| aumento di gradi per la condotta | |
|
+9Uriel Maresciallo_Helbrecht Manfred Jack_di_Spade Brutal Nani4ever Melkor il Morgoth Toktok il killer mutato 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
il killer mutato Utente
| Titolo: aumento di gradi per la condotta Lun Mag 12, 2008 7:51 pm | |
| mi piacerebbe saperne di più. Chi ne sa qualcosa per aumentare? | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Lun Mag 12, 2008 7:53 pm | |
| ??? :124: Non ho la più pallida idea di quello che dici ma mi interessa :libro: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Lun Mag 12, 2008 7:55 pm | |
| se cerchi "scuderia", apri il primo e vai a fine pag. c'è scritto | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Lun Mag 12, 2008 8:18 pm | |
| Se stai parlando dell'aumento del grado di un utente di Zendra mi spiace ma hai sbagliato sezione, io consiglierei di loccare o spostare l'argomento nella zona adatta. Comunque si aumentano in base al numero di messaggi/topic postati e al tempo che hai trascorso su Zendra, oppure per diretto intervento di Sigmar, se a suo giudizio l'utente ha avuto una condotta particolarmente bendisposta verso la comunità. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Lun Mag 12, 2008 9:04 pm | |
| ma in che senso buona condotta?? per le sue proposte??? | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Lun Mag 12, 2008 11:38 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- ma in che senso buona condotta??
per le sue proposte??? Per un atteggiamento ben disposto e costruttivo nei confronti della comunità, poi questo vuol dire tutto e niente e bisogna vedere caso per caso. es. Topic interessanti, aiuto in sezioni dove sono richiesti interventi di qualche tipo, ecc. | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 2:57 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 2:58 pm | |
| | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 4:57 pm | |
| L'idea è buona ma noto con preoccupazione che il forum si stà un pò troppo gerarchizzando!
Voglio dire: siamo tutti membri della stessa comunità con gli stessi diritti e doveri verso Zendra. La buona condotta e gli interventi interessanti e costruttivi dovrebbero sono la base per questa comunità e quindi non vedo il motivo di premiare qualcuno per una cosa che dovrebbe essere normale fare.
Ad esempio, se io e altre 3 persone viviamo insieme e tutti e 3 puliamo la casa di comun accordo, non vedo perchè si debba istituire il premio per "il filippino più bravo"! Tutti dovrebbero contribuire, chi piu chi meno.
Poi la mia è solo un'opinione ma ricordatevi che se incominciamo a fare concorsi e graduatorie ovunque presto Zendra diverrà un gioco a premi e al posto di Sigmar ci troviamo Mike Buongiorno!
:zitto: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 5:05 pm | |
| | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 5:06 pm | |
| Vai a "Torre d'Avorio" e Gerarchia Zendra, o una cosa del genere :45u: . | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 5:19 pm | |
| Ragazzi, tanto è una disputa inutile: Sigmar qui è il Grande Capo, è lui che decide a chi aumentare i gradi e per quali ragioni, ma alla fine a prescindere dai Moderatori nessuno ha "poteri speciali" rispetto agli altri, è solo per divertirsi. Ciascuno si comporta come vuole (nei limiti delle regole di questa comunità) e da ciò viene il suo grado, quindi non vigono atteggiamenti come "siccome ho questo grado devo fare questo" o peggio "siccome ho più gradi di questo tizio gli sono superiore", ci mancherebbe! Tutti gli utenti hanno le stesse capacità di apertura topic e post, quindi non vedo perché discutere. :fg4: @Toktok & Nani4ever: vi ringrazio per avermi votato...ma votato per cosa? :124: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 5:24 pm | |
| . - Morgoth ha scritto:
- ma alla fine a prescindere dai Moderatori nessuno ha "poteri speciali" rispetto agli altri
E' si, noi abbiamo i poteri speciali :hahaha: . Il nostro compito è solo quello di moderare, niente di più (tranne una targhetta più figa :sorr: ) e poi solo noi possiamo accedere all'area segreta di zendra, un tread visibile solo agli admin e ai mod :wetrw: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 5:35 pm | |
| Alla fine ragazzi non cambia niente. Concordo però con Brutal sul fatto che sia meglio evitare di dare premi a destra e a sinistra. è vero che tra un grado e l altro non cambia niente ma io eviterei lo stesso. Per ora la cosa non è praticamente mai successa (con l unica eccezione di 4-5 utenti storici promossi a mago ma si tratta di un avvenimento unico che difficilmente si ripresenterà) e l unica "gerarchia" se cosi la si vuole chiamare è tra L admin , i mod e gli utenti ma questa è la norma in qualsiasi forum... | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 5:45 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- (con l unica eccezione di 4-5 utenti storici promossi a mago ma si tratta di un avvenimento unico che difficilmente si ripresenterà)
beh, io sono stato promosso "Assassino" qualche tempo fa!! :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: O forse Sigmar ha scoperto la mia vita segreta da serial killer...... :wetrw: @Jack_di_Spade: ehi, non è giusto, lo sapete che sono un tipo curioso, adesso mi imparanoierò troppo con questa "area segreta"!! :25h: Cos'è l'aria segreta, ditemelo, devo saperlo! perfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavore!!! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:00 pm | |
| ahahahahha dev'essere interessante andare a spulciare in quell'area segreta... magari un giorno anche noi saremmo ammessi ad entrare :45u: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:26 pm | |
| il nome di guardiano o mago o assassino è solo simbolico e non devi farci caso! siamo tutti uguali, quel nome segna solo da quanto tempo siamo iscritti al forum, e logicamente per avanzare devi essere scritto da un po di mesi e devi essere costante. ce gente come il conte, jack, svampiro, che posta e vive zendra sin dalla sua nascita. se sarai constante, vedrai che il tuo grado aumenterà :45u: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:33 pm | |
| che cos'è l'area segreta? :124: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:36 pm | |
| cmnq che ne dite se chiediamo a sigmar di valutare ogni giorno di compleanno se il festeggiato può o no avere l'aumento di grado(sigmar se ci 6 potresti risp di persona a questo quesito di un'umile Skaven)? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:39 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- cmnq che ne dite se chiediamo a sigmar di valutare ogni giorno di compleanno se il festeggiato può o no avere l'aumento di grado(sigmar se ci 6 potresti risp di persona a questo quesito di un'umile Skaven)?
L'Area Segreta è una sezione in cui possono accedervi solamente i Mod e l'Admin ed è un posto in cui discutono il bene di Zendra e le varie decisioni piu importanti (credo) Per quanto riguarda la proposta del compleanno non la vedo molto utile tanto stai tranquillo che come gia detto i Gradi non cambiano piu tanto e poi Sigmar sa "premiare" con un aumento di grado o con l'ammissione nei Mod gli Utenti che piu aiutano Zendra | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:42 pm | |
| capito. cmnq ho visto uno che ha scritto 2 msg ed è stato eletto anziano di zendra | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:49 pm | |
| anziano perchè è vecchio...tu hai 15 anni nn sei vecchio! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:54 pm | |
| Anziano è un grado che si assegna alla creazione dell'utente ed è in base all'età della persona :45u: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:55 pm | |
| ah ok avevo capito che si dava in base a qualcos'altro | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta Mar Mag 13, 2008 7:56 pm | |
| No no vai tranquillo SOLO quella nomina si da se l'utente ha piu di 25 anni mi pare :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aumento di gradi per la condotta | |
| |
|
| |
| aumento di gradi per la condotta | |
|