| [Wip] Incudine del destino | |
|
+3Il massacratore inutaisho Karak-Alduz 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Karak-Alduz Utente
| Titolo: [Wip] Incudine del destino Lun Apr 28, 2008 1:22 pm | |
| Acquistata sabato pomeriggio e montata ieri, ho deciso di dipingerla entro breve e di seguito vi informerò del mio lavoro.. :8yt: Per la base in pietra ho usato: base skull white - 3/4 di chainmail + 1/4 di chaos black - mitrhil silver diluito - drybrush skull white. Ho provato per far risaltare le fessure il black ink molto diluito, ma ho fatto un pò di pasticcio..che mi consigliate? | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Lun Apr 28, 2008 2:45 pm | |
| ti sta venendo bene l'incudine :45u: sinceramente nn sò che consigliarti , prova ad usare il chaos black diluito ma nelle regioni intessate | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Lun Apr 28, 2008 4:23 pm | |
| Per far risaltare le fessure consiglierei unìombreggiatura molto attenta di chaos black+ codex grey :45u: Per il resto è molto carina! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Lun Apr 28, 2008 5:37 pm | |
| WOW!!! Non so cosa sia ma il modello è veramente bellino. Sono in attesa di vedere altri WiP :fg4: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Lun Apr 28, 2008 6:15 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Per far risaltare le fessure consiglierei unìombreggiatura molto attenta di chaos black+ codex grey :45u: Per il resto è molto carina!
Scusa l'ignoranza..ma devo farla a pennello asciutto o molto diluita? Grazie a tutti comunque :25h: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Lun Apr 28, 2008 7:41 pm | |
| Un piccolo consiglio, non so se ti può servire, quando dipingo le pietre arcane, tendo a dare una lavatura di dark angels green molto diluita nei recessi in modo che sembri la vegetazione e il muschio che si è formato negli anni. | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Lun Apr 28, 2008 7:50 pm | |
| Bella l'incudine. hai reso l'effetto "Antico" molto bene!! :okf: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Lun Apr 28, 2008 8:04 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Un piccolo consiglio, non so se ti può servire, quando dipingo le pietre arcane, tendo a dare una lavatura di dark angels green molto diluita nei recessi in modo che sembri la vegetazione e il muschio che si è formato negli anni.
Ideona! Ci proverò, nella speranza di non rovinare tutto.. :sorr: Domani posterò i colori base su Kraggi e la bozza della leggera modifica che ho in mente sull'incudine.. | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Mar Apr 29, 2008 2:46 pm | |
| Chiedo già scusa per la qualità delle foto, ma mi devo accontentare del palmare da 3.0 megapixel, perchè la videocamera fa foto terribili.. Durante la pausa pranzo ho dato la base a Kraggi, ecco il risultato Sono abbastanza contento della "maschera" già lumeggiata e del grembiule, ma mi convince pochissimo la barba..ho provato il biondo per tenere il colore classico, ma mi è sempre enuto uno schifo..consigli? | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Mar Apr 29, 2008 2:55 pm | |
| Secondo me la barba verebbe bene grigio-bianca | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Mar Apr 29, 2008 3:10 pm | |
| - Toktok ha scritto:
- Secondo me la barba verebbe bene grigio-bianca
Lo so,anche a me piacerebbe più così, ma per rispetto della scena che ricrea l'incudine sul campo di battaglia preferisco optare una barba colorata per Kraggi, essendo molto più giovane sia di Thorek [barba bianca], sia dei due guardiani dell'incudine. | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Mar Apr 29, 2008 3:14 pm | |
| Ah ok, non so anche marron non sarebbe male anche perchè non saprei dirti altri colori :sorr: Altrimenti prova a lumeggiare la barba bionda con il marron | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Mar Apr 29, 2008 9:59 pm | |
| Non si vede molto, ma ho applicato su consiglio di jack di spade una bella lavatura di verde infame della confezione "passo-teschio" regalatami e una lavatura di black ink nelle rune [si, le ho fatte passare tutte, chi più e chi meno..].La foto è fatta a colore fresco, quindi domattina si avrà un risultato più uniforme. Kraggi è a posto, la barba bionda ora mi soddisfa dopo un pò di drybrush. Sulla maschera di protezione ho applicato un leggero strano di tin bitz per favorire l'effetto metallo. Domani, lui, Thorek, che qui è presentato in versione imbiancata [e con stivali e guanti già primerizzati di nero] | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Mer Apr 30, 2008 10:04 am | |
| Sta venendo bene! Comunque per l'ombreggiatura naturalmente diluita! :45u: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Mer Apr 30, 2008 2:44 pm | |
| Thorek pian piano prende forma!! (lo so, devo pulirlo sul braccio dx, l'ho notato solo dopo la pittura) | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino Ven Mag 09, 2008 1:16 pm | |
| Thorek prende posto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Wip] Incudine del destino | |
| |
|
| |