Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| conti vampro 2250 ETC | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Valten Utente
| Titolo: conti vampro 2250 ETC Mer Mag 07, 2008 5:42 pm | |
| vampiro lord su drago zombi (675) furia rossa, odio infinito, morte che cammina usbergo dello scorticato, corona del dannato, bevitrice di sangue re spettro stendardiere da battaglia (257) destriero scheletrico bardato, lancia da cavaliere stendardo del drakenhof necromante (105) pergamena x2 vampiro (150) pergamena x2 21 zombi (84) 20 zombi (80) 10 scheletri (80) 20 guardiani dei tumuli (309) campione, stendardo stendardo dei tumuli 3 pippistrelli vampiro (60) 4 cavalieri roccasangue (220) 3 ombre + banshee (225) totale 2250 ho messo un vampiro con due erghe, perchè mi serve un personaggio con la regola vampiro vicino ai tumuli e agli zombi. i 10 scheletri servono solo per intruppare il necromante e tenere il quarto. gli zombi, dovrebbero, impantanare, aspettando poi i rocca o il lord che sul fianco spazza via tutto. il lord è da picchio, viso che tutti si ostinano a giocarlo da magia, l'unico modo per metteri in difficoltà è avere delle unità che fanno una marea di attacchi, e non soffrono la paura. visto poi la grande abbondanza di demoni e conti, prevedo pochi cannoni e simili in torneo. | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Mer Mag 07, 2008 7:17 pm | |
| eilà allora non sono il solo pazzo che sta cercando una variante dragosa eh c'è qualche cappella valten :sorr: hai 5 scelte personaggio (lord+drago+re+vampiro+necro) hai 12 nella dispersione (il massimo è 10) perché hai 3dadi dei pg, 2 di base, 1 per la prima perga e 6 per le altre 2)
per il resto mi sembra valida, solo metterei più pipistrelli e userei i lupi per badare ai rocca. cmq non mi arrischierei ad andare in torneo con un vampiro lord su drago stupido, ma sono scelte più sottili.
se fai qualche partita raccontami che anche sono curioso | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Mer Mag 07, 2008 8:59 pm | |
| ho modificato la lista... il drago non riesco proprio a farcelo stare e poi metto i modelli che ho quindi... vediamo adesso.... lord vampiro 390 pnt furia rossa, odio infinito, incarnazione della morte elmo del comando, pergamena di dispersione, corona del dannato re spettro stendardiere 257 pnt destriero bardato, lancia da cavaliere stendardo del drakenhof vampiro 175 pnt orrore alato, incarnazione della morte pergamena di dispersione vampiro 190 pnt incarnazione della morte, orrore sovrannaturale talismano di lycni, spada della guerra, usbergo dello scorticato 20 zombi x2 160 pnt 10 scheletri 80 pnt 3 pippistrelli x2 120 pnt 22 guardiani dei tumuli 333 pnt campione, alfiere stendardo dei tumuli 4 roccasangue 240 pnt campione 4 ombre + 1 banshee 275 pnt totale 2245 pnt che dite?? | |
| | | Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Mer Mag 07, 2008 9:43 pm | |
| mi domando come possa avere sia la corona del dannato che l' elmo.... testone grande questo vampiro.. sarà difficile da riprodurre in miniatura....... :sorr: il lord deove lo metti??????nella truppona??? se volevi mettere il vampiro su drago era fattibile, ma dovevi rinunciare allo stendardiere. ma cmq meglio questa, anche se penso che il varghulf sia meglio dei rocca, e che gli zombi non impantanino, o almeno senza il drago che ci si fionda sopra non so quanto possa servire, visto che di veloce a questo punto hai solo 4 rocca | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Mer Mag 07, 2008 9:53 pm | |
| userò gli zombi per contestare i quarti e proteggere i fianchi a questo punto! | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Gio Mag 08, 2008 1:57 pm | |
| un warghy ci starebbe bene | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Gio Mag 08, 2008 2:56 pm | |
| la mia lisa non ha pace l'ho modificata ancora. visto la scarsa duttilità tattica dei rocca, ho deciso di cambiarli. ecco la mia nuova lista... vi prego help, sono davvero in difficoltà e domenica ho un torneo, dove posso far bene. pensate che devo giocare molto probabilmente contro altri conti e elfi alti detto questo procedo.. lord vampiro incarnazine della morte, furia rossa, odio infinito corona del dannato, elmo del comando, scudo incantato e spada della forza re spettro destriero bardato, lancia da cavaliere, stendardo del drakenhof vampiro orrore alato, incarnazione 2 perghe vampiro orrore sovrannaturale, incarnazione talismano di lycni, usbergo dello scorticato, spada della guerra 2 x 20 zombi 19 scheletri con campione e alfiere 2 x 3 pippi 20 tumuli, con campione e stendardo dei tumuli 3 ombre + 1 banshee carrozza nera che ne dite ora?? | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Gio Mag 08, 2008 3:10 pm | |
| allora, la carrozza a me personalmente non piace e nella tual lista che non eccelle in potenza magica mi sa che fa più danni a te che all'avversario ciucciandoti tutti i dadi, poi per i pippi secondo me o 2 da 4 o una da 5, quelle da 3 provate e riprovate e le pigliano e basta. mah direi che il volante è un pò fragilotto ma quà sta all'abilità del giocatore usarlo con criterio e schermarlo quindi cmq direi che ci siamo. per i tumuli, a me personalmente garba di più la canonica warbanner e lo stendardo dei tumulati solo se hai grandi armi (che in effetti potresti pure mettere visto che hai il bannerone. l'unica cosa che forse in effetti manca è una doppia di sacchi di pulci (noti come lupi) ma se ne può anche fare a meno.
piuttosto, te la riesci a giocare bene a no limits con solo 5 dispel e 2 perghe e soprattutto una potenza magica così limitata? | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Gio Mag 08, 2008 3:26 pm | |
| il torneo ha le linitazione etc. è una tappa della lega emiliana. non so che metterci al posto della carrozza... il varghul mi piace ma non ho la miniatura. ecco perchè la carrozza. | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Gio Mag 08, 2008 5:31 pm | |
| Di ghoul non ne hai nemmeno uno? O_O | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Gio Mag 08, 2008 5:42 pm | |
| .......no... mi tocca andare a comprare il vorghul... e metterlo al posto della carrozza... come miniatura quella dell'incubo al suo posto può andare bene? | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC Gio Mag 08, 2008 5:48 pm | |
| mah .... se la accetano.... comunque si metti un warghulf | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conti vampro 2250 ETC | |
| |
| | | | conti vampro 2250 ETC | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |