Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Aiutino | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Aiutino Lun Mag 05, 2008 10:02 pm | |
| Salve a tutti vorrei un'aiutino per la mia lista: -capoguerra orco nero su viverna armatura pesante scudo con stivali kalci di teztone;cappelo del più meglio capoguerra;ascia precisa di zula 439pti -sciamano goblin di 2° con due perghe 140pti -sciamano goblin di 2° con una perga 115pti -20 goblin delle tenebre musico 3 fanatici 139pti -20 goblin delle tenebre musico 3 fanatici 139 pti -10 orchi selvaggi capo scudo 110pti -orchi selvaggi cavalcacinghiali grozzi capo musico lancia 179pti -cavalcacinghiali selvaggi capo musico lancia 139pti -7 saltasquig 105pti -gettalance 35pti -gettalance 35pti -Folli fiondati 80 pti -2 carri a pompa delle caccole(divisi) 80 pti -10 cavalcalupi capo archi corti ma il grande dilemma è: grande capo orco nero su cinghiale armatura pesante scudo 107pti che oggeti gli dò? mi serve un'altro picchiatore e mi avanzano 210 pti... magari aggiungo un'altra di goblin delle tenebre ma prima volgio dare oggetti a questo...grazie a tutti | |
| | | IlDottore Utente
| Titolo: Re: Aiutino Lun Mag 05, 2008 10:19 pm | |
| Allora... Secondo me la viverna non vale i suoi punti, preferisco di gran lunga il cinghio e avanzi un po' di punti :sorr: Il grande capo orco nero su cinghio io lo metterei BsB e con Zmonta di Martog e faccia di mork, così tanta gente lo colpisce solo con risultati alti. Il generale invece lo armerei con cinghio ascia preciza, stivali e kappello. I carri a pompa sono un po' fragilini IMHO, solo R4 e un movimento un po'...ballerino. gli orchi selvaggi almeno 20, 10 sono un po' regalati. Cavalcalupi :45u: sono velocissimi e se li tieni un po' coperti prendi le macchine da guerra al 2 turno però li metterei in 2 unità da 5 Spero di esserti stato utile | |
| | | Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Aiutino Lun Mag 05, 2008 10:35 pm | |
| Spostato nel luogo adatto :45u: ti suggerirei intanto di levare i 2 livelli di magia ai maghi non ti serviranno a niente con i punti rimpolpa le unità di goblin 20 sono troppo pochi i cavalcalupi falli da 5 non è meglio? Perchè non metti un'unità + grande di selvaggi e fai il grande capo selvaggio? (e solo un'idea) Per il grande capo orco nero ora in sincerità non ricordo le armi degli orchi,se domani mattina sistemo il pc ti posto la soluzione migliore Comunque... Grandissima la Viverna così si gioca cattivo!!!! :wetrw: :wetrw: :wetrw: | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: Aiutino Mar Mag 06, 2008 8:48 am | |
| per me invece i due maghi di secondo vanno bene....ogni turno spari incantesimi con 3 dadi e se hai fortuna che peschi gli ultimi fai davvero male...inoltre hai sempre la possibilita dell'inarrestabile ( anke del fallito però )...cmq a mie spese ho notato che possono fare molto male...per il resto io metterei qualke caccola a copertura tanto x subire cariche o proteggere altre unita...costano poco sn irriducibili...e poi i cavalca lupi fanne 2 da 5...e magari ti poteva servire un eroe goblin da mettere nei cavalca lupi...quello ke se muore fa d6 a forza 5 mi sembra....insomma il kamikaze :sorr: | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: Aiutino Mar Mag 06, 2008 10:08 am | |
| - Malfury ha scritto:
- Salve a tutti vorrei un'aiutino per la mia lista:
-capoguerra orco nero su viverna armatura pesante scudo con stivali kalci di teztone;cappelo del più meglio capoguerra;ascia precisa di zula 439pti waooo hai del coraggio a giocarlo, secondo me l'ideale è selvaggio, almeno la viverna ha un attacco in più -sciamano goblin di 2° con due perghe 140pti togli il livello di magia -sciamano goblin di 2° con una perga 115pti togli il livello di magia e metti la seconda perga -20 goblin delle tenebre musico 3 fanatici 139pti ok -20 goblin delle tenebre musico 3 fanatici 139 pti ok -10 orchi selvaggi capo scudo 110pti 10 sono inutili, le fanterie almeno da 20 -orchi selvaggi cavalcacinghiali grozzi capo musico lancia 179pti questi cadranno come mosche, evita -cavalcacinghiali selvaggi capo musico lancia 139pti come gli amici grozzi -7 saltasquig 105pti sono gusti, a me nn piacciono -gettalance 35pti io direi x2 a scelta quindi 2 -gettalance 35pti idem sopra, e poi hai 5 scelte speciali, devi togliere qualcosa -Folli fiondati 80 pti ok -2 carri a pompa delle caccole(divisi) 80 pti ti prego non metterli!! -10 cavalcalupi capo archi corti 10 sono troppi magari due unità da 5 ma senza campinoe e archi...risparmia. ma il grande dilemma è: grande capo orco nero su cinghiale armatura pesante scudo 107pti io metterei uno stendardiere da battaglia,su cinghiale con faccia e zmonta, settaggio tradizionale che funziona sempre. che oggeti gli dò? mi serve un'altro picchiatore e mi avanzano 210 pti... magari aggiungo un'altra di goblin delle tenebre ma prima volgio dare oggetti a questo...grazie a tutti dovresti mettere una o due unità di orchi normali, non hai lo zoccolo duro dell'esercito. tre i goblin sono perfette ma vanno supportate da due unità di orchi. i selvaggi sono un lusso, se ti piacciono mettili, ma almeno 20 modelli. la forza della fanteria sono i ranghi, se non li metti diventa inutile. hai 5 scelte speciali cavalcacinghiali grozzi cavalcacinghiali normali salasquig due baliste a meno che tu nn voglia toglia togliere una balista. e spero vivamente di no.. io toglierei i cavalcacinghiali, saltasquig e carro a pompa, per due unità di orchi, mettere altre due baliste e una seconda gettafolli. | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: Aiutino Mar Mag 06, 2008 10:10 am | |
| concordo con valten...ma rimango dell'idea che due magozzi di 2° possono anke fare male...la pikkola waagh nn è male come sfera | |
| | | Malfury Utente
| Titolo: Re: Aiutino Mar Mag 06, 2008 2:21 pm | |
| allora 2 gettalance anche se divise contano cm una sola scelta speciale...grazie a tutti, però direi che i maghi mi servono quasi obbligatoriamente di 2°, perchè così possono usare rte dadi potere con ciascuno... poi anche se noon sembra i cavalcacinghiali grozzi nell'altro torneo che ho fatto(ne ho fatto solo uno) hanno fatto malissimo...l'altra la gioco per supportare l'avanzata dei goblin coi fanatici...il capone orco nero su viverna non può essere SELVAGGIO, perchè quello può al limite cavalcare un cinghiale... poi mi sono dimenticato che è una lista per un torneo con limitazioni...se mettom troppe unità uguali ho penalità... ho messo due carri a pompa perchè due rare uguali non ci stanno... | |
| | | IlDottore Utente
| Titolo: Re: Aiutino Mar Mag 06, 2008 2:30 pm | |
| Allora meglio Gigante come seconda scelta rara oppure nezzuna e rimpolpi le fanterie :45u: I carri a pompa secondo me sono davvero un terno al lotto, logico che se però ti pacciono di più li lasci. L'unico prolema è che non sono molto performanti :okf: | |
| | | Malfury Utente
| Titolo: Re: Aiutino Mar Mag 06, 2008 2:36 pm | |
| ma il gigante quando l'ho usato in un'amichevole è stato fatto fuori al primo turno con una cannonata...(o2) e non saprei che farmene... e poi che stendardo dò al tizio su cinghiale? | |
| | | IlDottore Utente
| Titolo: Re: Aiutino Mar Mag 06, 2008 2:43 pm | |
| Sì in effetti è un grosso rischio il gigante, te lo consigliavo SOLO se volevi tenere 2 scelte rare, ma meglio una rara e rimpolpi le fantozze. :45u: Per il tizio su cinghiale o non gli dai nessuno stendardo (basta che gli compri l'opzione bsb e fa il suo dovere, non hai bisogno di uno stendardo magico) e gli metti zmonta e faccia (opzione FORTEMENTE CONSIGLIATA :okf:) oppure gli metti quello di kavikkio e lo intruppi con una di orchi così fanno in un turno una barca di attacchi.
P.S.: domani gioco contro Il mago Giuseppe :okf: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiutino | |
| |
| | | | Aiutino | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |