Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone orchi knights 2014 2010 Tutatis tattica recensione cavalieri NOMI space acqua vampiro effetto catalogo 2011 femminili conti grigi dead indovinelli grey 2016 caos degli tattiche

La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Empty
MessaggioTitolo: La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so)   La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 9:30 pm

vhahanil w'shoarn ,osuro necrarca, primo allievo di nagash. 4°L +1vl magia
+maestro delle arti nere
+accolito oscuro
+evoca ghoul
-bevitrice di sangue
-l' usbergo dello scorticato
-corona del dannato

vampiro 1°L
-cacciatore delle tenebre
-orrore sovrannaturale
+talismano dei lycni
+bracciali di oro brunito
+lama lacerante

vampiro 2°L
+accolito oscuro
+evoca ghoul
-libro di arkhan
-talismano nero

manfred l' accolito von carstein
+pergamena di dispersione

10ghoul

10ghoul

10ghoul

5 lupi zombi

19 guardia dei tumoli
+alfiere

4pipistrelli vampiro

2ombre+ banshee

2ombre+ banshee

questa era la mia idea perfetta di lista. magia a palle, 13 dadi potere, manferd che sa tutte le magie, e se arriva in cac(vabbè che è nudo)e fa qualche kill magia ancora più a palla.il lord è veri corazzato. le fantozze sono più che altro portamaghi, per il colpo di maglia ci sono i tumoli, e le ombre sono i punti di forza. secondo voi meglio il varcoso al posto di una truppa di ombre?? consigli e voti con motivazione
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so)   La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:37 pm

ola volkmar :sorr:

alur intanto hai la corona con relativa stupidità-friggi-fase-magica ma li sono scelte.
per il resto secondo me il vampiro terrorista è un pò troppo nudo per i miei gusti... non ti conviene farlo con grande arma? poi gli dai scudo incantato et voilà un ta2+ in hth.
le ombre te le sconsiglio caldamente a no-limits, figuruamoci 2 unità. ti propongo invece un varcoso, portare a 5 i pippi (quadranti, fianco) e aumentare un pò almeno una di ghoul (magari quella centrale assieme ai tumuli)
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so)   La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:49 pm

per la corona, bè a me piace, che chul norris guidi la mia mano. comunque il terrorista ha gli oro brunito. in cac entra solo contro canoni e unità da tiro, è il mio killer!!! magari sostituisco terrore con incarnzaione della morte, tano per darli il ta 4+, ma mi sembra sprecato, visto che non mi bastano i punti per l' incantato. semmai posso metterli odio infinito, ma io mi immmagino più il vampiro solitario, tipo rambo, che viaggia d' assolo e con la maschera di bossi per fare paura :sorr: . il varcoso non mi convinceva per il fatto che è per i cannoni un beraglio mobile, ma poi illuminazione, fra tutti quelli del mio gruppo sono il l' imperiale!!!avevo paura di me stesso!!!sono gli altri a dover temermi :tryt: . comunque le ombre sono sempre piaciute. per annullare il tiro sfrutto molto il fatto che sono eterre, le faccio entrare in edifici e più che altro uso la banshe, che avanza, poi danza di vhanel, grida in cac, e poi la cac delle ombre. di solito ci uccidi cose che valgono più di 175p.t.. diciamo che sono i miei missilooni usa e getta, che se hai fortuna fanno pure molta paura e sopravvivono..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so)   La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so) Icon_minitime

La mia lista perfetta vampiri(se è perfetta non so)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova lista vampiri 2500 punti
» Conti etc (continua la ricerca della lista perfetta)
» LISTA VAMPIRI 2250 ETC
» la paura fa 90!!!!lista 2000p.t vampiri
» lista vampiri eterei 2250