| Tabella delle alleanze su WD | |
|
+15Lele Zizza Cadaith valkyas Nani4ever *skarloc* Il Conte Volkmar Imrik Melkor il Morgoth Dark Goblin Skidi Gran maestro Dantes Berto the dark warrior 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
the dark warrior Utente
| Titolo: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 11:10 am | |
| chi ha comprato il WD di aprile avrà dato uno sguardo alla tabella delle alleanze secondo me questa tabella è fatta malissimo per esempio gli skaven si possono alleare con i lizard assurdo!!!!! per non parlare dei lizard che si possono alleare con il chaos o dei nani che si possono alleare con gli ogri :xcfvsd: che ne pensate?? | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 1:40 pm | |
| che anche se c'è scritto aleati occasionali è una boiata a ttt quelli ke giokano a warhammer | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 4:52 pm | |
| Purtroppo mi sembra sempre più di annegare :grg: in un mare di stupidaggini. Il white dwarf non lo compro più,almeno finchè non ritornerà decende e l'unico modo veramente utile che hanno i consumatori per far capire gli sbagli ad una società. Comunque l'alleanza lizard e skaven e quanto di più vergognoso possa partorire il BG,che tristezza!!! | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 4:56 pm | |
| scusa ma secondo me NON ESISTE un modo per contrapporsi a una multinazionale.....alla fine chi ci va di mezzo sono solo i commessi :grg: poveracci | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 4:56 pm | |
| Credo si sfiori il ridicolo, BGisticamente parlando! :grg: | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 5:52 pm | |
| Uff, se continua così finirà davvero male. Speriamo che Warhammer non sia al tramonto... :xcfvsd: | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 6:01 pm | |
| hanno veramente toccato il fondo... dimostrano di non sapere niente sui prodotti che cercano di vendere... :xcfvsd: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 7:29 pm | |
| infatti puntano sulla novità, sparandoci codex a dritto, facendo nuovi es ecc.... ma basta!!!! ci vogliono spillare tutto di tasca!!!!!!!!!! | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 7:30 pm | |
| non l'ho letto. ma a quanto mi dite sono fatte davvero male | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 8:55 pm | |
| Devo ancora prenderlo...nani con ogri e skaven con uomini lucertola :25h: ?!?!???Incredibile...non sanno più cosa inventarsi...si vede che quella tabella l'hà scritta qualcuno che non conosce warhammer... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 8:57 pm | |
| non è così folle nani e ogri : gli ogri sn mercenari! ma per il resto incredibile! skaven e lizard!!!! e lustria ? :xcfvsd: | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 9:04 pm | |
| vi dico solo che quando ho letto queste assurdità ci sono rimasto molto male e cmq tanto per la cronaca il re thorgrim portarancore ha fatto una guerra contro gli ogri con tanto di citazione sul libro dei rancori quindi mi pare un pò assurdo un alleanza nani- ogri :fgfs: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Mer Apr 09, 2008 9:38 pm | |
| skusa, ma se si segue ogni guera, i nani con il libro non sialleerebbero con nessuno..scusate..... | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 1:47 am | |
| - Volkmar ha scritto:
- skusa, ma se si segue ogni guera, i nani con il libro non sialleerebbero con nessuno..scusate.....
è si ! cmq quella skaven e lizzard è veramente bella , la prossima secondome sarà nel 40000 ....impero con tiranidi :hahaha: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 1:53 am | |
| Purtroppo la Gw piega come sempre il gioco e la sua bontà al volere delle manovre di mercato(rovinandolo ovviamente) per assurdo sarebbe capache di far uscire una campagna dove dove gli Slaan combattono al fianco dei Veggenti Grigi pur di vendere dei modelli e dei nuovi libri!!! | |
|
| |
Cadaith Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 9:08 am | |
| beh potrebbero aver fatto pace no?? allearsi contro il caos puuuuahaaaa asd :sorr: | |
|
| |
Zizza Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 10:24 am | |
| Ma dov'è stata pubblicata questa tabella delle alleanze? | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 1:55 pm | |
| sul white dwarf di aprile c'è la tabella delle alleanze precisamente a pag 16 :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 1:56 pm | |
| io la reputo una boiata assurda!!
i nani sono troppo arroganti per reclutare dei mercenari! i lizard con gli skaven,mi sembra che hanno fatto lustria ,no? è la stessa casa editrice,no? poi...bah cazzate assurde lizard cn il caos??che ca..ata è?! :57h: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 2:30 pm | |
| non è vero!!!! in una battaglia abbiamo comprato lupin galletto | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 2:31 pm | |
| - Lele ha scritto:
- io la reputo una boiata assurda!!
i nani sono troppo arroganti per reclutare dei mercenari! i lizard con gli skaven,mi sembra che hanno fatto lustria ,no? è la stessa casa editrice,no? poi...bah cazzate assurde lizard cn il caos??che ca..ata è?! :57h: (ironico) e che ne pensate del eletto di sigmar che si allea con arcaon per fermare i mezzuomini mannari ? ............la domanda non capiscono che cosi facendo allontanao ancora piu gente .....io mi son appassionato a war hammer e wh 40K perche mi regalarono dei WD vecchi del 96 al 2000 ...........ci son delle storie eccezzionali | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 3:36 pm | |
| In effetti ci sono imprecisioni, i lizard che si possono alleare con gli skaven e col chaos? Capisco che è occasionalmente, ma è un'indecenza :124: Comunque lo stesso per i nani o bretonnia, troppo arroganti o onorevoli per i mercenari. | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 4:06 pm | |
| - Iruel ha scritto:
- Lele ha scritto:
- io la reputo una boiata assurda!!
i nani sono troppo arroganti per reclutare dei mercenari! i lizard con gli skaven,mi sembra che hanno fatto lustria ,no? è la stessa casa editrice,no? poi...bah cazzate assurde lizard cn il caos??che ca..ata è?! :57h: (ironico) e che ne pensate del eletto di sigmar che si allea con arcaon per fermare i mezzuomini mannari ? ............la domanda non capiscono che cosi facendo allontanao ancora piu gente .....io mi son appassionato a war hammer e wh 40K perche mi regalarono dei WD vecchi del 96 al 2000 ...........ci son delle storie eccezzionali Quoto! :45u: I mezzuomini Mannari devono essere fermati a tutti i costi!! :hahaha: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 5:52 pm | |
| loro sono la piaga dell'universo!! la 8° rovina
nascerà un alleanza pure tra alti elfi e elfi oscuri e silvani e ariel scoperà con malekith e la fattucchiera con Tyrion e Teclis mentre nel bosco Orion il protettore di athel loren stipulera un amicizia a vita cn gli orchi
impero cn caos lizard con skaven bretonnia con CV e re dei sepolcri!!
inizia cosi Apocalisse fantasy 70700707'70'4' di p.t. in una partita in cui una singola freccia di arco sarà in grado di abbattere un gigante o Archaon!!
scusate l OT :8yt: :sorr: | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD Gio Apr 10, 2008 5:55 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...Sto ridendo da 6 ore come un pirla.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...Non riesco a fermarmi... :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tabella delle alleanze su WD | |
| |
|
| |
| Tabella delle alleanze su WD | |
|