Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo space tattica effetto Nehek indovinelli femminili 2011 vampiro dead grey drone orchi knights 2016 caos tattiche acqua grigi conti NOMI 2014 cavalieri degli 2010 recensione

 

 Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista

Andare in basso 
+4
Polar
Il Conte
Re Nekhesh
IlDottore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 3:11 pm

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare coi pelleverde da pochissimo tempo (prima giocavo khemri) e ho provato a buttare giù una lista con le mina che ho (e che devo prendere) che mi sembra abb.buona. Ogni consiglio sarà naturalmente il benvenuto!!!!

QG Totale 557 pti.

GRATZGLUCK TEZCHIO DI FERRO 225 pti.Capoguerra, arm.leggera, scudo, Zmonta preferita di Martog, Cappello del più meglio capo zon, ztivali dei kalci, Cinghio

ALFRAY LO ZFREGIATO PORTATORE DELLO STENDARDO 132 pti.Grande capo Orco, arm. leggera, faccia di Mork BSB

NOBB, FRATELLO DI GROBB 100 pti.Goblin delle tenebre sciamano, 1 livello, 2 perghe

GROBB, FRATELLO DI NOBB 100 pti.
Goblin delle tenebre sciamano, 1 livello, 2 perghe

TRUPPE Totale 756 pti.

21 GOBLIN DELLE TENEBRE 173 pti.Picche, scudo, musico, reti
Ziniztro e Deztro (2 fanatici)

21 GOBLIN DELLE TENEBRE 173 pti.Picche, scudo, musico, reti
Diqui e Dilà (2 fanatici)

5 GOBLIN DELLA FORESTA CAVALCARAGNI 65 pti.Nudi e crudi
5 GOBLIN DELLA FORESTA CAVALCARAGNI 65 pti.Nudi e crudi

20 RAGATZI ORKI 130 pti.
Scudo, stendardo

20 RAGATZI ORKI 150 pti.
Scudo, Full command


TRUPPE SPECIALI Totale 524 pti.

19 ORCHI NERI 304 pti.
Full command, scudo (qui ci andrebbe lo stendardiere)

2 GETTALANCE GOBLIN 70 pti.2 GETTALANCE GOBLIN 70 pti.1 CARRO 80 pti.

TRUPPE RARE Totale 160 pti.

CATAPULTA DEI FOLLI FIONDATI 80 pti.
CATAPULTA DEI FOLLI FIONDATI 80 pti.


PUNTI TOTALI 1997


Alcune delle scelte sono in verità dettate dalle minie che ho e dal fatto che alcune di esse mi piacciono molto ( vedi i cavalcaragni invece dei cavalcalupi e il carro).
Per il resto, come ho gia detto, ogni consiglio è benaccetto, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e...WAAAAGGGGHHHH!!!
:sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:25 pm

Allora...

1) Prima di tutto toglierei il portastentardo per un'altro sciamano.

2) Poi i Goblin delle tenebre li farei da 20 e metterei loro 3 fanatici.

3) I ragazzi orchi li farei Selvaggi.

4) Toglerei gli orchi neri (troppo costosi e li si tira giù troppo facilmente con un fuoco anche mediocre)

5) Al posto dei Cavalcaragni metterei i Cavalcalupi (vanno + veloci e scappano meglio. In una lista non si dovrebbe pensare molto alle minia, ma comunque...)

6)I Gettalance sono ok ma il carro di chi è? Goblin, Orchi, o Caccole??

7) Toglierei le Catapulte in Favore di 2 Giganti :wetrw:

Spero di esserti stato d'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:29 pm

ciao. allora direi che stiamo aprlando di una no-limits, giusto?

ben alur il capoguerra il lo farei (e lo giocavo) uguale ma con l'ascia precisa, mentre la smonta la davo al bsb che facevo nero, così aveva ac 7 e contro tanta gente veniva colpito al 6+.
e anche lui su cinghio con armatura pesante (per un grasso ta3+ in totale che schifo non fa)
inoltre il lord nero così settato è abbastanza violento in carica
ai goblin non servono assolutamente a nulla le picche
poi direi che la lista è davvero buona ma metterei altre gettalance al posto del monocarro, e tendenzialmente aumenterei un pò il numero delle fanterie che così è abbastanza poco
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:05 pm

Innanzitutto Grazie mille per i consigli :sorr:

Volevo però fare qualche domanda:

1) Secondo voiVale la pena puntare sulla magia con i Verdonzi? Voglio dire: la magia WAAAGGHHH non è niente male ma penso che sia meglio sfruttare gli sciamani più come forza contenitiva e per dei danni collaterali ora che non c'è più il bastone nodoso e i gingilli per evitare i miscast.

2)Gli orchi neri costano troppo per quello che fanno? IMHO no: è vero che con questo esercito ho giocato solo una partita ma in quella che ho giocato sono stati straperformanti, non ne ho perso neanche uno e hanno smembrato 2 unità senza batter ciglio.

3)Le picche ai goblin MAI e Proprio MAI? :fg4: Nella partita ch ho fatto li ho armati con picca perchè mi avanzavano una ventina di punti e non sapevo che mettere e tra fanatici e picche hanno fatto praticamente a pezzi una unità di 20 picchieri imperiali (lo so che non sono delle bestie, però...) e hanno subito solo 3 perdite

GRazie di nuovo davvero, ogni dritta mi è strautile perchè con questo esercito (che sto imparando ad adorare) sono proprio niubbo
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:01 pm

Allora rispondendo alle tue domande:
1) Solitamente non vale la pena di puntare sulla magia perchè,come giustamente hai detto,è troppo rischiosa.
2) Armati con lo scudo gli orchi neri ora non sono male però hanno comunque un costo alto,quindi in linea di massima sono giocabili ma niente di più.
3) Nel 90% dei casi le picche ai goblin sono punti buttati :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 5:52 pm

aimè niente magia ai tornei. aome hai giustamente già capito tu senza il bastone la collanina è un rischio assurdo. da qualche parte avevo postato i danni di spicco che aveva fato il mio vecchio sciamano di 4° e in parte i morti che aveva causato alla sua fazione (comprese le volte che è semplicemente esploso) e la tabella non era confortante. non ho avuto nemmeno troppa sfiga, e che non vale la pena secondio me rischiarsela.
i nuovi verdi sono più bgeschi con il generalissimo che è l'orco grosso, però non sono così forti come dovrebbero in certe cose (vedi costo esagerato delle truppe), ma non divaghiamo.

si, gli orchi neri costano troppo. se sei bravo a giocarli ok, ma altrimenti...

mah le picche non le giocherei perchè preferisco avere più ta che fare qualche attacchino ad ac2 e fo3 in più. poi sono gusti, però...


consigli volanti:
la magia è cmq forte, soprattutto la piccola waagh rulla. per esempio il giocavo lord e bsb neri ma anche lord e tre maghi di secondo può essere ganza come scelta. l'ho pravata ed è figo, soprattutto se pigli il piedone e la mano.
con la mano infatti puoi direzionare anche i fanatici (e qua ci siamo già capiti).
i goblin sono ancora adesso più vorti degli orchi, però un nutrito gruppo di verdi che fa massa e ranghi mentre un capo fa morti è un'ottima cosa. per questo direi niente grossi/neri ma solo truppone da 25 di incudini orchesche.
pensa sempre se vale la pena nell'ottica della lista comprare un pg nero: D6 colpi a fo5 sono tanti (vedi sopra: unità grandi)
i cavalcalupi sono meglio dei ragni (mettili in rapporto 2:1)
e poi boh...
ah, non iniziare mai con le cavallerie davanti alle tue unità principali (per eventuali protezioni contro il tiro o per coprire la vista): se fai un asso pianti tutto
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:05 pm

Quoto Conte, la magia ai tornei non zpakka :xcfvsd: No le picche ai ragazzi che ti tolgono solo il bonus agli zpakka, meglio due zpakka che il bonus ce l'hai e lì si che pesti. Se no vai sul classico zpakka e scudo che un ta buono non fa mai male :45u:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:34 pm

Ragazzi, Grazie mille dei consigli!!!! :sorr:

Sto modificando la lista e al più presto la riposto con le nuove modifiche, mi siete stati davvero utili!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:52 pm

figurati serve a quello un forum.

ah importasntissimo!!! metti sempre le armi magiche ai tuoi pg che sennò contro i conti hai autoperso :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 6:55 pm

Ciao! Vi posto la Beta Version della mia attuale lista. All'interno troverete alcune scelte non proprio classiche ma vi spiego a fine lista da che cosa sono dettate

QG Totale 623 pti.

GRATZGLUCK TEZCHIO DI FERRO 235 pti.Capoguerra, arm.leggera, scudo, Ascia Preciza, Cappello del più meglio capo zon, ztivali dei kalci, Cinghio

ALFRAY LO ZFREGIATO PORTATORE DELLO STENDARDO 188 pti.Grande capo Orco Nero, arm. leggera, faccia di Mork BSB, Cinghio, Zmonta di Martog

NOBB, FRATELLO DI GROBB 100 pti.Goblin delle tenebre sciamano, 1 livello, 2 perghe

GROBB, FRATELLO DI NOBB 100 pti.
Goblin delle tenebre sciamano, 1 livello, 2 perghe

TRUPPE Totale 715 pti.

20 GOBLIN DELLE TENEBRE 134 pti.Picche, scudo, musico,
Ziniztro e Deztro (2 fanatici)

20 GOBLIN DELLE TENEBRE 149 pti. scudo, musico, reti
Diqui e Dilà (2 fanatici)

5 GOBLIN DELLA FORESTA CAVALCARAGNI 71 pti. Musico

5 GOBLIN CAVALCALUPI 76 pti. musico, scudo, lancia

20 RAGATZI ORKI 150 pti.
Scudo, stendardo, full command

20 RAGATZI ORKI 135 pti.
Scudo, stendardo, musico


TRUPPE SPECIALI Totale 500 pti.

15 ORCHI NERI 210 pti.
scudo (qui ci andrebbe lo stendardiere)

5 ORCHI CAVALCA CINGHIALI 150 pti.
grozzi

2 GETTALANCE GOBLIN 70 pti.

2 GETTALANCE GOBLIN 70 pti.

TRUPPE RARE Totale 160 pti.

CATAPULTA DEI FOLLI FIONDATI 80 pti.

CATAPULTA DEI FOLLI FIONDATI 80 pti.


PUNTI TOTALI 1998



Allora, alcune precizazioni tecnike: :sorr:

1) un'unità di goblin ha le picche perchè ho 20 modelli dipinti con le picche e quindi ho deciso di tenermeli così (anche se so che le picche servono a poco poco)

2) Gli orchi neri sono una scelta di cuore. Sono un po' fragilotti in alcune occasioni ma in Cac fanno malissimo e non ho mai giocato senza. Secondo voi è meglio però mandarli in pensione?

3) I cavalcaragni sono lì prchè attualmente possiedo quelli, ma sono sostituibili in futuro (anche se adoro le minia)

4) I cavalcacinghio li ho messi perchè hanno sempre fatto bene quando li ho usati. So che sono una cavalleria piuttosto lenta ma spaccano se prendono unità sul fianco e sono sempre da tenere d'occhio. I miei più cari amici me ne hanno regalato una scatola proprio ieri sera tra l'altro! :sorr:

Tenete conto che ho visto liste assolutamente performanti che sono piuttosto diverse da questa ma quella che vi posto è una lista che uso con i miei amici e che vuole essere buona e giocabile non necessariamente la più forte ad un torneo.
Ogni vostro parere, commento, suggerimento e chi più ne ha più ne metta è come sempre graditissimo!!!!!!!!!

Grazie a tutti e WAAAAAAGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 7:05 pm

mah direi che comolessivamente è anche questa una buona lista.
i neri: o da 20 o non metterli che sono punti troppo ghiotti
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 7:37 pm

Provala secondo mè ti divertirai ed è comunque competitiva! :admin:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 7:09 pm

Ciao! faccio reply a questo vecchio post solo per dirvi che ieri ho battuto khemri a 2000 pti senza limit con questa lista grazie anche ai vostri consigli :sorr: :sorr: :sorr:

Volevo solo chiedere alcune vostre opinioni riguardo ad alcuni accorgimenti per armare le fantozze...tipo:

Secondo voi orchi ragazzi con 2 zpakka ci stanno o costano troppo?

La fase magica solo con 2 ciamani di 1 con 2 perghe è comunque pesantissima da affrontare...suggerimenti?

THanks to all!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 7:39 pm

direi di andare di scudo, sono dell'idea che i pg devono fare male, le unità assorbire (neri a parte)

potresti mettere il bandierone dei dadi dispersione visto che giochi orchi neri ma a questo punto devi farne una unità graaaande... non so quanto valga la pena.
fai prima a fare unità più grosse secondo me
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 11:24 am

Allora, io gioco sempre, e dico sempre, una di grozzi con due zpakka e bandierone di Mork, così raggiungi i 7 dadi disp e le 4 perghe e per la magia per unpo' non hai problemi. I ragazzi con due zpakka vanno molto bene, massacrano otimamente al primo turno con 2 attacchi a fo 4 ognuno, poi soffrono un po' ma c9i mandi gli altrim che fanno da supporto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 2:47 pm

quoto il massacratore: ankio farei così!! :libro:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:46 pm

io avrei messo anche un gigante
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:11 pm

mmm un gigante è un assorbi tiro sèesso ma cmq nn è male come scelta...è molto imprevedible cmq sia nn sai mai cosa fara in cac
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:14 pm

Guià, il gigante è molto divertente in cac, può far fuori 12 omini, un drago e robe simili o cercare di prendere un omino e farsi solo ferire. Naturalmente ci sono tutte le vie di mezzo che non sono male :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:25 pm

oddio un drago la vedo dura devo dire xo :25h: ...cmq si è senza dubbio anke un bel pezzo sul campo..il ke nn guasta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista   orchi - Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi e Goblin 2000pti Prima stesura di lista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima lista 500p orchi e goblin (500-1000-2000)
» help lista orchi e goblin
» Lista Orchi e Goblin
» lista Orchi & Goblin etc 2250
» lista 2250 etc orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: