Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo drone 2011 2016 dead orchi femminili degli tattiche NOMI recensione tattica grigi space effetto vampiro Tutatis conti 2010 acqua cavalieri grey indovinelli caos 2014 knights

Tabella delle alleanze su WD

Andare in basso 
+15
Lele
Zizza
Cadaith
valkyas
Nani4ever
*skarloc*
Il Conte
Volkmar
Imrik
Melkor il Morgoth
Dark Goblin
Skidi
Gran maestro Dantes
Berto
the dark warrior
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

Tabella delle alleanze su WD Empty
MessaggioTitolo: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:10 am

chi ha comprato il WD di aprile avrà dato uno sguardo alla tabella delle alleanze
secondo me questa tabella è fatta malissimo per esempio gli skaven si possono alleare con i lizard assurdo!!!!! per non parlare dei lizard che si possono alleare con il chaos o dei nani che si possono alleare con gli ogri :xcfvsd:
che ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 1:40 pm

che anche se c'è scritto aleati occasionali è una boiata a ttt quelli ke giokano a warhammer
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:52 pm

Purtroppo mi sembra sempre più di annegare :grg: in un mare di stupidaggini.

Il white dwarf non lo compro più,almeno finchè non ritornerà decende e l'unico modo veramente utile che hanno i consumatori per far capire gli sbagli ad una società.

Comunque l'alleanza lizard e skaven e quanto di più vergognoso possa partorire il BG,che tristezza!!!
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:56 pm

scusa ma secondo me NON ESISTE un modo per contrapporsi a una multinazionale.....alla fine chi ci va di mezzo sono solo i commessi :grg: poveracci
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:56 pm

Credo si sfiori il ridicolo, BGisticamente parlando! :grg:
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 5:52 pm

Uff, se continua così finirà davvero male. Speriamo che Warhammer non sia al tramonto... :xcfvsd:
Imrik
Utente
Utente
Imrik

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 6:01 pm

hanno veramente toccato il fondo... dimostrano di non sapere niente sui prodotti che cercano di vendere... :xcfvsd:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 7:29 pm

infatti puntano sulla novità, sparandoci codex a dritto, facendo nuovi es ecc.... ma basta!!!! ci vogliono spillare tutto di tasca!!!!!!!!!!
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 7:30 pm

non l'ho letto. ma a quanto mi dite sono fatte davvero male
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:55 pm

Devo ancora prenderlo...nani con ogri e skaven con uomini lucertola :25h: ?!?!???Incredibile...non sanno più cosa inventarsi...si vede che quella tabella l'hà scritta qualcuno che non conosce warhammer...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:57 pm

non è così folle nani e ogri : gli ogri sn mercenari! ma per il resto incredibile! skaven e lizard!!!! e lustria ? :xcfvsd:
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:04 pm

vi dico solo che quando ho letto queste assurdità ci sono rimasto molto male
e cmq tanto per la cronaca il re thorgrim portarancore ha fatto una guerra contro gli ogri con tanto di citazione sul libro dei rancori quindi mi pare un pò assurdo un alleanza nani- ogri :fgfs:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:38 pm

skusa, ma se si segue ogni guera, i nani con il libro non sialleerebbero con nessuno..scusate.....
valkyas
Utente
Utente
valkyas

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:47 am

Volkmar ha scritto:
skusa, ma se si segue ogni guera, i nani con il libro non sialleerebbero con nessuno..scusate.....

è si !

cmq quella skaven e lizzard è veramente bella , la prossima secondome sarà nel 40000 ....impero con tiranidi :hahaha:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:53 am

Purtroppo la Gw piega come sempre il gioco e la sua bontà al volere delle manovre di mercato(rovinandolo ovviamente) per assurdo sarebbe capache di far uscire una campagna dove dove gli Slaan combattono al fianco dei Veggenti Grigi pur di vendere dei modelli e dei nuovi libri!!!
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:08 am

beh potrebbero aver fatto pace no?? allearsi contro il caos puuuuahaaaa asd :sorr:
Zizza
Utente
Utente
Zizza

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:24 am

Ma dov'è stata pubblicata questa tabella delle alleanze?
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:55 pm

sul white dwarf di aprile c'è la tabella delle alleanze precisamente a pag 16 :45u:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:56 pm

io la reputo una boiata assurda!!

i nani sono troppo arroganti per reclutare dei mercenari!
i lizard con gli skaven,mi sembra che hanno fatto lustria ,no? è la stessa casa editrice,no?
poi...bah cazzate assurde
lizard cn il caos??che ca..ata è?! :57h:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:30 pm

non è vero!!!! in una battaglia abbiamo comprato lupin galletto
Iruel
Utente
Utente
Iruel

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:31 pm

Lele ha scritto:

i lizard con gli skaven,mi sembra che hanno fatto lustria ,no? è la stessa casa editrice,no?
(ironico) e che ne pensate del eletto di sigmar che si allea con arcaon per fermare i mezzuomini mannari ?

............la domanda non capiscono che cosi facendo allontanao ancora piu gente
.....io mi son appassionato a war hammer e wh 40K perche mi regalarono dei WD vecchi del 96 al 2000 ...........ci son delle storie eccezzionali
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 3:36 pm

In effetti ci sono imprecisioni, i lizard che si possono alleare con gli skaven e col chaos? Capisco che è occasionalmente, ma è un'indecenza :124: Comunque lo stesso per i nani o bretonnia, troppo arroganti o onorevoli per i mercenari.
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 4:06 pm

Iruel ha scritto:
Lele ha scritto:

(ironico) e che ne pensate del eletto di sigmar che si allea con arcaon per fermare i mezzuomini mannari ?

............la domanda non capiscono che cosi facendo allontanao ancora piu gente
.....io mi son appassionato a war hammer e wh 40K perche mi regalarono dei WD vecchi del 96 al 2000 ...........ci son delle storie eccezzionali

Quoto! :45u:

I mezzuomini Mannari devono essere fermati a tutti i costi!! :hahaha:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 5:52 pm

loro sono la piaga dell'universo!!
la 8° rovina

nascerà un alleanza pure tra alti elfi e elfi oscuri e silvani
e ariel scoperà con malekith
e la fattucchiera con Tyrion e Teclis
mentre nel bosco Orion il protettore di athel loren stipulera un amicizia a vita cn gli orchi

impero cn caos
lizard con skaven
bretonnia con CV e re dei sepolcri!!

inizia cosi Apocalisse fantasy
70700707'70'4' di p.t. in una partita in cui una singola freccia di arco sarà in grado di abbattere un gigante o Archaon!!

scusate l OT :8yt: :sorr:
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 5:55 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...Sto ridendo da 6 ore come un pirla.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...Non riesco a fermarmi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tabella delle alleanze su WD   Tabella delle alleanze su WD Icon_minitime

Tabella delle alleanze su WD
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» tabella delle penalita
» Alleanze
» Alleanze
» ALLEANZE APOCALISSE
» 6a edizione e alleanze...