Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli NOMI effetto tattica recensione indovinelli catalogo tattiche 2010 space femminili acqua conti drone knights 2014 vampiro Tutatis caos dead 2011 cavalieri 2016 grey grigi orchi

E Morgoth scende in campo...!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

E Morgoth scende in campo...! Empty
MessaggioTitolo: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:14 pm

Ragazzi ho veramente bisogno di una mano! :cvc4: Tra qualche tempo dovrei fare la mia prima vera partita a Warhammer 40,000, ma sono nei casini con i Dark Eldar perché non li ho mai provati e non ho proprio idea di che mettere!
La partita sarà molto piccola, 500 p.ti, così se avete qualche consiglio da darmi... :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4:
P.s. Il mio codex è in inglese, perciò se postate nomi italiani datemi se possibile anche la loro versione inglese... :libro: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 3:26 pm

Mi dispiace, ma di DE non ne so proprio niente... però se mi dici contro chi sarai potrei dirti quali sono i suoi punti forti e deboli, se li conosco (le liste ad personam non sono il massimo, maper la prima partita si pu anche fare ^^).
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 3:27 pm

Mmm 500 punti...allora io metterei 20guerrieri+potale con due lance oscure(250pt), almeno 8 furie complete imbarcate su un raider(180 pt circa) un bel QG insieme a loro, mi sembra ci sia tutto!!!

Oppure ancora senza portale giochi almeno 3 unità da 10 guerrieri ciascuna unità con 2 lance oscure(300 pt tutto) con i restanti 200 punti metti il QG su moto con seguito!

:dgd:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 5:24 pm

Mi pare che le due liste postate da Dark Goblin siano la scelta migliore con 500 pti. A cosi pochi punti è difficile infilare molto altro...
Ti consiglio di cominicare usando il portale cosai ti abitueria a usarlo, dato che lo giocherai spesso...
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 5:39 pm

Drewt ha scritto:
Mi dispiace, ma di DE non ne so proprio niente... però se mi dici contro chi sarai potrei dirti quali sono i suoi punti forti e deboli, se li conosco (le liste ad personam non sono il massimo, maper la prima partita si pu anche fare ^^).
In realtà non piacciono neanche a me, comunque quasi sicuramente sarò contro gli Angeli Sanguinari...
Grazie mille Dark, adesso vedo di buttare giù qualcosa, ma esattamente come funziona il portale? Insomma, quali sono esattamente le unità che sarei obbligato a mettere in camnpo e quali nel portale?
Come QG pensavo Archon con Agonizer e Splinter Pistol + altro eventualmente dall'arsenale, affiancato a Incubi e Guerrieri (o punti permettendo solo Incubi).
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:44 pm

A 500 punti ti consiglio di lasciare a casa gli incubi, troppo costosi, al max ne metti un paio per dar msn forte all'archon.
Nella prima lista dal portale dovrebbe uscire il raider carico di furie+QG(ma senza incubi).
Per attivare il portale il modello deve rimanere stazionario, poi una volta chiamate le truppe in riserva(in questo caso il raider carico di furie)entrano in gioco da punto in cui si è aperto il portale, queste unità si considerano entrate dal bordo del tavolo e non con AiP, quindi sono libere di muoversi e sparare!
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:21 pm

Ok, allora Archon con QG di Guerrieri, Furie su Raider e Guerrieri con Sibarita e Portale. Ora calcolo i punti... :wetrw:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:31 pm

Morgoth ha scritto:
Ok, allora Archon con QG di Guerrieri, Furie su Raider e Guerrieri con Sibarita e Portale. Ora calcolo i punti... :wetrw:
Io direi di fare cosi', Qg con le furie sul raider, guerrieri(grossa unità)con sibarita e portale!
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:33 pm

Dark Goblin ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Io direi di fare cosi', Qg con le furie sul raider, guerrieri(grossa unità)con sibarita e portale!

d'accordo allora, apporto qualche modifica poi la pubblico qui. Grazie!! :45u:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E Morgoth scende in campo...!   E Morgoth scende in campo...! Icon_minitime

E Morgoth scende in campo...!
Pagina 1 di 1