Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 Nehek dead grigi femminili orchi caos space NOMI cavalieri catalogo indovinelli conti tattiche degli 2011 effetto knights vampiro 2016 acqua recensione 2010 tattica grey drone

 

 CV, Sylvani o cosa?

Andare in basso 
+6
Il Conte
Lele
the dark warrior
Iruel
valkyas
Galix
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:41 am

salve a tutti! volevo chiedere a chi mi sa consigliare, quali soo i punti di forza di questi due eserviti, sò che i CV hanno unità eteree, cioè immortali da colpi normali...e la cosa mi piace parecchio, hanno una buona magia, ma col nuovo codex non sò se siano forti e siano stati resi più forti o più deboli...elfi silvani mi piacciono le miniature, le driadi, l'uono albero...sono indeciso, entrambi hanno una buona magia per quanto io ne sappia...(gioco O&G, conosco soprattutto le mie cose)...che esercito mi consigliate? voglio CaC e magari magia...britannia no, CaC ma poca fantasia, nani no, elfi oscuri no, ogre no, che ne sò, il caos? mah...sono indecisissimo in generale, ho proprio le idee confusissime...HELP!^^

EDIT: con gli o&g mi diverto parecchio, ora vorrei provare un esercito forte, che ne sò, ad esempio io contro 2 caffettiere non riesco a resistere, se voglio divertirmi li gioco, ma ora voglio contrastare per bene il nemico...ma bene bene...ditemi voi^^
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:29 pm

fossi in te aspetterei i nuovi demoni , li si che ti sbizzarisci
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:38 pm

Galix ha scritto:
salve a tutti! volevo chiedere a chi mi sa consigliare, quali soo i punti di forza di questi due eserviti, sò che i CV hanno unità eteree, cioè immortali da colpi normali...e la cosa mi piace parecchio, hanno una buona magia, ma col nuovo codex non sò se siano forti e siano stati resi più forti o più deboli...elfi silvani mi piacciono le miniature, le driadi, l'uono albero...sono indeciso, entrambi hanno una buona magia per quanto io ne sappia...(gioco O&G, conosco soprattutto le mie cose)...che esercito mi consigliate? voglio CaC e magari magia...britannia no, CaC ma poca fantasia, nani no, elfi oscuri no, ogre no, che ne sò, il caos? mah...sono indecisissimo in generale, ho proprio le idee confusissime...HELP!^^

EDIT: con gli o&g mi diverto parecchio, ora vorrei provare un esercito forte, che ne sò, ad esempio io contro 2 caffettiere non riesco a resistere, se voglio divertirmi li gioco, ma ora voglio contrastare per bene il nemico...ma bene bene...ditemi voi^^

allora ^^ essendo usciti da pocco grazie alla politica gw tutto quello che e nuovo e super pompato
i conti vampiro sono attualmente l' esercito piu pompato che c'è
i demoni che usciranno fuori saranno ancora piu pompati e cosi via
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:38 pm

valkyas ha scritto:
fossi in te aspetterei i nuovi demoni , li si che ti sbizzarisci

d'accordissimo
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:45 pm

come disse svampiro:

Citazione :
secondo me non dovresti farti condizionare da
fattori tipo spesa(ok lo so questa è dura), competitivita, tempo che ci
metterai a dipingerli ecc.. il mio consiglio è sempre: compra quello
che ti piace di piu, io ad esempio quando nel lontano 2001 comprai per
la prima volta il libro dei CV non sapevo nemmeno che regole avessero
ma appena lo vidi mi dissi "questo è il mio esercito" poi è vero che
tutti gli eserciti sono molto belli xo è anke vero che tra tanti ce ne
sara uno che preferisci

secondo me ci si diverte di piu a
perdere con un esercito che ti piace piuttosto ceh a vincere con uno
che non ti piace poi son solo pareri..


