Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
IL duca rosso Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
IL duca rosso Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
IL duca rosso Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
IL duca rosso Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
IL duca rosso Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
IL duca rosso Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
IL duca rosso Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
IL duca rosso Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
IL duca rosso Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
IL duca rosso Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey space 2014 catalogo NOMI knights tattiche recensione conti dead effetto 2011 acqua grigi tattica vampiro cavalieri drone Nehek 2010 orchi femminili caos degli indovinelli 2016

 

 IL duca rosso

Andare in basso 
+3
Polar
Il Conte
Volkmar
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 7:59 pm

non so se il pg speciale gia esiste, ma come personaggio mi intrigava molto, quenid ho voluto crarlo io!!! consigli su come migliorarlo????

IL DUCA ROSSO
M AC AB FO R FE I A D
6 10 3 5 5 3 7 5 10
Armi ed equipaggiamento:
L' armatura cresimi,lancia del terrore (pag 84),scudo,amuleto del sangue.
l' armatura cresimi:armatura pesante. conferisce un ts di5+, se il duca rosso è a 2 ferite il ts sale a 4+., se il duca viene ridotto ad 1 ferita il duca riceve un ts 3+ contro le armi dal tiro ( 2 ts separati,4+ vicino,3+ lontano). se il duca torna al numero di ferite originali, o esse vengono ristabilite, il ts decresce di conseguenza.
l' amuleto del sangue:per ogni modello ucciso in combattimento dal duca, esso guadagna 1 ferita, la cuale non lo può portare oltre il suo limite

Magia:
il duca è un mago di 2°lvl, e può sostituire uno degli incantesimi con danaza macabra di vhanel.

Poteri vampirici:
furia rossa,cavaliere del terrore(gia incluso nell' equipaggiamento)

regole speciali:
nonmorto,vampiro,morte al re!!!-il duca rosso acquisisce furia e odio quando combatte contro bretonnia.

470p.t

allora?? il costo è giusto??? e per il resto???
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 8:14 pm

è pelo sotto costo, considerato che l'armatura di cremisi sarebbe da solo un bell'oggettazzo da 100p.ti. nei libri degli eserciti, poi è praticamente immortale. (vlad L'immortale ha solo un ts4+ e ritorna una volta sola oltre a guarire)

direi di levare la storia della danza macabra che è un pò sproporzionata e l'amuleto del sangue in generale. allora si ci può stare. riequilibra l'armatura di dio con il fatto di essere al massimo di 2° e l'essere un pg speciale.

se lo tieni come è adesso o l fai costare più di 500 o è sgravato forte.

perchè non dargli regole strambe? tipo morte al re e bellina, ma già che ci siamo si potrebbero far combattere i cavalieri neri e i rocca sangue in formazione a lancia
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 8:22 pm

giusto!!!! per pareggiare, l' armatura diventa di uno in meno ( ciè di base ts 6+, poi 5+ e poi 5+ e il 3+ contro tiro) la lancia è carina... vabbene... l' amuleto si lascia, perchè vi è un riferimanto esplicito nella descrizione. non danza, ed il costo a 490... come è ora???
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 8:25 pm

forte ma equilibrato.
ah già l'amuleto me ne ero scordato. om ci sta, basta che lasci che ciucia la ferita per ogni morto e non ogni ferita.
ben direi che è un buon pg per ora, così a colpo d'occhio.
ah il ts sembra ora una specie di benedizione della dama quindi ci sta, ma perchè la variante contro il tiro?
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 8:28 pm

infatti è per ogni morto.....comuqnue la variante è pre il fatto del disprezzo totale contro il tiro bretoniano.. l' armatura , prima della sua vampirizazione (farò anche quel personaggio) aveva solo l' effetto del ts contro il tiro
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 8:51 pm

Sembra fatto abbastanza bene :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 10:32 am

Con le aggiustatine vine abbastanza bene anche se lo caratterizzerei un pò di + dandogli -1 a lanciare gli incanti e +1 in ac
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 12:03 pm

ma ha ac 10 e 7 dico 7 ferite!! dove siamo, in prima edizione??? a verlo così mi sembra più sproprozionato di teclis... io abbasserei l'ac a 6-7-8 e le ferite (che già sono tante) a 4-5. poi gli ridurrei il costo a 450. imho, chiaro.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 12:38 pm

The Green Knight ha scritto:
ma ha ac 10 e 7 dico 7 ferite!! dove siamo, in prima edizione??? a verlo così mi sembra più sproprozionato di teclis... io abbasserei l'ac a 6-7-8 e le ferite (che già sono tante) a 4-5. poi gli ridurrei il costo a 450. imho, chiaro.
Comunque di ferite ne ha 3 :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 12:46 pm

Già, con tutti gli oggetti che ha per curarsele dovresti abbassare a tre le ferite. Così magari abbassi di qualcosina anche il costo :45u: Poi ac 10?! èun vampiro, non un demone maggiore di khorne. La resistenza è poca, almeno 4, se non 5... è un vampiro, non un elfo mammoletta :admin:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 1:02 pm

Il massacratore ha scritto:
Già, con tutti gli oggetti che ha per curarsele dovresti abbassare a tre le ferite. Così magari abbassi di qualcosina anche il costo :45u: Poi ac 10?! èun vampiro, non un demone maggiore di khorne. La resistenza è poca, almeno 4, se non 5... è un vampiro, non un elfo mammoletta :admin:
Gurdate megli le caratteristiche,scoprirete che ha 3 ferite(come ho già detto) e resistenza 5 :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 1:44 pm

Oh cavolo, scusate :8yt: Ho letto male. I numeri non corrispondono alle caratteristiche e a prima occhiata mi son confuso :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:34 pm

Il massacratore ha scritto:
Oh cavolo, scusate :8yt: Ho letto male. I numeri non corrispondono alle caratteristiche e a prima occhiata mi son confuso :xcfvsd:
No problem,in effetti a prima vista ci si può confondere :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 6:59 pm

scusate, ma io lo fatto su world, e poi a metterlo qui i numeri mi si sono appiccicati, provo a rimediare
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:38 pm

mi sembra ben fatto complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL duca rosso Empty
MessaggioTitolo: Re: IL duca rosso   IL duca rosso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL duca rosso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc
» il duca e i suoi veleni
» Domanda niubba duca sliscus
» 1500 Eldar Oscuri ( Duca Sliscus - Barone Sathonix)
» giallo e rosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: