Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2016 cavalieri femminili drone grigi caos dead 2010 vampiro recensione effetto NOMI conti space degli tattiche 2014 knights grey indovinelli tattica Nehek acqua 2011 orchi

 

 Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Empty
MessaggioTitolo: Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..   Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:22 pm

:ciao:

Immagino che molti di voi, come me, comprino e vendano su ebay ed altri siti.

:libro: :xcfvsd: Propongo di aprire una sezione dove redigere un libro nero degli utenti poco professionali o con cui si sono avuti dei problemi, dove si specifichi il nome, l' oggetto acquistato/venduto e il tipo di problema.

:libro: :45u: Viceversa si potrebbe creare un libro bianco con gli utenti/venditori consigliati.

:cvc4: Ditemi cosa ne pensate e se la mia proposta è attuabile..


Ultima modifica di rambogranchio il Mar Apr 15, 2008 2:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..   Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:35 pm

direi perfetta.
infatti mi sa che c'è già nella sezione mercato :libro: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..   Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:50 pm

Nella sezione mercato ho aperto tempo fa un'area per i feedback utenti, li è possibile dire e specificare tutto ciò che riguarda la compra vendita!
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..   Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:37 pm

ottimo vado subito a vedere..

non si riuscirebbe però a fare proprio un' elenco?..tipo una tabella dove ognuno può aggiungere i nomi dei "bouni o dei vattivi"..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..   Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 8:20 pm

ottima idea! in effetti devo ammettere che la sezione dei feedback è un pò disordinata come sistema.forse sarebbe meglio fare una tabella all'inizio del topic sui feedback che venisse aggiornata via via che qualcuno aggiunge un feedback nel topic da un mod.in questa maniera si avrebbe un elenco con i venditori subito accessibile.
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..   Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:05 pm

Mah. Io credo che si creerebbe soltanto confusione.
Sono dell'idea di rimanere con i feedback degli utenti di zendra, non di chi vende su e bay.
Al massimo si potrebbe chiedere se un utente del quale si è trovata una buona proposta su e bay sia attendibile o meno.
Così coloro i quali hanno già contrattato con lui potranno dire la loro.
Io rimango dell'idea che il mercato di zendra debba riguardare le vendite degli utenti di zendra.
Quelli esterni che si trovano su e bay rimangono fuori...se si vuole sapere qualcosa di loro credo che convenga solo chiedere :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..   Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000
» Cattivi bambini
» Elfi... pochi ma buoni
» [help]10 buoni motivi per iniziare i necron
» Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: