| Risate ( si fa per dire ) con Groucho | |
|
+10Uriel Dark Goblin Re Nekhesh Kelpie The_Green_Knight Maresciallo_Helbrecht the dark warrior inutaisho Il massacratore Drakhor 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Drakhor Utente
| Titolo: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Apr 15, 2008 7:11 pm | |
| Chi di voi legge Dylan Dog sapra della demenzialita del suo assistente . Ecco alcune delle sue:
-Un colonnello si avvicina ad una prostituta e le chiede : "accettereste la mia compagnia per 50 sterline ?" e lei " Mah , é un po' poco ma va bene" allora il colonnello si gira e urla : " COMPAGNIA ? AAA-VANTI!"
-Un medico dice al suo paziente "...e per finire dovrete assumere queste pillole pe tutta la vita . Ecco qua , un confezione da 10 basta"
-Tra amici " Sai sono preoccupato : mia moglie gira nei bar" e l'altro"Ha cominciato a bere ?" "No mi cerca"
-Una donna all'ospedale "dottore mi hanno detto che mio marito ha avuto un incidente , é grave " " Oh non si preoccupi :quasi tute le ferite sono curabili" " Per foruna! Ma peché quasi ? " "perché quella alla testa é mortale "
-"Cara il medico mi ha dato delle pastglie per calmare il mio mal di tesa , ne devi prendere due ogni ora"
Saranno demenziali ma....
(argh ho fatto degli errori pazzeschi....)
Ultima modifica di Drakhor il Mar Apr 15, 2008 9:01 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Apr 15, 2008 7:18 pm | |
| L'ultima è bellissima :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Apr 15, 2008 7:21 pm | |
| belle veramente :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Apr 15, 2008 7:29 pm | |
| la terza e l'ultima sono trp belle :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Apr 15, 2008 7:36 pm | |
| Spettacolose!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mer Apr 16, 2008 3:37 pm | |
| Eccone altre :
-(Groucho) Visto che non mi volete me ne andro a dormire , sapete io dormo nudo ma non é un problema finche non mi addormento sull'autobus
-(sempre Groucho a Dylan) "Bah , ho smesso di giocare a golf con mio cugino! Tu giocheresti con uno che arriva sempre in ritardo , ogni volta ti chiede un prestito e flirta con la tua ragazza ?" "No" " neanche lui"
-"Un tizio inseri un'inserzione sul giornale : cerco moglie . Il giorno dopo gli arrivarono centinaia di lettere con scritta la stessa frase : ti do la mia "
-(Groucho a Dylan che aveva appena perso la ragazza) " Ah , non preoccuparti , anche io ho cambiato due donne una volta . Poi mi é entrato un asso e ho fatto poker
-Sai cosa sarebbero 500 avvocati affogati ? Un buon inizio ! | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mer Apr 16, 2008 3:47 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: meglio le ultime | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mer Apr 16, 2008 5:54 pm | |
| Ahahahahah :wetrw: , le barzellette di Groucho conquisteranno il mondo : -"Ultimamente soffro d'insonnia , per questo prendo dei lassativi. Non dormo ma per lo meno mi tengo occupato" -"Uno zombie entra all'ospedale e chiede al dottore di ucciderlo con un colpo alla testa , il dottore chiede come mai , e lo zombie risponde : beh la prima volta che sono morto ero qui e mi sono trovato bene" -"Un tale alla stazione: Vorrei dei biglietti di prima per Liverpool, il bigliettaio: Spiacente abbiamo solo biglietti d'oggi" -"Sono cosi stanco che dovrei reggermi per stare sdraiato" -"All'ufficio personesmarrite un impiegato consola un ometto che sta piangendo :Su , su potremmo anche non ritrovare vostra moglie" | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mer Apr 16, 2008 6:56 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: quella dei lassativi è geniale! | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mer Apr 16, 2008 7:33 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: che trovata quella dei lassativi :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mer Apr 16, 2008 7:37 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Gio Apr 17, 2008 2:26 pm | |
| :hahaha: :hahaha: Fantastiche,Groucho è un mito :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Gio Apr 17, 2008 7:04 pm | |
| Il bello é che quasi tutte le volte che ne dice una riceve minaccie di morte et similia dalle persoe attorno a lui , tipo :
"(Ressurrezione , non ricordo il numero . C'é un tizio che é risorto é uccide tutti quelli responsabili della sua morte ) (in macchina ) Dylan-Bah non ne posso piu : sono stufo Groucho-Peccato , se tu fossi stato una femmin almeno saremmo al caldo Dylan-Questa era orrenda . Ti perdono solo perché non ho voglia di arrabbiarmi.Basta! Groucho dammi la pistola vado a fare un giro. Groucho-Una pistola ? Non sarebbe meglio una bicicletta ? Dylan -Ci ho rpensato : torno dentro e ti ammazzo"
:hahaha: | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Gio Apr 17, 2008 7:10 pm | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Gio Apr 17, 2008 9:15 pm | |
| Mitico Groucho, ricordo che quasi quasi leggevo DD solo per le sue barzellette! :hahaha: | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Ven Apr 18, 2008 2:11 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Ahahahahah :wetrw: , le barzellette di Groucho conquisteranno il mondo :
-"Ultimamente soffro d'insonnia , per questo prendo dei lassativi. Non dormo ma per lo meno mi tengo occupato"
-"Uno zombie entra all'ospedale e chiede al dottore di ucciderlo con un colpo alla testa , il dottore chiede come mai , e lo zombie risponde : beh la prima volta che sono morto ero qui e mi sono trovato bene"
-"Un tale alla stazione: Vorrei dei biglietti di prima per Liverpool, il bigliettaio: Spiacente abbiamo solo biglietti d'oggi"
-"Sono cosi stanco che dovrei reggermi per stare sdraiato"
-"All'ufficio personesmarrite un impiegato consola un ometto che sta piangendo :Su , su potremmo anche non ritrovare vostra moglie" che ficata....... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: spettacolo | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Mag 13, 2008 3:12 pm | |
| Le conoscevo tutte semplicemente perchè ho l'intera collezione di Dylan Dog ma Groucho è un grande e mi fa sempre spaccare dal ridere :hahaha: :sorr: | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Mag 13, 2008 3:15 pm | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Mag 13, 2008 5:45 pm | |
| Tutte strabelle :hahaha: :hahaha: :hahaha: ! | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Mag 13, 2008 8:38 pm | |
| -un uomo entra in un caffè "splash!!" un uomo entra in un caffè "tunk"!! l'avevanbo già bevuto!!
non è poi così male... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho Mar Mag 13, 2008 8:42 pm | |
| ..... :25h: :45u: :25h: :25h: :25h: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho | |
| |
|
| |
| Risate ( si fa per dire ) con Groucho | |
|