Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica effetto drone dead catalogo acqua space vampiro indovinelli 2010 Nehek cavalieri 2014 degli recensione 2016 orchi conti knights femminili grey caos grigi 2011 tattiche NOMI

 

 Black Templars - Roster 1500pt.

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Grimaldus
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 4:25 pm

Ho iniziato ad elaborare una lista del possibile Roster da schierare contro i nemici dell'Imperium :sorr:
Ovviamente sono accettati consigli! :fg4:

QG
1 Cappellano (Bolt Pistol, Crozius Arcanum, Rosarius, Terminator Honours, Artificer Armour, Jump Pack, Melta Bombs, Holy Relic) 171pt.
1 Campione dell'Imperatore 90pt. (+ Voto)

Elites
1 Dreadnought (Missile Launcher, Twin Lascannon, Extra Armor, Smoke Launcher) 143pt.

Truppe
1 Black Templars Squad (9) (Bolt Pistol & CCWeapon; Bolt Pistol & Power Weap. (x1); Flamer (x1); Frag Grenades; Krak Grenades; Purity Seals) + Neophytes (5) (Bolt Pistol & CCWeapon (x3); Shotgun (x2)) 266pt.

1 Black Templars Squad (9) (Bolt Pistol & CCWeapon; Bolt Pistol
& Power Weap. (x1); Meltagun (x1); Frag Grenades; Krak Grenades;
Purity Seals) + Neophytes (5) (Bolt Pistol & CCWeapon (x3); Shotgun
(x2)) 270pt.

Supporti Leggeri
1 Assault Squad (9) (Bolt Pistol & CCWeap. (x6); Bolt Pistol & Power Fist (x1); Plasma Pistol & CCWeap. (x2); Frag Grenades; Melta-Bombs) 304pt.
1 Land Speeder 'Tornado' (Heavy Bolter; Heavy Flamer) 75pt.
1 Land Speeder 'Tornado' (Assault Cannon; Multi-Melta) 100pt.

Totale (senza il Voto del Campione) 1434pt.

Premetto che non ho mai giocato (nè visto) una partita.. Mi sono solamente basato sulla teoria dei manuali/codex.. quindi i suggerimenti li accetto più che volentieri! :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 5:12 pm

WOW!!! Una lista templare!! bene bene...
vediamo un po... Ci sono un paio di cosa da sistemare e io fare cosi:

Grimaldus ha scritto:
Ho iniziato ad elaborare una lista del possibile Roster da schierare contro i nemici dell'Imperium :sorr:
Ovviamente sono accettati consigli! :fg4:

QG
1 Cappellano (Bolt Pistol, Crozius Arcanum, Rosarius, Terminator Honours, Artificer Armour, Jump Pack, Melta Bombs, Holy Relic) 171pt.ottimo. Le bombe e la reliquia però sono punti risparmiabilissimi
1 Campione dell'Imperatore 90pt. (+ Voto)dagli il voto anti spionico o quello con +1 Fo/-1 I, gli altri due sono fuffa...

Elites
1 Dreadnought (Missile Launcher, Twin Lascannon, Extra Armor, Smoke Launcher) 143pt.venerabile è d obbligo. Poi io lo metterei in una capsula con maglio, rotella e lanciafiamme

Truppe
1 Black Templars Squad (9) (Bolt Pistol & CCWeapon; Bolt Pistol & Power Weap. (x1); Flamer (x1); Frag Grenades; Krak Grenades; Purity Seals) + Neophytes (5) (Bolt Pistol & CCWeapon (x3); Shotgun (x2)) 266pt.al posto dell arma ad energia (inutile) metti il maglio. Leva le granate che tanto servono a meno che zero. I neofiti poi devono essere in numero pari agli iniziati per usare in mod decente il sacro fervore! Se metti piu iniziati che neofiti dovrai rimuovere le perdite prima tra gli iniziati, se invece fai il contrario i neofiti faranno da ferite ablative che permetteranno agli iniziati di arrivare tranquillamente in CaC...

1 Black Templars Squad (9) (Bolt Pistol & CCWeapon; Bolt Pistol
& Power Weap. (x1); Meltagun (x1); Frag Grenades; Krak Grenades;
Purity Seals) + Neophytes (5) (Bolt Pistol & CCWeapon (x3); Shotgun
(x2)) 270pt.come sopra

Supporti Leggeri
1 Assault Squad (9) (Bolt Pistol & CCWeap. (x6); Bolt Pistol & Power Fist (x1); Plasma Pistol & CCWeap. (x2); Frag Grenades; Melta-Bombs) 304pt.vie pistola plasma e bombe e se ci sta metti anche il 10° tizio
1 Land Speeder 'Tornado' (Heavy Bolter; Heavy Flamer) 75pt.la fiamma è inutile. metti anche a lui la rotella
1 Land Speeder 'Tornado' (Assault Cannon; Multi-Melta) 100pt.

Totale (senza il Voto del Campione) 1434pt.

Premetto che non ho mai giocato (nè visto) una partita.. Mi sono solamente basato sulla teoria dei manuali/codex.. quindi i suggerimenti li accetto più che volentieri! :fg4:

In CaC è un ottima lista ma il problema è che non ha praticamente nessun arma anticarro. direi che sarebbe ottimo trovare i puni per un predator e magari qualche moto d assalto/speeder in piu...
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 5:45 pm

Avevo scelto il Cappellano con i Reattori per poterlo mandare davanti assieme alla Squadra d'Assalto. Se dovessi scegliere il Voto -1 I /+1 Fo, credo che diventerebbero spaventosamente lenti (contando inoltre il fatto della presenza di Magli nelle squadre). Pertanto penso sceglierò il Voto "Esecrate le Streghe" (+20pt).
Sul serio le Bombe (sia Melta che Frag) sono così inutili? :124:
Ottimo il suggerimento dei Neofiti: li porterò allo stesso numero degli Iniziati in modo da sfruttare il Sacro Fervore.
Vedo di inserire qualcosa anticarro e la riposterò, Maresciallo! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 6:06 pm

Quoto in tutto e per tutto il Maresciallo (non per niente è il mio Maestro :cvc4: e ha grandissima esperiennza :cvc4: :cvc4: ) e aggiungo che al Cappellano non guasta un Maglio Potenziato :dgd: .

Mi permetto una piccola domanda: se quattro modelli di iniziati assaltatori di una squadra da 10 hanno le pistole al plasma (gli ho ottenuti da uno scambio ed erano 2 squadre da 5 armate di tutto un po') e io non le gioco nella lista, mi faranno problemi?
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 6:32 pm

Drewt ha scritto:
Quoto in tutto e per tutto il Maresciallo (non per niente è il mio Maestro :cvc4: e ha grandissima esperiennza :cvc4: :cvc4: ) e aggiungo che al Cappellano non guasta un Maglio Potenziato :dgd: .

Mi permetto una piccola domanda: se quattro modelli di iniziati assaltatori di una squadra da 10 hanno le pistole al plasma (gli ho ottenuti da uno scambio ed erano 2 squadre da 5 armate di tutto un po') e io non le gioco nella lista, mi faranno problemi?

Quoto! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 6:56 pm

Drewt ha scritto:
Mi permetto una piccola domanda: se quattro modelli di iniziati assaltatori di una squadra da 10 hanno le pistole al plasma (gli ho ottenuti da uno scambio ed erano 2 squadre da 5 armate di tutto un po') e io non le gioco nella lista, mi faranno problemi?
FInche non vai a tornei ufficiali puoi fare quello che vuoi. Ai tornei è probabile che il wysiwyh dia punti, ma cmq nn credo che nessuno ti farebbe troppi problemi...
Anche io ho un paio di modelli con un paio di gingilli di troppo (ad es le granate) ma nessuno si è mai lamentato....
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:05 pm

Non ti preoccupare. Come dice il maresciallo finché non vai ai tornei ufficiali puoi incollare a un omino anche 3 braccia e 2 teste!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:07 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Non ti preoccupare. Come dice il maresciallo finché non vai ai tornei ufficiali puoi incollare a un omino anche 3 braccia e 2 teste!! :sorr:

:hahaha: :hahaha: La dea Shiva armata di tutti i modelli di requiem e fucili vari :hahaha: .

Comunque, magari aspetto a pitturarli, così potrò aggiustarli quando arriverà il momento di partecipare ad un torneo (anche se credo che sarà molto lontano ^^)
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:40 pm

Drewt ha scritto:
Re Nekhesh ha scritto:
Non ti preoccupare. Come dice il maresciallo finché non vai ai tornei ufficiali puoi incollare a un omino anche 3 braccia e 2 teste!! :sorr:

:hahaha: :hahaha: La dea Shiva armata di tutti i modelli di requiem e fucili vari :hahaha: .

Comunque, magari aspetto a pitturarli, così potrò aggiustarli quando arriverà il momento di partecipare ad un torneo (anche se credo che sarà molto lontano ^^)

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:04 am

Grimaldus ha scritto:
Avevo scelto il Cappellano con i Reattori per
poterlo mandare davanti assieme alla Squadra d'Assalto. Se dovessi
scegliere il Voto -1 I /+1 Fo, credo che diventerebbero spaventosamente
lenti (contando inoltre il fatto della presenza di Magli nelle
squadre). Pertanto penso sceglierò il Voto "Esecrate le Streghe"
(+20pt).
Sul serio le Bombe (sia Melta che Frag) sono così inutili? :124:
Ottimo il suggerimento dei Neofiti: li porterò allo stesso numero degli Iniziati in modo da sfruttare il Sacro Fervore.
Vedo di inserire qualcosa anticarro e la riposterò, Maresciallo! :45u:

Up! :sfs:
Appena posso posto un aggiornamento del Roster in questo Topic :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:15 pm

Grimaldus ha scritto:
Avevo scelto il Cappellano con i Reattori per poterlo mandare davanti assieme alla Squadra d'Assalto. Se dovessi scegliere il Voto -1 I /+1 Fo, credo che diventerebbero spaventosamente lenti (contando inoltre il fatto della presenza di Magli nelle squadre). Pertanto penso sceglierò il Voto "Esecrate le Streghe" (+20pt).
Sul serio le Bombe (sia Melta che Frag) sono così inutili? :124:
Ottimo il suggerimento dei Neofiti: li porterò allo stesso numero degli Iniziati in modo da sfruttare il Sacro Fervore.
Vedo di inserire qualcosa anticarro e la riposterò, Maresciallo! :45u:
Esacrate le streghe è il migliore ma se l avversario non gioca psionici allora diventa inutile. Col +1 in Fo invece fai un bel macello contro piu o meno chiunque. Dell iniziativa piu bassa non preoccuparti: tanto contro le truppe specializzate nel CaC attaccheresti per ultimo anche con I4 mentre contro quelle piu pippe (GI o necron) ti va piu che bene anche I3
Le bombe invece si, sono inutili. Possono andare sugli assaoltatori ma solo se li giochi principalemnte come anticarro e imho non è una gran cosa..
Aspetto il ripostaggio!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:00 pm

In linea di massima, proverei ad apportare le seguenti modifiche:

- inserimento di un Predator Annihilator con 2 Heavy Bolters;
- Truppe composte da 7 Iniziati e 7 Neofiti (conviene mettere a tutti gli Iniziati Spade e Pistole per sfruttare +1 A, oppure qualcuno conviene metterne qualcuno con Requiem per un range-attack? E i Neofiti?)
- sarebbe un ottimo compromesso togliere la Squadra d'Assalto ed inserire una terza Truppa assieme ad una Squadra di Moto?
- provo ad inserirci anche i Cenobiti?

- Modificato Dreadnought con Cannone d'Assalto e Heavy Flamer;
- Modificato Land Speeders con Cannone d'Assalto e Multi-Melta;
- Modificato Cappellano con Maglio e non con Pistola Requiem;

Grazie dei consigli!
Posterò comunque il tutto! :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 6:08 pm

Grimaldus ha scritto:
In linea di massima, proverei ad apportare le seguenti modifiche:

- inserimento di un Predator Annihilator con 2 Heavy Bolters;ok
- Truppe composte da 7 Iniziati e 7 Neofiti (conviene mettere a tutti gli Iniziati Spade e Pistole per sfruttare +1 A, oppure qualcuno conviene metterne qualcuno con Requiem per un range-attack? E i Neofiti?)assolutamente nessun bolter. Pistola&spada a tutti, neofiti compresi
- sarebbe un ottimo compromesso togliere la Squadra d'Assalto ed inserire una terza Truppa assieme ad una Squadra di Moto?si, se moto d assalto ancora meglio
- provo ad inserirci anche i Cenobiti?se il cappellaio matto va a piedi assolutamente si!

- Modificato Dreadnought con Cannone d'Assalto e Heavy Flamer;la fiamma è utile solo se lo incapsuli, altrimenti sono punti inutilizzabili
- Modificato Land Speeders con Cannone d'Assalto e Multi-Melta;perfetto
- Modificato Cappellano con Maglio e non con Pistola Requiem;ok

Grazie dei consigli!
Posterò comunque il tutto! :fg4:
Ora non vedo l ora di vedere ripostata la lista con le modifiche! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:29 am

Allora, rielaborando il tutto:

QG
Cappellano (Artefice, Onori Terminator, Maglio, Crozius) @ 170pts
Cenobiti (3) @ 30pts
Campione con Voto -1 I/+1 Fo @ 125pts

Elite

Dreadnought (Venerabile, Cannone d'Assalto, Requiem d'Assalto, Corazza) @ 130pts

Truppe
3 Tattiche da:
6 Iniziati (Pistola e Spada, 1 Maglio, Frag, Sigilli) @ 129pts
6 Neofiti (Pistola e Spada, Frag, Sigilli) @ 78pts
Totale @ 621 pts

Fast
2 Land Speeder Tornado (Multi-Melta, Cannone d'Assalto) @ 190pts
3 Moto @ 96pts

Heavy
Predator Annihilator (Requiem Pesanti, Corazza) @ 135pts

Se ho fatto i conti giusti (prego di contare! :fg4: )
Totale: 1497

Un paio di domande: normalmente il Cappellano avrebbe 3 Attacchi.. Mettendo gli Onori (+1), il Maglio (+1) e caricando, avrebbe 6 Attacchi?
Gli Iniziati di base costano 16: devo aggiungere 2 pti per Pistola e Spada o sono compresi nei 16?

Qualche altro consiglio?
Grazie ancora! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 11:14 am

Si, il cappellano in carica fa 6 attacchi a I5 che ripetono per colpire!! (come tutta la sua squadra)

Gli iniziati costano 16 sia con il bolter che con spada&pistola, non c è nessun punto aggiuntivo da pagare (gia non costano poco cosi...)

Altri consigli: bella lista, però le moto cosi non vanno da nessuna parte. O ci metti un termico e speri di abbattere qualche carro oppure le sostituisci con una d assalto o uno speeder e con i punti rimanenti metti qualcosa d altro. Se invece decidi di non cambiare niente con i 3 punti rimanenti dai i fumogeni al dreddy che ne avrà bisogno come del pane...
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 11:41 am

Sapevo che le Moto settate così, non sarebbero andate molto lontane! :sorr:
Conviene sacrificare uno Speeder per potenziare/aumentare le Moto oppure togliere completamente le Moto ed inserire un terzo Speeder?

Una sola Moto d'Assalto è utile?
Ok per i Fumogeni al Dreddy! :45u:
Torna in alto Andare in basso
smile
Utente
Utente
smile


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 42

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 12:39 pm

bhe se la sai giocare è fastidiosa pero io toglierei del tutto le moto che ti costano un botto di punti per quello che fanno e metterei un altro speeder
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:14 pm

Ora che rileggo la lista ho notato che hai settato lo speeder con termico e rotella e la cosa non si puo fare. O termico e basta oppure rotella e HB. Io ovviemtne consiglio rotella e HB e in questo caso i due speeder ti costano solo 160 invece che i 190 che hai postato tu.
Ti direi anche di levare le moto e di mettere il terzo speeder tornado (ovviamente anc'esso con rotella e HB)
Poi consiglierei di levare il cappellano enorme e di mettere due reclusiarchi con solo pistola, crux, e due cenobiti a testa. Il MoS come l hai settato tu è tamarrissimo ma con 3 Qg fai molta piu paura anche perchè puoi dividere i 3 QG sulle 3 truppe in modo da avere due truppe implacabili e una a D10...
Se ho fatto i conti giusti poi dovrebbero rimanerti altri 6 pti da usare in equip inutili...
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:46 pm

Chiedo scusa per l'errore sugli Speeders.
Tolgo le Moto ed inserisco dunque un terzo Speeder. Se li equipaggiassi tutti e 3 con Rotella e HB, non avrei più un Melta nel Roster. Metto un Meltagun a ciascuna Truppa? Non ho Armi anti-carro.. o si?

Niente Maglio ai Reclusiarchi?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:55 pm

Come anticarro effettivemtne ti ci vorrebbe ancora qualcosa. Una possibilità sarebbe levare il dreddy per mettere un altro preddy ma il dreddy è troppo simpatico per essere tolto.. Uhm.. magari prova a levare uno speeder e inserire due moto d asslato se trovi i punti...
I reclusiarchi lasiali piu lisci possibile cosi l avversario nn si porta a casa troppi punti se dovesse falciarteli. E poi hanno gia 6 attacchi d arma ad energia a fo5, i magli servono piu alla truppa che a loro...
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:06 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

magari prova a levare uno speeder e inserire due moto d asslato se trovi i punti...
Ci provo.. In caso non dovessi riuscire, cosa suggerisci di fare Marescià? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:14 pm

mah.. magari levare uno speeder e mettere una moto d assalto e i laseroni in truppa. Non è il massimo BGisticamente parlando ma vabbè...
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:22 pm

La rielaboro nuovamente e riposto le modifiche in serata! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:59 pm

Aggiorno la lista:

QG @ 427pts
Reclusiarca (Artefice, Onori Terminator, Pistola Requiem, Crozius) @ 131pts
Cenobiti (2) @ 20pts

Reclusiarca (Artefice, Onori Terminator, Pistola Requiem, Crozius) @ 131pts
Cenobiti (2) @ 20pts

Campione con Voto -1 I/+1 Fo @ 125pts

Elite

Dreadnought (Venerabile, Cannone d'Assalto, Requiem d'Assalto, Fumogeni, Corazza) @ 133pts

Truppe @ 495 pts
3 Tattiche da:
5 Iniziati (Pistola e Spada, 1 Maglio, Frag, Sigilli) @ 165pts
5 Neofiti (Pistola e Spada, Frag) @ 55pts

Fast @ 290pts
2 Land Speeder Tornado (Cannone d'Assalto, Requiem Pesante) @ 160pts
2 Moto d’Assalto (Requiem Binato, Cannone Termico) @ 130pts

Heavy
Predator Annihilator (Requiem Pesanti, Corazza) @ 135pts

Totale: 1480pts.

Ho seguito il consiglio del Maresciallo. Ho abbassato le Tattiche a 5 Neofiti e 5 Iniziati. Ho inserito 2 Moto d'Assalto ed eliminato vari errori.
Apportereste altre modifiche? Ovviamente i punti che rimangono li spendo in Equip.. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 5:12 pm

Bella lista. L unica cosa su cui si potrebbe discutere è il dreddy. Io lo metterei per simpatia ma in quanto a utilità c è di meglio. O lo metti incapsulato, o lo giochi for fun, o lo levi e metti cose piu utili (tipo piu fattanza). Per il resto mi pare ottima anche se manca un po di massa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Black Templars - Roster 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars - Roster 1500pt.   Black Templars - Roster 1500pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Black Templars - Roster 1500pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: