Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Lun Apr 14, 2008 9:30 pm | |
| vhahanil w'shoarn ,osuro necrarca, primo allievo di nagash. 4°L +1vl magia +maestro delle arti nere +accolito oscuro +evoca ghoul -bevitrice di sangue -l' usbergo dello scorticato -corona del dannato
vampiro 1°L -cacciatore delle tenebre -orrore sovrannaturale +talismano dei lycni +bracciali di oro brunito +lama lacerante
vampiro 2°L +accolito oscuro +evoca ghoul -libro di arkhan -talismano nero
manfred l' accolito von carstein +pergamena di dispersione
10ghoul
10ghoul
10ghoul
5 lupi zombi
19 guardia dei tumoli +alfiere
4pipistrelli vampiro
2ombre+ banshee
2ombre+ banshee
questa era la mia idea perfetta di lista. magia a palle, 13 dadi potere, manferd che sa tutte le magie, e se arriva in cac(vabbè che è nudo)e fa qualche kill magia ancora più a palla.il lord è veri corazzato. le fantozze sono più che altro portamaghi, per il colpo di maglia ci sono i tumoli, e le ombre sono i punti di forza. secondo voi meglio il varcoso al posto di una truppa di ombre?? consigli e voti con motivazione | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Lun Apr 14, 2008 10:37 pm | |
| ola volkmar :sorr:
alur intanto hai la corona con relativa stupidità-friggi-fase-magica ma li sono scelte. per il resto secondo me il vampiro terrorista è un pò troppo nudo per i miei gusti... non ti conviene farlo con grande arma? poi gli dai scudo incantato et voilà un ta2+ in hth. le ombre te le sconsiglio caldamente a no-limits, figuruamoci 2 unità. ti propongo invece un varcoso, portare a 5 i pippi (quadranti, fianco) e aumentare un pò almeno una di ghoul (magari quella centrale assieme ai tumuli) | |
| | | Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Lun Apr 14, 2008 10:49 pm | |
| per la corona, bè a me piace, che chul norris guidi la mia mano. comunque il terrorista ha gli oro brunito. in cac entra solo contro canoni e unità da tiro, è il mio killer!!! magari sostituisco terrore con incarnzaione della morte, tano per darli il ta 4+, ma mi sembra sprecato, visto che non mi bastano i punti per l' incantato. semmai posso metterli odio infinito, ma io mi immmagino più il vampiro solitario, tipo rambo, che viaggia d' assolo e con la maschera di bossi per fare paura :sorr: . il varcoso non mi convinceva per il fatto che è per i cannoni un beraglio mobile, ma poi illuminazione, fra tutti quelli del mio gruppo sono il l' imperiale!!!avevo paura di me stesso!!!sono gli altri a dover temermi :tryt: . comunque le ombre sono sempre piaciute. per annullare il tiro sfrutto molto il fatto che sono eterre, le faccio entrare in edifici e più che altro uso la banshe, che avanza, poi danza di vhanel, grida in cac, e poi la cac delle ombre. di solito ci uccidi cose che valgono più di 175p.t.. diciamo che sono i miei missilooni usa e getta, che se hai fortuna fanno pure molta paura e sopravvivono.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) | |
| |
| | | | La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |