Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cv etc con re+bannerone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos catalogo tattiche conti recensione 2016 cavalieri vampiro grey acqua NOMI 2014 space tattica drone Tutatis knights indovinelli femminili orchi degli grigi dead 2011 2010 effetto

cv etc con re+bannerone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

cv etc con re+bannerone Empty
MessaggioTitolo: cv etc con re+bannerone   cv etc con re+bannerone Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 8:51 pm

Vampiro Lord
3° livello
maetro delle arti nere
sapere proibito
evoca ghoul
bastone del teschio
elmo del comando
450p.ti.

Vampiro
odio infinito
incarnazione della morte (grande arma)
armatura dello scorticato
talismano nero
talismano di lycni
195p.ti.

Re Spettro (yeah :45u: vai così :hdh: yu-huu :eafef: )
destriero scheletro con barda
lancia pesante
alfiere dello stendardo da battaglia
lo stendardo di drakenhof (yeah :hdh: vai cos.. ehm ok)
257p.ti.

Necromante (buuuh :xcfvsd: sfigato pistola a casa)
Pergamena di dispersione
Pergamena di dispersione
105p.ti.

Ghoul delle Cripte
ghast
x14
120p.ti.

Ghoul delle Cripte
ghast
x14
120p.ti.

Ghoul delle Cripte
ghast
x10
88p.ti.

Lupi Zombi
x5
40p.ti.

Lupi Zombi
x5
40p.ti.

Guardia dei Tumuli
siniscalco
musico
alfiere
bandiera di guerra
x20
295p.ti.

Pipistrelli Vampiro
x5
100p.ti.

Ombre dei Tumuli
banshee delle tombe
x5
275p.ti.

Varghulf (coso)
175p.ti.

2260p.ti. 9dp 6dd 2perghe (talismano nero)

come vedete eccedo un pò. cosa potrei limare via secondo voi? pensavo ghoul+musco..
in parte mi è stata consigliata come lista, soprattutto il portare a 5 le ombre (yoshi) e in effetti 5 ombre sono abbastanza resistenti e possono beccarsi in muso anche attacchi magici purchè contenuti e calcolati.
il resto è un pò la solita lista anche se a malincuore sono riuscito a ficcarci dentro solo una di tumuli ma già che c'ero l'ho fatta bella grossa. quello che non mi piace è sicuramente il necrovecchio e cercherò un modo per eliminarlo dalla scena il più presto possibile

Ultima modifica di Il Conte il Mer Apr 30, 2008 10:35 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: cv etc con re+bannerone   cv etc con re+bannerone Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 9:48 pm

Il Conte ha scritto:
...anche se a malinquore...
come direbbe lamia (doppio senso :sorr: ) prof di latino, "te lo raccomando"
mi piace ma... il gdc ce lo hanno tutte le fantazze?
ELIMINA IL NEGROMANTE! a questo punto ti consiglio (e mi sembra l'unica via...) o di cambiare stendardo (mettendo quello dei rocca o qualcosa di simile) o di togliere qualche ombra, per inserire un qualcosa al posto del vecchiaccio malefico.

ma quanti sono i tumuli? 15? 20??
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: cv etc con re+bannerone   cv etc con re+bannerone Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:34 pm

argh che figura di merda. vabbè capitano

alur intanto i tumulati sono da 20 ed effettivamente non l'avevo scritto.
per il bannerone la lista si basa sul fatto che hai truppe a scelta che a seconda dell'occasione rigenerano quindi si salvano al 4+ non solo contro il tiro ma anche in corpo a corpo e di risoluzione.

la lista l'ho provata contro silvani e devo ammettere che effettivamente è davvero molto molto forte.

in pratica partendo con le fanterie già abbastanza grosse il magone impiega solo il primo turno ad ingrassarle di conseguenza dal secondo stai già cominciando a rullare in magia con danze macabre che vi posso assicurare fanno molta paura. in pratica partire con unità grosse già dall'inizio è un'ottima cosa perchè ti permette di avanzare il primo turno con tutto e quindi come detto dal secondo sei già in gittata danza e hai già le fanterie per poter sostenere un corpo a corpo.
i lupi zombi inoltre sono davvero utili in certe occasioni: li metti davanti e loro deviano cariche che è una meraviglia e ti consentono il più delle volte di subire uno sfondamento piuttosto che una carica (e c'è una bella differenza)
inoltre le ombre da 5 effettivamente contro certi eserciti spadroneggiano. contro i silvani hanno travolto driadi a non finire e sono state il vero e proprio martello della mia lista. certo contro i nuovi demoni le vedo molto ma molto male... mi sa cghe saranno un pò la nemesi dei vampirelli.

al di la delle considerazioni generali cmq la bandierona devo dire che si è comportata bene anche se non sono riuscito a capire effettivamente e fino in fondo quanto sia realmente necessaria. in pratica il trucchetto è semplice: nella fase di movimento ti prepari con la fanteria con cui desideri caricare avanzando e aggregandoci il corridore e il re. in magia apri le danze. a questo punto:
a) non riesci a caricare ma sicuramente almeno una parga gliel'hai mangiata se non due. subirai forse una carica ma alla fine sei bello che pompato
b.1) riesci a caricare, fai sicuramente abbastanza male (se non fosse solo per i 3 attacchi a fo7) ma non riesci a mettere in fuga il tuo avversario e rimanete la. a questo punto l'avversario può decidere se controcaricare sui fianchi una fanteria irriducibile con ac7 rigenerante ecc ed esporre i propri alla tua seconda ondata o rimanere impietrito a guardare la scena
b.2) riesci a caricare e pure a sfondare. bene. inoltre non devi temere controcariche nemiche per i motivi che ormai sappiamo

devo ammettere che mi è piaciuta davvero un sacco questa dannata bandiera :sorr:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: cv etc con re+bannerone   cv etc con re+bannerone Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:57 pm

da quello che hai scritto ho capito che hai pensato: guarda, l'unico a rispondermi è stato quel disgraziato, proviamo a parlare di tattiche per vedere se arriva qualcuno e lui se ne va. e invece no. :sorr:
certo, se dicevi che dovevi giocare contro i we chiaro che avrei detto si alle ombre da 5... mi piace la tua tattica! :sorr:
anche se l'avere ac 7 non mi fa poi così tanta paura
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cv etc con re+bannerone   cv etc con re+bannerone Icon_minitime

cv etc con re+bannerone
Pagina 1 di 1