Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Wip] Incudine del destino Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo orchi vampiro caos drone 2011 effetto 2016 femminili grigi space knights tattica NOMI 2010 tattiche recensione acqua indovinelli conti grey dead 2014 Nehek degli cavalieri

 

 [Wip] Incudine del destino

Andare in basso 
+3
Il massacratore
inutaisho
Karak-Alduz
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 1:22 pm

Acquistata sabato pomeriggio e montata ieri, ho deciso di dipingerla entro breve e di seguito vi informerò del mio lavoro.. :8yt:

[Wip] Incudine del destino Imag0012

[Wip] Incudine del destino Imag0014
[Wip] Incudine del destino Imag0015

Per la base in pietra ho usato:
base skull white - 3/4 di chainmail + 1/4 di chaos black - mitrhil silver diluito - drybrush skull white.
Ho provato per far risaltare le fessure il black ink molto diluito, ma ho fatto un pò di pasticcio..che mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 2:45 pm

ti sta venendo bene l'incudine :45u:
sinceramente nn sò che consigliarti , prova ad usare il chaos black diluito ma nelle regioni intessate
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:23 pm

Per far risaltare le fessure consiglierei unìombreggiatura molto attenta di chaos black+ codex grey :45u: Per il resto è molto carina!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 5:37 pm

WOW!!! Non so cosa sia ma il modello è veramente bellino.
Sono in attesa di vedere altri WiP :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 6:15 pm

Il massacratore ha scritto:
Per far risaltare le fessure consiglierei unìombreggiatura molto attenta di chaos black+ codex grey :45u: Per il resto è molto carina!

Scusa l'ignoranza..ma devo farla a pennello asciutto o molto diluita?

Grazie a tutti comunque :25h:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 7:41 pm

Un piccolo consiglio, non so se ti può servire, quando dipingo le pietre arcane, tendo a dare una lavatura di dark angels green molto diluita nei recessi in modo che sembri la vegetazione e il muschio che si è formato negli anni.
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 7:50 pm

Bella l'incudine. hai reso l'effetto "Antico" molto bene!! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 8:04 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Un piccolo consiglio, non so se ti può servire, quando dipingo le pietre arcane, tendo a dare una lavatura di dark angels green molto diluita nei recessi in modo che sembri la vegetazione e il muschio che si è formato negli anni.

Ideona! Ci proverò, nella speranza di non rovinare tutto.. :sorr:

Domani posterò i colori base su Kraggi e la bozza della leggera modifica che ho in mente sull'incudine..
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 2:46 pm

Chiedo già scusa per la qualità delle foto, ma mi devo accontentare del palmare da 3.0 megapixel, perchè la videocamera fa foto terribili..

Durante la pausa pranzo ho dato la base a Kraggi, ecco il risultato




[Wip] Incudine del destino Imag0111

[Wip] Incudine del destino Imag0110

Sono abbastanza contento della "maschera" già lumeggiata e del grembiule, ma mi convince pochissimo la barba..ho provato il biondo per tenere il colore classico, ma mi è sempre enuto uno schifo..consigli?
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 2:55 pm

Secondo me la barba verebbe bene grigio-bianca
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 3:10 pm

Toktok ha scritto:
Secondo me la barba verebbe bene grigio-bianca

Lo so,anche a me piacerebbe più così, ma per rispetto della scena che ricrea l'incudine sul campo di battaglia preferisco optare una barba colorata per Kraggi, essendo molto più giovane sia di Thorek [barba bianca], sia dei due guardiani dell'incudine.
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 3:14 pm

Ah ok, non so anche marron non sarebbe male anche perchè non saprei dirti altri colori :sorr:
Altrimenti prova a lumeggiare la barba bionda con il marron
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 9:59 pm

[Wip] Incudine del destino Imag0112
[Wip] Incudine del destino Imag0113

Non si vede molto, ma ho applicato su consiglio di jack di spade una bella lavatura di verde infame della confezione "passo-teschio" regalatami e una lavatura di black ink nelle rune [si, le ho fatte passare tutte, chi più e chi meno..].La foto è fatta a colore fresco, quindi domattina si avrà un risultato più uniforme.
[Wip] Incudine del destino Imag0114

Kraggi è a posto, la barba bionda ora mi soddisfa dopo un pò di drybrush. Sulla maschera di protezione ho applicato un leggero strano di tin bitz per favorire l'effetto metallo.

Domani, lui, Thorek, che qui è presentato in versione imbiancata [e con stivali e guanti già primerizzati di nero]
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:04 am

Sta venendo bene! Comunque per l'ombreggiatura naturalmente diluita! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 2:44 pm

[Wip] Incudine del destino Imag0116



[Wip] Incudine del destino Imag0115

Thorek pian piano prende forma!!
(lo so, devo pulirlo sul braccio dx, l'ho notato solo dopo la pittura)
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 1:16 pm

Thorek prende posto!

[Wip] Incudine del destino Imag0120
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Wip] Incudine del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Incudine del destino   [Wip] Incudine del destino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Wip] Incudine del destino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'incudine del destino
» Credi nel nostro destino! (Impero T'au)
» Frammenti di destino
» Destino funesto!
» Il destino di un pirata è nel suo nome...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: