| Tiro copertura | |
|
+3Il massacratore smile Brutal 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Tiro copertura Sab Apr 19, 2008 8:20 pm | |
| Mi è sorto un dubbio:
Una piccola e indifesa unità della guardia se ne stà nella sua piccola buca facendosi la cacca addosso mentre 3 obliteratori caricano il colpo del cannone al plasma.
La mia domanda é: visto che secondoil codex non si puo usufruire di piu di un tiro salvezza e dato che ovviamente la guardia non avrà il tiro salvezza contro i plasmoni, può beneficiare comunque del tiro copertura? | |
|
| |
smile Utente
| Titolo: Re: Tiro copertura Sab Apr 19, 2008 9:15 pm | |
| certo :libro: :ciao: :sorr: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Tiro copertura Sab Apr 19, 2008 9:58 pm | |
| Bè, del tiro coprtura puoi beneficiare sempre :45u: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Tiro copertura Sab Apr 19, 2008 11:56 pm | |
| Mi sembra di aver capito che solo le Artiglierie e le armi che hanno specificato che negano i tiri copertura possono togliere quel benefico alle truppe. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Tiro copertura Dom Apr 20, 2008 12:23 pm | |
| Arghhh... maledetti ratti della guardia che si nascondono come dei vermi nelle loro buche... ma il Caos vi coglierà ovunque ed allora essi invocheranno la morte prima che sopraggiunga.... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Tiro copertura Dom Apr 20, 2008 1:08 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Mi è sorto un dubbio:
Una piccola e indifesa unità della guardia se ne stà nella sua piccola buca facendosi la cacca addosso mentre 3 obliteratori caricano il colpo del cannone al plasma.
La mia domanda é: visto che secondoil codex non si puo usufruire di piu di un tiro salvezza e dato che ovviamente la guardia non avrà il tiro salvezza contro i plasmoni, può beneficiare comunque del tiro copertura? Of course!! Sole fiamme, le pizze d artiglieria e un paio di altre armi negano il tiro copertura... Emh.. però Brutal mi spieghi che ti frega di sparare con 3 obli su delle guardie inutili??? | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Tiro copertura Dom Apr 20, 2008 1:43 pm | |
| - Citazione :
- Emh.. però Brutal mi spieghi che ti frega di sparare con 3 obli su delle guardie inutili???
credo la risposta possa essere: Il caos nn guarda in faccia a nessuno e rinnega chi si nasconde! | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Tiro copertura Gio Apr 24, 2008 11:14 am | |
| - Lele ha scritto:
-
- Citazione :
- Emh.. però Brutal mi spieghi che ti frega di sparare con 3 obli su delle guardie inutili???
credo la risposta possa essere:
Il caos nn guarda in faccia a nessuno e rinnega chi si nasconde! perchè mi danno fastidio e perchè di solito sono le uniche cose che rimangono dopo l'assalto dei miei guerrieri senza pietà! | |
|
| |
maurimdg Utente
| Titolo: Re: Tiro copertura Lun Mag 19, 2008 9:31 am | |
| - Brutal ha scritto:
- Mi è sorto un dubbio:
La mia domanda é: visto che secondoil codex non si puo usufruire di piu di un tiro salvezza e dato che ovviamente la guardia non avrà il tiro salvezza contro i plasmoni, può beneficiare comunque del tiro copertura? si | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiro copertura | |
| |
|
| |
| Tiro copertura | |
|