Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
paranoid acqua demoni recensione NOMI space conti effetto zendra grigi vampiro tiranidi degli tattiche dead imprevisti grey cavalieri eldar impero orchi elfi catalogo tattica Tutatis knights

Condividi

Che sport praticate??

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Tirion
Utente
Utente
Tirion

Che sport praticate?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:05 pm

golf tennis e calcio con gli amici....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:27 pm

Mi piacerebbe fare un po' di golf...una volta lo provo :sorr: .

«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

Che sport praticate?? - Pagina 3 Laquerciadelleereaz6kl8
Che sport praticate?? - Pagina 3 Comunityontivampirobt9ze3
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:31 pm

io pratico basket :sorr: anche se mi piacerebbe moltissimo fare tennis :cvc4:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:22 pm

io fò palestra e nuoto da un paio di anni

Agli emo piace essere picchiati --> A tutti piace picchiare gli emo --> Dio esiste
Che sport praticate?? - Pagina 3 Banner12bm1.thChe sport praticate?? - Pagina 3 Btsmash3nz
Che sport praticate?? - Pagina 3 Caosme8bi0
Che sport praticate?? - Pagina 3 Zendra10

VLAD DOMINA ! MANFRED PUZZA ! FUNCLUB VLAD
Aster
Utente
Utente
Aster

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 7:51 pm

Drewt ha scritto:
Io ho praticato nuoto e per due anni Scuba-Diving (subacquea con le bombole per intenderci); mentre adesso sto provando il Kung-Fu.
Che stile?
io ho provato un po lo shaolin della scuola di chang dzu yao...
http://www.aikidoryu.com
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:01 pm

e meno male che il calcio è lo sport più praticato in italia..qua ci sono solo io che lo faccio agonisticamente..avevo smesso tre anni ma poi ho capito che mi piaceva ancora e sono troppo forte per smettere!!!!..

vedo una bella massa di poltroni..forza fate qualcosa che si sta meglio con un fiisico in forma!!!.. :9iuy:
http://www.2462.it
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:06 pm

Pratico canoa da quattro anni e nuoto dall'età di otto anni...Ho fatto anche pallanuoto ma dopo si è fatto troppo competitivo e violento e ho lasciato perdere. :sorr:

Vado matto per tutto ciò che si fa in acqua, insomma :sfs:
Poi vabbè, ho fatto anche karate, haikido (che non mi ricordo come si scrive :124: ) sciabola, ginnastica artistica, basket e pallamano...ma son tutti durati un anno o poco più :fgfs:

Vincitore del Titolo: "1° Aedo Zendriano" By Grande Verde.

Che sport praticate?? - Pagina 3 BannerMKII_everblight_targoshChe sport praticate?? - Pagina 3 Unbenannt2ug7
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:20 pm

In questo momento non faccio praticamente niente.

"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."
H.P.Lovecraft
http://www.entoforum.it/
Il mio gruppo :D ---> https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Killers-In-Uniform-Iron-Maiden-Tribute-Band-/188142384575308 !
Che sport praticate?? - Pagina 3 2Che sport praticate?? - Pagina 3 Rwjn7p
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:35 pm

io tennis, criss non mettere doppi post uguali, cancella l'ultimo

Non ridere perchè sono caduto, piangi perchè mi rialzo.

Che sport praticate?? - Pagina 3 Bannerdelkillermutato
Che sport praticate?? - Pagina 3 1
Aster
Utente
Utente
Aster

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 10:27 am

io ho fatto in quest ordine tennis, tiro con l arco, scherma medievale, basket e ora faccio aikido che penso di continuare per i prossimi anni perchè mi piace davvero molto...
http://www.aikidoryu.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sport praticate??   Che sport praticate?? - Pagina 3 Icon_minitime

Che sport praticate??
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: