| Ogre | |
|
+6Gholtfag Spiaccicanani Jekyll Manfred Dark Goblin Krox Nirey 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nirey Utente
| Titolo: Ogre Mar Ott 09, 2007 9:43 pm | |
| E' da un mese che ci rifletto e vorrei iniziare gli ogre,comprandoli da un mio amico,secondo voi sono divertenti da giocare?
grazie alle future risposte | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Ogre Mar Ott 09, 2007 10:07 pm | |
| dico di si perchè un mio amico li gioca e ogni volta che facciamo una partita ce ne da ridere :lol!: ,poi sono molto belli da midificare e facili da dipingere | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Ogre Mer Ott 10, 2007 1:59 pm | |
| Divertenti e belli grossi, almeno questo possiamo annoverarlo.... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Ogre Mer Ott 10, 2007 2:00 pm | |
| Competitivo non so, ma so che sono molto divertenti :lol!: ... ! | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Ogre Mer Ott 10, 2007 2:21 pm | |
| se uno li sa giocare diventano molto competitivi,subire una carica di 3 stomaci con tiranno :twisted: vediamo chi resiste :afro: | |
|
| |
Jekyll Utente
| Titolo: Re: Ogre Mer Ott 10, 2007 2:24 pm | |
| Io li gioco come secondo esercito, non sono facili da uasre in modo competitivo, ma sono divertentissimi :lol!: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Ogre Mer Ott 10, 2007 2:27 pm | |
| Io li ho giocati per un bel po di tempo, oltre a saperti muovere bene con gli ogre deve stare dalla tua parte anche la fortuna e sfacciata, altrimenti non vai lontano!!! Ho partecipato ad un torneo ottenendo discreti risultati ma ho sofferto tantissimo le partite contro il re dei sepolcri e gli elfi silvani, ho demolito invece un caos occhiuto(due volte), elfi alti, nani. | |
|
| |
Gholtfag Spiaccicanani Utente
| Titolo: Re: Ogre Sab Ott 13, 2007 12:23 pm | |
| Gli ogre sono il mio esercito principale e per giocarli bene bisogna saper sfruttare le unità migliori, ci vuole solo un pò di esperienza e potrai giocarli dando filo da torcere a tutti. A me piacciono molto anche per le possibilità di modifica, sono grossi e poossono essere dipinti molto facilmente.. Ovviamente dipingerli benenon è subito semplice. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Ogre Sab Ott 13, 2007 2:23 pm | |
| Che siano divertenti non c'è dubbio infatti anche a me qualche mese fa mi era venuta in mente l'idea di iniziarli anche solo come esercito di bellezza però ho visto che sotto il fattore competitivita non reggono molto, perchè in partita ti deve andare tutto e dico tutto bene se no sei finito | |
|
| |
Tegolino Utente
| Titolo: Re: Ogre Sab Ott 13, 2007 3:20 pm | |
| non sono competittivi... penso siano l'esercito + scarso del fantasy... cmq sia sono belli come modelli... direi anche divertenti... e come esercito è customizzabilissimo... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Ogre Dom Ott 14, 2007 1:15 pm | |
| - Krox ha scritto:
- se uno li sa giocare diventano molto competitivi,subire una carica di 3 stomaci con tiranno :twisted: vediamo chi resiste :afro:
qui devo contraddirti.....degli ogre non ce nessuna lista che è competitiva, purtroppo è un esercito abbandonato a se stesso, un po tirato via, purtroppo... secondo me quando l'hanno ideato hanno guardato solo il lato modellistico e non quello delle regole o minima competività, gli serviva un esercito facile da modificare e dipingere. che sia bello da giocare non lo mette in dubbio nessuno, ma t sfido, io con 10 staffette e tu con 2000 pnt di ogre, vediamo chi vince :D :D ?? | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ogre Dom Ott 14, 2007 1:19 pm | |
| è un esercito che evidentemente soffre della sindrome-da-mancanza-di-combinazioni-decisive... puoi farci ottimi eserciti di livello medio-basso, ma nei livelli più alto devi disporre di strategie che evidentemente gli ogri non consentono... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Ogre Dom Ott 14, 2007 1:21 pm | |
| l'unica unità decente sono i mangiauomini, presi però come mercenari in altri eserciti!! :fe: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ogre | |
| |
|
| |
| Ogre | |
|