Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi grey caos space degli drone NOMI femminili effetto tattica acqua vampiro dead 2016 tattiche 2011 conti recensione knights catalogo 2010 cavalieri 2014 indovinelli Tutatis orchi

derby vampiri vs re dei sepolcri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

derby vampiri vs re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: derby vampiri vs re dei sepolcri   derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:24 pm

ieri sera partitazza con il buon sievel.
bando alle ciance e cominciamo.

buon sera amici telespettatori. questa sera ci sarà l'attesissimo incontro vampiri vs re dei repolcri. ad accompagnarvi sono marco civoli e bruno pizzul.
si gioca a 2250 con limitazioni fiw e come vedete siamo in notturna (liste coperte)
andiamo a presentare le le due formazioni, a te bruno

derby vampiri vs re dei sepolcri Milan31024x7683tf

il coach conte schiera
vampiro lord 3°liv. (+2dp sapere ed evoca ghoul, bastone ed elmo)
vampiro cavallo bardato pesante scudo e lancia (cavaliere +1cr ts4+ talismano nero)
vampiro cavallo bardato pesante scudo e lancia (cavalierie +1cr walach)
vampiro pesante bsb (odio +1cr m9 ta2+ fo6)
12 ghoul + camp
12 ghoul + camp
10 ghoul
18 tumuli scudo campione bandiera (warbanner)
18 tumuli scudo campione bandiera
4 pippi
4 pippi
4 ombre (vocalist)

derby vampiri vs re dei sepolcri Derby2

il coach sievel adotta invece
re con pesante scudo e grande arma (corona mntello e scorpione)
principe su carro (di fuoco e spada della forza)
liche cavallo (2x perghe)
liche cavallo (perga e giara)
23 scheletri g.com (warbanner)
23 scheletri g.com
10 arcieri
3 carri
3 carri
scorpione
scorpione
6 carcasse
gigante
getta (mod)

derby vampiri vs re dei sepolcri San_siro

il terreno di gioco è formato da un bosco centrale ed un piccolo intransitabile nel lato del conte, a dx c'è invece un edificio, sempre nel suo lato a dx dietro l'edificio c'è una collina, mentre nell'estrema sinistra abbiamo un altro bosco; nel campo avversario una collina centrale.

le formazioni entrano in campo e i dispongono del seguente modo:
conte
doppia di tumuli con vampiri a cavallo al centro, ai lati doppia di ghoul (in quella di dx il corridore), dietro si scheira il campitano con scorta e i pippi dietro la collina ed il bosco. le ombre dietro alla collina di dx.
sievel
centrale con le 2 fanterie in formazione poco profonda, dietro il gigante ed i 2 scorpi, a sx la doppia di carri e la getta+liche mentre a dx il principe, le carcasse gli arcieri ed il re

cominciamo.
1°mio
la palla al conte che avanza subito deciso centralmente con le 4 fanterie, i pippi di dx rimangono statici mentre le ombre si portano dietro ad i ghoul+bsb, quelli di sx avanzano veloci verso il nemico.
in fase magica il fantasista della situazione si appresta a fare una serie di numeri incoraggiato dai boati del pubblico: il terribile brasiliano costato 450p.ti. di euro conclude la sua fase magica con solo 4 nuovi ghoul rievoati nella fanteria di sx. c'è un pò di disappovazione nell'aria ma il mach è appena iniziato.
1°suo
chiude le fanterie in ranghi da 20 ed avanza leggermente con il gigante ed uno scorpio, l'altro si sposta verso la zona dei carri per fare il giro, i quali avanzano con calma; a dx avanza moderatamente con tutto tranne che con le carcasse che si portano a centrocampo.
in magia nulla dui fatto, in tiro l catapulta sbaglia quel tanto che basta per non prendere nulla. a te marco

grazie bruno, allora abbiamo da poco passsato il 15" quanto il centravanti vampiro scazza la stupidità e perde palla mentre le altre fanterie avanzano ancora compatte. a dx le ombre guadagrano il retro della casa, mentre i pippi di sx si avvicinano ulteriormente alla getta, gli altri invece battono in ritirata vedendo lo storpo avversario. la fase magica, rimpolpata dal talismano nero è più eficace ance se ancora non esplosiva: i goul di dx ragiungono i 18 modelli

il re dei sepolcri inceve comincia a manovrare in modo più aggrssivo: il re volante arriva dietro ai ghoul di dx e le carcasse guadagano la collina, mentre il conte lascia passare in movimento al principe che finisce per schiantarsi con tutto il suo carro sulle ombre. a sx una di carri si gira per fronteggiare i pippi mentre l'altra volge lo sguardo a centrocampo dove le legioni vampiriche avanzano decise. in magia come detto il principe si muove, il re pure. per il tiro silo un paio di ghoul a sx cedono ad una catapultata di triscio.
il principe con 6+1 colpi d'impatto polverizza le ombre (ah grave mancanza del conte) e si schianta sui ghoul+bsb

non ci sono cariche da parte del conte, ma il vampiro stupido esce dai ranghi a cavallo e si posizione solitario davanti al re del sepolcro, i pippi di sx si piazzano in modo da caricare la getta, le altre fanterie vampiriche consolidano per evitare i carri sul fianco e avanzano poco. in magia il capitano vampiro comincia a lanciare una serie di indicazioni di tattiche e schemi "no no non ha capito, 87bis più variante a girare!!" che in termini di gioco si riduce ad una valanga di danze macabre: alla fine il vampiro carica in magia, ottiene la possibilità di rerolare e la ottengono anche i ghoul + bsb ingaggiati con principe.
i due sfidanti si scrutano per alcuni attimi e poi via: dribbling fulminante e il vampiro riece a fare 2 ferite al re che risponde facendone solo una. tra risoluzione e quant'altro il capitano di khemri è ridotto ad una sola ferita; il principe non è così fortunato e viene distrutto.
3°suo
le carcasse caricano il vampiro ingaggiato co il re, il gigante la fanteria di tumuli con l'atro vampiro. gira le truppe a sx per cercare di salvare la getta o almeno di ammazzare i pippi, avanza con le fanterie centrali.
in magia prova dei giuati castighi con il re che vengono prontamente dispersi, e la fanteria di dx carica i tumuli già caricati con il gigante.
il duello tra vampiro e re si chiude a vantaggio del primo che riesce a rubare palla e testa all'avversario. nulla possono le carcasse ed il vampiro continua a non-vivere.
il corpo a corpo a centro campo si chiude a favore dei vampiri con uno scarto monimo ma suffciente (3).

le squadre scendono negli spogliatoi, che partita emozionante

4°mio
alla ripresa subito vediamo i pippi caricare la getta, le fanterie centrali consolidarsi e quella di ghoul + bsb girarsi verso le carcasse. gli altri pippi tornano a centro campo per cacciare i liche.
in magia i ghoul+bsb caricano le carcasse che verrano polverizzate istanteneamente, al centro continuo a vincere io ed il gigante resta con 1 ferita. i pippi magiano la getta e si schiantano su una di carri
4°suo
carica la fanteria anche con gli altri scheletri. in magia non passa nulla
4°mio
il cavaliere solitario si posiziona al fianco degli scheletri nemici di dx, così come il bsb mentre i ghoul avanzano lentamente. gli altri tumuli caricano gli scheletri mentre i ghoul di sx gli coprono il fiano da scorpione e carri.
in magia il cavaliere carica e molte unità vengono guarite del tutto. il gigante esplode così come la fanteria di dx, il vampiro sfonda sulla fanteria di sx dopo aver rubato lo stendardo.
5°suo
carica doppio i ghoul con carri e scorpio, restano 5 ghoul... si arrende (anche perchè è tardino e quello che dovevamo provare l'abbiamo provato).

partita molto utile e divertente, ringraxio ancra il mio avversario e gli rendo la sconfitta dell'altra volta quando aveva elfi alti.

veniamo alle pagelle
lord: 9 davvero davvero davvero eccezionale. insstituibile
vampiro stupido: 9 ha fatto tutto quello che doveva e non è morto. grande
vampiro walach: 7 supporto centrale buono, non muore e picchia bene.
vampiro corridore: 7 molto tattico e versatile, non muore
ghoul: 7 la re4 e i venefici sono davvero eccellenti assieme
tumuli: 7.5 veramente stagni.
pippi: 6.5 un pò inutili, però la cata la pigliano
ombre: 5 ma è colpa mia

in generale devo imparare ad usrle meglio ste ombre, il resto comincia a girare in modo soddisfacente.
bene alla prossima e "w le liste coperte!"
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: derby vampiri vs re dei sepolcri   derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 1:49 pm

bel report conte mio...
si anche la presentazione(tifo inter però :sfs: )

come ha fatto a caricarti le ombre??
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: derby vampiri vs re dei sepolcri   derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 2:30 pm

è andata così:
lui lancia il movimento su se stesso, io glielo lascio passare, mi viene addosso e aveva il carro di fuoco. lo sospettavo ma non ne ero certo e cmq volevo vedere se resistevo.
superfluo dire che con questa minchiata gli ho regalato 225p.ti (sui 305 che ha fatto in totale)
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: derby vampiri vs re dei sepolcri   derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 3:25 pm

:hahaha:

questi purtroppo sono gli errori
che commetto anch'io da nuovo CV
io per esempio cn loro sto facendo delle partite nn sufficienti sicuramente
devo dire che è difficile prenderci la mano...
cn i silvani 5 partite e ho capito come funzionavano
coi bretonnia 1 partita
mentre con loro..ho molti dubbi!!!

cmq che dici di aprire una sezione sul settaggio dei vampiri,lord o meno,una sepecie di database?
tutti i pg buoni da usare e molto utili....
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: derby vampiri vs re dei sepolcri   derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 5:00 pm

mi sembra una buona idea.
beh, l'idea è tua, a te l'onore. io posterò sicuramente le mie considerazioni
Imrik
Utente
Utente
Imrik

MessaggioTitolo: Re: derby vampiri vs re dei sepolcri   derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 5:56 pm

come sempre un bellissimo bg con una buona dose di simpatia... sei un mito :cvc4:
valkyas
Utente
Utente
valkyas

MessaggioTitolo: Re: derby vampiri vs re dei sepolcri   derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:22 am

non condivido alcune scelte del tuo avversario , cmq ottimo bg.
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith

MessaggioTitolo: Re: derby vampiri vs re dei sepolcri   derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:27 am

Bellissimo report e altrettanta simpatia :fg4: ! bravo conte!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: derby vampiri vs re dei sepolcri   derby vampiri vs re dei sepolcri Icon_minitime

derby vampiri vs re dei sepolcri
Pagina 1 di 1