Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2010 effetto 2014 dead femminili recensione tattica caos orchi grey 2011 degli acqua space knights 2016 Nehek conti drone indovinelli cavalieri vampiro NOMI catalogo tattiche

 

 Eltharion e il suo pennuto amico

Andare in basso 
+8
the dark warrior
Settra_85
smile
Eltharion
Marcoo
Jack_di_Spade
Dark Goblin
Cloud
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 8:51 pm

Eccovi il mio Eltharion: ne sono abbastanza fiero, nonostante abbia i suoi difetti e sia un vecchio lavoro (qualche anno)!! :sorr:
Eltharion e il suo pennuto amico Dscn0721rd0.th
Eltharion e il suo pennuto amico Dscn0723kk3.th
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 8:59 pm

Acc. peccato che c'e' qualche sbavatura di troppo nelle penne e nelle ali in generale, ma l'insieme è decisamente ottimo, considernado che è un "vecchio" lavoro!!!
Aha, la faccia del signorotto si vede poco nella foto, ma credo serva una lumeggiatura in più per farla risaltare, magari se hai tempo e ti va potresti riprendere a sistemare questa datata opera! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:06 pm

Dark Goblin ha scritto:
Acc. peccato che c'e' qualche sbavatura di troppo nelle penne e nelle ali in generale, ma l'insieme è decisamente ottimo, considernado che è un "vecchio" lavoro!!!
Aha, la faccia del signorotto si vede poco nella foto, ma credo serva una lumeggiatura in più per farla risaltare, magari se hai tempo e ti va potresti riprendere a sistemare questa datata opera! :45u:

Ci avevo pensato...purtroppo però al tempo avevo steso il matt spray quindi temo che lumeggiarla non possa risultare efficiente, visto il "manto" protettivo :sarà: uff
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:07 pm

Sei preciso ma i colori non mi piacciono, sono della GW? Mi sembrano un pò troppo lucidi e finti....
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:25 pm

I colori che uso li vedi nella 1^ foto...se ne vede qualcuno dietro: sostanzialmente GW, Vallejo e Warzone (non sò la ditta, ma son buoni).
Il problema di quell'effetto lucido esasperato è il matt spray, sempre di casa GW...considera comunque che la foto amplifica parecchio l'effetto reale!
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:35 pm

non mi piacciono gli abbinamenti che hai scelto...se è da gioco può anche passare, ma non entusiasma molto...cerca di evitare il protettivo...se non fai più di venti partite l'anno non serve a niente...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:11 pm

abbasso la versione di eltharion su tacchino!!!!buuuuuuuuuuh!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ovviamente non mi riferisco al tuo lavoro, ma al mio odio atavico per quel modello!!! :tryt: :tryt:
Torna in alto Andare in basso
smile
Utente
Utente
smile


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 42

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:13 pm

carino ma colori un po lucidi
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:25 pm

Marcoo ha scritto:
non mi piacciono gli abbinamenti che hai scelto...se è da gioco può anche passare, ma non entusiasma molto...cerca di evitare il protettivo...se non fai più di venti partite l'anno non serve a niente...

Al tempo della sua creazione, giocavo parecchio...anche tornei...ben + di 20 partite l'anno :sorr: !!
Spero che ora come ora la GW produca uno spray protettivo opaco...

Eltharion ha scritto:
abbasso la versione di eltharion su tacchino!!!!buuuuuuuuuuh!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ovviamente non mi riferisco al tuo lavoro, ma al mio odio atavico per quel modello!!! :tryt: :tryt:

Ma dai...l'unica cosa che mi piace del modello spadaccino è la postura...ignoro il bg della 6^ ed. ma cosa c'entra la cecità? Inoltrte mi sfugge...nella 5^ c'era la storia di lui contro Grom, nella 7^ anche...quando era cieco??? grom era andato a fare un giro da un'altra parte?
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 11:24 pm

dalle foto sei veramente preciso e stendi molto bene i colori, complimenti!! però credo che sia il caso che tu iniziassi a fare sfumature e qualche tecnica avanzata ;)°
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 1:58 pm

il lavoro è fatto bene ma come si è già detto otltra ai colori lucidi non mi piacciono molto gli artigli del grifone ma per il resto :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 2:34 pm

ottima stesura , al massimo cerca di aumentare le lumeggiature e se hai difficoltà usa pure il dry bush ; al massimo è troppo grumosa in alcuni punti ma sei lo stesso molto preciso :45u:

per il resto i colori cambiali , non sò se è un effetto fotto ma anche a me sembrano esageratamente lucid e densi , semmai passaci sopra lo spray opaco :okf:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:14 pm

Non è male ma si può mgliorare(come hanno già evidenziato precedentemente).
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 9:44 am

Personalmente lo lascerei così,è un ricordo e tale và lasciato,potresti forse avere una minia più bella ,ma perderesti qualcosa "dentro" .

Concordo con dire che quel maledetto grifone è orribile ,infatti ne ho comprati (anni indietro) 2 di quelli "nuovi",tra l'altro sembra che alla gw odino quel pezzo continuano a farlo costare un botto di punti :grg:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 10:04 am

A me il modello sinceramente piace, non so voi...
Come pittura, i colori sono stesi bene, non ci sono grumi, ma l'effetto finale è un po' piatto. Prova a fare più passaggi :45u: Sei caduto pure te nella trappola dello spray protettivo, eh?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eltharion e il suo pennuto amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion e il suo pennuto amico   Eltharion e il suo pennuto amico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eltharion e il suo pennuto amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» patina bianca schifo di eltharion
» Eltharion su Grifone
» Eltharion,La Spada Bianca
» Eltharion usato come silvano?
» modifiche eltharion-che ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: