| Mono Gobbi Viabile? | |
|
+8Galix il killer mutato Gran maestro Dantes Berto The_Green_Knight Il Conte Karak-Alduz IlDottore 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 10:00 am | |
| Di niente, dicci poi se gira! Credo che vada anche con le limitazioni, sì. Se riesci poi postala rifatta! | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 10:03 am | |
| Ok! Se tutto va bene dovrei testarla domani mattina (forse in realtà se siamo in tanti mi tocca giocare a 1500 e finisco per perdere un bel po' d'impatto con la magia). Appena torno stasera riposto la lista aggiornata! | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 12:08 pm | |
| per l'etc devi avere anche le rare diverse ma direi che ci siamo. dipende anche dalla tua abilità nello stimare cmq si effettivamente una catapulta ci sta, 2 a scelta... | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 12:19 pm | |
| Azz...quindi in Etc se voglio mettere 2 unità rare...l'altra scelta è il gigante direi. I carri a pompa mi sembrano davvero fragilini e i troll...beh, sono belle le minia :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 12:39 pm | |
| eheh puoi anche non giocare la seconda rara. in verità per l'etc dovresti avere anche meno dadi potere ma cmq si dai la lista c'è | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 2:23 pm | |
| prova 4 baliste 2 getta 1 folli e un gigante e cedi i punti..cosi il tiro nn manka...ma io direi anke 6 baliste 1 getta 1 folli e un gigante...nn amo le catapulte...x quanto ami stimare :fg4: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 3:30 pm | |
| Ma sbaglio o mancano i gobbi con la palla? Te vuoi giocare senza gobbi con la palla?! Assolutamente per compensare la mancanza di roba decente in cac ci vogliono i gobbi con la palla e poi i saltacosi non li metti?Sono divertentissimo e pure forti! Gli arcieri gobbi li trovo uno spreco di punti e basta,se fanno un morto è un miracolo
Io rivaluterei un pò la lista per farla più dinamica e divertente | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 4:27 pm | |
| La seconda gettapietre non la metterei,piuttosto valuta i saltasquig | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 7:59 pm | |
| - Borkie ha scritto:
- Ma sbaglio o mancano i gobbi con la palla?
Ci sono ci sono...3 fanatici per unità :sorr: :sorr: :sorr: Metto un po' di tiro perchè volevo provare a intrupparci dentro gli sciamanonzi ma li provo e poi vi dico :okf: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mer Apr 30, 2008 11:48 pm | |
| - IlDottore ha scritto:
- Borkie ha scritto:
- Ma sbaglio o mancano i gobbi con la palla?
Ci sono ci sono...3 fanatici per unità :sorr: :sorr: :sorr:
Metto un po' di tiro perchè volevo provare a intrupparci dentro gli sciamanonzi ma li provo e poi vi dico :okf: Visto solo ora ho,perdono per la mia irruenza chiedo ugh! :cvc4: | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Gio Mag 01, 2008 12:05 am | |
| - Borkie ha scritto:
Visto solo ora ho,perdono per la mia irruenza chiedo
ugh! :cvc4: Non preoccuparti e anzi grazie per le idee :okf: | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Gio Mag 01, 2008 2:39 pm | |
| Per chi fosse interessato ho postato un report sulla partita di stamattina con la monogbolin su Discussioni sul B.G. :sorr: | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Lun Mag 05, 2008 8:19 pm | |
| Riuppo questo vecchio post per provare a chiedervi 2 ultime cosine, giusto per mettere la ciliegina sulla torta al collettivo rivoluzionario Goblin, che è divenuto realtà anche grazie ai vostri consigli :cvc4: :45u:
Allora: pensavo di mettere un'unità da 25 goblin NON delle tenebre voi che ne dite? in effetti i tenebrosi hanno più opzioni e possono schierare i fanatici, ma tutto sommato armare di scudo un goblin normale che già ha l'arm. leggera mi consente di avere una pizza leggermente più incisiva in CaC (quantomento un po' più corazzata...) per soli 4 punti a modello.
L'altro nodo cruciale sono gli oggetti magici ai personaggi, per ora li gioco così:
Grande sciamano : kappello del più meglio kapo, Corno di Urgok, perga
Sciamano: Perga, bell'anello di Roziko
Sciamano: perga, perga.
BsB: bandiera ztracciata di Grotto
Che ne dite? Secondo voi devo abbandonare lo stendardo per dare armi/arm magike al BsB? Grazie mille a tutti :sorr: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Lun Mag 05, 2008 9:38 pm | |
| la bandiera ztracciata di grotto non mi semra una buona scelta, dato che i tiri per colpire entro 12 non mi sembrano utili... al limite un altro stendardo oppure come faccio io non lo metti proprio...poi leggendo tutto il post, ti vorrei consigliare di mettere i carri a pompa delle caccole che non sono male... poi ne giochi 2 a soli 80 pti... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Lun Mag 05, 2008 9:40 pm | |
| dai il corno allo sciamano piccolo e la sua roba a quello grozzo almeno le ferite le prende il piccolo | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? Mar Mag 06, 2008 8:50 am | |
| i goblin in se x se nn hanno una grande utilita...si gioka quelli delle tenebre sl x i fanatici direi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mono Gobbi Viabile? | |
| |
|
| |
| Mono Gobbi Viabile? | |
|