey orchi recensione effetto caos conti vampiro 2014 grigi tattiche dead catalogo drone degli 2016 Nehek femminili 2011 space cavalieri 2010 indovinelli knights tattica NOMI acqua

 

 Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?

Andare in basso 
+8
Volkmar
Marcoo
Il massacratore
inutaisho
Imrik
Maresciallo_Helbrecht
Mask
Kelpie
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:44 pm

Oggi stavo diligentemente facendo una ricerca su internet per scuola a scuola,quando a un certo punto mi cade l'occhio su un paio di siti dedicati appunto allo sbarco sulla Luna,pultroppo ne ho letti solo 3 (uno a favore dello sbarco e 2 contro) e effettivamente mi sono sorti dei dubbi a riguardo,anche se continuo a pensare che sia effettivamente accaduto.Mi piacerebbe sapere il vostro parere a riguardo e quindio inizio postandovi i siti che ho letto in modo che possiate anche voi leggerli:
Pro:http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/apollo16lem_blastoff.jpg&imgrefurl=http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/luna_in_sintesi.htm&h=319&w=296&sz=8&hl=it&start=30&tbnid=ncuqG1WFSf0qqM:&tbnh=118&tbnw=109&prev=/images%3Fq%3DMissione%2Bapollo%26start%3D20%26gbv%3D2%26ndsp%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DN

Contro:http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.indicius.it/images/apollo15.jpg&imgrefurl=http://www.indicius.it/archivio/nasa_1.htm&h=311&w=462&sz=44&hl=it&start=10&tbnid=Uhvl_HfguWV4YM:&tbnh=86&tbnw=128&prev=/images%3Fq%3DMissione%2Bapollo%26gbv%3D2%26hl%3Dit

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.astrofilicolumbia.it/Big%2520Images/Apollo%2520Missions/Discesa_maldestra.JPG&imgrefurl=http://www.astrofilicolumbia.it/SiSiamoAndatiSullaLuna.htm&h=710&w=698&sz=155&hl=it&start=13&tbnid=YJp9OWfwFwRsVM:&tbnh=140&tbnw=138&prev=/images%3Fq%3DMissione%2Bapollo%26gbv%3D2%26ndsp%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DN

Scusate la lunghezza dei link ma ho paura che accorciandoli,possano condurvi in altre pagine :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Mask
Utente
Utente
Mask


Età : 31
Località : Sondrio
Messaggi : 21

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:37 am

alla fine del video della canzone "Amerika" i Rammstein ipotizzano che lo sbarco sulla luna in realtà sia stato solo una finzione, però secondo me è accaduto veramente
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 5:55 pm

Si, bhe... Il testo di "Amerika" non è altro che una critica agli USA (per altro il testo non è che sia un gran'che...) quindi mipare normale che critichino anche lo sbarco sulla luna

Io però sono assolutamenteconvinto che ci siano andati veramente. Fa comodo pensare che si sia trattato di una mossa politica degli US per imostrare la loro superiorità sul URSS, dopotutto eravamo in piena guerra fredda, ma credo che ci siano arrivati davvero e che non si tratti semplicemente di una bufala (come spiegato nel primo articolo linkato)
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:15 pm

io sono molto scettico riguardo allo sbarco sulla luna... come già ricordato dal maresciallo eravamo in piena guerra fredda ed era molto importante per gli USA riuscire a raggiungere la luna prima dei russi, veramente o "imbrogliando" :sorr: ... e poi ci sono troppe "coincidenze" ( :sarà: )... per chi fosse interessato ad altre informazioni guardi il film Capricorn one...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:24 pm

io sinceramente mi astengo in un giudizio pro o contro , come detto , troppo incertezze e troppi giudizi , coincidenze ... non sono un esperto in materia fotografica o spaziale e non credo proprio che riesca a dare un giudizio a quelle foto che potrebbero anche benissimo essere contraffatte o roba simile ... io di internet non mi fido + di tanto :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:29 pm

Credo che per il momento sia difficile saperlo, bisognerebbe chiedere agli astronauti, ma in caso di imbroglio non credo che lo direbbero(se ancora vivi, naturalmente) o al governo degli USA.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:31 pm

bah gli ordini segreti U.S.A. avranno già eliminato loro , le loro famiglie e tutti quelli al progetto :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:57 pm

io avevo sentito due cose non ricordo dove...cmq la prima diceva che non c'erano andati, la seconda che c'erano stati, ma non erano riusciti o avevano sciupato foto e filmati, così li avevano rifatti in delle enormi scenografie...il che risulterebbe vero perchè sono del tutto differenti dai filmati e dalle foto delle altre missioni anche se secondo me hanno detto una grande :zitto: ...come che l'amianto non faceva male o che il fumo non creava dipendenza.... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:05 pm

dai, ma secondo voi, se mandare un omo sulla luna è così facile, perchè non ne sono stati mandati altri????? ragazzi la bufala è certa....
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:13 pm

Capricorn one parla poprio di alcuni "attori" che vengono prelevati dal governo USA per registrare i video e scattare le foto e poi vengono uccisi... se vi interessa l'argomento è da vedere...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:22 pm

Benissimo,vedo che qualcuno ha risposto al topic :45u: Io sinceramente spero che ci siano andati sulla luna e che ci sia stato effettivamente l'atterraggio e tutto il resto,c'è anche da dire che oggi i viaggi nello spazio sono relativamente tanti e la Luna per quanto lontana lo è molto meno di Marte o Giove,e se ci sono arrivate fin là delle nostre sonde non capisco perchè mai l'uomo non sia riuscito a mettere piede sul nostro di satellite quel fatidico giorno o magari è successo dopo ma non penso troppo in quà negli anni.Adesso sono fermamente convinto che se andassimo sulla Luna trovermmo ancora la bandiera americana e l'impronta di Amstrong (l'ho scritto giusto?).Essi non sono solo dei miseri ricordi,ma sono una speranza per il futuro e servono all'uomo per ricordagli che volendo può arrivare ovunque :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:24 pm

uhm... ma io piu che altro mi chiedo l utilità di queste spedizioni sulla luna e su marte...
Ora, in 20 anni di spedizioni la NASA ha speso una quantità assurda di miliardi di dollari (non sono noccioline...) e cos'hanno soperto?? Il MICROONDE!!! Ebbene si, il microonde che tutti usiamo (o qualcoa di simile almeno) l hanno brevettato per essere usato nello spazio. E io mi chiedo: vele davvero la pena di spendere miliardi su miliardi per inventare il microonde???
Poi la "scusa" denna NASA è che sulla luna si potrebbero fare delle scoperte sensazionali ma io mi chiedo: prima di andare sulla luna o su marte non sarebbe meglio risolvere i problemi che abbiamo qui sulla terra?? Ma qualcuno alla NASA (come in tutte le altre agenzie spaziali) ha mai pensato al fatto che con il costo di una spedizione del genere (peralrto finanziata dalle tasse...) potevano risolvere il problema della fame in mezza africa??
Mi scuso per l OT ma io queste cose non le ho mai capite e accettate...
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 240

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:14 pm

secondo me è una delle più grandi bufale della storia :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:13 pm

the dark warrior ha scritto:
secondo me è una delle più grandi bufale della storia :sarà:

con cordo di sicuro ci son arrivati ma molto dopo ^^
al tempo e piu che plausibile la bufala
il tempo stringeva e la russia era li li per
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:36 pm

Non ho ancora letto i vostri commenti, ma io credo che sia vero. La tecnologia c'è abbastanza, io credo non sia stata una bufala, mha...almeno così spero. E' stato un grande passo per l'uomo e mi dispiacerebbe fosse tutta una c*****a :57h: . Cmq tutto è possibile...
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 240

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:49 pm

fidati gli uomini di potere sono capaci di qust e altro...........
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:22 pm

the dark warrior ha scritto:
fidati gli uomini di potere sono capaci di qust e altro...........


GIà ...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:27 pm

Quoto assolutamente Maresciallo, fatevi un'idea di quello che hanno speso pe le spedizioni, tra astronavi e il retso... :25h:
Potevano essere usati meglio.
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:09 pm

Manfred ha scritto:
Non ho ancora letto i vostri commenti, ma io credo che sia vero. La tecnologia c'è abbastanza, io credo non sia stata una bufala, mha...almeno così spero. E' stato un grande passo per l'uomo e mi dispiacerebbe fosse tutta una c*****a :57h: . Cmq tutto è possibile...
scusA,OK,ORA LE TECNOLOGIE CI SONO ma 40 anni fa?????
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:12 pm

C'erano anche, più semplici e sperimentali, però c'erano :45u: . Cmq non saprei proprio, se ci fossero delle prove che ci dicano che è tutta una messa in scena, allora ci crederei, altrimenti continuo a credere che il fatto sia avvenuto realmente..
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:19 pm

quello era il periodo della guerra delle idee, la figura era tutto. la scienza ara la punta di lancia : più scienza= atomica più forte..... lo sbarco sulla luna era sicuramente falsa...... immaginati una terra senza protezione, irradiata continuamente dal sole.... un uomo li sarebbe come minimo divenatto un cancro umano....
questo ragionamento è lo stesso di chernobyl, 200 morti seoconod la russia....200 morti erano solo i pompieri carbonizzati dai raggi gamma.
piazza tein ammen(scusate ma onn so come si scrive), per la cina li non è successo niente......
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 10:01 am

Volkmar ha scritto:

questo ragionamento è lo stesso di chernobyl, 200 morti seoconod la russia....200 morti erano solo i pompieri carbonizzati dai raggi gamma.
piazza tein ammen(scusate ma onn so come si scrive), per la cina li non è successo niente......

far in modo che le cose rimangano all'oscuro è la cosa che odio di più al mondo :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 2:17 pm

io odio le cose fatte alle spalle, e specialmente quelle che gli uomini di potere fanno... per credersi di potere... ingannare le masse a che serve? a dar loro un profitto ulteriore. allora, lo sbarco sulla luna avrebbe portato profitti se non il patriottismo? no, però il patriottismo in quel tempo (durante la guerra fredda) era utile per dimostrare e dimostrarsi di essere più forte. esistevano 2 poli, l'urss e gli stati uniti. avete un'idea dei soldi che sono stati spesi (e del tempo, e anche delle persone...) sia dalla russia che dall'america? dopo tutti quegli investimenti giungere ad un fine era importante per dimostrare qualcosa, e anche per trarre profitto (magari anche indiretto... chi vuole intendere intenda, gli altri in camper)... :fg4:
concludendo, era l'ultima tappa. quindi doveva essere portata a termine, fas sed nefas... per dare un significato. a chi direte voi? vi lascio l'interpretazione. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:28 pm

Maresciallo ha scritto:

Poi la "scusa" denna NASA è che sulla luna si potrebbero fare delle scoperte sensazionali ma io mi chiedo: prima di andare sulla luna o su marte non sarebbe meglio risolvere i problemi che abbiamo qui sulla terra?? Ma qualcuno alla NASA (come in tutte le altre agenzie spaziali) ha mai pensato al fatto che con il costo di una spedizione del genere (peralrto finanziata dalle tasse...) potevano risolvere il problema della fame in mezza africa??

Sante parole Maresciallo,pultroppo ci concentriamo (o fingiamo di farlo) troppo su quello che è alieno a noi quando invece ci sono un sacco di cose da fare qui sulla Terra,sia i molti problemi che ci affliggonoe che andrebbero risolti che posti da esplorare (tipo gli abissi marini),però sono contento che abbiamo raggiunto questi risultati,lo spazio ha sempre affascianto l'uomo (me compreso) e ora che lo stiamo scoprendo non posso che non essere felice anche se per ora non abbiamo ancora fatto niente di veramente importante.Ritengo che bisognerebbe continuare a provare e splorare ma con molta più calma,mettendo in primo piano quello che abbiamo qui sul nostro pianeta pianeta :sorr:

Volkmar sul sito Pro Luna c'è scritto perchè gli astronauti non sono morti o hanno preso troppe radiazioni :45u:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 11:32 am

allora noi non stimo esplorando la spzio. ma il sistema solore.......lo spazio è infinito, e non può esere esplorato. se è per questo vi è anche un sito che dice che i campi di concentramento non sono mai esistiti... e con discussioni logiche...peccato che isano tutte cazzate, raga, l' importante non è quello che si dice, ma come lo si espone. io potrei sparare cazzate a nastro, ma se vele dico con fermezza, e con un rigore logico voi ci credereste se non siete esperti dell' argomanto. guardate un film che fa capire questio concetto, thank you for smoking
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?   Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo Sbarco Sulla Luna:Grande Improglio O Verità?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nessuna Verità
» Bufala o verità?
» Bufale e Verità
» Grande Dubbio su Grande Eroe
» The expendables 2: fake o verità?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: