Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli knights 2011 NOMI recensione 2010 dead cavalieri drone acqua effetto Tutatis indovinelli tattica space catalogo orchi vampiro tattiche 2016 conti 2014 grigi femminili caos grey

Risate ( si fa per dire ) con Groucho

Andare in basso 
+10
Uriel
Dark Goblin
Re Nekhesh
Kelpie
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
the dark warrior
inutaisho
Il massacratore
Drakhor
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

Risate ( si fa per dire ) con Groucho Empty
MessaggioTitolo: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:11 pm

Chi di voi legge Dylan Dog sapra della demenzialita del suo assistente . Ecco alcune delle sue:

-Un colonnello si avvicina ad una prostituta e le chiede : "accettereste la mia compagnia per 50 sterline ?" e lei " Mah , é un po' poco ma va bene" allora il colonnello si gira e urla :
" COMPAGNIA ? AAA-VANTI!"

-Un medico dice al suo paziente "...e per finire dovrete assumere queste pillole pe tutta la vita . Ecco qua , un confezione da 10 basta"

-Tra amici " Sai sono preoccupato : mia moglie gira nei bar" e l'altro"Ha cominciato a bere ?"
"No mi cerca"

-Una donna all'ospedale "dottore mi hanno detto che mio marito ha avuto un incidente , é grave " " Oh non si preoccupi :quasi tute le ferite sono curabili" " Per foruna! Ma peché quasi ? " "perché quella alla testa é mortale "

-"Cara il medico mi ha dato delle pastglie per calmare il mio mal di tesa , ne devi prendere due ogni ora"

Saranno demenziali ma....

(argh ho fatto degli errori pazzeschi....)

Ultima modifica di Drakhor il Mar Apr 15, 2008 9:01 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:18 pm

L'ultima è bellissima :hahaha: :hahaha:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:21 pm

belle veramente :hahaha: :hahaha: :hahaha:
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:29 pm

la terza e l'ultima sono trp belle :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:36 pm

Spettacolose!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:37 pm

Eccone altre :

-(Groucho) Visto che non mi volete me ne andro a dormire , sapete io dormo nudo ma non é un problema finche non mi addormento sull'autobus

-(sempre Groucho a Dylan) "Bah , ho smesso di giocare a golf con mio cugino! Tu giocheresti con uno che arriva sempre in ritardo , ogni volta ti chiede un prestito e flirta con la tua ragazza ?" "No" " neanche lui"

-"Un tizio inseri un'inserzione sul giornale : cerco moglie . Il giorno dopo gli arrivarono centinaia di lettere con scritta la stessa frase : ti do la mia "

-(Groucho a Dylan che aveva appena perso la ragazza) " Ah , non preoccuparti , anche io ho cambiato due donne una volta . Poi mi é entrato un asso e ho fatto poker

-Sai cosa sarebbero 500 avvocati affogati ? Un buon inizio !
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:47 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: meglio le ultime
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 5:54 pm

Ahahahahah :wetrw: , le barzellette di Groucho conquisteranno il mondo :

-"Ultimamente soffro d'insonnia , per questo prendo dei lassativi. Non dormo ma per lo meno mi tengo occupato"

-"Uno zombie entra all'ospedale e chiede al dottore di ucciderlo con un colpo alla testa , il dottore chiede come mai , e lo zombie risponde : beh la prima volta che sono morto ero qui e mi sono trovato bene"

-"Un tale alla stazione: Vorrei dei biglietti di prima per Liverpool, il bigliettaio: Spiacente abbiamo solo biglietti d'oggi"

-"Sono cosi stanco che dovrei reggermi per stare sdraiato"

-"All'ufficio personesmarrite un impiegato consola un ometto che sta piangendo :Su , su potremmo anche non ritrovare vostra moglie"
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 6:56 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: quella dei lassativi è geniale!
http://warpathfiles.blogspot.com/
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:33 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: che trovata quella dei lassativi :45u:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:37 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 2:26 pm

:hahaha: :hahaha: Fantastiche,Groucho è un mito :hahaha: :hahaha:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:04 pm

Il bello é che quasi tutte le volte che ne dice una riceve minaccie di morte et similia dalle persoe attorno a lui , tipo :

"(Ressurrezione , non ricordo il numero . C'é un tizio che é risorto é uccide tutti quelli responsabili della sua morte )
(in macchina )
Dylan-Bah non ne posso piu : sono stufo
Groucho-Peccato , se tu fossi stato una femmin almeno saremmo al caldo
Dylan-Questa era orrenda . Ti perdono solo perché non ho voglia di arrabbiarmi.Basta!
Groucho dammi la pistola vado a fare un giro.
Groucho-Una pistola ? Non sarebbe meglio una bicicletta ?
Dylan -Ci ho rpensato : torno dentro e ti ammazzo"

:hahaha:
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:10 pm

Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:15 pm

Mitico Groucho, ricordo che quasi quasi leggevo DD solo per le sue barzellette! :hahaha:
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 2:11 pm

Drakhor ha scritto:
Ahahahahah :wetrw: , le barzellette di Groucho conquisteranno il mondo :

-"Ultimamente soffro d'insonnia , per questo prendo dei lassativi. Non dormo ma per lo meno mi tengo occupato"

-"Uno zombie entra all'ospedale e chiede al dottore di ucciderlo con un colpo alla testa , il dottore chiede come mai , e lo zombie risponde : beh la prima volta che sono morto ero qui e mi sono trovato bene"

-"Un tale alla stazione: Vorrei dei biglietti di prima per Liverpool, il bigliettaio: Spiacente abbiamo solo biglietti d'oggi"

-"Sono cosi stanco che dovrei reggermi per stare sdraiato"

-"All'ufficio personesmarrite un impiegato consola un ometto che sta piangendo :Su , su potremmo anche non ritrovare vostra moglie"

che ficata....... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: spettacolo
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:12 pm

Le conoscevo tutte semplicemente perchè ho l'intera collezione di Dylan Dog ma Groucho è un grande e mi fa sempre spaccare dal ridere :hahaha: :sorr:
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:15 pm

Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 5:45 pm

Tutte strabelle :hahaha: :hahaha: :hahaha: !
Drycha
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 8:38 pm

-un uomo entra in un caffè "splash!!"
un uomo entra in un caffè "tunk"!! l'avevanbo già bevuto!!

non è poi così male...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 8:42 pm

..... :25h: :45u: :25h: :25h: :25h:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risate ( si fa per dire ) con Groucho   Risate ( si fa per dire ) con Groucho Icon_minitime

Risate ( si fa per dire ) con Groucho
Pagina 1 di 1