Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista CV da back ground | |
| | Autore | Messaggio |
---|
the dark warrior Utente
| Titolo: lista CV da back ground Lun Apr 14, 2008 8:55 pm | |
| ho voluto buttar giù questa lista da bg. uno degli ultimi strigani è riuscito a fondare il suo impero non morto. spodestando i von carstein il vampiro strigoi Gashnag ora gode di una sinistra reputazione in tutta la Sylvania.......... Gashnag Lord vampiro+3liv con stirpe di ghoul evoca ghoul orrore sovrannaturale sapere proibito sudario della notte bastone della dannazione sp.forza lui è il vampiro strigoi che a causa degli innumerevoli anni passati a "parlare" con i ghoul è divenuto pazzo. stanco di essere ritenuto inferiore dagli altri vampiri ha conquistato drakenof Man-har-Ghar vampiro con orrore alato braccial d'oro brunito questo è un altro vampiro strigoi che si è unto a Gashnag lungo il cammino per drakenof W'Harban vampiro con bsb accolito oscuro incarnazione della morte st.drakenof è il gemello di Man-har-Ghar che porta lo stendardo catturato dopo la battaglia Khain von carstein vampiro accolito oscuro evoca ghoul 2perghe lui è un vampiro traditotre che si è unito alle shiere di Gashang durante la battaglia 10 ghoul 10ghoul+gast 10ghoul+gast la vecchia combriccola di Gashang!!!! :sorr: 17guardiani dei tumuli camp+alf la guardia di Gashang dopo la presa di drakenof 4pipistrelli le bestie (o dovrei dire piccioni :ss4: )preferiti dello strigoi 1varghulf 1varghulf le forme più bestiali dei vampiri allora gente cosa ne pensate??? a voi la parola :fg4: p.s.scusate se i nomi dei vampirozzi fanno schifo ma non sono bravo in queste cose e non sapevo proprio cosa inventarmi :arrendo: :sarà: | |
| | | Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: lista CV da back ground Lun Apr 14, 2008 9:01 pm | |
| bellissima, mi piace a bestia, il bg è bellisimo, viva strigos | |
| | | the dark warrior Utente
| Titolo: Re: lista CV da back ground Lun Apr 14, 2008 9:03 pm | |
| grazie dei complimenti Volkmar :fg4: | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: lista CV da back ground Lun Apr 14, 2008 9:31 pm | |
| bella lista e soprattutto bel bg...il vampiro impazzito grazie ad aver passato anni cn i ghoul è troppo ganzo :sorr: | |
| Titolo: Re: lista CV da back ground Mar Apr 15, 2008 5:01 pm | |
| raga una cosa importante secondo voi è giocabile??????? | |
| | | Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: lista CV da back ground Mar Apr 15, 2008 5:03 pm | |
| Perchè no? Se fai partite for fun, certo che sì! | |
| Titolo: Re: lista CV da back ground Mar Apr 15, 2008 5:34 pm | |
| quelllo è ovvio io mi riferivo a tornei(non ufficiali si intende) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista CV da back ground | |
| |
| | | | lista CV da back ground | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|