Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| nani....colore adatto... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Chopper Utente
| Titolo: nani....colore adatto... Sab Mag 03, 2008 4:20 pm | |
| io cm gia detto uso i nani...e la parte che preferisco è la pittura ....ora il colore del mio esercito è il rosso...pero ora che ne ho fatto un p noto che nn si addice a popoli dlle montagne cm i nani...quindi ho pensato al verde...e ho pensato cosi.usare snot green lumeggiato cn scorpion x gli scudi8uso un colore intenso per dare luminosità...se no rimangono troppo cupi...anche se ricchi di oro e argento)per gli abiti pensavo a un green goblin o simile....cosa ne dite(aggiungo che ogni mia unita ha qualcosa che la distingue dalle altre mantenendo un colore uguale x tutte in modo da are uniformità)? grazie anticipatamente x le risp | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: nani....colore adatto... Dom Mag 04, 2008 9:52 pm | |
| in generale ti consiglio di seguirei tuoi gusti...insomma sei tu che poi ci devi giocare e ti li troverai davanti gli occhi. se hai problemi con qualche tecnica facci sapere :okf: cmq il rosso nn lo scarterei....lavora un pò di fantasia....crea combinazioni di colore originali....stupiscici! :45u: | |
| | | Toktok Utente
| Titolo: Re: nani....colore adatto... Dom Mag 04, 2008 10:08 pm | |
| Secondo me non vengono male verdi. (NO non lo dico solo perchè gioco orki, ok forse sì... :sorr: ) Comunque c'è il pericolo che li perdi nell'erba alta!! Sta attento!! | |
| | | Chopper Utente
| Titolo: Re: nani....colore adatto... Dom Mag 04, 2008 10:56 pm | |
| seguiro i vostri consigli...usero il verde x dare il senso di uomini di montagna e un po di rosso(su eroi e gentr importante)per dare vigore all esercito...appena ho qualcosa di fatto posto le foto | |
| | | Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: nani....colore adatto... Gio Mag 08, 2008 9:38 am | |
| Ma rossi vengono bene, potrebbe sempre significare la furia della montagnaoppure la lava del vulcano. Sono di aprte, perchè i miei hanno come tono predominante lo scab red XD | |
| | | Marcoo Utente
| Titolo: Re: nani....colore adatto... Gio Mag 08, 2008 2:08 pm | |
| a me i nani piacciono dipinti con tonalità bianco/verde tendente al verde scuro, gli abbinamenti giallo/blu, rosso/blu, rosso/giallo (osceno) non mi piacciono affato... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nani....colore adatto... | |
| |
| | | | nani....colore adatto... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|