segui il suo insegnamento!!cosa ti rappresenta di piu??
nn serve essere i piu forti ma divertirsi...es tu hai detto che bretonnia nn ti piace perchè nn è il tuo stile,questo è un esempio!

i silvani sono belli come dici tu ,molto strategici in tutto(cac tiro magia) e alla lunga forse monotoni
per i CV a me piacciono le nuove minia(è per quello che li ho scelti)e il BG
la magia se usata a dovere sa essere potente, nn hai tiro e cac standard
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:04 pm

sono molto validi entrambi.
x darti dei pareri a 360°, direi che
-i vampiri sono "più facili"
nota le virgolette. ho giocato silvani per un buon annetto e hai poche unità elitarie, costose e non propriamente stagne, mentre con i vampiri e la possibilità di evocare diciamo che un pò di errori ti vengono perdonati.
-i silvani sono più mobili
è vero che il vampiro ha le danze se vuole, ma muovere di 5 anche attraverso i boschi (che tra le varie cose puoi spostare) ti rende assolutamente superiore in manovra
-sono entrambi abbastanza catenaccio cioè tendono a non concedere punti ma non sono d'offesa per eccellenza.
-la magia è fortemente consigliata
per il resto vai a cuore
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:51 pm

il nuovo chaos, esce tra un mesetto, giusto? ma si sa qualcosa o dobbiamo ancora per sapere tutto?

poi...il mio esercito, O&G ce l'ho, e mi ci diverto, l'ho detto, ora vorrei sapere...icosa si sà del nuovo chaos? e poi...qual'è lo stile di gioco che si na per i silvani e quale per i CV? silvani credo poco CaC, più che altro tattico o con almeno un paio di cariche, poi l'uomo albero e c'è la magia e il tiro...mah, potete chiarirmi un pò sti 2 eserciti e magari anche il nuovo chaos? :sorr:

scusate se chiedo tanto :grg:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:53 pm

io l'esercito lo sceglierei in base ai gusti estetici e allo stile di gioko ke vorresti te....e sul fatto dei cv sgravi...si forti ma io odio di + gli alti elfi se propio volete... il caos esce 8 maggio e sn i demoni del caos....nn sono fatti male ma cmq niente rispetto a quello ke si poteva immaginare...molto + ridimensionati devo dire(menomale) apparte la magia ti tzheench ke è veramente assurda c'è da dire
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 4:13 pm

bah silvani poco da cac mi semrba dire niente
cn cosa tirano giu?tiro,magia?cl tiro anche ma...

le driadi, i selvaggi,i danzatori,stirpe arborea e l'uomoalbero sono truppe da cac!!
devo solo CARICARE sul fianco o retro!!!anche d'avanti ma in linea di massima prendono i fianchi e il retro
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:20 pm

secondo me sono due eserciti offensivi per forza , da una parte (silvani) hai la velocità e movimenti boschivi che possono cambiare una partita in due turni , dall altra (cv) hai resistenza ,massa e paura +una fase magica che giocata no limits ari chiunque ti si presenta davanti
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 1:18 am

quindi entrambi hanno un buon CaC, con la differenza che i silvani devono essere molto tattici, i CV sono belli pompati dal nuovo codex quindi per ora sono molto forti, ma sono basati molto sullo scontro frontale...mmm scelta difficile...quante truppe schiero in media con i vari eserciti? non mi piace un esercito con 4 truppe^^
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:56 pm

Be' di truppe ne schieri circa 4-5 per questi due eserciti. Cmq devo dirti che i Cv sono un po' più forti secondo me e più facili da gicare, i We sono richiedono più tattica e sono molto poco resistenti, infatti anche i Ge hanno Re 3 :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:35 pm

Manfred ha scritto:
Be' di truppe ne schieri circa 4-5 per questi due eserciti. Cmq devo dirti che i Cv sono un po' più forti secondo me e più facili da gicare, i We sono richiedono più tattica e sono molto poco resistenti, infatti anche i Ge hanno Re 3 :45u: .
Anche secondo me,comunque se ti piace giocare tante truppe in ranghi sono sicuramente meglio i CV.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 3:38 am

ok, allora aggiudicata per i CV^^ sapevo che hanno truppe feribili solo con attacchi magici, è così? cioè, se tipo li mando contro la caffettiera, visto che non muoio mai perchè sono "etereo" (almeno se non mi usa magie ecc....), glie lo blocco? come funziona sta regola dell'etereo?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 8:58 am

Le truppe eteree non possono essere ferite da qualsiasi arma (da tiro o da CaC) non magiche :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 11:26 pm

Manfred ha scritto:
Le truppe eteree non possono essere ferite da qualsiasi arma (da tiro o da CaC) non magiche :45u: .

:fg4: ottimo...quindi in teoria...impero così com'è, se non fa danni magici e io gli mando le truppe sulle 2 caffettiere le blocco? sempre se disperdo le magie ecc che possono uccidermi le unità...^^
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 8:00 pm

Galix ha scritto:
Manfred ha scritto:
Le truppe eteree non possono essere ferite da qualsiasi arma (da tiro o da CaC) non magiche :45u: .

:fg4: ottimo...quindi in teoria...impero così com'è, se non fa danni magici e io gli mando le truppe sulle 2 caffettiere le blocco? sempre se disperdo le magie ecc che possono uccidermi le unità...^^
Proprio così :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:20 am

mmm...ottima cosa, un pò sgrava ma ottima...i nani invece come sono? ho preso il codex e mi piacciono un pochino, ma le loro partite si somigliano molto o variano? voglio cambiare esercito, ma non lo voglio monotono^^
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:57 pm

Come competività i nani se la cavano abbstanza e all'inizio sono anche divertenti da giocare,però alla lunga la loro tattica un po' monotona ti annoia.Comunque questo non toglie il fatto che siano un bell'esercito equilibrato e con un buon bg.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 3:40 am

ok, scartati i nani, li ho giocati, un ò ne ho ma non mi fanno impazzire...io ho OG completi, ora volevo un esercito competitivo e bello, indeciso tra silvani e CV...O&G non sono proprio un esercito veloce, vorrei un esercito che sia forte ma allo stesso tempo bello e non lento...bretonnia bello a minia, ma solo CaC non è quello che cerco...CV mi piacciono, ma non sò, non li conosco molto, anzi, per niente, i silvano dovrebbero essere anche belli da giocare, hanno magia e tiro, alberone per fare il lavoro pesante ma anche la magia e il bosco extra...driadi che sono belle, truppa normale che causa paura...aiutatemi^^ chiaritemi le idee...CV sono solo magia o quasi? silvani sono solo magia e tiro o quasi? radure...alzare sgherri...non posso fare entrambi, finirei per non farne nemmeno uno fatto bene.........................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

HELP :P


EDIT...quante truppe schierano? e i CV possono "ri-alzare" solo ghoul morti e se un'unità è da 10 può arrivare anche a 20? e in CaC con cosa riescono a cavarsela? si dice che sono anche forti, ok, ma per essere forti devono essere competitivi e vincere, con cosa ci riescono?

stessa osa per i silvani...quante truppe schierano? in CaC, con cosa se la cavano? ok, le driadi causano paura, ma non sono un esempio di forza da CaC, devo sercare di caricare anche sul fianco? ovvio che dipende dagli eserciti, se ho un esercito numeroso è un pò più difficile caricare sul fianco senza rischiare parecchio...

chiedo lucidazioni un pò in generale^^

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno^^
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 2:36 pm

allora ti posso aiutare io ecco due liste da 2000 prese a caso

Lord Vampiro (370)
Maestro delle arti nere (50)
Sapere Proibito (35)
Evoca Ghoul (15)
Elmo del Comando (30)
Libro di Arkhan (35)

Vampiro Stendardiere da Battaglia (300)
Cavaliere del terrore (25)
Stirpe di Ghoul (25)
Stendardo del Drakenhof (125)

Vampiro (180)
Evoca Creature della Notte (15)
Morte che Cammina (25)
Talismano Nero (15)
Pergamena di Dispersione (25)

Vampiro (185)
Incarnazione di Morte (20)
Odio Infinito (25)
Corona del Dannato (35)
Talismano di Lycni (10)

15 Ghoul (128)
1 Ghast

15 Ghoul (128)
1 Ghast

10 Ghoul (88)
1 Ghast

10 Ghoul (88)
1 Ghast

4 Pippistrelli (80)

5 Ombre (275)
1 Banshee

1 Varghulf (175)

Sire Alter: 145+35 alter+35 spilla amaranto+ 35 armatura delle fate+ 25 ragnetti

-Cantamagie 2 livello: 90+35 + 1 perga 25pt e calaingor 25pt

-Cantamagie 2 livello: 90 +35+25 sfera del cuore bosco+25 perga

-Nobile bsb: 10 rovina+ 30 fsf

-3x10 arcieri: 360

-3x10 driadi: 360

-7 danzatori: 126pt

-5 selvaggi con alfiere: 130 +18

-5 selvaggi con alfiere: 130 +18

-Uomoalbero: 285

-Aquila: 50 pt
(lista un pò strana)

il numero ce l'hai
i vampiri puntano in magia e cac,è questa la fase cruciale!finche tiri su nn vinci,devi battere in superiorita numerica gli avversari,farli scappare,inseguirli e distruggerli!
si i vampiri cn certi poteri tirano su oltre il numero iniziale
questo è un vampiro per tirare su ghoul(parti cn dieci e nel primo turno sei a 15)

Vampiro
evoca ghoul
come pg per i CV sono l'osso dell'esercito,devi equipparli bene e usi meta punti nei loro equip e settaggio!
in definitiva hanno liste che variano , ma sempre incentrate su Cac e magia , anche se fiancheggi cn pippi e vaurghulf!Ti sembrerà strano giocare cn tanti punti i eroi!che sono dei pugni in faccia al tuo nemico!

--------------------------------------------------------------------------------------------------

I silvani nn hanno un vero e proprio Cac,usano le imboscate e attacchi dal fianco o dietro
cmq le caratteristiche sono:
magia , tiro e :etweg: guerriglia :etweg:

nn stupirti pero se la lista nn va se misceli i tre
hanno minia bellissime ma nn è facile giocar cn loro,un po piu semplice è usare i CV
hanno diverse scelte per molteplici liste for fun e nn,monotiro cn fiancheggiatori monoverdure(driadi pini e tutto cio che è legno),magia e tiro....insomma scegli due ingredienti e provi!!
sono molto for fun e se ti piace bg e miniature te li consiglio vivamente!!
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 11:11 pm

grazie 1000, magia e CaC...perfetto! ^^ ma posso evocare massimo gli sgherri che avevo in lista? cioè, se le unità erano da 15 possono tornare massimo 15?
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 7:07 pm

no possono finire anche la partita a 30!
basta che hai il potere vampiricho giusto !
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 2:03 pm

stavo rileggendo tutto e ho nottao che avete detti che i silvani sono molto for fun...si, sono molto divertenti da giocare...io ci ho giocato un paio di volte contro quando ero alle prime armi, mi sono sembrati forti...è così o no? con questo non voglio dire se sono pippe, ma se se la giocano con più o meno tutti o che ne sò :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 2:51 pm

beh credo nn abbiano mai vinto un torneo

il punto debole è che hanno la solita tattica e alla lunga sono una puntina noiosi da giocare,cosa che puoi evitare se giochi cn diverse liste

si ...io mi diverto a giocarci ,anche se devi essere molto bravo a giocare a warhammer e capire le loro tattiche se vuoi divertirti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CV, Sylvani o cosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: CV, Sylvani o cosa?   CV, Sylvani o cosa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CV, Sylvani o cosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: