Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica grigi orchi acqua effetto femminili recensione grey degli 2016 2010 cavalieri 2011 dead drone indovinelli space knights vampiro conti Nehek catalogo tattiche 2014 caos NOMI

 

 Lista da Bimbominkia: 1500pt

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Cereal Killer
Drakhor
Re Nekhesh
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:26 pm

Raga, ormai sono Tiranide-Diperndente (Strana patologia non ancora studiata dalla squadra dei Magos Biologis di Kryptman)
Ma che ci volete fare?
Quindi scusate se sono un po' (anzi MOOOLTO) monotematico...

Il fatto è che tra un mese c'è un grosso torneo di 40k... ... e indovinate un po'? In palio cè una bella armata tiranide non dipinta... Semplicemente irresistibile!!!

Quindi voglio postare su questo post la lista + da bimbominkia possibile perchè farei di tutto per avere quei tiranidi!!! (Il maresciallo mi perdonerà )

Quindi apriamo le porte alla Sgravatezza!!!!!

QG (391pt)

Tiranino dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Artigli Falcati, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Fauci Acide, Campo Warp] 207pt

Tiranino dell'Alveare [Sensi Intensificati, Vesciche di Tossine, Lurco, Cannone Venefico, Carapace Esteso, Ombra del Warp] 184pt

ELITE (339)

3 Carnefici [Sensi intensificati, Lurco Binato, Lurco Binato] 339pt

TRUPPE (210)

3 Nidiate da 5 Sciami Sventratori [balzante] 210pt

SUPPORTI PESANTI (551)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Cannone Venefico + Carapace Esteso + Chitina Ispessita] 356pt

3 Zoantropi [Creatura Sinaptica, Esplosione Warp] 195

Total Cost: 1491


.... ..... ..... ..... .... .... .... boh? cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:39 pm

Mmmh.... per una lista cosi3 nidiate di 5 sventraori sono pressocche inutili ( o forse no ma ti consiglio di ridurli al minimo ) , secondo me creaura sinaptica é abbastanza inutile da dare ai zoa 1) perché comunque i ciccioni hanno d 10 2)perché anche se fossero fuori dalla portata sinaptica potrebbero appostarsi ( e ricevere un bonus copertura) e sparare comunque .

Con i punti che ti avanzerebbero poresti aggiungere una qualche guardia al tiranno(se let rovi utili , ti aumenteno comunque la sua vita) o altro....

Il tuttto é da un non bimbominkia , vedi tu se enere cosi o modificare
(...e ricordati di vincere :hdh: , fallo per la grandiosita della mente alveare :45u:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:05 pm

Drakhor ha scritto:
Mmmh.... per una lista cosi3 nidiate di 5 sventraori sono pressocche inutili ( o forse no ma ti consiglio di ridurli al minimo ) , secondo me creaura sinaptica é abbastanza inutile da dare ai zoa 1) perché comunque i ciccioni hanno d 10 2)perché anche se fossero fuori dalla portata sinaptica potrebbero appostarsi ( e ricevere un bonus copertura) e sparare comunque .

Con i punti che ti avanzerebbero poresti aggiungere una qualche guardia al tiranno(se let rovi utili , ti aumenteno comunque la sua vita) o altro....

Il tuttto é da un non bimbominkia , vedi tu se enere cosi o modificare
(...e ricordati di vincere :hdh: , fallo per la grandiosita della mente alveare :45u:

Allora...


  • A me risulta che se i carnefici si appostano non hanno il +1 sul copertura poichè sono creature mostruose.



  • D'accordo gli Sventratori li gioco da tre basette ciascuno.



  • Hai Ragione anche sugli Zoantropi metterò solo a uno il potere "Creatura Sinaptica" e agli altri solo la "Esplosione Warp".



  • Guardie al tiranno? Possibile: forse mi ci stanno con tutti i punti che ho risparmiato con zoantropi e Sciami.


Grazie. Altri Consigli? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:16 pm

Re Nekhesh ha scritto:
[Allora...

  • A me risulta che se i carnefici si appostano non hanno il +1 sul copertura poichè sono creature mostruose.
Ooops

Aggiungi +1 resistenza ai carnifex se hai punti : serve
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 4:17 am

Guarda, personalmente ti consiglio di dare uno sguardo ad un mio post precedente in questa sezione riguardo le liste sgrave... c'è tutta un'analisi della monocicci pezzo pezzo con le varie scelte più opportune... eccoti il link:
https://warhammer.forumattivo.com/liste-dei-vari-eserciti-w40-f8/liste-da-torneoquando-sgravare-e-necessario-t3118.htm

E mi raccomando, se vinci, visto che sono anche io un giocatore tiranide e ti sto dando dei buoni consigli alle 4 e 30 di mattina, smezziamo il premio eh!!! Non ti dico un tiranno ma almeno una scatolina di geno me la merito, no??? :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 1:55 pm

:hahaha: :hahaha:

D'accordo !! :hahaha: :hahaha:

Cmq Grazie x il consiglio!!
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:42 pm

Dunque ho rivisto un po' la lista... :libro:

Guardate qua:

QG (407pt)

Tiranno dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Artigli Falcati, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Fauci Acide, Campo Warp, Attacco Inoculante] 219pt

Tiranno dell'Alveare [Sensi Intensificati, Vesciche di Tossine, Costrittore, Cannone Venefico, Carapace Esteso, Ombra del Warp, Biouncini] 196pt

Seguito del Tiranno a piedi: 2 Guardie del Tiranno [Artigli Falcati, Artigli Dilanianti] 90pt

ELITE (342)

3 Carnefici [Sensi intensificati, Lurco Binato, Lurco Binato, Biouncini] 342pt

TRUPPE (112)

2 Nidiate da 4 Sciami Sventratori [balzanti] 112pt

SUPPORTI PESANTI (583)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Cannone Venefico, Carapace Esteso, Chitina Ispessita, Biouncini, File di Aculei] 368pt

3 Zoantropi [Esplosione Warp x3 + Creatura Sinaptica x1] 165

Total Cost: 1496


Sembra simpatica! :124: .... che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:00 pm

Forse ti sembrerà assurdo ma imho per essere un (odiosissima!) monocicci sono troppi modelli.
Solitamente i giocano 5 carnifex e due tiranni (tutti doppiolurcati) con un paio di guerrieri di seguito e qualche sciame come truppa obligatoria...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:02 pm

Ok , anche se fossi in te cercherei di infilare un costirttore da qualche parte ( ma questo é quello che ho sempre fatto , magari non é il modo migliore) secondo me va bene :45u:



...e VINCI :hdh: !!!
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 8:54 pm

Sono d'accordo un costrittore è sempre buono!
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 9:07 pm

io ci infilerei i miei 3 fedelissimi lictor ghgh entrano in aip e fanno tanti tanti danni...e secondo me ci stanno
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 10:06 pm

Allora:

1) Togliendo un Carnefice per 3 Lictor la lista non sarebbe + monocicci.

2)Il Costrittore l'ho dato al mio Tiranno dell'Alveare ma agli altri 2 Carnefici non mi fido: meglio il lurco.

3) Volevo provare un Tiranno da CaC (che per una volta NON è doppiolurcato.)

Grazie per i Consigli: continuate così!!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:52 pm

Sta venendo fuori una cosa decisamente crudele , poveri avversari....

Per il costrittore intendevo proprio ad un carnifex , perché cosi avrebbe fo 8 area grane e si impippa delle squadre con re 4 o meno ( morte immediata ) , con il tiranno é leggermente piu preciso ma ha la meta della forza ( circa , non ho il codex a portata di mano ) .

Bom vedi tu , noi consigliamo ma la scelta tocca solo a te :45u: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:02 pm

Si il tiranno spara con il Costrittore spara a forza 5...

Cmq vedrò di togliere ai carnefici pesanti i Lurchi e magari inserire 1-2 costrittori... Prima però la testo domani, e poi ti racconto!!

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:11 pm

Non vedo l'ora di sentirti :45u:



tecnicamente si potrebbe dare il costrittore ai carnifex leggeri ma avrebbero solo ab2 perché i sensi costano 1 di troppo ....NOOOOOOOOO di UN PUNTO!!! :grg:
Torna in alto Andare in basso
smile
Utente
Utente
smile


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 42

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:13 pm

quoto drakoir per i costrittori ma quelli leggeri ad ab 2 no dai sarebbero penosi
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:17 pm

Gia , di un misero punto....................







( hei sono a quota 200 messaggi )
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:19 pm

Sarebbe inutile dare ai carnefici un costrittore che colpisce al 5+.

Nono i Carnefici leggeri li lascio così! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:30 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Sarebbe inutile dare ai carnefici un costrittore che colpisce al 5+.

Nono i Carnefici leggeri li lascio così! :okf:

Concordo era solo cosi per dire :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:02 pm

Grazie ai consigli di Dantes, del Maresciallo e sopratutto di Drakhor Sono riuscito a buttare giù un'altra lista con qualche costrittore in +...

Dunque :libro: :

QG (405pt)

Tiranno dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Artigli Falcati, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Fauci Acide, Campo Warp, Attacco Inoculante] 219pt

Tiranno dell'Alveare [Sensi Intensificati, Vesciche di Tossine, Costrittore, Cannone Venefico, Carapace Esteso, Ombra del Warp, Biouncini] 196pt

ELITE (342pt)

3 Carnefici [Sensi intensificati, Lurco Binato, Lurco Binato, Biouncini] 342pt

TRUPPE (84pt)

2 Nidiate da 3 Sciami Sventratori [balzanti] 84pt

SUPPORTI PESANTI (563pt)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Costrittore, Cannone Venefico, Carapace Esteso, Chitina Ispessita, Biouncini, File di Aculei, File di Aculei] 386pt

3 Zoantropi [Esplosione Warp x3 + Creatura Sinaptica x1] 175pt

Total Cost: 1494pt

Che ve ne pare? Meglio di Prima? Aggiungendo qualche costrittore dovrebbe fare + male... :libro:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:10 pm

A me sembra buona :45u: non ho molto da aggiungere
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:18 pm

E se invece provassi una cosa simile a questa?

QG
doppio tiranno con doppio lurco +1AB+1 FO catalisie una guardia

ELITE
due ciccifex con doppio lurco e +1 AB

SUPPORTI PESANTI
cicciofex con costrittore e lurco +1 AB +1 FE.
doppio cicciofex con venefico e costrittore +1 AB + 1 FE

TRUPPE
due da 8 genoraptor
una da 6 genoraptor
due da 10 spinogaunt

Cosi hai 4 venefici, 3 pizzr a Fo8, millemila colpi di lurco che ripetono tuttissimo e diversa altra roba
35 ferite a Re6 e TS3+
I ciccioni invece avanzano tipo mandria di mammut lanosi incazzati che coprono i 22 genoraptor che fano uno sfracco di attacchi a AC alta che fanno un male che la metà basta....
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:19 pm

Diventerebbe un ibrido ma puo anche andare bene
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 9:00 pm

Ho letto un pò di commenti qua e là... Ti dirò: ho iniziato da poco, non sono nessuno e non ho ottenuto risultati di nessun tipo... diciamo che sono un novizio di una certa età, che poi in fin dei conti proprio novello nn sono se ho passato 5 mesi a questi parte incollato a testare sui campi e su vari forum ita/eng a leggere di tutto, strategie, report, regole ecc; diciamo che ho fatto un corso di recupero intensificato del settore 40k... Secondo la mia modesta esperienza io mi sono trovato meglio con la monociccioni classica, non credo ci si possa beccare più insulti nello schierare questa lista, secca con 8 cicci e 6 sciamini, nulla di più, nè divoratori nè gaunt, che comunque farebbero comodo in alcune situazioni. Questa è la mia personale che ho eleborato nel tempo libero... vabbè che sono tutte simili, ma questa è strapompata al massimo, non mi è mai capitato di vederla postata in giro... Eccotela:

-Tiranno, +1ab, +1fo, +1ta, lurco x2, catalisi = 156
-Guardia del tiranno x2 = 90
-Tiranno, +1ab, +1fo, +1I, attacco inoculante, alato, lurco x2, campo warp = 223
-3x Carnefice, +1ab, lurco x2 = 113 x 3 = 339
-3x sciame sventratore = 10 x 3 = 30
-3x sciame sventratore = 10 x 3 = 30
-3x Carnefice, +1ab, +1ta, +1fe, +1re, venefico, costrittore = 208 x 3 = 624

Questa è quella con cui gioco... sono 1492 punti, potresti aggiungere i biouncini al volante o quello che più ti sembra oppurtuno... Credo che meglio di così nn si possa fare... Se poi ti piacciono indebolisci i carny pesanti levando ad esempio +1re e +1ta ed inserisci divoratori e gaunt al posto degli sciamini... Vedi tu...
Ovviamente se vinci con questa nn mi accontento più di una scatolina di geno... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 9:08 pm

Nono il Box da 75€ diretto!! :124: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista da Bimbominkia: 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista da Bimbominkia: 1500pt   Lista da Bimbominkia: 1500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista da Bimbominkia: 1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Ba 1500pt.
» Lista BA 1500pt.
» Lista 1500pt. impero Tau
» lista BA 1500pt atipica !!
» Lista salamandre 1500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: